Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

07/02/12, ore 08:49

Ouh, ma.. povero Brian, cucciolo t.t Guarda, se devo dire la verità preferivo una rissa tra Matt e Brian,perchè almeno ci sarebbe stata molta lotta e nessuno sentimento diciamo, invece tra Zacky e Brian è come una pugnalata al cuore. t.t
Poi Matt che come sempre fa tutto a cazzi suoi e alla fine quando arriva Zacky rimane di merda, mi fa troppo morire lol
Che altro dire............. vabbè, capitan ovvio che questo capitolo lo adoro e stai tranquilla babe se lo hai postato solo adesso, basta che lo hai postato e non hai perso i documenti come me lol
Aspetto con MOLTANTA ansia il prossimo capitolo, lo sai u.u Baci!
Giò. <3

04/02/12, ore 16:24

Ti condedo di fustigarmi per il ritardo e DIOSANTO non credevo fossi andata così avanti e io fossi invece così indietro ma ora mi riprometto di recuperare e tadaaaaaaan con tuo profondo, non so come definirlo ma tra poco si tramuterà in paura, commenterò tutto quello che mi sono lasciata indietro e perciò partendo dal capitolo, mmm 13. "Brian accarezzava la schiena di Zack seguendo linee immaginare con le dita" *sigrattalaschienamentrelegge*-*senerendeconto*-*scoppiaariderecomeunascema* ma LOL. La parte del racconto con Shads mi ha ucciso, ci sono rimasta proprio male e a niente è servito che qui le cose invece si mettessero bene, buon dio, non smetterò mai di sperare che lo lasci per Matt. Comunque mi è piaciuto, non troppo sdolcinato e quella titubanza di Brian l'ho vista come una tua titubanza nello scrivere scene sconce, sei troppo forte, te la sei gestita benissimo non temere. Molto Bello ma questo Zacky sempre da proteggere, sempre delicato e incapace di difendersi (anche se è tanta tenerezza e ammmmore) proprio non riesco a sopportarlo, poverino, perchè dobbiamo immaginarlo sempre debole?
Capitolo 14. "Gli piace ridere delle sue stesse battute" hahahahahahaha ti sei ispirata al vero papà Haner, l'unico Haner che riesco a sopportare?! Geniale! La parte con Jimmy, devo per forza commentarla, è meravigliosa? Cioè cosa vuoi dire a Jimmy, l'avessi io un amico così è...è...è Jimmy! Tutto troppo bello e poi ecco il colpo di grazia : BOOOM Brian e la partenza. Ahi ahi *sisottosottostofesteggiandoperòmidispiaceperZacky* Vediamo che succede adesso...LOL
Capitolo 15. Piccolo piccolo stupido Brian che piange come una donnicciola. Non mi piace che abbia risposto - No - alla domanda della madre. Ah comunque se la mia recensione sembra strana e fuori fase è perchè sto recensendo in live reading ecco perchè è un pò a scatti LOL. Anche io voglio far colazione con Zaccaria!!! E dire che il Sommo non è bravo alla play è un eresia bella e buona ma te la concedo, vediamo un pò cosa combina adesso il nostro anzi tuo vecchio stupido brian lol
Si è ubriacato, ecco qua, affogare i dispiaceri nell'alcool è sbagliato, ti tornano tutti su peggio di prima ma questo non è il commento migliore, quello che più mi viene da dire, anzi ribadire è che tutti dovrebbero avere un amico come Jimmy. T.T Ma porca miseria potrei iniziare a un'ovazione su quell'uomo e su quanto invece è insulso Brian MA tranquilla mi limiterò ad andare avanti da brava bambina e non farò commenti inappropriati dopotutto un pò mi dispiace per lui. :/
Capitolo 16. Ma... ma... ma T.T MA CHE CAPITOLO TRISTE è QUESTO. A parte che per una volta sono d'accordo con quel Mr cretinetti di Gheiz doveva dargliele di santa ragione a quel bullo ma non farsi massacrare bellamente anche lui. E Zacky, sembra una donnetta isterica che se la prande per la prima cosa, ok arrabbiati ma chiedi un attimo di spiegazioni. Sei una donna crudele con il povero mozzarelloso Zaccaria, cattiva donnaccia. Sigh. 17.
Ora passo al prossimo capito ma... O.O cinque anni dopo? CINQUE???? O.O OK leggo e sto zittta. E madonna vedi che sei cattiva, tutte quelle cose dovevano capitare al nostro Zacky, SEI C.R.U.D.E.L.E! T.T Che puttanella che è stata però LOL Spero che Matt lo incontri e lo riempia di botte e Cimmy è sempre troppo aw e Johnny è un genio all universita, un pò come noi (????) sì come no, ma che era un genio lo sapevamo.
"Non ti farò mai fare soldi così facili" rispose Jimmy facendo ridere l'altro "comunque anche tu suonavi, vero? Potrebbe farci comodo un'altra chitarra"
"Si, come no..." rispose Brian addentando un cornetto "così Matt può rompermela in testa" RIDERO' FINO A DOMANI HAHAHAHAHAHAHA ho anche immaginato la scena in verità- credo sia arrivato Matt...EMH NO PEGGIO è ZACKY *cadedallasedia* ma tu questo lo sai gia dato che l'hai scritto tu LOL. Seconda parte bene, bene...Dio, ho smesso di respirare anche io leggendo, povero Zee. No Zee, dai la puttanella no, anzi lo scopatore anonimo ma poi ecco che arriva la luce, e giunge lui il mio Sommo a salvare la situazione ooooh come sono *_* *gongolaallinfinito* sempre nel momento migliore e lo coccola un pò e io mi sciolgo, ma che cosa awww! Tanto lo so che non andrà come spero, comunque dopo questa recensione che credo sia la più lunga che io abbia mai scritto e che non so quanto ci metterai a leggere e me ne manderai di tutti i colori, l'unica cosa che posso dire è che è stupenda, davvero e mi dispiace di essermi persa così tanto e averti trascurato. Mi piace come hai gestito le cose, come sono loro ora, come si sono evolute le storie, mi piace un pò meno Zee e tutte le vicessitudini che ha dovuto sopportare ma ha dei buoni amici, e se hai quelli a volte la vita è piu semplice. Ora sono in trepidazione per il nuovo capitolo, spero di leggerlo presto e questa volta sarò puntuale, mi auguro, Sì! Assolutamente. Un bacio grande mia Mozzie <3

