Cirque du Soleil
di Iurin

13/05/11, ore 20:18

ohh soleil è proprio simpatica e divertente! e poi è pure educata nonostante quel sarcastico sadico tenebroso misterioso irascibile (bello *-*) severus! però il capitolo era un po' corto T.T anche se comunque carino! :) oddio, spero tanto che severus sarà geloso di lei e allock, in futuro.... chissà! ho indovinato? XD comunque spero di vedere il seguito presto, ciao!

06/05/11, ore 22:31

Bhe io direi che questa storia è fantastica xD Comunque Severus per le critiche e lei per quelle neutre e tu quelle positive che ne pensi??

01/05/11, ore 18:35

Dio. Mio.
E' stupenda. *muore*
Probabilmente mia madre mi avrà presa per psicopatica perché ridevo da sola, come una scema, davanti al computer. Fa niente, ci sono abituata.
Che altro dire.. Mi sono completamente mangiata la tua fan-fiction.
Scrivi benissimo ed è molto divertente. :DD
E poi il prof.. Sempre così.. Così lui. .__. Si fa sempre riconoscere. ùù
*O* Aspetto con impazienza l'aggiornamento! :)

30/04/11, ore 17:23

Eccoci, è finita.
Sarà meglio che consulti la lista di Soleil, anche se sono certa che qualunque cosa scriverò nella mia recensione, il professore (perchè tanto al 99% sarà LUI a rispondere, scocciatissimo come di consueto, alle nostre timide recensioni indifese) troverà il modo di mandarmi in depressione.
C'è stata solo una cosa che mi ha inquietata maggiormente dei continui riferimenti al naso di Piton (a proposito, SI', veramente un gioco di parole infelice, quello che chiamava in causa 'sti gran cazzi ù_ù), e sono stati i richiami ai movimenti intestinali del suddetto Piton. Insomma, ma è troppo, chiedere che si pensi a qualcosa di diverso, durante il banchetto? D:
Silente è dannatamente IC, con la sua spiccata tendenza a mettere in imbarazzo la gente.
Avrei scritto un commento solidarizzante con Piton, magari inveendo contro Potter e Weasley, ma Soleil insegna che non bisogna provare compassione verso Severus Piton, per cui me ne starò zitta.
Tanto se la prenderà con me comunque.
Mi gioco la carta del pateticismo (?) patologico (pat-pat): non potresti far rispondere Soleil? Insomma, in Buio Apparente una volta ha risposto Denise... per favore?

Non ci conto molto, visti i tuoi livelli di sadismo.
Eddài, risparmia a Piton perlomeno QUESTA scocciatura!

UnH bacioneH enormeH!
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:37 pm)

26/04/11, ore 21:12

ahahahahahahah!!!! questa è una ff comica!! XD ma io questa ragazza la amo!! è troppo divertente! ma poi si fa delle seghe mentali assurde! ahahahahahah il naso di Piton lo paragona a qualcos'altro??? ah beh allora il proffy è messo proprio bene! ma vedo che sta iniziando a pensare a Piton... i suoi pensieri sono rivolti spesso e volentieri su di lui... anche se a lei piace Allock.. cioè due mondi completamente diversi! meglio il Pianeta Piton!! anche se è ricoperto da costanti nubi e i suoi abitanti... cioè il suo abitante... è perennemente con la luna storta!... almeno lui è sincero a differenza di quel falso di Allock... puah!
ahahahahah!! ehi! guai a chi tocca la sedia di Piton!! ò.ò quando lui si siede vuole sentire il freddo della sedia sui suoi glutei!........ sarà che soffre di emorroidi? XD ahahahahahahahhahaha ma pover uomo...XD ma quante gliene diciamo!
ahahahah! oh cavolo il succo! dopo che Piton disse : “Se do retta a te finirà che peggiori il danno!” .. e dopo Soleil ha preso la bacchetta per ripulire i pantaloni di Piton ho seriamente pensato che glieli facesse sparire accidentalmente lasciandolo in mutande!!!!!! ahahahahahhahahahah!!! oddio ma te lo immagini!! questa sarebbe stata la volta buona che Piton avesse commesso un omicidio XD e si infatti! meglio aggiungere un altro punto nella lista! non si sa mai!
troppo divertente questo capitolo!!! spero che aggiorni presto! mi piace un sacco questa ff!! *-* baci baci!!

