Second Heartbeat.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

27/07/11, ore 12:12

Mi è venuta tanta voglia di picchiare quei cinque ahah
Comunque povero zacky,me Lo immagino ridotto così :S
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo *-*
Aspetto il prossimo con ansia!
Un bacione.
Rossa.

27/07/11, ore 09:46

Ma dai, come si fa a picchiare uno come Zacky !?
E' impossibile, davanti a quel bel visino non riuscirei mai ad alzargli le mani u.ù
Semmai farei altro *^*
*Ecco che ritorna la mia parte perversa*
Comunque, il capitolo mi piace, Brian che vuole picchiare quei 5 cretini è una visione tenerissimaaaaa °w°
Certo mi è dispiaciuto sapere che Matt e Zacky si siano lasciati per un motivo del genere, vuol dire che si amavano ma non potevano stare insieme altrimenti i bulli della scuola mandavano Zee all'ospedale ç__ç
Cattivi!
Di conseguenza vuol dire che forse tra di loro c'è ancora dell'amore, ti prego dimmi di no!
Io voglio che Brian e Zacky stiano insieme!
*Come se il mio parere contasse*
Vabbè, complimenti per la ff, come al solito ^^

27/07/11, ore 09:02

come avevo detto precedentemente: io odio i bulli, sono persone codarde che si sono aggregate per farsi forza, deduco che poi sono anche persone frustrate pure sul piano della sessualità! xD xD xD
ma povero zack che le ha prese nuovamente :(
ma cavolacci matt e brain non possono insegnargli a difendersi? ok che sono in 5 contro 1, ma qualche pugno e calcio nei bassi fondi di quelli, riuscirà pur darli!
chissà che cosa accadrà ora? spero che brain dopo aver messo a nanna zack, vada con matt e jimmy da quelli e che li riempino di botte!
attendo il prossimo cap e grazie per la tua ricerca!

03/07/11, ore 13:29

Oddio io arrivo solo ora °w°
Guarda, l'importante è continuare ad aggiornare fino alla fine, non importa se posti un capitolo dopo un mese u.u
Comuuuunque!
Sono praticamente morta dalle risate all'inizio, quando Jimmy ha dato un bel colpo a Brian XD
Per il resto, Jimmy e Johnny... Aw *-*
Ora aspettiamo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succede u.u
A presto ♥

02/07/11, ore 19:42

Bellissimo, e nn parlo solo del capitolo ma di tutta la FF in generale *____*
L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace moltissimo, soprattutto l'ambientazione, quesi 5 da ragazzini sn qualcosa di meraviglioso ^*^
Sei molto brava nelle descrizioni e adoro il tuo stile :3

02/07/11, ore 09:18

non mi dispiace affatto che questo cap sia tutto incentrato su jimmy e jhonny, questa coppia l'adoro da morire, perchè sono teneri ed estremamente pucciosi! brain è sempre con le sue seghe mentali su matt e zack e jimmy sempre con una pazienza ad ascoltarlo e rincuorarlo, poi lui ha una faccia tosta che lo adoro. l'episodio del calcio è stato veramente geniale, io non avrei mai avuto una tale idea!
attendo il prossimo cap.

02/07/11, ore 02:48

Ultimamente ho una fortuna indecente con le fic, non ci vengo da un pò sul sito perchè sono sommersa dalle schifezze che devo studiare e dagli esami che mi uccideranno anche perchè la voglia di studiare è veramente scarsa, ma quando passo trovo sempre qualcosa che desiderei trovare, insomma NON VEDEVO L'ORA CHE AGGIORNASSI *_______* perdonami se sono scomparsa tornerò a romperti presto mia MozzieMozzie! Per quando riguarda la storia, se continui a dire che è brutta giuro che vengo li ovunque tu sia che non me lo ricordo mai e ti ammazzo o se verrai qui ti picchiero a sangue, no non è vero non ti picchierei mai Mozzie *w* Anyway tutto questo spazio a Johnny e Jimmy, ma come puoi anche lontanamente pensare che non mi sia piaciuto??????? L'ho adorato, all'inzio quando avevo visto Brian avevo pensato al peggio in questo capitolo e invece, adorabile *_* Tra l'altro mi è piaciuto particolarmente come hai descritto il rapporto tra loro due, ora come ora penso che sia solo e soltanto Johnny quello che davvero sta male per lui e per la sua assenza, ho letto una sua bella intervista e poi lo sai, quel nanozzo lo amo. Ho idea di farmi una maglietta in suo onore e la farò anche per te, mia cara, se vorrai! <3 Inoltre ci sono dei passaggi geniali in questo capitolo, sono veramente ammirata, sopratutto perchè non sai quanto vorrei scrivere e la mancanza di tempo e ispirazione mi uccidono, quindi son felice che almeno tu sia ispirata e mi regali queste chicche meravigliose!!! Grazie mille e brava la mia Mozzie <3 Complimenti anche per gli esami, non mi andava di indagare per non acuire lo stress e la pressione degli orali sopratutto, poi ne parleremo e sono sicura che saranno andati alla grande. Brava Brava Brava tu. Ciauuu Un bacione!!!
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 02:51 am)

01/07/11, ore 22:41

Ahahahahahahah cambio il nome perchè tutti mi riconoscono anche su face!Ah tu sei Amy?Ah quella a cui piacciono un tantino troppo gli Avenged?Ho capito XD bello fiore devo scappare però Ti amo!!!

