Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

04/12/11, ore 18:28

Cioè, NO!
Tesoro non puoi farmi questo!
Prima ci delizi con Brian e Zacky che si coccolano, fanno l'amore e poi...
ci dici che Brian deve trasferirsi?!
Ma non si fa eh u___ù
E ora che accadrà? T iprego dimmi che alla fine nessuno va da nessuna parte e Zee e Bri rimarranno insieme :3
E' impossibile solamente pensare che quei due debbano lasciarsi D:
Comunque sia, complimenti per il capitolo :)

04/12/11, ore 17:59

Ok Ok Ok....D: che belli quando scopano ** brava record sull'aggiornamento u.u io sto malissimo e non riesco a lasciarti una recensione decente D: so solo che sprizza dolcezza ovunque ** pravaprava bellezza complimenti ;D alla prossima e scusa mene vado prima di....ok lasciam stare D:

04/12/11, ore 17:43

dopo il paradiso ecco che gli angeli sono caduti nella terra dove i sogni si sono infranti.
povero brian, dopo aver trovato l'amicizia e anche l'amore di un ragazzo così coccoloso come zack, adesso lo deve abbandonare a causa del lavoro del padre. chissà come reagirà, di certo farà una bella sfuriata e si rifiuterà di seguirlo, cosa che io farei di certo.
zack, ancora ingnaro di quello che sta succedendo a casa del suo amoruccio, sta camminando tre metri da terra e felice di quello che è successo chiede scusa a tutti, che dolce!, peccato che fra poco farà un bel capitombolo e di questo mi dispiacerà molto.
cosa devo dire: non ho parole, non riesco a commentarlo, non perchè l'è brutto, anzi! ma perchè credo che sia un cap di transizione e la parte migliore credo sarà il prossimo, che non vedo l'ora di leggere.
attendo allora il prossimo e vediamo cosa accadrà!
ciao

25/11/11, ore 22:51

Penso che verrò a spaccarti la faccia per aver bloccato il capitolo proprio in questo punto..ma dico io che ti passa per il cervello ma ti pare?!E comunque c'è un pizzico di Macky all'inizio **(ne sto sforzando un'altra nonostante ne abbia aggiornata una due giorni fa x'D) ok a parte questo e a parte il fatto che finalmente mi hanno cambiato il nome direi che questo capitolo è uscito benissimo e che comunque dovevano fare pace in un modo o nell'altro u.u l'hanno fatta nel modo migliore xD e che io preferisco ovviamente u.u non ci sono errori perché sai scrivere troppo bene e se io mi paragono -.- pff lasciamo perdere va' u.u' ha un non so che di zucchero sto capitolo xD ma ci sta tutto perché Zack non si meritava un'altra sconfitta amorosa u.u non dopo che Matt l'ha mollato u.u t.t (potevi fare il contrario eh mica mi sarei offesa u.u) credo di aver sparato abbastanza cazzate :D me ne vo' ciao ciao bellezza <3

Macky win!!!

25/11/11, ore 16:59

This is love c.c
Porca miseria Josie, mi fai sempre commuovere e e e e questo capitolo è troppo bello c.c
Sono diventata peggio della fontana di Trevi in questo momento. lol
Davvero, è una cosa stupenda, sei bravissima ( altamente meglio di me lol ) e continua così, sempre. ♥
Un bacione immenso immenso per te. ♥
Vengeance_AS. ♥
P.s. Gnam, la parte dei ringraziamenti mi ha fatto piangere ancora di più. ♥

25/11/11, ore 15:11

Ma che belli che sono ^w^
Brian è tanto preoccupato per Zacky, ma alla fine è lui stesso ad aver bisogno di protezione e attenzioni, tenero :3
Spero solo che Zacky in futuro nn abbia ancora problemi con quegli idioti che lo hanno picchiato, altrimenti mi arrabbio seriamente u___ù
Cioè, nessuno può toccarmi il nanerottolo ò.ò
Complimenti per la fanfiction **

