Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

20/12/11, ore 21:16

And we are youngggg and wiiild and freeeeeeeeeeeeeee
amore profondo per quella canzone <3 <3
e anche per Chris... mamma mia, piace anche a me il suo atteggiamento stronzone eccitato! ahaha
fossi stata Serena l'avrei violentato in quel locale, altro che origamiiiii ;)
scrivi l'extra dai, come regalo di Natale :3
continua presto, BS93

18/12/11, ore 18:04

Weiii
Capitolonuovocapitolonuovocapitolonuovo!
Che bello! Dopo le tue anticipazioni non vedevo l'ora di leggerlo! :3
Ok,basta sto gasatissima!!!! Ma lo sai che forse passiamo la vigilia insieme? :D
Ok basta...voglio vedere il mio extra!!!!
Sbrigati!
Comiky <3

18/12/11, ore 14:49

eccomii, poteva mai mancare la mia recensione? ovviamente no v.v
allooora... il capitolo, come gli altri, mi è piaciuto molto, solo che non è successo niente di così eclatante, mi aspettavo qualche colpo di scena! comunque mi è piaciuta molto in particolare la storia vista dal punto di vista di Chris, magari potresti dargli un pò più di spazio nel prossimo capitolo *^* vabbè che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione

ps: anche io quando ho visto la prima volta Dorian Gray sono rimasta così D: per tutta la durata del film ahahahah, Ben Barnes è stupendo, ho davvero una fissa per lui °-° ahahah, ok basta altrimenti scrivo la più lunga recensione della storia! alla prossima

17/12/11, ore 22:38

seriamente? ho la collana uguale a quella di Mic asdfghjkl *---------*
apparte questo la cosa mi sa molto di skins (?)
sarà che è tutto il pomeriggio che riguardo la seconda generazione, sarà che voglio sia così ma che dire?
mmm per il resto fa molto club e sembra tipo tutto il contrario del capitolo precedente ma è così che gira il mondo (?)
ovvero il mondo è bello perchè è vario (?)
se vabbè certo.
Allora cose che volevo dire e ho pensato mentre leggevo ... mmmh sembrano tipo sparite tutte dalla mia mente.
ah ecco, ce li vedo troppo a cantare moves like jagger e tipo a toccarsi là mentre lo fanno lol
okay, questo suonava strano.
Poi poi poi, penso dovresti scrivere più nel dettaglio anche le vite degli altri e allargare un po' le nostre conoscienze sui personaggi un po' più secondari uu
per il resto lo sai che questa storia mi piace e la seguirò fino alla fine <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto o:

17/12/11, ore 13:17

Ahah! Che bello questo capitolo! Ho adorato Serena, e anche Chris, soprattutto nella parte del suo punto di vista. Anche Michela, che carina con Ryan!
Complimentissimi!
Un bacio,
Candy C

05/12/11, ore 19:28

questa fan fic è stupenda :3
appena ho letto la prefazione ho subito deciso che l'avrei letta; infatti ho impiegato solo pochi giorni....sarà perchè io mi riconosco in serena °-° cioè che anch'io sono una di quelle che preferisce tutto straniero *w*
coooomunque...mi piace come scrivi....mi trasmetti molte emozioni :3
ah! la tua idea di mettere delle foto così da darci un'immagine dei personaggi è fantastica! ho sempre immaginato i personaggi delle ff *w*
aspetto il prossimo capitolooo!

Dìa.

25/11/11, ore 17:15

ok, sei assolutamente perdonata per il ritardo, il capitolo è stupendo! *^* a dire il vero, questa volta ho amato tantissimo la parte di Ryan e Mic, sono pucciosissimissimissimissimiii insieme! Chris e Serena si stanno riavvicinando, è vero che mi aspettavo il bacio, ma probabilmente accadrà qualcosa alla festa... quindi meglio così, non anticipare troppo. Anche perchè più aggiorni più mi viene la nostalgia a pensare a quando finirà T^T Riguardo le tue note d'autore... io Miley Cyrus come Serena non ce la vedo tanto... poi non so, se non hai altre idee, io direi di lasciare la Gomez. Ah, rispondo ad un'altra domanda y_y è bella l'idea dell'immagine, anche se mi piaceva molto di più prima, con unicamente il testo della canzone, ogni canzone rispecchia completamente il capitolo e io penso sia bellissimo così. Poi, vabbè, sono decisioni tue personali (:
aspetto con ansia il prossimo capitolo, penso che ne vedremo delle belle!

