Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

26/03/11, ore 21:01

Ok, io sono tipo svenuta leggendo questo capitolo, una decina di volte, causa immagine di Brian che.. *_*
:Q____
Ok Meg, riprenditi, riprenditi! Bene. Bene. Ci sono. Eccomi. Facciamo funzionare il neurone per scrivere una recensione decente.
Allora, a me questa storia piace fin dal primo capitolo, ho sempre sospettato che sarebbe successo qualcosa, sooner or later, ed eccoci!!
Poi mi è piaciuto, in questo capitolo, l'ultima frase in cui dici " fregandosene altamente delle persone che gli passavano accanto, guardandoli schifati o perfino indignati" perchè hai introdotto una cosa che nelle storie di questo genere nessuno ha mai detto..danno per scontato che tutti siano felici e contenti delle coppie gay! ma non è così, c'è ancora un sacco di omofobia in giro (fa la moralista u.u) e mi è piaciuto che tu l'abbia scritto!
Detto questo, il mio neurone si rifiuta di continuare a scrivere, quindi..un bacione grosso grosso e alla prossima!!
F. :D

26/03/11, ore 17:46

{ecco una nuova delirante recensione! °D°} Ma ma ma... n'awwwwww *^*
Dio come sono teneri *^* la scena finale è così.. così.. Awwww *^*
Ok, smetto di fare versi e mi metto a recensire in modo serio. No davvero è che sono così TENERI. Guardarli schifati o indignati CHI SONO COSTORO che verranno crudelmante fatti a pezzi da Frankie e dal suo amico immaginario? è.é
Eheh Matt ha capito tutto *patpat di complimento a Matt*, per me stava dietro un cespuglio a spiarli, anzi c'erano anche Jimmy e Johnny che nel frattempo si facevano anche loro *LOOOL* ù_ù
Bene, perfetto, e adesso che succede? Adesso che fanno? *io avrei tipo un'idea eh. ZITTO TU,TORNA A GIRARE LA MANOVELLA DEL MIO CERVELLO >__<* ADESSO ASPETTERò CON ANCORA PIù ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO ç_____ç
Quindi fammi un favore sì?*u* aggiorna presto come stai facendo di questi tempi *u*
Ok,delirio finito { e scusa l'intrusione di Zaccaria, la mia coscienza, è egocentrico ò.ò}, al prossimo capitolo ^-^"

26/03/11, ore 17:22

brain il fantasma della scuola!!!! ecco come mi sembra oppure come il fuggitivo con harrison ford, anche se harrison aveva dei seri motivi per fuggire via. comunque l'imbarazzo a quell'età è si un grosso problema ma vedo che lo ha risolto alla grande, subito si è impossessato della bocca del più piccolo, anche li in mezzo alla strada. spero che tra quei passanti non ci siano stati gli occhi indiscreti dei suoi genitori e ti prego non prendere questo mio pensiero come spunto per i prossimi cap, tanto so già che faranno un caziettone a brain per essersi innamorato di un ragazzo *___*
matt come sempre è un elefante dentro a un negozio di cristallo, ma vedo che è in buona compagnia con jimmy xD.
attendo il prossimo cap

21/03/11, ore 20:12

Cristiddio, ho qualche piccolo, minuscolo problema di comportamento o___o Ma la smetterò di farmi mettere in punizione, loggiuro! >.> e ora eccomi quà, sebbene in ritardo, pronta a recensire con i miei soliti vaneggi XD
Ti rendi conto che questa storia è una cosa assolutamente gnagna? *-* Io amo troppo Jimmy e Johnny insieme e oh *-* CHECCARINII *-* Ok, la smetto, ma sono così carini e ci stanno così bene insieme in questa storia [che è finita tra le mie preferite. Sentiti toccata ò___ò]
Daaah, sono morta dal ridere leggendo di Matt e Johnny che [non mi viene il nome, il mio vocabolario mentale è andato] ehm, quello XD Sembriamo io e.. non lo so. Josie, ti presento i miei vuoti di memoria. Josie, vuoti di memoria, Vuoti di memoria, Josie D:
E poi ooooh *-* CCCHECCARINIIIII *O* Mi sbralluccicano gli occhi da quel bacio e mi mette una voglia di sapere come continua che non ti immagini! XD Dimmi che aggiorni presto!
See ya soon
Vibeke S.