25/11/11, ore 14:06

Ma ciao Josie!!!!
Non sai quanto sono stata felice di vedere comparire sulla mia pagina la notizia di questo aggiornamento *^*
E' stata una meravigliosa sorpresa, e oltretutto questo capitolo mi è piaciuto da matti!!!!
Devo ammettere che all'inizio ho sofferto molto: mi sono sentita pesare sulle spalle tutta l'angoscia e il dolore di Zacky...inoltre il flashback mi ha anche fatto capire la ragione della sua reazione violenta, perché all'inizio non mi era chiaro il motivo che spingesse il piccoletto a non voler essere protetto da nessuno, men che mai dal suo Brian...e poi ho capito: aveva paura che per proteggerlo Brian lo lasciasse come aveva fatto Matt!!! Povero cucciolo O.o
Sono felice che però si sia deciso ad affrontare la situazione e sia andato da Brian, l'ho trovato di una tenerezza adorabile, soprattutto quando gli ha detto:
"Non doveva andare così" disse piagnucolando  "nei miei piani c'ero io che te ne dicevo quattro fino a che tu non mi avresti supplicato di non lasciarti" <3
E poi non è vero che non sai scrivere le scene hot, hai reso perfettamente l'idea!!! E poi preferisco le scene hot "vedo non vedo" alle lezioni di anatomia, quindi un clap clap per te !!! ^__^
E bellissima l'idea di "Insieme", sottolineando non sono più soli e che devono vivere i momenti belli ed affrontare le loro paure come una vera coppia, insieme....
Quindi complimenti davvero, questo capitolo è una meraviglia, è scritto con una precisione tale da essermi sentita trascinata all'interno della storia!!!!
Ok, dopo averti annoiato con questa mia recensione, che somiglia più a un poema epico in versi, direi che ti lascio!
Ci sentiamo al prossimo appassionante capitolo, baci!!!
Apple <3

ps: il diabete non mi è venuto, ma credo ti manderò la fattura del dentista XD

25/11/11, ore 13:24

Che capitolo mieloso *--*
Del tipo che mi stavo per emozionare?
C'è è bellissimo questo capitolo!giuro che avrei ucciso Brian ma per fortuna non l'ho fatto e adesso è tutto a posto :3
Quando zacky gli dice"insieme",sarei potuta morire felice,mi immaginavo la scena e dovevi vedere la mia faccia ahah
Complimenti ;)
Un bacione,Rossa.

08/11/11, ore 17:45

Ouh, ma piango sempre quando leggo la tua storia, è troppo bella porca miseria, soprattutto la fine del capitolo, ti dico che me la stavo leggendo pure con Buried Alive in sottofondo ed è una bomba c.c
Sorry per la recensione in ritardo, internet se ne era andato alle cozze. ♥
Bacioni immensi, Vengeance_AS. ♥

03/11/11, ore 16:27

** Mi sta salendo il diabete, SONO TROPPO DOLCI. E sempre complimenti per la scrittura scorrevole e incredibilmente piacevole :)

03/11/11, ore 16:16

Come inizio sembra interessante :) La lettura risulta scorrevole e molto piacevole. Ti metto tra le FF da seguire ;)

30/10/11, ore 23:33

Macky e.e solo Macky è.é comunque cazzo ma D: sai che non so a chi dare ragione?Se a Zack o agli altri?Certo è che da fastidio vedere il proprio ragazzo conciato come uno zombie o.o ma è vero anche che con la forza non si risolve nulla u_u e poi per Dio o.o Brian cazzo alla fine sei stato acidino eh "non sai proprio un cazzo" ma checcazz D: ma scopatelo e falla finita u.u bene basta dire cazzate vado a leggere questa Synacky (è____é) un bacio A PRESTO u.u

