Lo stagista sexy
di AlexDavis

09/10/11, ore 22:14

ciaooo ma che cariiii ma sono troppo tenerii tuttiii! che bello è nata la figlia di Alice mi sono un po commossa! xD! hahaah che tenero Edward quando sfasa perche si rende conte che Alice sua sorella sta per partorire! è troppo tenerooo! hahah all'inizio quando Bella e Edward sono al telefono che Bella gli dice che ha un completino sexy e lui lo dice ha ragazzi haha le loro risposte sono bellissima ma la più bella è quella di Carlisle! hahah è troppo bello "un bel maschietto grazie" hahahaha è troppo bello!! spero che Bella abbia cambiato idea sul matrimonio e una famiglia secondo me ci vorrebbe un matrimonio c'è si amano e tutto e ci starebbe benissimo! alla prossima un bacione
p.s: ho letto che hai problemi a connetterti mi dispiae comunque sia ti spetterò con ansia e se non puoi rispondere alla recensioni fa niente l'importante è che le leggi e sia felice delle recensioni che t scriviamo un bacione!

09/10/11, ore 21:33

Ciao...immaginavo che in questo capitolo Alice partorisse...non so il perchè ma me lo sentivo...comunque sta di fatto che il capitolo è stupendo...allora per quanto riguarda i pensieri di Bella...diciamo che la posso capire...però Jasper ha ragione magari ha cambiato idea...e la nascita della piccola Marie potrebbe essere l'evento decisivo...e magari Bella vuole dei figli suoi con Edward..c'è anche da dire che comunque è presto per loro...alla fine stanno insieme da poco...però Edward secondo me non deve disperare...staremo a vedere come andrà avanti tra loro...io comunque se fossi in Edward glielo richiederei...proprio come ha detto Jasper...1bacio alla prossima

09/10/11, ore 21:08

ohhhh ma che emozione è nata la bimba *____*
secondo me anche bella un bimbo lo vuole :) quando trovi la persona giusta, quella che ami davvero l'idea di farsi una famiglia non è poi cosi terribile XP

ti prego quando bella ha cacciato esme da casa stavo per morire dal ridere giuro xP per non parlare del "completino sexy" ahahahah ma sti uomini sono sensazionali xD

ad alice ovviamente si sono rotte le acque mentre era in giro per negozi ihihihihi poteva essere altrimenti? xD

mi dispiace tu abbia problemi di linea :( ma sono felice per il lavoro (che non fa mai male xD)
baciiiii

09/10/11, ore 19:26

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... la cenetta in cui bella caccia di casa esme, minacciandola di raccontare quello che fa il giovedì sera al marito, mi è piaciuta moltissimo... ihihihhi
e beh, finalmete la piccola di jasper e alice è nata, sono molto felice che sia una bimba, e che bella ne sia la madrina, e che abbia il suo secondo nome....
immaginavo che edward avrebbe voluto parlare con bella del matrimonio e dei relativi bambini, pur sapendo come la pensa lei... che bella avesse ambiato idea?? lo spero...
non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

09/10/11, ore 19:19

Ahahahahahahahahahaha "Per il completino sexy questo ed altro".....ahahahaha e gli altri uomini Cullen che annuiscono seri consapevoli della "serietà" del momento hahahahaha ....da morire dal ridere....che dire....basta una sola parola: uomini!
Qualcuno mi fa sapere perchè li definiscono il "sesso forte" se basta un completino sexy per ridurli in esseri sbavanti ( in senso buono naturalmente)....ehehehehe!
A parole sembra che Bella, anche se forse non intenzionalmente, abbia cambiato idea...almeno sui possibili figli....ma non è che Edward rimarà deluso se venisse a scoprire che lei si riferiva agli ipotetici figli che lui potrebbe avere con un altra donna se o quando la loro storia dovesse finire?

