Dietro Le Quinte
di Mary_

08/07/12, ore 21:26

Buhuuuuuuuuuu! matteo noooo!
Come se ne va? Come??? NOooo! Me tapina! * sbatto la testa contro il muro piangendo*
Irina, cazzo! Cosa hai intenzione di fare? Startene lì a guardare? Aspettare che sia a Milano per renderti conto che ti piace? E NON NEGARE, TESTA A CESPUGLIO! Con me non puoi essere violenta, perchè io te le rendo! U_U
Le coppiette sono tutte molto carine, ma ormai s'è capito che io amo questi due! <3
vado avanti nella speranza di miglioramentiii! :D

08/07/12, ore 20:20

Maria, non so cosa dire... è semplicemente meravigliosa questa storia?
Per un attimo ho pensato persino di non recensire tanto sono curiosa di vedere come va avanti, ma poi ho realizzato che meritavi i miei complimenti, per l'ennesima volta!
Inutile dire che amo Matteo e Irina, li trovo così.. Awwwwww *_*
Quella cosa di lui mentre dormiva poi.... ero tipo. " Dillo, dillo che ti piace, cazzo!!"
E poi le battute... ahahahah oddio sono morta dal ridere!! :D
Preparati, non ti darò tregua con questa storia, mi piace troppissimissimo... !!

08/07/12, ore 16:40

e buon pomerigioooooooooooooo :D
si è diventata un'ossessione la mia! O:
io AMO questo capitolo *O* è stupendo! mi piacciono tutti i momenti demenziali -sopratutto quelli- fra gli amici e come sempre rido come una matta e se ci ripenso mi viene da ridere anche magari mentre se sto in una situazione tragica! xD è una cosa seria questa!tu mi hai stregato! tu,matteo & company XD !

-E poi ci sarete voi due. Nonna Irina e nonno Matteo.-
-Non esiste che io sposi Matteo Conti!-
-Sì, hai ragione, nemmeno io ti ci vedo con lui. Facciamo che vi siete sposati in un momento di follia giovanile e adesso siete divorziati.-

oddio!muoio! xD sto ridendo come una deficiente! XD puahahahhahahhaha xD
riuscite sempre a farmi sorridere...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!ciaoooooo :D <3

08/07/12, ore 15:17

ok sto assilando! O.O
volevo nn lascrla qui la recensione ma al prossimo capitolo ma nn sn riuscita a trattenermi perchè senò mi scordavo cosa dovevo dire! D:
incominciamo -.- :
matteo ha una cotta ed è gelosissimo! gelosissimo?ma che dico!quello sarebbe in grado i squiare vivo chiunque essere di genere maschili tocchi -anche mentalmente- la sua mata xD
che poi p furbo il biondino eh! stavo riuscendo pure a strappare un bacio a iri! O.O e bravo il ragazzo peccato che non sono tutti così! uffffffff >.<

#sospira rassegnata#

assafaaaaaaaaaaaaaaaa!iri si sta svegliando...capisce che le braccie di  matteo sono comode e che magari un pensierino se lo potrebbe anche fare! gente quà i cricetini del cervello di iri si stanno svegliando dal letargo e si stanno mettendo in movimento! -.-'' URRA' D:

ho finito u.u o almeno la smetto perchè enò inizio a sclerre! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

08/07/12, ore 14:35

ok simao a 4..o a 5? nn mi ricordo più ._.
vado avanti nella lettura (pare che sto scalando l'himalaya  ed è un'impresa ma non è affatto così! )cmnq io l'ho sempre pensato che questi 2 provavano qualcosa l'uno per l'altra *-* ma del resto gli opposti si attraggono e tra l'odio e l'amore c'è una piccolissima distanza xD <3
che poi lui è troppo gentile e coccoloso @.@ c'è è coccolotile (termine ouramente inventato dalla sottoscritta sedutastante per PROVARE a renderti l'idea xD )...e lei...uhhh lei è il mio angioletto indifeso C':

ora continuo a leggere ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D

08/07/12, ore 13:38

OK...mi sbagliavo..ORA abbiamo raggiunto il record! 3 recnsioni *-* avrai la posta piena e affogherai nelle recnsioni oggi,ma nn me ne frega perchè io amo questa storia u.u
Matteo è innamorato cotto nn c'è niente da dire!Si è perfino dimenticato di fargli la fatilica (esiste questa parola? O.o ) domanda..è innamorato gente il caso è chiuso U_U Irina si potrebbe pure svegliare però...qua la figura dell'imbecille la sta facendo lei! pff !  comunque io non ci credo che matteo non ha mai fatto una dihiarazione e che tutte gli sbavano dietro ù.ù