01/02/12, ore 17:39

Ciao! ho appena finito di leggere tutti i capitoli, e farò un breve sunto anche per il fatto che dal cellulare ho un massimo di caratteri LOL.
Uhm, amo questa long. Dio, mi hai fatto scopisciare, sorridere, intenerire, piangere... mi hai trasmesso emozioni così come uno scrittore dovrebbe fare. Bravissima! :') <3
ho adorato tutto! i personaggi, le situazioni, i dialoghi e gli avvenimenti in generale, Johnny, Jim, Matt, Zack e Brian. Tutto, sul serio.
Mi ha particolarmente sorpreso il '5 anni dopo', che assolutamente non mi aspettavo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *^*
Complimenti ancora :)

EchelonGD.

30/01/12, ore 14:30

ciao io sono nuova in questo sito ... amo questa storia, è davvero bella, ho aspettato l'ultimo capitolo a recensire perchè prima volevo leggermi (e rileggermi) tutti gli altri ... io l'ho messa nei preferiti xD uuuh io amo le synacky e le frerard però questa mi ha colpito molto, mi piace il tuo modo di scrivere ... povero Brian ... SI io sto dalla parte di Brian !! vabbè certo anche povero zacky però Brian ... non lo voleva lasciare daiii !! matt mi fa paura, già già, se mi rovina il povero brian e poi se jimmy si mette in mezzo e mi rovina anche lui ???? uhh spero di no... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 02:35 pm)

28/01/12, ore 20:21

Bel capitolo, come al solito dopotutto ;)
Zacky è rimasto davvero distrutto, mi piace la scena del bar perchè la vuoi togliere?! :O No! u.u
Ok torno seria..
Credo proprio che Matt non prenderà affatto bene questa storia e che questa volta in ospedale ci finirà Brian (o in obitorio) ma questo diende solo da te! (?)
Beh aspetto impaziente il nuovo capitolo, nonostante scrivi di notte sembri abbastanza lucida (apparte qualche piccolo errore di battitura, credo siano solo un paio alla fine xD ), ti capisco io ho iniziato a scrivere anche a scuola, sai ho alcune ore noiose e dovrò pur fare qualcosa no?! (ma questo che centra?! BAH! D: )
Me ne vado in un angolino a scrivere prima di essere linciata viva da te (?)
a presto, un bacio Dani.