Elena

19/11/11, ore 19:38

E siamo al capitolo venti :')
Ti giuro che amo questo capitlo, penso che sia il più bello che tu abbia scritto.
Riesco quasi a provare io stessa le emozioni di Serena nel ritrovare Chris e Ryan mi fa morire dalle risate, vorrei trovarli io due tipi così!
Penso che un bacio sarebbe stato troppo scontato, quindi mi va motlo meglio così :D
Ah e io quoto le foto, questa è pucciosa :3333
Scappo, ma tu non sparire, aggiorna prestisssssssssimo!
Alla prossima, BS93 :*

19/11/11, ore 17:13

Mi spiace per il fatto che tu abbia perso il vecchio capitolo, ma questo è perfetto come volevi che fosse, quindi tranquilla! E poi sì, credo che tutti si aspettassero un bacio, ma se dici che verrà presto... :|
Io adoro Ryan e Mic, sono troppo teneri! *__*
Gomez o Cyrus? Nessuna delle due D: Ma se proprio si deve scegliere tra le due, direi Cyrus. In quanto all'immagine, l'idea mi piace, ma personalmente, preferivo il testo :)
Che altro? Non mi deludi mai :) E come al solito, aspetto con ansia il prossimo ;)

18/11/11, ore 23:23

mi chiedevo che fine avessi fatto!
Sono contenta che non ci sia stato qui il bacio, sarebbe stato scontato ecco.
Mentre Harry che lo chiama 'cucciolo'? aww :3
mia sorella lo fa con me, è imbarazzante, alquanto.
E mi fa anche le guanciotte, in pubblico, decisamente imbarazzante.
Detto questo, certo che la leggo la FF nuova o:
a presto <3

18/11/11, ore 20:15

Ciaoo :)

Secondo me dovresti essere meno autocritica ù_ù
A me è piaciuto molto il capitolo!! Insomma nn aspettavo altro!!
Li adoro tantissimo insieme :D
Bacioni
Aly_Swag

Ps: anche la canzone..mi fa impazzire!!!!!!!

17/11/11, ore 21:45

Beello questo capitolo! Con un Chris tenerissimo che ho letteralmente adorato.. anche Ryan! Come sono teneri! E finalmente di nuovo Serena e Chris! Yeeeeah!
Complimenti!
Candy C

17/11/11, ore 18:07

Ok sei ancora viva,ciò significa che non ti ho squartata viva. Ma ricorda che abiti a dieci metri da casa mia e che arrivo da te in due minuti la prossima volta che ritardi tanto. Capisci a me?
Ryan e Mic...awwwww :3 come nello spoiler che mi hai mandato su facebook :3... Okokok ha pure fatto pubblicità a Light me up <3 ok il più bel capitolo per ora!!! Ma non vedo l'ora di vedere la festa di Harry (Lenny nel cuore <3)
Baci baci
Comiky o Mic

P.s. Ma lo sai che quel cucciolino di Harry é andato in piazza con Lenny? Hahahahahah ok basta > <
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 10:52 pm)

27/10/11, ore 19:41

ALT ALT ALT
Sbaglio o manca una mia recensione?? ahahah si!
Sono qui per dirti, per la centesima, millesima volta che io AMO TE E QUESTA STORIA.
AMO CHRIS, SERENA, RYAN, MIC, HARRY, LENNY (mettiamogli un cuore per solidarietà visto che non se lo caga nessuno<3), perfino DARIO E JACOPO.
Amo tutto di questa storia, ti prego continua, è un'ossessione.
basta, non dico altro.
aggiorna velocissimo, non posso aspettare.
la tua più grande fan.

23/10/11, ore 20:45

*__* quanto ho atteso questo capitolo! Fortunatamente l'ho letto in ritardo così aspetto di meno per il prossimo! ahahaha. Comunque sì, Chris lo amiamo anche quando è un idiota; ah e ho messo 'mi piace' per il concorso ;)
Tornando alla ff, Chris e Serena sono una delle coppie più belle del mondo! (E tu sai a quale altra coppia con gli stessi nomi mi riferisco XD) Quando poi ho visto che avevi scritto 'With me' dei Sum 41 sono saltata dalla sedia, credo che questo capitolo lo rileggerò un centinaio di volte. Continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)