Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

09/05/11, ore 14:44

NO DICO SENTI RAGIONIAMOCI, ZACKY, CHE CAZZO HAI INTENZIONE DI FARE? EH?
Vedi non me la sono presa con Matt, perché nella mia testa è il nanetto mozzarelloso la troia. No, dico, guardalo, è una troia! PERCHé A ME PIACCIONO SEMPRE LE TROIE? {commento necessario, sorry.}
Il suo nuovo nome - altro che Vengeance - è Zacky The Slut. E non mi contraddire.
Un grande pat pat a Syn, ohpoveretto. *fpalm Ma che ragazzo ti sei trovato? ;W;
{ah e c'è un errore di congiuntivo da qualche parte, tipo 'nonostante eravamo' al posto di 'fossimo'. ;W; mi ha contagiata la mia compagna di banco con questa cosa del correggere tutti, scusa çWç}
Ok, dopo questa serie di insulti a Zaccaria il quale se li merita tutti ^^, mi ritiro nel mio angolino T.T

09/05/11, ore 10:24

bel cap! brain mi fa tenerezza, sta morendo di gelosia e la sua fantasia non gli facilita certamente le cose con il suo nuovo amore. certo che potrebbe prendere matt da un lato e avvertirlo di tenere le mani a posto e invece si è tenuto tutto dentro.
zack dal mio conto non sembra essere immune al fascino del muscoloso amico matt, per fortuna che il mondo dei sogni lo ha accolto, ma sono curiosa di scoprire se succederà qualcosa tra loro durante quella notte.
ciao

09/05/11, ore 01:22

Premettendo che è notte e io leggo, do sempre un'ultima sbirciatina prima di dormire, non si sa mai che qualcuno mi faccia il piacere di recensiere e thò guarda un pò...! *_* Quindi buonasera a te, my darling ^^! sì come al solito sono caduta dalla sedia su cui stavo in bilico pronta ad alzarmi, per la sorpresa e la gioia  e Sììììììììììììììììììììì * SALTELLA IN MODO CONVULSO E MANIACALE, AGITANDO BANDIERE PEGGIO DI QUALUNQUE MILANISTA IERI SERA, precisiamo io non lo sono, ma è irrilevante °___°!!!! IO TI AMO, posso abbracciarti? *abbraccia Josie* QUESTO CAPITOLO è...è... è...non ho il termine appropriato!  MIO DIO SONO FELICE E CONTENTA, POSSO ANDARE A LETTO COME UNA PASQUA, CON UN SORRISO A 32 DENTI stampato in volto!  Allora..."A meno che non lo mettesse a dormire per terra e per quanto riguardava Brian era il posto migliore in cui potesse stare." Qui ho dovuto soffocare una risata per non svegliare tutti, ok dirai risate random? Beh sì .-. e poi l'ho trovato un passaggio esilarante!!! Geloso ed inutile Brian ...lol!!
" Ma Zack non lo avrebbe mai permesso. Non avrebbe mai permesso che il suo migliore amico dormisse per terra." Macky is in the aaaaaaaaaair *trallallallallaàààà!* Cercherò di giustificare questa recensione delirante introducendo alla tua attenzione il fattore stanchezza, non sono credibile però vero? T.T ...Continuando: "Vedeva talmente nitidamente nella sua mente l’immagine di Zack e Matt avvinghiati"  frasi epiche offerte gentilmente dalla casa!!!...davvero Brian? A me non succede mai invece *fischietta* Ora parlando del rientro a casa dei due fino alla fine...credo di non aver mai letto una scena Macky così meravigliosa, non sto scherzando. Mi sono emozionata per la sua semplicità, sopratutto. Per il fatto che fosse terribilmente realistico. Per il loro modo di scherzare e prendersi reciprocamente in giro, per la scena di Zee alla chitarra e Matt che torna cantando... e per il momento esatto in cui Matt gli ha detto "ti tengo io. Così non cadi!" Sì, holy shit! Stavo veramente cadendo io dalla sedia. E' vero, forse adorerò e supporterò solo io, l'usurpatore di letti altrui, che tra parentesi può usurpare il mio se gradisce xD ... ma è semplicemente un capitolo da 30 e lode! Sorvola sul fatto che è breve, sorvola su qualunque cosa... quella parte io la trovo un semplice capolavoro. Me ne sono innamorata e la copierò per salvarmela da qualche parte ( se permetti ). Veramente grazie! Mi serviva, sì ho una brutta malattia... la A7X, è grave, gravissima. Sopratutto per la mia patologgia un ceppo difficile da debbellare la Macky... xD Ora la smetto di infastirti, credo di aver dato il meglio, o forse dovrei dire il peggio di me in questo commento... Ma il tuo problema di incapacità sintetica è contagioso? Credo di averne sviluppato una forma anche io. Beh ora vado via, davvero. Un bacio grande. * fa ciaociao* Tanto love Josie!
Alla prossima

