Cirque du Soleil
di Iurin

05/03/11, ore 12:09

Ok, questo è stato assolutamente fantastico ù.ù
“Allora quando il tuo cervello ricomparirà potrò parlare direttamente con lui?” *AWWWWH* quanto adoro quest'uomo!!!! Invece ritengo allock un'emerito cretino, ma che mi fa scompisciare dalle risate XDXDXD Spero tanto che Soleil si svegli al più presto per rendersi conto che Allock è un imbecille perchè davvero mi fa proprio pene. ù.ù
Anche se alla fine fa bene a ridersela sotto i baffi XDXDXD
Non so se te l'ho già detto, ma ritengo il tuo Severus molto molto IC, davvero tanti complimenti e un bacione!!!

05/03/11, ore 11:53

Mi sta proprio simpatica Soleil!!!! Allock invece è da uccidere! Peccato Piton non l'abbia fulminato!

05/03/11, ore 11:36

L O L
Il tuo nuovo personaggio è semplicemente fenomenale. E' uno spirito libero, autoironica e soggetta a semi-deliri vari, che è probabilmente il tratto in cui riesco a identificarmi meglio XD Adoro i suoi sproloqui e voli pindarici (vedi l'infinita parentesi dedicata a Batman XD) e credo che la sua passione nei confronti del "caro" Allock mi cagionerà innumerevoli, fragorosissime risate!
A prestoH, carissimaH miaH!
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:39 pm)

05/03/11, ore 10:14

Noooo Poor Sev!!!!Come si permette quel pallone gonfiato di Allock di fare battutine sui suoi capelli?!?!Si insomma, non è che siano invidiabili, comunque......Che fastidio quell'uomo, non mi è mai piaciuto..E le offese al nostro amato Sev non aiuteranno a farmi cambiare idea..Come sempre, cara, bravissima!!!!
Attendo il prossimo....
Un abbraccio,
Erin.

04/03/11, ore 15:44

Sto ancora ridendo! Fanfic proprio simpatica, anche se ho l'impressione che andando avanti non risparmierai Sev XD vabbè, mi fa ridere anche perché prendi in giro il mio personaggio preferito! Complimenti a Soleil per il coraggio: non so se sarei riuscita a rimanere in piedi con Piton che ancora stava elaborando il "no" di Silente...oppure la ragazza non ha il senso del pericolo e quindi non è fuggita subito via? Stupenda anche l'idea di "Tra una pozione e l'altra", mi ricorda un quadernino dove tenevamo le migliori frasi dei nostri prof!...Ehm, ma questo non c'entra niente...
Alla prossima!!! ;)

Ps: comunque grazie per aver specificato sulla battuta sul naso grosso, perché quella sulla befana non la sapevo U.U  XD

27/02/11, ore 18:36

ahahahahahah!!! questa ff è troppo divertente!!!! ti sei trovata un'altra lettrice! ;) aspetto il prossimo capitolo!

26/02/11, ore 01:24

Aaaah! Donnina blu, mi dispiace che ho poco tempo! >.< Però ci tenevo a dirti che mi piace sempre di più questa storia! :)) Non mi sembrava giusto non commentare, in fondo sono una presenza costante nella tua vita ormai xD

Ora devo andare davvero, ci sentiamo alla prossima! :)
"Buona vita" ;)

24/02/11, ore 18:40

Quoto infinitamente la pubblicità del "Tra una pozione e l'altra Lancia l'Insulto!"; mi sto già immaginando la seducente voce velocizzata che legge le avvertenze.
La descrizione di Hermione come una matta con la monomania dei saggi mi ha fatto capottare XD
L'idea di fingersi morta come un opossum per evitare attacchi [potenzialmente] mortali da parte del caro Professore è una buona tecnica.
Me la ricorderò.
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:40 pm)

24/02/11, ore 18:30

Oh-oh, l'umorismo per nulla scontato di Piton ha già fatto capolino durante il prologo!

Ma CIAO, allegra disgraziata destinata a subire le mie recensioni!
Ti avevo promesso (e premesso) che avrei speso parte del pomeriggio a fanfictionarmi e così è stato!
Devo dire che è iniziata male, l'avventura: ho aperto il tuo link e mi si è aperta un'altra ff col nome 'Cirque du Soleil'. O_o Può capitare solo a me, ne convengo.

Comunque, l'inizio della storia sembra assai interessante, voglio proprio leggere delle disavventure (ho come la sensazione che ve ne saranno, OH!, se ve ne saranno) di Soleil e il ruolo che l'incontenibile umorismo di Piton avrà in tutto ciò :)

A presto, adorataHHH!
[Il contatore è stupido!]
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:40 pm)

24/02/11, ore 13:04

Carissima Iurin, come sempre complimenti!!!
Il primo capitolo mi ha fatto morire, il tuo modo di scrivere è così piacevole e poi, che dire della tua ironia?
Personalmente, credo che sia resa in modo...non mi viene la parola...vabbè, in modo wow ti piace? Se mi sentisse la mia prof del liceo di italiano mi rivolgerebbe uno di quegli sguardi assassini tipici del nostro amatissimo Severus...ahahahhaha
Bene, alla prossima!!!!
Un abbraccio
Alice

24/02/11, ore 11:05

Guarda ti dirò solo due parole: Ti adoro!
Adoro il tuo stile, la tua ironia, la tua storia! è veramente fantastica, si legge con piacere e rimane il dispiacere quando arrivi alla fine del capitolo.
Poi devo dire che l'originalità che hai impiegato è immensa, soprattutto per il nome della ragazza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Chiara

24/02/11, ore 10:46

Sei sadica? Anche meglio! ù.ù Io non sono proprio una sadica... ma in effetti neanche io ci vado molto leggera coi miei personaggi... (poveri XD) ad ogni modo sono felice di aver letto il secondo capitolo di questa tua storia che si sta rivelando sempre più interessante e divertente! Quando Soleil pensa che Piton la stia per azzannare... sono scoppiata a ridere come una scema! XDXDXDXD ma il libro ‘Tra una pozione e l’altra, lancia l’insulto!’ è assolutamente un'idea geniale!!!! XDXDXDXD Grandissima! Complimenti e al prossimo capitolo!!! *-*

21/02/11, ore 22:42

Mi piace la protagonista! è simpatica :) Già non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! XD

18/02/11, ore 14:44

Hai iniziato una nuova storia!!!!!Siiiiiii!!!!!!  *__*
Che bello, sono proprio felice..
Comunque, mettendo da parte la "me esaltata"...Mi piace un sacco la protagonista, bello Albus Percival Tizio Caio e Sempronio Silente!
E poi la cosa del naso...Si si, assomiglia giusto alla befana... :D
A prossima
Alice

17/02/11, ore 17:50

"Quello davanti a me non era un uomo, era un naso con braccia e gambe!"
TI. ADORO.
"Che poi si sa di quello che dicono su chi ha il naso grosso."
TI. ADORO. ANCORA. DI. PIU'.
Questa storia si prospetta magnifica. Ho riso dalla prima riga all'ultima. Già amo la protagonista. E il nome mi piace assai.

Comunque, ho deciso di chiudere questa recensione in bellezza, con una citazione di una grande autrice di fanfiction. Il suo nome è IurinLaZozza.
"Fottiti, Severus Piton."