27/01/12, ore 23:32

E meno male doveva concludersi in pochi capitoli X'D un libro stai scrivendo XD è bello comunque ma speriamo che alla fine l'amore trionfi anche perché piangere dopo cinque anni per aver rivisto il tuo ex,anche se non in modo così come dire...normale,beh direi che Zack è innamorato e Brian che non reagisce idem.Diciamo che si sono capiti male cinque anni fa Bri doveva essere più chiaro e Zack doveva convincerlo a parlare convincerlo a confidarsi mentre Brian...isterico è-é fate qualcosa bei bimbi la Amy vi ama con tutto il cuore davvero cioè vedervi felici mi rende appagata XD la Macky ovviamente è la migliore Matt è ovunque è giusto che sia così u.u al diavolo lo sconosciuto...certo che un rapporto "intimo" tra Zack e Matt lo potevi inserire >.> tsk comunque va benissimo mi piace promosso XD alla prossima mia cara baci

Amy

27/01/12, ore 20:50

TU, DONNA! MI VOLEVI FAR STAR MALE DI NUOVO IMMIO PANDA?! NON SE FA, NON SE FA, OKAY? OKAY. Okay, la smetto. . . lol I like so much this chapter *momento inglese u.u*, è bellissimo davvero! Tipo che mi sono immaginata tutto il tempo la scena di Zacky e Brian che stanno fermi uno davanti all'altro e alla fine scoppiano a ridere ma non è successo, d'oh! è.é ah si, poi me devi spiegare il gesto del biondino ' Poi sentì improvvisamente la pressione sul braccio sparire e vide il tizio sconosciuto tenersi entrambe le mani sull'occhio sinistro come se l'avessero colpito. ' wtf? lol Spiegazione, spiegazione u.u Per il resto è ottima, E NON E' FINITA, HO CAPITO CHE C'E' UN'ALTRO CAPITOLO, GNAM GNAM! *megusta* Okay, basta, sto delirando, me ne vò . . . Sciao bela, vuoi brasciaLETO? Sci sentiamo!! ;D
Giò. ♥

27/01/12, ore 20:20

Ma povero Zacky D:
Brian che piomba all'improvviso dopo anni di assenza e dolore causato è davvero difficile da affrontare, cioè che cavolo .__.
Ovvio che Zack stava quasi per ricadere nei propri sbagli, insomma dopo tanto tempo Brian riesce ancora a causargli dolore. Ci resto sempre male quando quest'omino pacioccoso soffre, prima per colpa dei bulli e ora per mano di Bri ù__ù Basta farlo soffrire, ora arrivo lì io che metto tutto a posto *crede di essere super-man*
E Matt, io lo amo <3 Sempre lì a preoccuparsi per il suo migliore amico, a prendersi cura di lui...dsfahdjhsas ho già detto che lo amo? E' lui che dovrebbe stare con Zack òWo Cioè, io che sono una sostenitrice delle Synacky ora sto appoggiando una possibile Bratt, cose da pazzi LOL
Ora arrivano i complimenti a te, cara autrice che mi fa morire ad ogni capitolo, sei troppo brava, non smetterò mai di seguira questa fanfiction perchè l'adoro troppo <3

27/01/12, ore 18:46

la reazione di zack era prevedibile, dal vomito alla decisione di andarsi a consolare con del'alcool e con un ragazzo scopabile, ma per fortuna che matt è arrivato in tempo, anche se credo che la sua furia fra poco si scatenerà contro brian, in questo caso spero che jimmy lo protegga. ad essere sincera lo spero proprio, dopotutto bri non poteva opporsi al volere del padre e 5 anni fà erano giovani per trovare una soluzione migliore per loro, anche se a mente lucida zack e bri potevano continuare la loro love story a distanza. ma si sa, se non c'è un pò di dramma e lacrime non è una fan fiction. adesso attendo il prossimo cap per leggere la furia devastatrice di matt.
ciao e alla prossima.