09/10/11, ore 19:18

tesoro io ti odio!!! non mi puoi lasciare così!! ç_ç lo sai che sofferenza? ho una curiosità assurda! secondo me lei il bimbo lo vuole! lei è cambiata! ma se tu non lo scrivi io come faccio ad averne la certezza ???? ç_ç odio la tua connessione ad internet lo saiiii???? ufff no non è vero come posso odiare la mia pazzina :c mi fai dannare ma ti voglio bene comunque ...ufff ringrazia di essere adorabile o non l'avresti passata liscia! ora scappo a recensire gli altri un bacione cara

PS: la tua vicina la devono fare santa!
bacioni
Eby

09/10/11, ore 18:17

awwwwwwwwwwwwwwwwww è nata la piccola marie *_* forse bella ha scoperto l'istinto materno che è in lei e vorrà avere anche lei un bimbo *_* per la gioia di edward *-* lo spero tanto <3
 << Completino sexy, ragazzi. >> dissi loro.
Loro annuirono consapevoli. << Corri, amico. >> disse Jasper.
<< Sei ancora qui? >> disse Emmett.
<< Una bel maschietto, grazie. >> mi disse mio padre pensando già ai nipotini.
Alzai gli occhi al cielo e mi diressi alla macchina, misi in moto e sfrecciai per le strade.
Per il completino sexy questo ed altro.
miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD sono morta dalle risate ='D
bellissimo capitolo alex *-* spero che l'aggiornamento arrivi presto anche se ti capisco , gli impegni sono sempre troppi -__- ......... alla prossimaaaaa :) baciiii :*

09/10/11, ore 18:00

e così è nata la piccola bimba di alice e jaspi, eddy vorrebbe farsi una famiglia con bella, chissà se anche lei ha il suo stesso desiderio??????? da come si comportava con la piccola sembrerebbe proprio di si, che questa sia la volta buona????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

07/10/11, ore 17:33

Ciao Alex!! Il capitolo mi è veramente piaciuto tanto, l'incontro con la famiglia Cullen non è stato traumatico per Bella. Menomale. Ho adorato la parte quando Esme mostra le foto e filmini di Edward e Bella erano veramente teneri da piccoli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Bacioni

04/10/11, ore 20:36

Ma allora ci hai fatto uno scherzo! Non era vero che sarebbe stato un momento imbarazzante! Esme è stata a dir poco fenomenale...che tenerezza tante foto di loro piccoli che si aiutavano e consolavano l'un l'altro! Poi il gesto fatto da Edward che rimase a controllare che Bella dormisse serena la notte in cui la madre la lasciò è ....che dire commovente non rende assolutamente giustizia!

04/10/11, ore 20:22

Sono ultradaccordo che Bella sia strana e contorta....ha dovuto riflettere bene prima di decidere se andare a convivee con Ed...più che strana mi sembra completamente scema...io avrei detto di sì prima di subito!
Povero Mike...non è facile essere lasciati se si è ancora profondamente innamorati!
Video compromettenti di Ed e Bella da bambini e ragazzi....mi sa che Edward stia sottovalutando la sua dolce mammina...speriamo che non se ne debba pentire!

04/10/11, ore 20:11

In questa storia Irina è "buona"...è bellissimo il rapporto che ha con Edward, è cameratesco e si capisce che si vogliono un sacco di bene e lei ha accettato Bella capendo immediatamente che questa volta per Edward è una cosa seria!
Per quanto riguarda la copertina faccio la hola a chi l'ha creata. le foto di Robert, soprattutto quella in primo piano, sono da sbavo ed infarto contemporaneamente!

04/10/11, ore 18:20

SANTA ESME!!!! come sono dolci quei due!!! questo capitolo ti fa rischiare una crisi diabetica.... scherzo è davvero bellissimosono davvero dolcissimi anche se ho pensato che Alice potesse partorire sul momento... puoi dirmi quanti anni hanno i due innamorati?? penso di essermelo perso.... non vedo l'ora che tu possa aggiornare... comunque ci sentiamo all'aggiornamento della prossima storia...
M_96

04/10/11, ore 16:36

Ma che storia meravigliosa *-*
comunque questo è il capitolo migliore; almeno secondo me. E il piccolo Eddy dolce e sensibile verso ''Isabrutta'' è un'immagine meravigliosa.
*--* Compliiimeentii! <3

04/10/11, ore 15:41

Ho messo la tua storia tra le preferite, è davvero molto bella tutti possono rispecchiarsi in loro :)attendo il prossimo capitolo.