#alza gli occhi al cielo e chiede perchè la gente certe volte ah la perspicacia di un troglodita#

recensione per il cpaitolo 4:
che setta segreta figa! io gia mi immaginavo nella mia testa tipo quei tizi imbacucati di bianco che uscivano er strada a mezzanote...ok forse questa è meno sadica...ma giusto un pò eh! xD

ora me ne vò...bacioni :*

08/07/12, ore 12:37

e oggi raggiungiamo il record! 2 recensioni in giro di un'ora!dato che credo che ora mi leggo pure il 4 di capitolo nn volevo lasciare la recensione ora ma dopo,poi  però mi sembrava un peccato non recensire un capitolo così.....così....bshafandhuebohsuagbmdvavd *-* nn mi esce manco una parola che si possa reputare adatta! lo adoro! adoro matteo e adoro irene!adoro loro e adoro i loro discorsi senza senso!adoro il loro matrimonio e adoro il fatto che in fondo stanno diventando amici e che secondo me si vogliono tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene! si perchè si vede che loro sono lì che si pensano una continuazione e che sono sempre li a sostenersi..anche quando hanno volia di litigare!
ok ora sto diventando troppo smielosa qnd la smetto u.u
un bacione e al prossimo capitolo!

08/07/12, ore 12:05

Ed eccomi dinuovo quiiii :D
Come promesso sono di nuovo qui a recensire!
Bellissimo capito,i personaggi occupono tutti un loro posto ben deciso nella storia e perfino la bidelle sarcastica che si sente tanto il boss del padrino fa colpo!
La curiosità mi uccide e la mia mente contorta già inizia a farsi filmini:matteo dovrà baciarsi con un'altra ragzza nella recita e irina sarà tremendamente gelosa! ma come siamo sadiche.tu che decidi la fine di queste povere creature e io che ipotizzo xD

Volevo ringraziarti per la risposta alla recensione...si è acceso subito un sorriso sul mio viso quando l'ho letto! C:

Ora corro a leggere il capitolo 3....non vedo l'ora! xD

08/07/12, ore 01:25

Oddio miooooo! meravigliosiiiii ti giuro.... io sono affascinata!! :D Matteo matteo matteo matteo matteoooo <3
Sì, lo so, irina è cretina... -.-
Ahahah dai su, è solo lenta..... poi ci arriva! :D Oddio sono diciotto capitoli!!! O_O non ce la farò mai! Cazzooooooo XD

08/07/12, ore 00:38

Ahhhhh! Quando irina ( quella vera, la mia amica) leggerà questa storia spero non legga i miei commenti e non scopra che AMO Matteo.
Ok, ho un debole per i biondi e per il nome Matteo, lo ammetto, e poi dai, deve essere un fiho sto' figliolo!!
Non puoi capire come mi ha presa sta' stria, rischio di passare la notte a leggerlaaaa O:O
Sono fottutamtente fissata, è dimostrato. XD oddio devo andare avanti...
bravissimaaaa :D

08/07/12, ore 00:05

Oddio, li amo anche iooooo!!! :D Mamma mia, non mi ero mai innamrata di due personaggi solo dopo due capitoliiii :D
oddio davvero, la adoro.... insomma, scommettiamo che presto o tardi succederà qualcosa tra quei due??
Non sbaglio mai io! magari ne succederanno mille prima... ma staranno insieme! :D
Awwwwww *_* io lo avrei visto così bene fare Romeo... :D insomma, dai...
ok lo ammetto, sono una terribile romanticonaaaa :D