09/05/11, ore 01:01

E' l'una e io mi sono messa a leggere haha.
A me Matt non la racconta giusta, mhhh.. Che non combinasse casini tra Brian e Zacky ò.ò
Le cose ora si fanno interessanti, attendo paziente il seguito u.u
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 01:02 am)

03/05/11, ore 22:51

OH TI GIURO NON STO ABBANDONANDO LE RECENSIONI SONO SOLO IN RITARDO SCUSA SCUSA SCUSAAAA! Q_____Q
Ok allora quindi aspetta un attimo..Asdfghjkl Matt ti prego, pensa a farti le pippe e lascia perdere Zacky TI PREGO.
Si oddio questo è tutto ciò che riesco a commentare. Bribri in acqua me lo sono immaginato molto 'squalo che guarda un pesce più piccolo', gli sta davvero bene quell'appellativo. E' il suo nuovo soprannome. Synyster Sharklookingatasmallerfish Gates. Come suona? 8D
E me wants more Jimohnny. Fai comparire di nuovo {*mago} Jimmy che non fa che limonarsi Cionnino, I beg you ;W; {..mi sto fissando troppo con la Jimohnny.}
A parte questo..no,no, va bene ;A; A me è piaciuto, NON LA FINE, Cristo Matt fuori dalle balle ò.ò {perché ho questi istinti d'odio verso di lui? perché?}
Quindi attendo il prossimo. Questa fanfic mi fa sentire bene, è così senza pretese, scritta bene, ti solleva la mente 8D *trallalla
Bye bye meow.

02/05/11, ore 12:30

Okay, avrei voluto lasciare un commentino due capitoli fa ma sono rimasta sempre troppo emozionata per poter mettere insieme una frase di senso compiuto XD
Adoro il modo in cui scrivi e complimenti per la fantasia, come storia è veramente interessante!
Mi ci sono appassionata seriamente e non mi succede spesso. Sono curiosa di vedere come continua :3

02/05/11, ore 08:53

divertente l'episodio della spiaggia e anche del bagno fuori programma di brain, certo che poteva subito vendicarsi ma si è fatto guidare dai suoi ormoni che invece lo hanno portato a lambire, peggio di un vampiro, il collo di zack.
benvenuta anche alla sua gelosia, dico quella di brain, nei confronti di matt che non sembra essere mutata, va bene anche che lo ha appena scoperto, comunque chissà cosa succederà in futuro.
grazie per il cap e alla prossima.

02/05/11, ore 02:04

odiare........ IO TI AMO IMMENSAMENTE! *w* Ok tralascio tutto il capitolo e mi soffermo sulla TELEFONATA!!! Oh Christ io ti abbraccerei se potessi *_* interrompere così i due melensi piccioncini...MATT tu sei un GENIO, Mio adorato Mattolo, hai fatto la cosa giusta, si si si *saltella nel letto rischiando di svegliare tutti dopo aver già provocato grida inferocite di suo padre per il rumore assordante della stampante...sì a quest ora .-. stampavo foto degli Avenged da portare all'uni, mentre leggevo tutto... emh sì non so perchè mai dovrebbe interessarti ho divagato...in ogni caso, l 'ho già detto che ti amo? *w* Beh non mi illudo so che sarà una Synacky ma mentirei se non dicessi che spererei in un qualcosa tra i due miei piccioncini preferiti, però non metto bocca e non faccio altri commenti a riguardo perchè è storia tua e io mi sottometterò alle tue decisioni, tanto se sei riuscita a farmi leggere una Synacky con interesse, puoi fare di tutto xD Ho visto che hai inserito il fattore mozzarella...!!! Ho riso un sacco quando l'ho letto hahahahaha piccola mozzarellina impertinente mi piace come si è comportato in questo capitolo, anzi mi piace perchè nella tua storia non è sempre lo stereotipato deboluccio con Syn che gli corre dietro anzi... è un pò il contrario forse, Zack è piu risoluto e sicuro di sè e questo ci piace parecchio. Mancano i saccenti e spigliati consigli di Jim in questo capitolo fallo tornare presto anche solo per una capatina *-* E Cionni ovviamenteeeeeeeeeeeee! Ho persi il filo del discorso iniziare, non sei l'unica ad essere fusa se penso che domani devo pure andare in quel maledetto aereoporto, la cosa positiva è che ispira, provaci magari ti aiuta!!! Si ora la smetto sto divagando ancora... non capisco perchè il tuo pc non prende una scritta meravigliosa quale è "ZACK", che blasfemia u.u Sì sì me ne vado... Ciao, un mega bacio e yay 4 Mack- coff coff... si si mi eclisso! Braaaaaaava Josie *_*

