Lo stagista sexy
di AlexDavis

25/11/11, ore 22:33

è una storia bellissima... l'ho letta tutta d'un fiato perché l'ho trovata solo oggi... mi dispiace essermi persa l'emozione dell'attesa di un nuovo capitolo, ma vabbé... ti dico adesso ciò che avrei potuto dire prima...
Allooooora... I capitoli sono scritti molto bene secondo me, non sono nè troppo lunghi nè cortissimi... e poi mi piace il tuo modo di scrivere, anche se a volte c'è un errore che però penso sia dovuto alla distrazione!
Devo ammettere però che a volte non si capiva chi stesse parllando, se Edward oppure Bella, perché i pensieri alle volte erano alquanto contrastanti... Adesso però non prendere il mio commento come una critica, perché non lo farei mai... Ammetto che quando una storia non mi piace lasci perdere al principio e questa invece è stata bellissima, avvincente... piena di colpi di scena! Di certo adesso mi farò un giro di TUTTE le tue storie, puoi scommetterci...
Vabbé, che altro posso di'?? Continua a scrivere perché secondo me sei portata..
A presto,
Trampled Heart <3 <3

25/11/11, ore 22:30

ciaooo già ero triste perché la storia è finiti in più tu mi scrive quelle cose risultato finale io che piango! beh tu dici di non essere brava a scriver e delle parole per concludere un storia giusto? beh stavolta allora sei stata bravissima mi hai fatto emozionare! bellissime parole! e oi se devo essere sincera anche io mi sono affezionata a te! beh devo dire che mi mancherà parecchio questa storia! mi ha fatto troppo morire dal ridere e mi ha fatto emozionare e mi ha anche fatto incazzare e di brutto pure ahahaha! beh mi dispiace che sia finita e spero che inizierai una nuova storia tanto so già che sarà bellissima come tutte le tue storie che io amo! beh adesso ti saluto con le lacrime agli occhi un bacione enorme e un abbraccio ciao carissima!

25/11/11, ore 20:41

ciao,
e così siamo arrivati alla fine. devo dire che l'epilogo è davvero bello. l'amore agli anta e i figlioli che reagiscono in modo diverso alle confidenze dei genitori. comico il modo di reagire del figlio, giovane rampante copia del padre...
davvero complimenti ho davvero apprezzato tutta la storia, anche se forse non te l'ho mai recensita, sorry, ma meglio tardi che mai.
al prossimo lavoro allora
baciotti

25/11/11, ore 20:24

ke dire...siamo alla "fine" peccato xke qsta storia m è piaciuta tantissimo...spero di riuscire a leggere qlke altra tua storia xke siceramente sei bravissima XD un bacione e alla prossima XD XD

25/11/11, ore 20:21

È proprio un giusto finale per questa storia che ci ha dato tanto, che ci ha tenuto con il fiato sospeso, che ci ha fatto arrabbiare, ridere e piangere. Alla prossima avventura!

25/11/11, ore 19:27

Non ci posso credere che è finita mi mancherà questa Bella e questa storia! mi piace moltissimo come scrivi e sopratutto le tue idee perciò buon bagno che sia in vasca o in strada non vedo l'ora di poter leggere la tua prossima storia ciao ciao ^^

25/11/11, ore 19:09

Bellissimo epilogo per una fantastica storia che ho seguito con gioia e trepidazione! Grazie per esserci sempre stata, aver postato con puntualità e aver creato personaggi che ci hanno incantato. Chi legge ha il piacere di leggere e il dovere di ringraziare, almeno secondo me! Perchè ho sognato, perchè ho gioito, perchè mi sono arrabbiata, perchè ho "sentito" i tuoi personaggi. Per tutto ciò: Grazie!!!
Un bacio e alla prossima avventura!
Cri

25/11/11, ore 18:50

Ciao !!!!
leggo la tua storia da un po' di tempo e la trovo S-T-U-P-E-N-D-A
e vedere che finice con due splendidi ragazzi la fa diventare ancopar splendida.
è bello che il rapporto tera Edwrad e Bella non si rovini dopo tanti anni, ma come può essere il contrario se hai come marito EDWARD CULLEN.
spero di leggere altre tue storie, visto che ne ho lette altre due " lezzini di piano, ladro di cuori" e le ho trovate meravigliose.
BACI BACI franceca cullen =D =D =D

25/11/11, ore 18:34

a me la tua storia è piaciuta molto, e seguo anche le altre 2 che hai in corso. Mi piace molto come scrivi perchè ci sono molte descrizioni delle sensazioni che provano i personaggi e non serve che stiano sempre a spogliarsi per rendere la storia interessante. Quindi ti aspetto presto nelle altre storie e rinnovo i miei complienti per la tua originalità,

25/11/11, ore 18:26

Ciao Alex l'epilogo mi è piacciuto tantissimo da 1 a 10 forse 100000000000000 ahahaha e ho pure pianto per le tue parole alla fine mi manchera' tantissimisssisisisisisisisisisisisimo questa storia un bacione grande grande alla prossima

25/11/11, ore 18:14

Sigh! Alex così mi fai piangere!!!!! Dai tranquilla vedrai che l'ispirazione ti ritornerà, anzi se te ne viene troppa passane un pò a me! Il capitolo è stato stupendo, non avresti potuto concludere questa magnifica storia se non in questo modo!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

25/11/11, ore 18:09

io ti ringrazio per questa splendida storia che mi ha fatto commuovere. non ti nego la volontà a leggerne ancora ma ni accontentrò di rileggerla di tanto in tanto...
però tu scrivi... scrivine altre di storie e grazie ancora!

25/11/11, ore 17:51

Grazie.
Non posso dire altro che ringraziarti. Sei riuscita con una semplice storia a farmi cadere dal mondo Meyeriano per finire nel mondo Maryano (per così dire)in cui Edward diventa scontroso per un rifiuto di una piccola ma forte Bella.
*-* Devo ammettere che quello è il mio capitolo preferito.
Quindi, dato che non sono brava in ciò, Grazie. SEMPLICEMENTE GRAZIE <3

25/11/11, ore 17:16

wow,alla fine i due c'è l'hanno fatta a costruirsi una famiglia, vedo con piacere che ci danno dentro ancora nonostante siano passati gli anni,tutto è bene quel che finisce bene.UN bacione grandissimo ciao *___*

25/11/11, ore 16:47

ehm ehm * la ninfomane entra piano piano in punta di piedi *... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'( è finitoooooooooo D: PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèè? ueueueuueeeeeeeeeeeeeeeeee =( non ci posso credere , e adesso? *-* :( non è giusto , le storie belle come questa dovrebbero continuare all'infinito *-* uffaaaaaaa :( ... edward e bella però si sono sposati e hanno avuto 2 figli e anche se ormai sono vicini alla vecchiaia (U_U) ci danno sempre dentro come ricci O_____o sono sconvolta muahahhahahhahahhah GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D *basta cazzate adesso U_U* mary (mary? io ti ho sempre chiamata alex O_O.... ehm, sorry xD) *colpo di tosse* mary , alex , chiunque tu sia , grazie mille davvero *_* grazie per le bellissime emozioni che mi hai regalato , soprattutto nel capitolo precedente che è rimasto nel mio cuore , e grazie per tutte le risate e i vari commenti da ninfomane che mi hai fatto fare *_* spero di leggere presto una tua nuova storia che sono sicura mi appassionerà allo stesso modo ^_^ ottimo lavoro , davvero *_* ... ora però la pianto perchè altrimenti scoppio a piangere e per oggi ho già dato abbastanza -_- .... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE *_____* alla prossima mary/alex ^_^ baciii :*