Dietro Le Quinte
di Mary_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/03/11, ore 17:39

Condivido la fobia degli aghi e... complimenti per il capitolo!!La new entry Giovanni è eccezionale, già mi sono innamorata di lui XD
(sarà per il nome?) il pezzo dell' autobus è descritto in modo magistrale , brava.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap.
Ah, detesto sempre di più la Umbridge per il copione ridicolo che ha scritto: il teatro è una sacra arte, non la si può svilire così! Viva le sette che ristabiliscono l'onore della sacra anzi sacrissima recitazione. Clap clap.
Beh che altro dire? Complimenti ancora, vivissimi!
Spero a presto

09/03/11, ore 16:29

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la faccenda..
Matteo ha tutta la mia stima per aver quasi costretto Irini ad affrontare le sue paure, anche perchè ho scoperto che funziona!
Bene, detto ciò, ti autorizzo a chiamarmi per nome (anche perchè il mio nome mi piace...), tranquilla..
Non sono scoppiata a piangere leggendo la tua recensione ma ci è mancato poco, giuro! Non sei stata diabetica, te lo assicuro, ma mi ha fatto piacere.. E il sarcasmo non è necessariamente una cosa negativa, ma forse lo dico perchè anche io ho una natura profondamente sarcastica... Forse è per questo che andiamo d'accordo no?
Sarò un pò sentimentale anche io dicendoti che sono molto contenta che ti abbia fatto piacere "conoscermi" e ti assicuro che lo stesso vale per me.. Questo scambio di messaggi mi piace quasi quanto leggere le tue storie sai? Quindi ti autorizzo a rifilarmi altri momenti sdolcinati come questi e mi riservo il diritto di farlo anche io...
Alla prossima allora!
Baci, Marty

08/03/11, ore 19:47

Ok, prima di tutto mi scuso perchè so benissimo che quando trovi la prima recensione al capitolo e noti che è della tua assillante e rompiscatole cugina non è il massimo, credimi lo so...( è fantastico auto-insultarsi, così se lo  fa qualcun atro non mi offendo...-.-' )
cmq, forse avrai notato che non avevo recensito lo scorso capitolo, ma o perchè lo avevo già letto prima o perchè comunque no è fra i miei preferiti ho omesso l'abituale recensione.
Ma questo capitolo merita una Signora Recensione qual è quella che mi accingo a scrivere, dato che mi è piaciuto davvero tanto...
allora, prima di tutto, Mers, credo che la storia dell'autobus sia una genialata, una di quella accortezze che rende originali le storie, e il fatto che ti sei ispirata all'antitetanca, beh..., grande!
poi Conti mi sta più simpatico, anche se il mio preferito rimarrà sempre lo "scribano tecnologico", che ragazzo...
sono d'accordo con i "Ribelli" sul fatto che il copione è da cambiare, cioè dai "Baby???", ma come hai fatto a inventartelo..??? e hai tutta la mia stima per l'appelltivo "Umbridge" ( a proposito, ricordati di portermi harry potter 6, nè??? ).
e ora, purtroppo, ti devo parlare di me, perchè c'è un problema..
la mia FIC!!!!!prima di tutto non è che abbia tutto quell'entusiasmo con cui ero partita, ma poi non ho idee e anche se ce le ho non ho mai voglia di scriverle... uffa, è dalla fine di gennaio che non pubblico ( o meglio, che TU non pubblichi..) e quindi sono un po' demoralizzata...
eh....insomma....
vabbè, ora direi che ho finito, quindi non ho altro da dirti se non ...
 ci vediamo a scuola  ciao ciao,
Eyla

p.s. è morto Sirius!!!! sigh :(

22/02/11, ore 14:00

OOOOO mi ci vuole tutta la mia buona volontà per convincerti  a pubblicare zia mary ;) non capisco pk vuoi semre far passare coai tanto tempo.... -.-"
Comunque Francesca mi sta antipatica perchè è tuttta... tipo gnegne ecco... o comunque mi sta antièatica, bo.
Ciaoooooooo

19/02/11, ore 18:51

Bien! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma tanto tanto. E' molto divertente, e scorrevole, ma c'è un pizzico di serietà in Matteo che mente alla madre, il che va bene: (non mentire, chiaro, la serietà) sono convinta che troppa leggerezza alla lunga penalizzi le storie.
Irina e Matteo sono già dolcissimo insieme, li adoro! Nel caso ancora non si fosse capito sono una romanticona, la malefica preside Umbridge è niente al mio confronto. A proposito, metti tutto l'umorismo Potteriano che vuoi, non annoia mai (a me almeno, adoro Harry Potter) mi sembra comunque -correggimi se sbaglio- che questo capitolo sia un po' di "transizione" per approfondire il rapporto tra i due protagonisti. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguito!
Ah, complimenti per lo humor, la dichiarazione sdolcinata dell' inizio mi ha fatta morire.
Beh, che altro dire?
Brava e aggiorna presto!