20/04/11, ore 18:18

E da oggi anche Sutcliff! {su faccialibro, qua ci devo ancora lavorare, è che il cambia-nickname di Efp è lento.}
Si allora sono in ritardo e ho persino interrotto il disegno che stavo facendo per venire a leggere è.é {ciò significa: sentiti lusingata.}
Non è noioso, e Jimmy che è fin troppo..Uhm, si, arrapato per Cionnino mi sta sempre più simpatico 8D
E adesso voglio capire un po' meglio 'sta storia con Zacky e Matt - ammetto che lo sospettavo, ormai lo sappiamo che sono Sherlock Holmes junior U_U - .
Bene, non so che altro scrivere e mi aspettano un pacchetto di patatine, un disegno e un'altra storia da recensire! >.< che donna impegnata,quanto la lingua di Jimmy con quella di Cionnino.
E ah si, ma Zcky è un esserino così coccoloso *-* E celebroleso. D8
Basta dire stronzate! ^D^
Ciaociao! *death*

16/04/11, ore 18:19

Noioso? E' esilarante al massimo. Veramente i dialoghi che crei mi piacciono troppo, ogni volta!!! Sei un genio. “Dai diamoci una mossa, ho la pancia vuota, sento il mio stomaco che cerca di digerire se stesso!” questa è la mia frase tipica, non ci credo hahahahahahahahahah "Matt, Brian e Zack lanciavano in aria i pop-corn cercando di farli ricadere direttamente in bocca." -> SI FACCIO ANCHE QUESTO, mi spii???? D: ahahahah no basta basta, sei un genio. E mi hai fatto tanto ridere quindi ti perdono per quello che stai combinando a Mattolo T.T E lo so che non ho speranze che quei due, insomma... quindi spero solo di sapere cosa c'è stato, magari una descrizione pieeeeeena di particolari interessanti *noseblood* ricomponiamoci. Mi è piaciuto questo chap, si si tantissimo brava brava brava *W* ora me ne vado che gli amici in bianco son venuti a prendermi xD

16/04/11, ore 17:04

finalmente si è scoperto chi era stata la prima fiamma di zack... ta dàààà matt, signori e signori alzatevi e applaudite! povero brain adesso dovrà combattere contro i fantasmi del passato del suo piccolo amore. mi chiedo se durerà la loro coppia, io dico di si, ma ci scommetto che ci sarà un pò di amaretta, o almeno lo spero.
la coppia jimmy e jhonny mi piace da morire, anche perchè continuano a limonare come due assatanati! xD xD xD
attendo il prossimo cap.
ciao

06/04/11, ore 15:09

POLVERINA MAGICA SI SCRIVE MAIUSCOLOOOOOO *evil eyes*
Un giorno dovrò postare la fanfic con la storia della Polverina, ormai è diventata famosa ù__ù Mi pare un'ottima idea comunque, e Gena travestita da piccione ci starà benissimo *-* Ricordiamoci di rifornire Jimmy di strumenti di tortura, uh?
E io i biglietti ce li ho giààààà *saltella* li amo *-* Io vado a Treviso o quel cazzo che è comunque e YAY. *-*
Chiusa parentesi {mai aperta tra l'altro LOL} e passando alla storia: n'awwww, ma che teneri *-* Bribri trattieni i tuoi istinti da stupratore {ho fatto parecchi tentativi prima di mettere le r nei posti giusti DD:} pfui ù__ù E..ho un'ansia per sapere chi era l'ex di Zacky ò____ò tu mi fai preoccupare! Frankie timet propter fanfictionem Josiarum! ODDIO CHE CAZZO STO FACENDO TOGLIETEMI IL LATINO DALLA TESTA! ò_______ò Frankie teme per la sua sanità mentale altro che >__<
Vabbé non sono in grado di scrivere una recensione seria, scusami ç___ç per cui ti dico solo che aspetto con impazienza il prossimo capitolo e spero davvero che lo posti presto ç_____ç
Al prossimo capitolo ç____ç

