Lo stagista sexy
di AlexDavis

26/09/11, ore 18:33

Secondo me Edward ha preso troppo sotto gamba la faccenda della cena domenicale...mai sottovalutare una mamma in preda all'eccitazione per una novità! Sono sicura che sarà molto imbarazzante, sia per Edward che per Bella! XD Bel capitolo, complimenti.

26/09/11, ore 17:36

Bella si è inventata di essere incinta di due gemelli per farsi portare la cena in camera vista l'ora notturna?????AHahahahaha non è possibile....ma è un fenomeno....le inventa tutte lei....ci credo che Edward è presissimo....Bella è una continua fonte di sorprese....con le non ci si annoia mai.....ma Eddy è pronto per salire sulle montagne russe? Perchè è così che sarà il loro rapporto....e lei è pronta a rischiare tutto per lui?
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 05:38 pm)

26/09/11, ore 17:33

Lo sapevo che complice (come dice una famosa canzone)"il ponentino malandrino" Roma sarebbe stata lo sfondo della loro prima volta....se poi, come se non bastasse, ci aggiungiamo come sottofondo una delle evergreen d'amore più bella che conosca......io adoro "When a man loves a woman" mi fa venire i brividi!

26/09/11, ore 17:17

esme mi fa paura ahahahhah :) ma che video ha tirato fuori? XD
ecco come far lasciare edward e bella in una serata XP no scherzo XD

che bello questo capitolo :) edward è dolcissimo con bella *___*
pensavo sbattesse mike fuori a calci e invece no XD ma poverino capiamolo :(
baciii al prossimo chap

26/09/11, ore 16:41

Che bello finalmente si sono chiariti e mettere un punto alle situazioni passate e pensre finalmente al futuro.
A rendere Bella così "acida" non era stato solo il comportamento di Edward ma c'era dell'altro....certo che lei essendo stata sempre presa in giro da Edward e poi venire a scoprire che per la persona che credeva l'amasse era in realtà solo una scommessa....le sarà sembrata una conferma alle prese in giro di Ed....ma quanto possono essere stronzi gli uomini?....Non mi rispondere lo faccio da sola....tanto!

26/09/11, ore 15:41

"Pecorella in cerca di perdono" questa mi è piaciuta proprio hihihihihihi da morire dal ridere!
Bella ha fatto benissimo a licenziare Jeremy, come gli altri lui è lì per lavoro e quindi deve impegnarsi al amssimo, per il "dopocena" c'è sempre post6o ma proprio il termine indica quando e cioè "do."
La cosa positiva è che ora sono soli soletti e, complice l'atmosfera romantica della città eterna ( si capisce che io adoro questa città?)speriamo che da cosa nasca cosa!

26/09/11, ore 15:29

Cullen assumiti le responsabilità di "quanto sei stato deficiente" e per ciò che hai detto, però sul lavoro non è stronzissima, ti porta a Roma riconoscendoti come uno dei migliori, quindi approfitta del momento e cerca di aggiustare le cose e...ancora un consiglio, anche se difficile, conta fino a 100 prima di parlare....ah ancora una cosa....brutta cosa la geleosia eh!!!!

26/09/11, ore 15:18

Oh alleluia, finalmente Bella ammette con se stessa subisce, eccome se lo subisce, il fascino di Edward....incominciavo a credere che fosse un'aliena!
Ciò non toglie che le piace un sacco comportarsi da s.....a con lui! Bella domanda Isabella "Perchè vuoi piacergli se non ti interessa?" Se vuoi posso dirti io perchè lo sogni tutte le santissime notti?
Dopo tutto ciò posso dirti che mi associo ai calci che vuoi dare al suo bellissimo e sodo fondoschiena....ma si può arrabbiarsi così per unh no?

26/09/11, ore 14:59

Ehi ma Edward è veramente tonto! Non ha ancora capito che Bella si diverte troppo a provocarlo e poi a tirarsi indietro lasciandolo a bocca asciutta? Certo che poveretto preso in giro da Bella, dai suoi fratelli ed ora ci si aggiungono pure i genitori....un po' di pena comincia a farmela!

26/09/11, ore 14:27

oddio adesso che video ha tirato fuori esme????????? ahhh ma quanto è dolce eddy con bella, povero mike è stato lasciato dal suo ragazzo, ed è subito corso trà le braccia di bella x farsi consolare, mi sà tanto che la cena di domenica sera sarà scoppiettante.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/09/11, ore 14:26

ciao bellissimo capitolo,mi piace tantissimo questa storia,stupenda la versione di mike gay!! e mi piace moltissimo come hai stutturato il rapporto tra Edward e Bella,anche se lei tenta di fare la dura con il viso d'angelo di Edward si scioglie come neve al sole,anche perchè chi riuscirebbe a resistere ad un figo così?!vabbè stò fantasticando troppo ,capitolo stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuo compliment! baci liana

26/09/11, ore 14:23

Mi sa tanto che il giochetto della seduzione si sta ritorcendo contro Bella.....beh come darle torto....già è impossibile resistere al fascino di Edward se poi lui ci mette su pure un carico da novanta....aiuto....dov'è un estintore?
Il pensiero di Alice e Mike che saltellano felici pensando a come arredare l'appartamento è veramente divertente!

26/09/11, ore 14:15

Non dico che Bella ed Edward si siano chiariti nè che abbiano definitivamente sotterrato l'ascia di guerra ma....direi che un pensierino ce lo stanno facendo.
L'Edward playboy sta iniziando a venire fuori, adesso che ha capito di piacere a Bella non lo fermerà più nessuno...soprattutto se lei andrà ad abitare ( dimmi di sì ti prego) nel suo palazzo....già mi immagino le scintille che voleranno!

26/09/11, ore 14:04

Caspiterina il clima tra quei due rasenta quello dell'inverno siberiano....altro che guerra fredda! Forse Bella dovrebbere rendersi conto ( anche se ha ragione...hihihihi me perfida) che sta un pochino esagerando, nel senso va bene i compiti assurdi tipo mettere in ordine le cartelle, portare il caffè e così via...si sa è una routine per i nuovi arrivati....ma mi sembra che non stia con il fiato sul collo in questo modo anche agli altri stagisti.
Edward geloso? Uhmmm non so, no credo di no almeno per ora a parlare è l'orgoglio di uomo più che i sentimenti!

26/09/11, ore 13:45

Certo che gli uomino a volte hanno un cervellino che a paragone anche quello di un canarino è più grande e, sicuramente, funzionante! Cosa pretendeva Edward? Che Bella gli desse la mano dicendogli di essere contenta del suo ritorno e dicendo che aveva già dimenticato tutte le umiliazioni subite, perchè erano cose da "ragazzini"? Ma non lo sa che proprio perchè si è ragazzini che fanno ancora più male e colpiscono nel profondo? Ben ti sta Edward....e pensare che sei solo all'inizio!
P.S. "Eccitato come un cavallo"....giuro questa non l'avevo ancora sentita!