30/10/11, ore 22:27

Ma Josie!!! *sviene e rinviene con i sali*
Cioé, mi lasci una recensione e non mi avverti che hai appena aggiornato questo tuo capolavoro?!?!
Per fortuna sono una ficcanaso di prima categoria e me ne sono accorta....:)
Allora, parliamo di questo capitolo, e devo dirtelo con somma sincerità: é senza dubbio uno dei miei preferiti di tutta la storia!!!
Ti è venuto meravigliosamente bene, le immagini che descrivi sono perfette, mi sembrava di guardare un film!!!
E poi c'era anche il giusto equilibrio tra dialogo e parte descrittiva...quindi in definitiva è davvero ben scritto, ma non mi aspettavo niente di meno da te!!! -ho un'alta considerazione del tuo talento ;) -
Inoltre questo capitolo mi ha trasmesso tantissime emozioni...
all'inizio l'ansia e la strana inquietudine di Zacky che non riesce a capire cosa stia accadendo intorno a lui, per colpa di un Jimmy a dir poco enigmatico che non riesce a nascondere il suo secondo fine...
poi rabbia nei confronti degli aggressori di Zacky e, lo ammetto, anche un po' verso Zacky stesso, che con il suo comportamento sconsiderato ha costretto Brian a fare a pugni con Ryan...
infine tensione, che si è sciolta in un'infinita tristezza a causa di queste parole:

"Se anche tu ti fossi visto com'eri messo ieri forse capiresti! Ho cercato di reprimere la voglia di ucciderli, ma non mi puoi chiedere di passargli davanti tutti i giorni facendo finta di niente"
"Si invece che posso Brian" fece Zack con voce tremante "ti ho sentito ieri quando hai detto che mi ami, ma so che non è vero o non saresti andato a pestare quelli quando invece ti avevo chiesto di non farlo!" disse Zack con le lacrime agli occhi.
Brian lo fissò con lo sguardo più serio che si possa immaginare.
Si avvicinò fino ad essere un passo da lui.
 "Tu non sai proprio un cazzo"
Poi lo superò e il tonfo della porta che si chiudeva, indicò a Zack che Brian se ne era andato lasciandolo solo, le lacrime a rigargli il volto pallido.

Questa parte era maledettamente bella, la conclusione perfetta per un capitolo, anche perché è riuscita a frastornarmi: con la risposta di Brian, così secca, mi è sembrato quasi di sentire il crack del suo cuore che si frantumava...e con il suo si è spezzato anche il mio...
Detto ciò ti ribadisco i miei complimenti, che non sono mai abbastanza, e ti ringrazio perché, con mio immenso stupore, nel tuo angolino hai speso delle bellissime parole per la mia storia e...sono ancora sotto shock, in senso positivo, ovviamente! *^*
Sto letteralmente gongolando...Grazie! XD
Quindi ora ti lascio, aspetto il prossimo capitolo per capire come si metteranno le cose tra i nostri due love...spero che Zacky vada a scusarsi e non faccia cavolate con Matt!!!
A presto, baci!
Apple <3

30/10/11, ore 20:42

forse era meglio per jimmy non chiamare zack, così quest'ultimo non sarebbe venuto a conoscenza delle intenzioni di matt e del suo ragazzo. una vendetta molto logica e giustificata! chi rimarrebbe inerme di fronte a un volto tumefatto e le urla del proprio ragazzo? beh comprendo i ragazzi e la loro voglia di farsi giustizia e spero che ci siano riusicti, deduco di si dal momento che brian è andato a casa di zack, sano e salvo.
mi dispiace che non risci più aggiornare come prima, ma non importa, basta che non lasci la storia a metà xD
comunque come prassi ecco la solita frase di circostanza: spero che aggiorni presto e ciao

26/10/11, ore 18:36

Ma quanto sono pessima, ogni volta mi ripropongo di venire a commentare e mi dimentivo. :facepalm: Si ho una memoria scarsa e a breve termine anche perchè la storia l'ho tipo letta un mese fa. Si puoi picchiarmi se vuoi.
E che dire... sai che io aspettavo la mega rissa e tutto quando ma già che Zacky sta bene *respiro di sollievo* ci fai patire. E la mitica mamma che entra sempre in scena, ci sta da matti! E awwwwwww per quando parla con Matt e buuuuuuu per quando si rivolge a Syn e sa perfino chi è. Niente non riesco a cambiare partito in nessun caso mi dispiace anche se sono molto lovvosi sul finire quei due a dirsi cose sdolcinate u.u anche se allo stesso tempo mi aspettavo che qualcuno aprisse inavvertitamente una portiera portandosi via Brian *risata malefica* Ok si la smetto, la smetto. e aspetto il prossimo capitolo, che recensirò con maggiore serietà, spero. U.U Love u <3