06/04/11, ore 13:34

bel cap anche se preferisco considerarlo uno di transizione, nel senso che la storia di per sè ci ha portati a farci delle domande, rigurado alla vita passata di zack. per un attimo ho pensato che il suo primo ragazzo potrebbe essere stato uno di quei stupidi bulli che continuano a picchiarlo e infastidirlo, adesso non ricordo il nome ma immagino che sia stato il più stronzo. subito dopo ho ipotizzato che potrebbe essere invece matt. comunque è tutto da scoprire e spero di venirne a capo.
brain per essere confuso va spesso alla ricerca della bocca di zack, con grande soddisfazione di questo ultimo.
che dire altro.... che questa recensione fa veramente schifo!
ciao e alla prossima

06/04/11, ore 00:39

Oh ma insomma io ero partita con l'intento di fare una recensione seria e composta e tu mi servi queste cose su un piatto d'argento? Bhauahuahuahuahauhaua la storia di Gena vestita da piccione è qualcosa di apocalittico per il mio sistema nervoso compromesso, sto ridendo come una scema, potrei cadere dalla sedia da un momento all'altro, (BoOOoM) o svegliare tutta la casa e quindi poi morire per mano delle mie simpatiche coinquiline, hahahahah ok ora dopo che mi ha sentito ridere tutta la città posso dire con certezza che è un piano malefico perfetto! Prima di tutto la cosa fondamentale è riprendersi Jimmy però, il resto è tutto secondario. Ora tornando a noi... Altro che mancata ispirazione ti sei messa d'impegno per farmi ridere tutto il tempo con questo capitolo eh? Syn che non dorme per pensare a Zacky  mi vergogno a dirlo ma cavolo sembra me, sopratutto ultimamente che non riesco a pensare ad altro se non che a quel concerto a cui molto probabilmente non posso andare T.T Tristezza a palate! Anche io vorrei Zacky che mi viene a prendere a casa e mi porta all'uni *w* Me lo merito anche io se lo può avere Brian! Poi il pigiama buffo con l'orsetto, hahahahahahaha ma stupido fesso Brian hahahahahaha questo Brian è forte, sì sì e questo Zacky per una volta più sicuro dell'altro, che ha la situazione in pugno e sa gestire le cose e ha già avuto un fidanzat- è Matt?è Matt?è Matt?è Matt?è Matt?è Matt? MattMattMattMatt!!!*___* ( scusami ho perso il controllo) Eh eh eh eh? (scusami ancora) NONDIRMELO (sicuramente non lo faresti ma sai per precauzione)... Anyway, altro che impreparato vedo che Brian sa come gestire la situazione "infrattiamoci nella stradina perchè mi ti voglio fare" - non si fa Brian non si fa... E l'arrivo di Jimmy anche se con brevi battutine è sempre bellissimo e divertente! Tanto amore per te Jimmy, ti riporteremo indietro, sappilo <3  Credo di aver scritto abbastanza... °-° meno male che io non partecipavo alla gara, eh! xD Scusa per questa recensione assurdaaa...!!!
Al prossimo capitolo dear. See ya

27/03/11, ore 01:18

"Fallo di nuovo" Ah piccolo sfacciatello che non è altro *w* maaaaa questi due finiscono sempre con il rincorrersi, poi nascondersi, poi ritrovarsi, è proprio intrinseco nel loro personaggio e diciamocelo CI PIACE. Come si fa a trovarli schifosi? Io mi sarei messa a fare foto senza fine, video, incitamenti vari...°.° ok questi sono i pensieri perversi che non dovrebbero uscire dalla mia mente malata, anzi posso dire che nelle Synacky mi trattengo molto, però devo complimentarmi non solo perchè ovviamente la storia mi piace e mi piace come scrivi, ma e' anche interessante, ti prende e i personaggi sono resi molto bene ma sopratutto stranamente non mi dispiace tanto questo Syn con Zaccaria-sono-un-ciccione-maniaco-Vendetta, forse anche perchè non è il solito noioso vanaglorioso Brian! Io in ogni caso aspetto Matt u.u sì so cosa mi hai ribadito... sul fatto dello spoiler stavo cadendo dalla sedia, seriamente! sono rimasta D: così! ahahahahahha e non ho altre stupidità da aggiungere così me ne vado. See ya!