ma assolutamente il proffy!! che domande! XD

26/04/11, ore 14:26

ciao! che carina questa fiction :D adoro il carattere di severus però perchè non li fai intervenire tutti e due? ognuno dice il suo parere e così "litigano" ancora...che ne dici?? una domanda...ma soleil si accorgerà che allock è un idiota? spero di si perchè non lo sopporto! comunque complimenti, perchè è scritto molto bene, mi piacciono tutti quei pensieri divertenti e battute :) a presto!

26/04/11, ore 14:00

eccomi qua! che bello che hai aggiornato...*-* ero troppo curiosa del seguito! comunque... stupendo questo cap, stavo crepando per le risate! Soleil mi fa troppo morire... LOL! xD è davvero la simpatia in persona, la adoro!xD
troppo divertente la scena del succo di zucca sulle gambe di Sev e lui completamente furioso! poverina...ma ci stava proprio questa reazione da parte del bel professore, d'alronde non sarebbe Sev! ;D
A quanto pare Gilderoy è già interessato alla nostra protagonista! e lei è completamente partita per lui; però, allo stesso tempo, pensa davvero spesso a Sev, chissà come mai? xD non vedo l'ora di vedere i loro sviluppi...^^
Intanto ti ringrazio per la risposta alla mia domanda e mi fa veramente piacere che tu segua la storia della Rowl! e, invece, per quanto riguarda il PG che risponderà alle nostre recensioni... vediamo... difficile come scelta, mi piacciono entrambi!*-* però... va beh, vorrà dire che vado per la "sorpresa"! xD
Bene... allora tantissimi complimenti ancora e al prox cap che aspetto con ansia! =D un grosso bacione!

26/03/11, ore 22:41

Ahahaha stupendooooo xD "Magari due" xD Pero e c'e un pero usi termini trp bannani nel senso che nn si capisce molto ke e una scuola di magia se nn fosse per hogwards e gli insegnanti e le materie

25/03/11, ore 23:16

Eccomi a leggere anche questa storia! sono partita completamente, come ti ho già detto, per l'altra tua storia: "Buio Apparente" e così ho deciso di iniziare a seguire anche questa per due motivi... il primo ovviamente perché adoro il tuo modo di scrivere scorrevole, ironico e frizzante e ho subito pensato che anche questa storia sarebbe stata fantastica e, infatti, come avevo immaginato, mi sta piacendo moltissimo!!!!!!*-* la protagonista la adoro, i suoi pensieri sono troppo divertenti e il suo modo di pensare è ironico come il tuo modo di scrivere; a me piacciono un sacco le protagoniste femminili come Soleil, le trovo davvero particolari... non so come mai, però mi ricorda leggermente Denise! e mi piace il taglio che dai a entrambe le tue protagoniste...^^ Il secondo motivo, invece, è decisamente la presenza del mio adorato Sev, che adoro alla follia!*___* e poi amo le storie che si concentrano sulle sue emozioni e i suoi sentimenti, ma questo l'avrai già capito!xD
Comunque, passando alla storia... veramente carina, interessante e soprattutto promette bene come mi ero immaginata!*.* Mi piace molto la presenza di Gilderoy Allock che, per quanto non abbia mai sopportato il PG in sé, mi fa piacere che ci sia perché non si vede mai, o almeno... io raramente lo vedo nelle fanfic!xD e non è tutto... ho l'impressione che, dato che la nostra protagonista sembra come tante altre affascinata da lui, il nostro caro Sev(amore...*çççççç*) pian piano inizierà a provare un po' di gelosia! supposizione mia, eh...!xD personalmente amo Sev geloso, è così caruccio!*-*
va beh, dopo questo commento, avrei una domanda da farti e non so se avrò risposte...xD però mi sembra di capire che la storia segua abbastanza quella della Rowl, tranne per la presenza di Soleil; quindi, volevo sapere... pensavi di seguire la storia dell'autrice con l'aggiunta della relazione tra lei e Sev oppure ad un certo punto ti distanzierai? ti faccio questa domanda perché, da come vedo, la storia segue un po' gli avvenimenti del secondo anno di Potter, visto che ho notato che Piton si è accorto della sua assenza! perché Sev si è alzato dal tavolata degli insegnanti per via della sua assenza, giusto? vedremo! ;D
Comunque... ancora tantissimi complimenti, bravissimaaaaaa!!!!!!! al prox cap (che spero di leggere presto...^^) perché sono troppo curiosa... *-* e ovviamente il mio commento non mancherà!^^ ancora complimenti... bacione.
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 11:19 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 11:24 pm)