07/07/12, ore 22:54

Oddio! Questa storia mi intriga tantissimo... XD insomma... wow che figataaa :D
la recita... io scommetto che succederà di tutto e di più :D
Ahhhh vado avanti che mi divertooo

07/07/12, ore 21:49

Ok, adesso ti racconto una buffissima coincidenza...
la mia migliore amica si chiama Irina, ha i capelli ricci e si veste esattamente come quella... e alle medie era cotta di uno che si chimava matteo, era biondo e faceva il figo come questo qui della tua storia...
Dimmi che non è inquietante.... XD
in ogni caso, come avrai intuito mi piace molto la storia, e andrò subito avanti!!! :D

07/07/12, ore 17:42

Ma ciaooooooooooooo :)
E' la prima recensione che lascio quindi abbi pietà di me xD
La storia mi piace..o almeno è scritta in modo da coinvolgermi e quindi di sicuro andrò avanti nella lettura.Mi piace molto questo fatto dei ''fuorileggi''...ti fa sentire anche te un fuorilegge in fondo,proprio perchè leggi la storia xD   -lascia stare i miei commenti senza senso-
Inoltre io già vedo,nei miei filmini mentali,Irina e ''il biondino'' (si mi piace chiamarlo così xD ) insieme...non lo so ma mi ispirano tanto una coppietta pensionata che litigano una continuazione ma che si amano e si completano a vicenda :D <3

#mi sento tanto un critico con la faccia da intellettuale che fa tremare la gente u.u #

E dopo questa cosa penosa ti lascio,spero di rivederci al prossimo capitolo e di essere un pò più lunga nel recensire (e magari anche un pò più comprensibile per tu che mi leggi

ECCOMIIIIII! Guarda che brava la tua sorella (che legge e commenta per posticipare ancora di più il momento in cui dovrà studiare Teologia u.u).
Allora, il capitolo è molto bello e divertente. C'erano ovviamente tanti pezzi che varei voluto ricopiarti qui, ma visto che sono al computer del papi non sapevo dove copiarli, quindi ne metto uno emblematico.

-Dai, Gio, non tartassarlo, non vedi che non vuole parlarne?-

Matteo, ti amo, sei il mio migliore amico.

-Te li dice zio Matteo i segreti di Marcuccio!-

Matteo, ti odio, sei una persona orribile.

Luca sospirò esasperato.

-Siete davvero peggio di due suocere.-
Giusto per chiarire la sua emblematicità, è perchè alla fine mi sono venute in mente la suocera Piccia e le sue compari xDD
Comunque ho apprezzato anche il pezzo in cui Luca deve scegliere se mentire spudoratamente sulla povera Maria Teresa (che nome da vecchia!) oppure dire la verità a costo di essere linciato. Direi che è riuscito a cavarsela piuttosto bene. Sai, Giovanni diventa sempre più stupido, il che è unbene perchè mi fa divertire ma per lui forse è un male xD Mi è piaciuto molto il modo forbito in cui si esprime in questo capitolo, ma nel futuro prossimo esigo qualcuno che parli a suon di "Giosafatte ballerino" e "gran Putifarre" u.u
Lo sappiamo tutti che il vero amore di Marco è il pianoforte, ecco perchè quelle due povere ragazze non riuscivano ad entrare nel suo cuore u.u Don't worry sister, è venuto bene un capitolo con il suo punto di vista!
Infine, devo ammettere che se non avessi saputo già da prima quello che succedeva a Giovanni mi sarei presa un mezzo infarto, perchè hai fatto capitare la cosa come un fulmine a ciel sereno. Il che, in realtà, non è un male, perchè accadono così nella realtà, ma è comunque di un certo impatto.
Brava sister! Accipicchia, ora mi toccherà proprio andare a studiare -.- (no, troverò qualcosa d'altro da fare).
Ciao ciao.
Pol.
(guarda che brava, che mi firmo come mi chiami tu *_*)
(sì, non ho per niente voglia di studiare, ecco perchè continuo a scrivere)
(e perchè così aumento di punti)
(e poi ci sto decisamente prendendo gusto)
(ok, ciao)