Lo stagista sexy
di AlexDavis

12/07/11, ore 21:24

Ciao! :)
Mi rendo conto solo ora di non aver mai lasciato una recensione a questa storia... mi faccio schifo da sola! O.o
Beh, cercherò di rimediare immediatamente :)
Prima di tutto, ti rivolgo i miei complimenti :) la storia definirla intigrante, è semplicemente riduttivo!
Mi piace il modo in cui scrivi della tensione fra i due, mi piacciono questi Edward e Bella così diversi dagli originali! A dire il vero mi piace tutto di questa FF *-*
Perciò sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo, davvero! :)
A presto,
Amy

12/07/11, ore 19:55

E'prorio andato, lo abbiamo perso, cotto del tutto, poverino m fa tanta tenerezza, poi ora questa scena sul pianerottolo gli ha dato il colpo di grazia. Comunque confido in Roma, speriamo bene!!! ;0)

12/07/11, ore 19:12

poverino il nostro edward erto che gliela sta facendo pagare cara è?? speriamo che al convegno suceda qualcosa di nuovo....o meglio qualcosa verso di lui...

12/07/11, ore 18:31

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
vedere edward depresso a causa di bella, ha u non so che di divertente, e non mi stupisce il fatto che bella l'abbia scelto come stagista migliore....
ha ragione carlisle, mi sa che edward a roma si divertirà, se edward è ridotto così, immagino bella...
a presto,
baci baci,
ary94

12/07/11, ore 18:24

e così eddy si è reso conto di essere innamorato di bella, certo che bella è veramente una stronza di prima categoria, però anche a lei piace lui, si vede lontano un kilometro, chissà se durante il convegno a rome non succederà qualcosa trà i due??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/07/11, ore 18:05

ciao! posso dire una cosa?? *.*
ma quanto non è bello Mike gay?? oddio, non l'avevo mai immaginato nei panni di un gay, ma mi sta troppo simpatico! nella saga l'ho sempre odiato. odiavo il suo carattere, odiavo quando ci provava con Bella, odiavo lui.
ma adesso... devo dire che me lo stai facendo amare!

Beh, a parte questo.. che dire della storia se non che la adoro? ho amato anche le altre tue storie ma questa ha qualcosa in più che me la fa piacere maggiormente! forse per il fatto che tra Edward e Bella è un continuo tira e molla... forse perchè mi piace il carattere che ha Bella, forte e deciso.. praticamente il mio opposto =)... forse perchè c'è Mike che adoro (come ho già detto ;))
boh, non lo so...
quello che ti posso dire con certezza è che il tuo modo di scrivere mi piace molto e che le tue storie sono fantastiche!

okay, inizio ad essere ripetitiva! ti saluto che forse è meglio!
alla prossima!

12/07/11, ore 17:06

Devo dire che questo Edward mi fa tanta pena....insomma la sua uscita nel capitolo precedente non è stata delle migliori e ora se la deve vedere con le conseguenze....
Buona scrittura!

12/07/11, ore 17:00

Cullen è completamene geloso, accidenti ci mancava poco che i due facessero sesso nello scorso capitolo ed adesso ci ritroviamo al punto di partenza. Povero Edward non oso nemmeno immaginare cosa succederà al congresso a Roma. Magari i due si lasciano andare visto che sono al di fuori del loro stato. Un bacio e al prossimo capitolo sara.

07/07/11, ore 12:35

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sn davvero curiosa di sapere come va a finire ahahahahahahahah devo confessarti che mi aspettavo una scena del genere. L'ho sempre detto io, quando le persone hanno talento si vede lontano un miglio!!!!!!!!!!!!!
Bacioniiiiiiiiiiiiii e continua così che vai benissimo

23/06/11, ore 15:23

<html>
<body>
<br>Tesoro questa tua storia è davvero molto bella, Edward e Bella sono davvero molto attratti uno dall'altra ma penso che abbia ragione Bella lei è il suo capo e non può di certo portarsi a letto il suo stagista. Quando poi tutti e due lavoreranno per l'azienda però la vedo davvero molto dura che lei non gli salti addosso anche se vorrebbe ucciderlo in questo momento. Staremo a vedere, un bacio e al prossimo capitolo Sara.</br>
</body>
</html>

23/06/11, ore 01:00

Ciao...mamma mia che capitolo intenso...non so cosa dire se non che mi è piciuto un sacco il capitolo e che mi dispiace per entrambi perchè capisco Bella che un po' si vuole vendicare e un po' si mette dei problemi per il levoro che svolge e quello che comporta...e mi dispiace per Edward che lui ce la sta mettendo tutta per far si che Bella si fidi di lui...e invece per 2 passi avanti che fanno ne fanno 10 indietro...e la cosa non è bella per niente...anche perchè l'uscita di Edward non è molto felice...nel senso che non doveva dire a Bella quelle cose in quel modo anche perchè così facendo fa intendere a Bella che nn gliene frega niente di lei...staremo a vedere cosa succederà perchè sono troppo curiosa...1bacio alla prossima

17/06/11, ore 18:53

grandissima ben tornata con questa storia che mi piace tanto... allora bella inizia a perdere colpi e si rende conto che edward oltre ad essere un bel ragazzo probabilmente è cambiato un pochino nel corso degli anni. Peccato che verso la fine non si sia comportato da cavaliere ma quella frase non doveva proprio dirla!! presumo che la cena a casa di edward salta vediamo se riescono a recuperare un po' il loro rapporto dopo questo pasticcio. a presto

16/06/11, ore 13:24

Alex!!! ti giuro che quando ho letto ''lo stagista sexy'' credevo di aver letto male poi ho guardato meglio e mi sono accorta che invece era vero e ho detto ''Che bellooooo alex ha aggiornato!!!!!!'' non scherzo sono sola a casa e l'ho detto veramente! ihihihih
Parlando seriamente ... tu mi vuoi morta ammettilo ... u.u su coraggio non lo puoi più nascondere! tu mi fai certe descrizioni di edward che tra un po mi lanciavo io nel pc per stare con lui!!!! poi ti prego ti prego ti prego dimmi che non dovremo attendere troppo per il nuovo aggiornamento! mi lasci così con loro che finalmente prima si avvicinano e poi litigano (lui poteva evitarsi quella cosa che ha detto perchè era proprio da st*****) cosa succede ora entrambi hanno ammesso di piacersi ... conoscendo Edward non demorderà anche se è stato ferito nell'orgoglio ma comunque è uno che non si arrende tanto facilmente ... vedremo spero presto !
ora scappo mi ha fatto troppo piacere leggere questo capitolo! :D un megabacio ciaooooo
Eby

16/06/11, ore 12:52

sei perdonata solo xke tutta l'attesa è valsa la pena!!!!qst chappy è davvero eccezionale!!!!nn vedo l'ora d leggere cm proseguirà..baci baci!!

16/06/11, ore 12:42

ahahah tutti è due si piacciono, ma chi x un verso chi x un' altro, ancora non lo vogliono ammettere, però questa bella così battagliera mi piace, chissà se sarà vero quello che bella ha detto alla fine???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*