Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

02/10/11, ore 09:43

Wow Josie, non sapevo che questa era la tua FF. Sei mitica, me la sono persino salvata in preferiti sul pc per vedere ogni volta se metti un capitolo nuovo.
E' un bamba questa FF, e ti meriti tutti gli applausi, davvero. *applaude*
AHAHAHA, continua così. ♥

29/09/11, ore 22:13

Cioé tu mi stai dicendo che questa meraviglia si avvia verso la fine?!? Sto soffrendo, davvero! :(
Questa storia mi ha preso sin dalla prima riga, perché è davvero ben scritta e non ci trovo le solite cose trite e ritrite, quindi non so mai cosa aspettarmi!
Bhé, a parte questo, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto: mi hai fatto percepire alla perfezione l'ansia dell'attesa che Brian ha provato mentre aspettava che gli fosse permesso di vedere Zacky.
La parte finale, in cui Brian gli dice inconsapevolemente che lo ama mi ha fatto rimanere così *^* ... come sono tenerosi loro!!!
Comunque ho avuto la strana impressione che la mamma di Zacky avesse una leggera preferenza per Matt come fidanzato; invece Matt sembrava ancora molto preso da Zacky, anche se probabilmente non ha intenzione di "provarci" di nuovo per una questione di rispetto nei confronti dei due piccioncini.
Sottolineo che queste idee sono di certo frutto dei troppi viaggi mentali che mi sono fatta immaginandomi la scena:  quando una storia mi prende molto mi lascio sopraffare dalla mia mente malata...:D
Ok, ora ti lascio. Ribadisco i complimenti, perché non sono mai abbastanza!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa di sapere come continua!
Ciao ciao, baci!

28/09/11, ore 15:06

D: ok allora premettendo il fatto che se Matt e Brian fanno a pugni non so chi esce peggio D: Matt è una macchina da guerra,un cavallo di Troia,un Dio,un....*w* basta ok la finisco..si è messo da parte (D: ma io sono una Mackyiana D:) bene basta...oh finalmente sono tornati ad abbracciarsi e Zack ha finito di vomitare sangue u.u Matt è un grande amico e Jimmy...Jimmy il mio cucciolo amoroso *wwww* è così dolce :Q_____ niente più pugni e Synyster cazzo di al mio piccolo Zacky che lo ami chiaro e tondo non girarci attorno tanto prima o poi te lo scopi!(DDDDD: sono volgare)...bene ho detto tutto mi pare di si oooook tesoro sappi che ti adoro e che se sei incazzata ti stringo la mano lo sono anche io -.- un bacio alla prossima
Amy

28/09/11, ore 14:53

Questa storia si fa sempre più bella *w*
Sn contenta che la mamma di Zacky si sia accorta da sola dell'omosessualità del figlio e anche del fatto che Brian sia il nuovo ragazzo di Zacky, insomma questo rende le cose molto più semplici per i nostri piccioncini, no?
 Matt sembra un pò strano, a volte è come se amasse ancora Zack altre invece è come se preferisse non mettersi tra lui e Brian, bah.
*forse sono solo io che noto queste cose, sicuramente*
Complimenti per il capitolo <3

28/09/11, ore 08:47

wow ma sei proprio incazzata, ma anche se il tuo stato d'animo è così pessimo sei riuscita ugualmente a creare un bellissimo capitolo, dove era palpabile il nervosismo dell'attesa per avere notizie da parte del loro amico e anche, forse, quella sensazione di impotenza, sia per la situazione che riguardava a zack, sia per il fatto che entrambi, matt e brian, avrebbero voluto ritornare indietro nel tempo per impedire questa catastrofe.
siamo sinceri, io spero che quei defficienti vengano arrestati, dopo la denuncia della madre. perchè se fossi stata la signora baker sarei andata di corsa alla polizia per esporre una bella denuncia e mi sarei fatta pagare molto bene, mica sono scema! oppure se questa soluzione non fosse plausibile, beh una spedizione punitiva a mò di arancia meccanica da parte di matt e company! eh no bisogna smettere con questa gente omofoba! che poi pensandoci bene ieri ho letto un articolo che mi ha fatto incazzare ed erano le parole di un vescovo, forse lo avrai visto anche te, ma lasciamo perdere, dato che le persone hanno una bocca che aprono solo per dargli aria e in quel caso sparano cazzate e che non la collegano al cervello e al cuore.
ma grazie al cielo in queste fan fiction predomina l'AMORE e questo mi piace!
ciao

15/09/11, ore 02:50

Sono più di cinque minuti che sono assorta concentrata su ciò che devo commentare. E poi... e poi me lo sono dimenticato. ._. Dio quanto sono inetta, il punto principale però me lo ricordo. Allora tu hai presente i brividi? Proprio i brividi di paura che ti partono dalla cima del collo e finiscono ai piedi, ebbene quando il Sommo lo ha afferrato per il collo è stato quello che ho provato. MISERIACCIA, che scena fantastica, e non solo perchè i miei desideri di vedere Syn malmenato si stavano realizzando ma per l'intensità del momento. Cavolo sono rimasta con gli occhi spalancati in trepidante attesa di leggere cosa sarebbe successo dopo e va bhe... gli ha chiesto scusa, si ci son rimasta un pò male dai lo ammetto xD Volevo volassero botte da orbi ma ... vabenevabene scherzo. Sono io quella di indole manesca ( non non scherzavo *___* ) pestalo Shads. Quindi tutta la mia attenzione come sempre era concetreata su Zaccaria, povero che l'hai fatto ammazzare, sul loro andare dal Sommo, cosa buona e giusta e su questa quasi punizione divina che poi invece si è conclusa bene e tu cosa fai? Mi butti l'urlo alla fine. Thò vuoi farmi morire???? o.o Povero Ciccio ma che gli combini? Donnaccia crudele sia per lui che per me, il mio cuore non regge questi soprusi al piccolo Mozzie, sai? Ora la smetto di vaneggiare e ti abbandono che sono un pò stanca lo noterai dal tono moscio della recensione xD Grazie come sempre perchè piccolo ma il capitolo mi è piaciuto, una delle scene più belle che ho letto quella di Shads ma realmente per intensità narrativa non per la questione odio-gates xD A presto mia cara un bacio grande.