18/02/11, ore 17:23

Ciao! Sono molto felice di essere considerata una santa almeno da qualcuno..
Comunque il capitolo è molto interessante! Che teneri che sono quei due, anche se un pò matti: non si chiamano mai per nome e già programmano la loro vita insieme... E' una cosa buffa ma anche tenera...
AAhhhhhhhhhh mi hai citatoooooooo Rachele scoppiò a ridere. -Tranquilla cara, se ti può consolare io non so disegnare nemmeno una rapa, mentre tu a quanto ho capito sei molto brava.-
Sei l'hai fatto di proposito e non è stata un'associazione casuale notata solo dalla mia mente malata e contorta voglio i diritti d'autore!

Non so cosa hai in programma ma dato le tue tendenze sadiche credo che ti odierò per ciò che farai accadere a Jared e Kim! Aspetto comunque il nuovo capitolo!

16/02/11, ore 14:33

a.. una cosa zia mary... se Francesca è specializzata in danza allo sportivo... allora non dovrebbe occuprsi della COREOGRAFIA ??

12/02/11, ore 17:18

weeeeee!!!! eccomi qua, come promesso, a fare questa recensione che, lo so, ti renderà molto felice ( o almeno spero sia così!!!)
dunque, dunque, dunque, vediamo un po'... prima di tutto...
QUANTO MI STA SIMPATICO LUCA??? mi sta simpaticissimo, anche se devi farmi RIvedere il suo disegno perchè I don't remeber him!!!
anche fran mi sta simpatica, per quanto io detesti la danza, diciamocelo ben chiaro!
il capitolo ti è venuto bene, si vede che hai la grinta da originali ( originale, eh? -.-').
cioè, i TUOI personaggi, la TUA storia, il TUO.. no, basta, ho finito.
non vedo l'ora di vedere come faranno a mettere su la recita in così pochi( anzi, dato che io e pietro gose dobbiamo fare la stessa cosa per la specia di attore potrei prendere ispirazione...!hahah).
ora ti lascio perchè ho scritto abbastanza parole per avere i punti extra per la recensione! ( come sono altruista, eh? in realtà non ho nemmeno capito a cosa servono!!).
andrò a vedere se in giro ci sono ficition su ORFANOTROFI...... chi ha orecchie per intendere, intenda.
e con questa pillola di saggezza ti saluto, mia piccola Mary_
t.v.b.     Eyla

p.s. ci ho ripensato. ritiro il t.v.b.!!!

11/02/11, ore 15:29

Credo mi faccia piacere essere annoverata tra le sante donne, ma non credo sia la definizione adatta per la mia persona!
Detto questo, il capitolo non è noioso, almeno per me, e sembra proprio che le cose si facciano interessanti. carina l'idea della recita!
Compatisco quasi  "quelli del Doposcuola Punitivo" che devono fare tanto lavoro in  cinque! sono proprio curiosa di vedere come continuerà!
PERCHE' Jared e Kim ti odieranno? Devi assolutamente aggiornare presto, devo sapere cosa è successo! (in entrambe le storie!)

11/02/11, ore 15:19

Questa storia mi piace molto, non ho ancora commenti speciali da fare dato che è solo al secondo capitolo ma mi piace il tuo stile, scrivi bene, l'idea è originale e non vedo l'ora di scoprire quale sarà il soggetto della rappresentazione. Una storia romantica?Lo spero!
Non amo molto quelli che fano i murales, spero che Irina abbia qualche qualità fondamentalmente positiva che la riscatti, ma va bene anche così. Non ho critiche da fare almomento, si vedrà in seguito, per adesso ti bastino i complimenti.
Spero che aggiornerai presto
con affetto e impazienza

11/02/11, ore 14:51

oo brava zia mary... ci ho messo un pò a convincerti ma finalmente hai pibblicato! a, se non ci fosse zia laurA... il capitolo mi piace, ho deciso che adoro luca, basta. invece francesca mi sta antipatica... e poi basta. Visto che hai già finito il 3... SPICCIATI! ciao zia mary :)

07/02/11, ore 21:00

Ciao! Anche questa storia sembra molto interessante... E' proprio vero che creare personaggi nuovi e scrivere di loro, con la libertà di decidere che cosa far accadere loro o come agiranno è molto più semplice che dare vita a personaggi creati da altri, che saranno sempre diversi, proprio perchè pensati da noi che non siamo i loro creatori, da quelli originali... Però con "When I look you into your eyes" te la cavi benissimo!
E così il tuo nuovo personaggio sa disegnare e fa l'artistico eh?
Aspetto il prossimo capitolo!

06/02/11, ore 21:32

diamine, la prima recensione.... ok, zia mary davvero niente male. no, non dirmelo tra il biondo e irina scoppierà l'amour? scusa ma non ho proprio voglia di mettermi a sproliquiare sul testo, storia ecc
ciao ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]