21/03/11, ore 19:13

Perdonami T.T ho saltato un capitolo infatti l'ho recuperati tutti adesso, ogni tanto non mi raccapezzo con i titoli delle storie che seguo dovrei segnarmele (c'è un tasto apposito -.-" sì sono stupida, perdono ancora) eeeeeee prima di tutto *_* vorrei dirti anche io la mia sulla tua domanda nel capitolo precedente e io direi che Brian lo vedo bene con Matt. :)
Per quanto riguarda questo capitolo: bellissima e sottolineo bellissima entrata in scena dei 3 baldi giovani, ho fatto un salto sulla sedia quando l'ho letto. Questo pezzo poi: “Ehy!” controbatté Johnny “nanerottolo a chi? Pensa ai fatti tuoi palestrato senza cervello che non sei altro! Comunque piacere Brian” disse sorridendo verso Brian che ricambiò.
“Sarò anche palestrato, ma senza cervello ci sarai tu nano da giardino!” gli rispose Matt che sembrava non volergliela lasciare vinta.
Fra i due cominciò una discussione su chi era quello con meno cervello che andò avanti per parecchio, mentre Zack lo guardò come a volergli dire, non farci caso fanno sempre così!" mi ha fatto ridere come una scema per 10 minuti buoni! Geniale! Matt è divino, ed il bacio mi ha fatto venire gli occhi a cuore ( tra Matt e Zacky intendo ) ci sarà qualcosa tra loro due o è assolutamente e totalmente Sinacky? Scusami io sono stressante perchè quei due mi piacciono troppo e ogni volta che ci sono anche solo per un attimo nella stessa frase mi faccio dei film che non finiscono mai, quindi lascia stare il mio stupido commento e la mia inutile recensione e continua con il tuo splendido lavoro! *_* a presto spero.
Anita_

21/03/11, ore 14:46

ODDIO, MA IO AMO TE E QUESTA STORIA!
Voglio dire...Jimmy e Johnny *^* CHECCARINI! Io li amo quei due insieme e in questa storia ci stanno perfetti *^*
Finalmente Brian ha un po' di compagnia, un po' effemminata LOL ma sempre compagnia e poi lui non è da meno eheh è.é Poi ha baciato Zacky, ha baciato Zacky, ha baciato Zacky e si conoscono da due giorni *^* Tenero, non capisce perché era geoso di Matt..Meno male che quello ritardato è Zacky ._.
Ok, detto questo, sappi che questa storia è ufficialmente finita nelle mie preferite e ci resterà è.é
E soprattutto che ho passato qualche giorno a pensare: chissà Josie quando aggiorna eh? eh? eh? e adesso voglio sapere coma la prenderà Zacky *^*
Quindi al rpossimo capitolo spero tanto presto ^-^"

21/03/11, ore 08:50

oh il loro primo bacioooooooo!!!!! che teneriiiii.
sono felicissima di aver trovato questa mattina la tua storia e sono altrettanto contenta di commentarla.
con mia grande sorpresa i magnifici 3 sono arrivati e spero solo che sistemino quei odiosi bulli. almeno matt e jimmy anche perchè jhonny è proprio un nanetto, proprio come zack. xD
non sembra che poi la giornata sia finita male, anzi! zack e brain se la sono cavata alla grande e alla fine di quella giornata così intensa con il sole al tramonto, brain ha salutato il nanetto con un bacio, ci scommetto che glielo ha dato a stampo. ma va bene per ora, mi accontento!
ebbene attendo il prossimo cap con estrema impazienza ;) per conoscere al più presto gli sviluppi!

11/03/11, ore 21:54

Aaaaaah un piccolo cleptomane °D°
Oddio,questa parte per Zacky non l'avevo mai considerata. E' perfetta per lui °D°
Ok,tornando seri. La scena era bellissima e non troppo inconcludente, adesso ti toccherà aggiornare presto oppure ti dovrò minacciare perché voglio capire cosa {ALTRO} ha Zacky che non va. >.>"
Poi. Jimmy, Jimmy, Jimmy e ancora Jimmy DD: Io Brian con Matt non ce lo vedo proprio, è uno dei pairing che mi convince di meno nonostante piaccia a un sacco di gente, si, si.
Quindi.
Ciao ciao!
*Frankie.

11/03/11, ore 15:53

DAAAAAAAAAH, MALEDETTEPUNIZIONIIOTIUCCIDOMOTHEEEEER!! D: Per mille cavoletti di Bruxelles, ti autorizzo ad uccidermi per non aver recensito lo scorso capitolo [anche se è difficile sbarazzarsi di me D:] Anzi, sbarazzati di mia mother, così non mi punirà più e non sarò più a pc limitato ^-^
Ma questa storia è una cosa fantastica *-* Ho letto tuuuuutto d'un fiato e tu devi assolutamente continuare ad aggiornare e prendi quel devi grassettato come un fottuto ordine perchè lo è ò___ò
Amo Brian e Zacky adolescenti, non immagini quanto *O* Poi sono due ribelli [si, especialmente quel Zacky psicolabile, cleptomane, bianco-cadaverico-nonostante-vivesse-in-california, schizzato, criminale, con-due-occhiaglie-da-drogato] e quindi viva loro! XD *alza il pugno in alto convinta*
Peccato che a me non capitino mai primi giorni di scuola fichissimi come questo D:
Cercherò di moderare il carattere anarchico/ribelle che mi ritrovo per non perdermi più capitoli e scusa per le recensioni vaneggianti ^-^

