Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

17/01/12, ore 14:49

NO NO NO NO NO NO! NON PUOI FARMELO FINIRE COSì! PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE PARTE DUE! Okay, la smetto, sto altamente delirando................. Porca miseria, questo è capitolo è qualcosa di MAGNIFICO! Poi vabbè, quando hai scritto ' Quando gli occhi verdi di Zack, contornati dal solito ombretto rosso, incontrarono quelli scuri di Brian, entrambi non dissero un parola. ' mi sono scese le lacrime! Me li sono già immaginata tutti e due bloccati e Jim da dietro che rimane tipo ' D: ' AHAHAHAH. Però dai, è tutto figo, e tranquilla se non riesci a postare subito, preoccupati più di andare bene agli esami, tanto, anche io non sto scrivendo perchè ho tipo tremila impegni in tutta la settimana, quindi, non sei l'unica. lol Iiiiiiiiiiiiiiinfine, niente, è magnifica, continua sempre così. Ci sentiamo alla prossima tesoro. ;)
Giò. <3

p.s. RICORDATI CHE DEVI SCRIVERE IL LIBRO!

17/01/12, ore 09:37

alla fine era impossibile che degli adolescenti riuscissero a trovare una soluzione per far rimanere bri in california, ma cavolo appena ho aperto questo cap e ho visto la scritta " 5 anni dopo" mi è venuto un colpo. al momento ero indecisa se leggerlo subito o rimandare a data da destinarsi, ma poi presa dalla mia solita curisità di scimmia sapiens, mi sono ritrovata con il naso attaccato allo schermo e leggere, leggere e leggere. povero zack che periodo triste e doloroso, sai mi chiedo se tra i suoi guanciali mandolati del suo lato b sia finito qualche bullo che ai tempi del liceo lo tiraneggiavano, di certo non mi stupirò se questo fosse avvenuto. il comportamento di matt in quelche modo lo si può capire, ma con il senno di poi dovrebbe aver compreso anche il dolore di brian per quella separazione. chissà se nel cap successivo i due faranno a botte!
l'incontro casuale dei due amanti è stato bello e come sempre peccato che la storia sia stata interrotta proprio sul più bello, ma va bene così, se no era troppo lunga e per quel che mi riguarda avrei iniziato a saltare alcune parti per raggiungere alla svelta il finale.
dopo tutta sta manfrina scritta sopra, ti lascio. auguri per gli esami e spero di leggere il prossimo cap al più presto.

31/12/11, ore 16:49

Che cosa mi combiniiii se li fai lasciare vengo li e ti meno....però aspetta aspetta :D può divent una Macky ** ora non stanno più assieme no quindi Zack va' da Matt lo consola blablabla una mano sotto la maglietta e SBAM!Scopano u.u però c'è il mio Jimmy la sua anima pia mi dice che salverà la situazione (like always) se non la salva è meglio la fai diventare una Macky u.u al diavolo Brian e il suo orgoglio del cazzo u.u' se usasse il cervello ogni tanto anziché sputare cagate a random -.- comunque ora vado scusa il ritardo ora sono fuori in vacanza io non ho smesso di scrivere anzi ho tipo 10 ff in testa ma forse è meglio se studio il primo febbraio ho un esame e tre libri da studiare ancora <3 buone feste Jo!Baci baci in bocca al lupo u.u a presto

Amy

30/12/11, ore 19:26

Aiuto, che tristezza D: Insomma, mi dispiace troppo çWç Sono perfetti assieme...Eppure il destino ha deciso di dividerli. Questo capitolo è proprio tristeçWç Spero soltanto che succeda qualcosa e che Brian non parta....Lo spero proprio:)

Veramente brava comunque, come in tutti i capitoli! :D <3 <3

30/12/11, ore 15:53

Mi hai menzionata,che onore *-*
Cooomunque,capitolo tristissimo porca vacca ç^ç
Non so che dire,solo che mi son venuti i lacrimoni a leggere. So che non sempre può esserci un lietofine,ma spero che si trovi una soluzione e tanto amore per tutti ç^ç
Bel capitolo,come sempre.
Un abbraccio :3

30/12/11, ore 10:04

Zaaaaaaaacky <3
Ma povero bimbo, ora sa la triste verità: Brian si trasferisce. Mi dispiace per lui, per tutte le cose che deve affrontare -compreso quel branco di bulli idioti (e qui mi limito con gli insulti -.-) che lo perseguita-, per la tristezza di sapere che la persona che ama va via, in un altro luogo, senza di lui D:
E povero anche Brian che deve tornare nuovamente nella vecchia città, lasciare gli amici (e che amici! *sbava*) che si era fatto ad Huntington Beach e il suo amore pacioccoso, ovvero Zack *^*
Un capitolo abbastanza tragico devo dire, ma sempre meraviglioso <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

30/12/11, ore 09:00

dalla padella alla brace, bisogna dire così per il povero brian! certo che dobbiamo dire un grazie enorme come una casa a ryan, per aver stuzzicato brian e averlo poi costretto a fare a pugni nel bagno dei maschi, mandando così a malora la promessa che aveva fatto al suo ragazzo. in poche parole oserei quasi dire che ryan è stato mandato dal cielo, e non so quale xD, per costringere o spingere bri a confessare la dura realtà che lo sta soffocando. forse matt prenderà a pugni bri perchè ha fatto doppiamente paingere il suo cucciolo, oppure lo aiuterà? chissà cosa accadrà nei prossimi cap, che attendo con trepidazione.
allora ti saluto e aspetto con pazienza il tuo prossimo aggiornamento. dunque tra un esame e l'altro aggiorna e quando non hai più voglia di aprire un libro, apri un foglio html e scrivi questi cap che mancano.