07/09/11, ore 22:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..povero Zack chissà perché ha urlato T.T evviva le Macky ** XD scherzo ovviamente spero che si risolva tutto presto..e diamine Matt controllati!Alla prossima..baci Amy

07/09/11, ore 10:01

Awww Matt che si preoccupa così tanto per Zacky ispira tenerezza *w*
Brian invece è prossimo ad impazzire in quel gruppo xD
Ahah povero, nn è abituato alle menie di protezione che ha Matt per Zacky, e -alla fine- è sempre lui quello che ci rimette °^°
Per favore fa che Matt e Zacky siano SOLO ottimi amici, nn voglio che Matt sia innamorato ancora di Zee, altrimenti ci rimarrebbe male dato che lui sta con Bri .____.
Cucciolo <3
Ok, ho terminato i miei sproloqui insensati u.ù
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto e nn vedo l'ora di leggere il seguito ;D

07/09/11, ore 08:57

Oh finalmente, questa storia mi è mancata tantissimissimo! :)
Povero Brian, preso a botte quando non c'entrava proprio niente!
E Zacky? Questo finale mi tormenterà fino al prossimo aggiornamento....O.o
Comunque, complimenti per il capitolo!
Kisses!

06/09/11, ore 21:23

grazie per come hai finto il capitolo .___. no sul serio divertente lasciarmi così sulle spine >.<
detto questo, Matt è matto o cosa?!?! tentare di uccidere bry merda!! XD
comunque mi è piaciuto spero che aggiorni presto :D
-Frency-

06/09/11, ore 20:01

preghiamo tutti assieme e in silenzio, affinchè la musa ispiratrice (immagina gli ax7 nudi che ti ballano intorno mentre scrivi xD) non ti abbandoni di nuovo e di conseguenza tu abbandoni noiiiiii(nenia da chiesa).
wow aveva ragione zack ad avere paura di matt quando è arrabbiato, ha quasi messo a ko brian, che sinceramente non è magro, basso e senza muscoli come jared leto xD
io spero che sia matt che brian gliela facciano pagare a quei 5 idioti
ciao

05/08/11, ore 14:48

Sappi che questa storia è davvero meravigliosa, *_____* !!!! Sappi anche che questo capitolo lo considero come un attentato alla mia vita!!!  vedere Zacky in quelle condizioni mi spezza il cuore, ma concordo perfettamente sul fatto che purtroppo si tratta di vera e propria quotidianità per gli adolescenti, in particolar modo in America... ti faccio i miei complimenti, attendo con tantaaaa tantissimaaaa ansia il prossimo update!!!
A presto,
Kisses!
                                                                       Titti

31/07/11, ore 02:55

Miaoo T______T come hai potuto. Ho male al cuore per il povero mozzie malmenato. Ti difendo io Mozzieeeeeee T.T Nessuno ti toccherà mai è_é Seh. xD Tornando a noi, vero tema fin troppo realistico fa sempre dispiacere leggere o sapere di queste cose nella realtà. E' una roba che mi fa ribollire il sangue, li picchierei davvero tutti a sangue sti bulli del cavolo, anche se diciamocelo anche i nostri idoli lo erano un pò da giovanotti. E lo son tutt'ora!!! Perciò a parte il fatto che mi dispiace tanto vedere Zee conciato in questo modo, il capitolo mi è piaciuto, sopratutto la descrizione iniziale. Si ammetto di aver sperato che lo colpisse un fulmine, nun ce posso fa niente sah? XD Ma è stato carino con mister panzotta e lo sopporto per questo motivo. Ed ecco finalmente svelato l'arcano della Macky. Non puoi fare ste cose perchè io pensavo già a cattivissime azioni di Shads e invece ecco qui che era un pò per il suo bene ma sopratutto con un motivo così... TU MI INDUCI A SPERARE!!! T.T Che poi tra l'altro ho atteso questo day perchè è il compleanno del Sommo Shadows quindi volevo recensire oggi gridando HAPPY BDAYYYY TO U HAPPY BDAYYYY TO U HAPPY BDAYYYY MISTER SHAAAAAAAADOWS. HAPPY BDAYYY TO YOUUUUUUU <3 Dovevo condividere sta cosa con te!!! xD (: E' il suo compleanno dovresti fargli un pensierino, e cosa meglio di una scena mackoseggiante qua o là??? Ok la smetto u.u la smetto perdonami. *abbraccio stritolante* me ne vo. Attendo la seconda parte e ottima idea dividerlo anche io li preferisco di media lunghezza i capitoli. Sciauuu oh mia bella <3

27/07/11, ore 19:30

Ok ok spacca tutto Brian Haner!!!!Con l'aiuto di Matt naturalmente e Zee mettiti da parte eh u.u devo fuggire Jo ti amo complimenti aggiorna presto!

°Amy

27/07/11, ore 13:56

*BOTTE BOTTE BOTTE* voglio che Brian e Matt li mandino all'ospedale quei 5 bastardi! cooomunque povero Zacky-zack ç_____ç e Matt che l'ha lasciato per il suo bene =3 ma NON DEVONO PROVARE + NIENTE adesso Zacky deve stare co Brian punto e basta!!XD aspetto il seguito per il sangue di quei 5 ;)
alla prossima
-Frency-