11/03/11, ore 15:36

Ok, questa storia mi sta piacendo un sacco! E no, dai, ma Zacky teppista disgraziato fa taaaaaanto sexy *sviene con la bavetta alla bocca* Ok, ok, dammi un momento e torno in me :D
Eccomi. E allora..nulla era solo per dirti che sì, questa va nelle mie seguite alla stragrande!
E, per quello che dici nelle ultime righe..MATT! Matt, Matt, Maaaaaaaaaatt!! <3
Bene, sono ufficialmente impazzita >.<
Alla prossima! Bacioni, F.

11/03/11, ore 08:38

credo che brain si ricorderà per il resto dei suoi giorni il suo primo giorno di scuola in quella nuova cittadina. non è da tutti essere quasi menato, correre per ben due volte a perdifiato, andare a rubare, cosa che non si deve mai fare, in un supermercato, ed essere quasi preso. beh quel giorno dio o la dea della fortuna, vegliava su i due incoscienti.
sono contenta che brain sia poi riuscito a difendere zack, ma anche lui potrebbe andare in palestra per prendere lezioni di autodifesa.... e cribbio!
riguardo alla tua domanda, vediamo ho già letto di brain con zack e anche con matt, manca solo con jimmy. ma ad essere sincera lo preferisco con matt, poi vedi tu.
mi spieghi che cosa significa la sigla OOC?
ciao e grazie

04/03/11, ore 21:09

bellissimo capitolo, complimenti!
passando alla recensione del cap in questione, mi scoccia una cosa e quella cosa è la costante presenza dei bulli che non sanno fare altro che rendere la vita un inferno ai più deboli. ma dove sono: matt, jimmy e jhonny quando servono? so che la storia è incentrata su zack e brian, ma in questo caso ci vorrebbe proprio una bella scazzottata tra jimmy con matt contro quelli. ok anche brian è ben messo bene e potrebbe rendere la vita di quei bulli difficile, ma la vedo comunque dura. zack mi fa tenerezza e sono curiosa di scoprire il prossimo capitolo.

04/03/11, ore 20:20

Oh che carina questa storia! Beh all'inizio dato che era tutto Syn-centric  (ammetto) ci avevo dato solo una lettura veloce ma già questo capitolo mi ha incuriosita di più, povero piccolo Zacky sempre vittima di atrooooci soprusi, diciamo che è un pò la vittima sacrificale delle fan fiction. Mi piace anche il pg di Brian che stranamente non è il solito arrogante e strafottente, una nota di insicurezza fa bene anche a lui ogni tanto. Mi piace come scrivi brava! Allora attendo il prossimo capitolo :)
Anita_

04/03/11, ore 20:18

Cavolini di bruxelles {si scrive così?D: da notare che studio francese.}, questo capitolo è *O*. Ma è *O* davvero!
Zacky è così discriminato così sociopatico così psicolabile LOL così vittima *O* E' perfetto per quel ruolo LOL e Brian gli farà da angelo custode vero vero? *occhioni* No occhei, non faccio predizioni è.é
Mi limito a dire che per ora questa storia è fantastica e che spero che aggiornerai presto ^w^ Perché dico,devo sapere che succede ora °m°
Parentesi che non c'entra assolutamente nulla,io AMO Second Heartbeat e non so perché non l'ho detto nella prima recensione,ma vabbé D:
E quindi? E quindi? *^* Ispirazione del giorno di Josie182,torna presto a trovarla *^*

27/02/11, ore 17:00

Aaaaaaaaaaah si cimentatevi tutti nelle synacky così io ho qualcosa da leggere *^* Io AMO le storie au ambientate quando i protagonisti sono ancora piccoletti,LE AMO.
Ergo io voglio vedere come va avanti questa storia D:
Zacky versione vittima dei bulli mi piace *^* E l'entusiasmo di Bri nell'andare a scuola mi ricorda tanto il mio di cominciare il liceo, ovvero, sotto zero.
YAY aggiorna presto eh? Ti tengo d'occhio.{sei nelle mie storie seguite U.U}
*Frankie
Ah, ps: quanti anni avrebbero questi due esserini assolutamente meravigliosi?°-°