01/07/11, ore 19:16

Oddio *_* amo Jimmy Johnny *O* però povero Johnny ha un padre stronzo >.< comunque complimenti mi piace troppo continua così ;)

04/06/11, ore 22:48

** stupenda, meravigliosa, romantica.. vabbè xD aspetto il nuovo capitolo curiosa di vedere come va a finire :DD ancora complimenti perchè ssei bravissima

02/06/11, ore 15:56

Chiedo perdono per il ritardo madornale, ma sono senza internet a casa e mi collego raramente.
Comunque, meno male che hanno fatto pace *-*
Matt molto simpatico come sempre haha
Aggiorna presto che siamo curiose u.u

28/05/11, ore 20:00

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!ARRIVO SEMPRE TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Oddio scusa ma il mio pc ha la password come sai e...T.T faccio in tempo ad aggiornare ma non a recensire e leggere T.T l'ho letta tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente con calma e non a pezzi u.u' i miei stanno sempre in agguato =.= immagina se dovessero leggere....O_O addio Amy O___O dolce Brian che difende il suo Zacky oh >.< two_dollar_bill sarà totalmete contraria a questa Fic ahahahahahahahahahahah XD in effetti la coppia Matt/Zacky credo sia la migliore ._. ma anche le Synacky u.u....ehi aspetta a me piacciono TUTTE è indipendente l'importatnte i soggetti siano sempre loro!!!XQQQQQQ________________________ coooooomunque aggiorna presto MyLady!!!Un bacio e complimenti (voglio la scena di sesso ù.ù) :*

°Amy

25/05/11, ore 21:56

Io lo sappio (???? concedimi la licenza poetica) che mi adori, e io adoro te, di più, sappilo *w* Ok sono in vena di sdolcinerie, non sto tanto bene stasera quindi sono giustificata, anzi no non lo sono, però mi hai reso una persona tanto felice e contenta per aver aggiornata, data la pessima giornata di oggi e il mio stato di salute attuale e che dirti : Miaaaaaaaaaaao *w* Che sono belli *saltella* (meno del solito per la stanchezza) ovviamente parlo di Zee e Matt, cioè quello sta abbracciato ad uno degli uomini più belli del mondo e si mette a chiacchierare amabilmente al telefono cn una donnetta isterica paranoica che interrompe sempre i bei momenti? Anche se in questo caso erano calci random dalla "bella addormentata"! Matt si sarebbe dvuto svegliare e gettare malamente il cell dalla finestra e "sfruttare" Zacky tutta la notte altro che mano nei pantaloni davanti casa... tra l'altro quella scena è esilarante - “Ma ti pare che se era veramente tuo padre e si ritrovava davanti Brian con una mano infilata nei tuoi jeans esordiva con un ‘hey ragazzi‘?” - questa frase è geniale mi ha fatto ridere come una matta per 10 minuti interi...! Sono contenta che hai trattato bene il piccolo Mattie anche se la sua parte oltre alla sleepy beauty è misera, mi è piaciuto il riferimento ai tempi in cui stavano insieme...cos'è successo? Quel vago accenno ha acceso la curiosità in me, in maniera indecente! Pensi di dargli spazio o era solo un info di passaggiO? In ogni caso tutte queste belle cose mi hanno fatto apprezzare anche la Synacky, argomento principale della storia, visto che brava? Dovevo commentare anche la parte centrale dopo che mi sono dilungata in discorsi su qualunque cosa, anche sulle lenzuola in cui dormivano quei due... *momento perversione pesante* Anyway, Brian è comprensibile faccia la ragazzina insicura, un pò meno che non chiuda occhio... che mammoletta! Zacky, sembrava stare tra due fuochi invece mi pare abbastanza palese la sua scelta...che zuccheroso che è! E Matt, Matt è Dio e se Zacky non lo vuole me lo prendo io...! Yay! xD Ok sto degenerando e credo di averti già detto tutto, e più vai avanti più la storia è bella non dire sciocchezze, aspetterò il prossimo per vedere che succede *gnignigni* tanto questa è una Synacky quindi ho buttato via tutte le mie bandierine Mackose...! .-. No mi è tornato il mal di testa, non so perchè te lo comunico, me ne vado va... GRAZIE JOSIE *w* *faciaoconlamano*
A presto. Un bacio. Byeeeee
Anita_

25/05/11, ore 21:40

la gelosia che brutta malattia! e brain penso che l'abbia presa proprio tutta e come dargli torto sapendo che il tuo ragazzo sta passando la notte con il suo ex! ok matt è scopabile, ma mi piacerebbe scoprire che cosa non è andato tra loro e di chi era la colpa della loro rottura come coppia.
attendo il prossimo cap con impazienza, come sempre dopottutto xD xD xD

13/05/11, ore 14:50

Non essermi accorta prima dei tuoi racconti...bè mi fa sentire ridicola T.T il mio problema di fondo è la password al pc u.u' ma prometto veramente che ti seguirò da oggi in poi *-* questo Chap.mi è piaciuto moltissimo complimenti a te che scrivi BENISSIMO *-* è la seconda Synacky che leggo davvero O-O e mi piacciono parecchio °-° bravabravabravabravabravabravabrava *applausi*...see you later *-*

°Amy