Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

27/02/12, ore 15:53

così un'altra storia è giunta al termine ?.? . con mio sommo piacere hai creato un bellissimo finale, trovandolo molto adatto a quella situazione, perchè in quelle ultime parole c'era la volontà di entrambi di ricominciare tutto da capo nonostante le difficoltà che la vita riserverà a loro.
diamine mi dispiace lasciare questa ff, ma spero di leggere al più presto altre tue storie.
ciao

27/02/12, ore 15:52

Beh, cosa posso dire............... IL PREMIO NOBEL PER LA MIGLIORE FANFICTION SCRITTA SU ZACKY E BRIAN VA AAAAAAAAAAA JOSIE WALKING_DISASTER VENGEANCE! *clapclap* HAHAHAHAHAHAH, okay, la smetto di fare la cogliona come al mio solito, ma ci voleva, eh. u.u
Sono sia felice che triste, felice perchè finalmente quei due si sono riappacificati e ci voleva, non potevano rimanere così. Loro due sono destinati a stare insieme e lo sappiamo tutti, e bravo Brian soprattutto che è tornato ad HB, altrimenti sarei andata io a prenderlo con le mie mani. E poi sono triste perchè la storia è finita. E adesso, come farò? Non mi abbandonare e scrivi qualcos'altro di bello, ti preeeeeeego. c.c
In generale, leggere questa storia è stato molto bello e divertente allo stesso tempo, per tutti i fatti accaduti e per come li descrivi. Sei veramente veramente brava, e te l'ho detto, tu devi scrivere un librooo! lol
Spero di sentirti presto, o in una tua nuova storia e nelle mie. Ah, ti avviso, se ne scrivi una nuova mandamela in un messaggio perchè non controllo mai la home dei Sevenfold, mi scazza. lol
Nient'altro tesoro. Ancora complimenti e ci si sente eh. ;)
Giò. ♥

27/02/12, ore 15:35

Noooooooooooooooo .... questa storia mi mancherà !!! forse più che a te ... oddio i miei occhi non smettono di lacrimare. *si butta per terra disperandosi*
almeno brian e zacky si sono rappacificati ... e sono la coppia più bella del moooondoooooo !!!
beh per non farla finita potresti scrivere un altro capitolo su come matt la prende quando viene a sapere che quei due stanno di nuovo insieme ... muahahahahah.
questa storia è quella che mi ha emozionato più di tutte ... è la storia che mi ha fatto sognare ... e mi ha fatto capire ...
che io non sarei mai come zacky: se il mio ragazzo mi lasciasse così anche per i motivi più giusti del mondo io non lo perdonerei per niente al mondo... lo so sono malvagia ... ma la mia personalità non conosce il dono del perdono ... bah
questa storia rimarrà per sempre nei miei archivi segreti e la leggerò ancora e ancora ... *scoppia a piangere disperata ancora*
beh spero che questo non sia un addio ... mi farà piacere se pubblicherai altre storie che io recensirò =D

ciaooo ciaooo *sventola il fazzoletto*

20/02/12, ore 18:41

nuuu! non stare incazzata! O.O e poi tranquilla non ne ha risntito il racconto! è sempre bellissimo! *0*  non ci posso crede gli ha detto di amarlo!! XD yhaaaa! sto facendo i salti di gioia! che bello che bello! :D  vai vai vai!! zacky!  piccolo! >.< non avere paura!! c'è il tuo brian che non ti lascierà mai! in caso contrario tranquillo che ci sono sempre io! ;D magari per farti più piacere mi vesto da maschio! :3   ooooh ma sentitemi, sto proprio delirando! ammazza come sto!   continua così! :D mi piace sempre di più!!

20/02/12, ore 18:37

ahahah  noooo!! O.O hai capito a matt! ahahaha eh bravo il ragazzo!!! O.Ooddio povero brian!!! T.T amore! nooo!! cattivo ragazzo, povero zacky, non vuole stare da solo :( oddio come tenero! e quello stupidotto se ne va! ti impari a lasciare l'amore tuo da solo come non ti aveva chiesto! sei stato menato V.v  com'è tenero pure matt >3<  gli vuole tanto bene! :3  bello bello bello! :D

20/02/12, ore 18:27

Non sei soddisfatta!?  come puoi dire una cos del genere!! come non puoi essere soddisfatta della bellissima storia che stai scrivendo!?!? O.O davvero! mi stai facendo voglia di scrivere anche a me un ff su zacky e syn! *--*  è bellissima!!! li stai descrivendo così bene, sono così dannatamente belli!!! O.O  poi! com'è dolce syn con zacky che è stato ferito!!!! T.T   *applauso mani!*  troppo brava troppo! V.v complimenti! aspetto ansiosa il prossimo! :D

20/02/12, ore 17:10

wooowww! che sono teneri jimmy  e johnny! *._._.* anche se però ammetto che pensare a jimmy a me fa un po' di tristezza per la fine che ha fatto... T.T sob... però nella storia mi fa troppo parià! è proprio simpatico! come è stato nella realtà  :3   ma riguardo alla loro storia... oddio che sono teneri!!!!! O.O jimmy è così dolce!!! poi la scena dove... oddiu dove lo fanno... *..* è proprio bella!!! viene descritta in maniera così dolce, con passione! T.T che bella coppieta felice e gioiosa! :D   tiferò per loro tutto il tempo! <3   e ovviamente per quei due scemotti di syn e zacky... x3   continua così!! ;D

20/02/12, ore 17:01

ok! devo ammettere che le paranoie e le seghe mentali di brian sono proprio il massimo!!!! XD che tenero!!! sono così così.... oddiooo!! *0* troppo doci!!!  scusa lo sclero T.T  orami sono in fissa per questa storia! la sto leggendo tutta di un botto! continuà così!! :D

20/02/12, ore 16:58

cavolooooo! *0*  questo capitolo è davvero stupendo!! sopratutto la parte in cui brian non riesce più a controllarsi e lo sbatte al muro!!! *Q*   che sono dolciii!!!  continua così! questa storia è la più bella di tutte quelle lette fino ad ora!