25/03/11, ore 23:14

ciao carissimaaaaaaa!!!! oh finalmente il seguito XD
ahahahahahahah XD la battuta finale è fantastica! e beh dopotutto Piton è umano no? XD ( anche se il vero motivo non era quello )
Potter e Allock non sono gli unici argomenti di cui parlare ma se lui ad ogni cosa che diceva lei le deve rispondere in malo modo e soprattutto criticare negativamente i suoi gusti.. porca miseria! allora beato è il silenzio!! XD ihihihih XD bel capitolo! aspetto il prossimo!! che spero arrivi presto XD *-*

25/03/11, ore 18:06

Troppo simpatica la protagonista!!!!! XD Stavo  morendo quando ha iniziato a raccontare la storia della sua vita...
Comunque concordo....... i grifondoro son dei gran palloni gonfiati! U.U

25/03/11, ore 16:17

Hahaha! Mitica! Adoro i suoi dialoghi mentali. D'altronde è più che comprensibile: banchetto d'inizio anno, un sacco di chiacchiere, discorsi triti e ritriti e PURE lo Smistamento... uno dovrà pur estraniarsi, in qualche modo, no?
Piton è tremendamente IC, ma questo già lo saprai.
Sveglio il tipo, però, ad accorgersi dell'assenza del seppur inutile Potter.
Quello vuol farsi notare anche quando non c'è. Puh.
Bella la digressione sulla storia di Grifondoro XD

Ci si beccaH!
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:37 pm)

05/03/11, ore 20:58

ahahahahahah oddio!! ma troppe risate! questa ragazza mi piace un sacco!! *-* è così spiritosa nel farsi le sue seghe mentali! XD ahahahahahah!! ma in queste situazioni chi non se le farebbe ;)
ma secondo me la ragazza ha un piccola cottarella per Allock.. ma piccola piccola eh XP e Piton non perde tempo nel stuzzicarla! eheheheh ti brucia Piton eh!! vedo che Allock non si spaventa a dire determinate cose... oh beh perchè ancora non conosce bene Piton.. ma di quanto è presuntuoso se ne frega altamente di lui XD invece Soleil ( ma che bel nome!! francese!! oooh il francese!! *W* ) è leggermente terrorizzata da Piton XD ma vedo che la ragazza risponde prontamente al professore... brava ragazza!! così ti voglio!! bel capitolo cara! aspetto con impazienza il prossimo!! *-*

05/03/11, ore 18:32

E' arrivato Allock!!! Yes! Uno dei personaggi più inutili di tutta la saga! XD Vista la sua battuta finale però lo ammiro per il coraggio... e continuo ad ammirare Sev per il suo self-control (ma quale?!XD)... Piuttosto, questa povera ragazza o è davvero masochista o non ha capito che tipo è Piton...ma dai, infierire ancora con Allock che arriva e insegna Difesa...dillo che non vuoi arrivare a fine colazione, no?!
Alla prossima! =)

05/03/11, ore 14:06

MUAHAAHAHHAAHAHAAHAH!
Scusa, non potevo trattenermi.
Ma povero Pitoooon. Cosa gli fai donnaccia cattiva! Quella battuta sui suoi capelli era davvero triste. xDD Povero.. scommetto che ora verrà qui da me a farsi consolare. Sigh. Dovrò fare questo sforzo.

Gilderoy h'ho sempre odiato. Ma oggi più di ogni altro giorno.
Stupida Soleil. Prima o poi si renderà conto dell'uomo che ha accanto al tavolo dei professori? U_____U

Alla prossima! Cià! <3