29/12/11, ore 21:39

Io boh.. piango. t.t Te l'ho già detto che ogni volta mi fai commuovere? t.t
Troppo brava, veramente, e questo capitolo è una bomba in fatto di emozioni, e ti dico una cosa, SE SCRIVI UN LIBRO, E DOVRAI SCRIVERLO, VOGLIO ESSERE LA PRIMA A LEGGERLO! è.é
Okay, sfogo fatto u.u Scherzi a parte, veramente bel capitolo. Ma quel Rayn o come diavolo si chiama non può morire affogato in un cesso? porca miseria! Lo odio, lo faccio io a pezzettini, giuro! è.é
Poi volevo anche dirti che grazie ai tuoi capitoli mi viene l'ispirazione, quindi devo darti il 25% di compenso della storia u.u ( deliro, è la febbre . . . )
Cooooooooontinua così e ci si sente al prossimo capitolo, anche se non voglio che finisca la storia t.t
Bacio tesoro, Giò. ♥

16/12/11, ore 17:31

Dio,penso che sia una tra le fan fiction più coinvolgenti che abbia mai letto,se non LA migliore,a parer mio.
Non ho altro da aggiungere,solo,complimenti,e manda avanti questo gioiello ;)
Un abbraccio,
Madame Plague

14/12/11, ore 14:41

Bravissima!!** Questa Synacky mi sta prendendo in un modo assurdo:Q__ Spero di leggere presto il prossimo capitolo, la situazione non è delle migliori per la coppia e mi dispiace un bel po' :O brava brava <3

12/12/11, ore 22:00

No ma, cioè, io amo sempre di più i tuoi capitoli *-* COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE COSì BENE?! lol
Ti ho già detto che devi fare un libro vero? ù.u
Vabbè, passiamo a cose serie, il capitolo e bellissimo e avevo già l'intuizione che Brian combinasse qualche cavolata, ma vabbè, è la sua natura ormai. lol Per il resto è tutto bellissimo e Vee che ama le lucine è troppo puccioso, gli si addice proprio. *-*
Aspetto con MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo, lo sai già. u.u
Gnam, sempre bella la parte dei ringraziamenti. ♥
Alla prossima tesoro, Giò. ♥

P.s. Alla fine hai postato prima tu, devo cercare di sbrigarmi è.é

11/12/11, ore 18:23

Cioè, io adoro Papa Gates, ma per quello che ha fatto, lo sto odiando; so che non è colpa sua se devono trasferirsi ancora, ma cavolo, Brian non può lasciare Zacky!
E' una cosa  che va contro natura, sono fatti per stare insieme loro u__ù
Speriamo che la situazione si risolva, in fondo ora sa anche Jimmy della faccenda, insieme cercheranno un modo per scamparla, speriamo çwç
Complimenti cara per il capitolo :)

11/12/11, ore 12:05

Ma che Cristo anche io ho preparato una ff simile a questo capitolo è un Crossover D: no troveranno una soluzione o uccido Brian Haner Sr. >.> anche se lo adoro XD auguri al mio Zaccheddu <3 è un mozzarello mozzafiato *Q* Christ lo amo...come amo Jimmy D: mancano 17 giorni...ecco la tristezza mi assale...proprio ora che stavo meglio...va beh lasciamo stare..è bello come capitolo vai tranquilla u.u continuerò a recensire fino alla morte >.> ho trovato un'altro nome per un triangolo amoroso ed è il mio preferito:le Mackimmy <3 sono esaurita vero?<3 basta me ne vado amore bravissima u.u a presto

Amy

11/12/11, ore 09:08

diamine se questo cap era lungo, non finiva mai! xD xD xD scherzo mi è molto piaciuto. ;D
per tutta la lettura ho provato pena e dispiacere per brian, non dovrebbe essere facile trovarsi nella sua stessa situazione. aveva comunque una possibilità di confessare ai propri genitori il motivo reale perchè non desiderava trasferirsi, anche se a mente lucida lo svelare questo segreto poterbbe anche accellerare il trasloco. siamo sinceri non è sempre facile dire ai propri genitori la propria tendenza sessuale, anche se per un momento ho avuto come l'impressione che sua madre avrebbe compreso e sostenuto. qualche dubbio l'ho sul padre, mi sembra una persona dura e autoritaria, forse è diventato così a causa dei problemi che ha sul lavoro. jimmy mi piace, è sempre così perspicace e divertente, specie quando si trova ad affrontare una bionda che gli sta facendo il filo e non trova un modo per dirle che le donne non gli interessano! xD vediamo poi che cosa si inventerà per far restare bri in california!
ciao e a presto.

05/12/11, ore 21:10

No, okay, adesso muoio del tutto. °-°
Trasferirsi di nuovo?! NO, GUARDA, GLIELA COMPRO IO UNA CASA A LUI E ZACKY E VEDIAMO POI COSA SUCCEDERA'! E porca miseria, 'sto cagacavolo di papà. lol
Per il resto è tutto bellissimo tesoro, la tua FF è sempre più bella, e continuala sempre, se fosse infinita la leggerei ogni volta e non mi stancherei mai. ♥
E poi, gnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, mi commuovo sempre quando leggo il mio nome alla fine, sei stupenda. ♥
Ci vediamo alla prossima, sicuramente da me perchè ho già in mente cosa scrivere, lo devo solo buttare giù. lol
Bacioni tesoro!
Giò. ♥