19/01/12, ore 23:40

*carica Bazooka con caramelle gommose* (?)
Ma che cavolo!!! Tu!!! DonnaH.. non ci puoi lasciare sulle spine in questo modo!!
Appena ho visto "Capitolo 17 [parte 1]" mi sarei voluta sparare.. sapevo già che avresti finito così perfidamente lasciandoci nell'agonia (?)
E il povero Zacky?? Come reagirà?? Cosa faranno??? (eheheeh)
Per me il nostro povero panettiere lo prende a mazzate quel suo amico di Haner!!
*lo guarda con disprezzo*
- Che ho fatto stavolta??
- Vai via che è meglio!! Prima che ti prenda a mazzate io!!
Jimmy è assolutamente A D O R A B I L E!! Cioè... è perfetto!!
Per fortuna sei velocissima a postare (Y)
Ah.. ed è bello come al solito :3
Okay...
Baci baci
Silvia

18/01/12, ore 21:42

°_________° ti prego dimmi come continua! Non puoi lasciarm così, sulle spine ç_ç
Ok la smetto e faccio almeno finta di essere seria.. Beh che dire?! Questo capitolo inizialmente mi aveva un pò confuso le idee, ma poi rileggendo il precedente sono riuscita a capire tutto, menomale *tira un sospiro di sollievo* beh Jim è sempre il solito, ma lo adoro proprio per questo.. Zacky mi fa sempre una tenerezza, mi dispiace che abbia sofferto così per Brian, ma va beh sto dicendo solo cose idiote e forse e meglio che io me ne vada prima che tu mi uccida..
Comunque ottimo lavoro, come al solito dopotutto ;)
A presto un bacio, Dani.
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 09:54 pm)

18/01/12, ore 16:03

James sempre il solito paciocchino affettuoso *-*
Sta storia boh,continuo sempre a sostenere che sia una delle più belle che abbia mai letto (e che stia leggendo)!
Comunque tranquilla,ultimamente sono ancora in periodo di stallo con tutte le cose a cui devo pensare e fare,e la zero ispirazione...
Bel capitolo,complimenti v.v
Un bacio :3

17/01/12, ore 22:49

Non puoi essere crudele.Non puoi spezzarmi il capitolo così e poi aspetta dimmi che si sistemerà tutto perché ho già l'ansia non voglio leggere un'altra Synacky che cade nella tragedia più totale...suvvia si amano questi due t.t ma altrimenti c'è sempre Matt u.u.......voglio ricordare a tutta la clientela che le Macky regnano u.u XD dai tesoro è bello lungo e scritto bene sto capitolo brava ora fuggo domani devono prelevarmi sangue per delle analisi t.t e ho sonno XD in bocca al lupo per gli esami (pure io ne ho infatti come vedi a quanto aggiornamenti...io e i Sevenfold siamo andati in ferie XD) baci a presto

Amy

17/01/12, ore 21:21

OHOHOHOHOHO è ritornatooo*___* Sono stra stra stra contenta** Insomma, hai fatto bene a mettere un capitolo così perchè comunque ci sta un bottov.v Sei brava come sempre a scrivere, e mi fa molto piacere leggere i tuoi capitoli ;) pur essendo una FF di 17 capitoli non è pesante, è molto leggera e a ogni capitolo mi fai venire da dire: SCRIVI SCRIVI SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO!!! XD

Brava brava^^ e grazie a te che ci soddisfi mettendo i capitoli velocemente! xD e che scrivi questa storia stupenda** :)

17/01/12, ore 20:38

Oddio no! Ma cosa hai fatto?
Cioè, solo perchè mi sono affezionata a te e alla tua fanfiction non ti uccido D:
Sto scherzando xD Hai ragione, questo salto temporale ci voleva ** Rende la storia molto più interessante!
Soprattutto ora che Zacky ha incontrato Brian, chissà quale sarà la sua reazione *immagina*
Secondo me, tira fuori una mazza e lo picchia oppure chiama Matt che anche lui lo picchia, non so immaginarmi altro finale se non Brian che le prende da qualcuno, se lo merita eh u.ù
Tranquilla ho finito con le mie frasi senza senso, aspetto come sempre il prossimo capitolo :3
E complimenti per la ff, ovvio.