20/02/12, ore 16:53

woow! non posso crederci! questa storia mi sta appassionando davvero tanto è proprio bella non vedo l'ora di vedere il prosegiumento! *___* sei proprio brava a scrivere i miei complimenti!:D

10/02/12, ore 02:28

Yo, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quanto mi piace Zacky che prende a botte Brian *partelahola,coridastadio,fuochid'artificio* anche se, anche se, e mi ripeterò come sempre ma devo dirlo, c'è sempre tempo per una scazzottata MattvsBrian, io ne sarei felice, ma qualcosa di più violento di questi colpi a regola d'arte di Zee, che comunque ha tutta la mia ammirazione, anche se speravo l'avesse dimenticato sul serio, solo che con te non si può mai sapere cosa succede ma sapendo che infondo ami quei due insieme *haunmotodirepulsionepesante* prima o poi troveranno il modo di stare insieme, ma questo implica che la cosa si faccia sdolcinata eh? eh? Come te la sbrogli questa? Sì scusa ora la smetto di assillarti, sono solo veramente curiosa di sapere che hai in mente per questi due ccciovani. Ma insomma non ti dispiace neanche un pò che Matt è solo soletto? Poteva essersi rimesso con Zee nel frattempo, ormai cresciuti, quel inetto se ne era andato, se lo meritava di tornare e trovare tutto stravolto ma NO perchè poi tu saresti riuscita sempre a far correre Zacky da B. o a farlo reagire male per la sua presenza e nessuno, e sottolineo, nessuno lascia MATT per Brian-sonounessereinutile-Haner. Quindi ora la smetto di romper le balle, che stavolta mi sto proprio facendo odiare presumo, e ti faccio i miei soliti consueti e meritati complimenti .Al prossimo capito. Hai visto che son stata puntuale questa volta? (: Ciao bella mia un baciotto. *va a progettare/pensare a Matt che picchia qualcuno* ciau :3 ti voglio bene

09/02/12, ore 20:01

Zack finalmente sfoga tutta la sua rabbia su Brian, lo trovo tenero :3
Ok, io trovo tenero tutto ciò che riguarda loro...ma è impossibile per me trovare un altro termine per definirli, cioè che belli sono insieme? °w°
LOL perdona queste frasi senza senso, ma il latino mi ha ucciso l'ultimo neurone sano rimasto.
Che dire? Io adoro sempre sempre sempre (ho già detto sempre? .__.) i tuoi capitoli, la ff mi appassiona come non mai e boh...continua così perchè adoro questa storia *___*
Complimenti, aspetto il seguito!

08/02/12, ore 18:14

Noooo ma tu non lo sai che questa è l'unica storia in assoluto da quando ho iniziato a frequentare questo sito che mi ha fatto scendere qualche lacrimone ... mi ha preso troppo !!! comunque mi piace tanto il tuo modo di scrivere, ha un nonsochè ... bah bello bello.
poverini zacky e syn ... certo zacky non lo può perdonare però si vede che si amano ancora ... non è vero ??
matt invece non lo sopporto sta sempre in mezzo *scuote la testa contrariata*
aspetto ansiosamente il prossimo capitolo ... ormai sono dipendente !! =D
ciaooo ciaoooo =D

07/02/12, ore 23:49

VAI AMORE PICCHIA QUELL'IDIOTAAAAAA!Un momento...torna da Matt D: che cazzo direi che no non ci si mettono le mani addosso e si vi amate alla follia ancora altrimenti caro il mio involtino primavera non ti saresti fatto abbracciare da Brian...gli amori cosi sono troppo dolorosi credi di aver dimenticato invece hai solo seppellito quel ricordo e quando rivedi quella persona si la vorresti uccidere ma qualcosa di piu grande ti spinge ad amarla e ti disarma...bel capitolo attendo i prossimi ora fuggo se mi trovano con l'mp3 di cui ignorano l'esistenza potrei morire...brava cucciola e scusa la recensione di cacca -.- baci

Amy

07/02/12, ore 09:56

belissimo cap, e le scene da te descritte mi sono molto piaciute. matt che voleva mettere fine alla vita sia di jim che di brian quando ha scoperto che il suo caro amico ospitava il suo accerrimo nemico. xD xD xD, ma che alla fine ha desistito e ancora non capisco come sia riuscito a tenersi calmo di fronte alla persona che ha fatto del male al suo ex amore e ancora caro amico. mentre mi ha stupito il comportamento di zack che finalmente ha trovato la forza di affrontare brian. certo lo ha fatto sia con i pugni che con quella frase che ha ferito brian nel suo profondo, anche se quest'ultimo ha compreso la sua sofferenza attraverso quella frangia che gli copriva il volto e gli occhi. cavolo non so che dire, tutto in questo cap mi è piaciuto e sono felice che la connessione si sia ristabilita, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo cap, perciò dato che lo hai già terminato postalo al più presto.
ciao