Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

15/04/11, ore 21:18

anche questo capitolo è davvero bello. Chris (neanche a dirlo) è fantastico, e Serena a un caratterino davvero niente male. Mi piace. Sì, mi piace. Assai. *w* alla prossima! :D

15/04/11, ore 20:27

Allora ti stimo perchè:
- amo Londra e ho sempre detto che quella è la mia città
-mi piacciono gli skater
-TI PIACE IL MENGONI!!
mi sono fermata per recensire appena ho letto "mengoni"

15/04/11, ore 19:19

Complimenti!
Premetto che SOLO per il fatto che hai scelto London come "sogno" di Serena ti fa guadagnare mooolti punti! Sono stata a Londra, e leggendo questa Fanfic mi riporta per le vie inglesi di questa fantasticà città. Mi piace il tuo modo di scrivere: è allegro e vivace, molto originale. Adoro che tu metta un teaser di qualche canzone abbinata al nuovo capitolo. L'unica cosa che non ho in comune con Serena sono la passione per alcuni cantanti (alias Spears) ma ti rifai con i 30 sec to Mars: ma questi sono gusti!
Continua così,
Prim.

15/04/11, ore 19:01

Più lungo degli altri? Meglio! XD Notavo che ci mettevi più del solito ma ti sei fatta perdonare, però ci fai sempre aspettare troppo per i colpi di scena!

15/04/11, ore 14:33

Ehi! :D
Quando ho letto la tua recensione dove mi dicevi di star scrivendo anche tu una fiction su Londra mi sono incuriosita e ho fatto un salto qui... e sul serio, è meravigliosa! I personaggi mi piacciono davvero, sono orgiginali e realistici, in più la trama è molto intrigante... :D
PS: Approfitto anche per ringraziarti delle recensioni che hai lasciato alla mia storia ;)  Alla prossima!!

08/04/11, ore 19:30

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_________*
Chris è innammmmmmmorato! <3
Il seguito ti prego ti prego! voglio vedere cosa prova a rivedere Serena ora che si è accorto di provare qualcosa per lei v.v
Go on as soon as possible *
Kisses and hugs! :D

08/04/11, ore 15:50

*__* bello bello bello. Ma questa Georgia? Siamo sicuri che sia una semplice amica? D:
Baci <3

07/04/11, ore 16:27

Certo che Chris cioè.. Cedric è proprio bello!
Penso di essermene innamorata *_* ahahahhah
Senti... questo passato di Chris mi incuriosisce,ci hai fatto capire che non è sempre stato così quindi... be', voglio sapere tutto!
Ho azzeccato, no? ;)
comunque sempre bellissimo **__**
kissss

06/04/11, ore 15:49

Odddio, scusa tantissimo! >.< Ma ora ho imparato a mettere fra le storie seguite e non mi perderò una puntata u.u hahaah :)
E grazie immensamente di avermi farro pubblicità! *_____*

Comuuuuunque, i disegni sono bellissimi! L'hai fatto tu il primo? Sono entrambi meravigliosi e comunicano la FIGAGGINE di Chris! uhahauhahua xD Okay lo ammetto sono innamorata di Chris XDSereha ha BISOGNO di lui <3
Continuaaa *____*
un bacione! :*

05/04/11, ore 17:05

E non mi hai delusa neanche stavolta XD <3
E dai Sere, capiscilo che ti piace Chris D: E finalmente ecco il famoso Lorenzo, mi mette curiosità. Aspetto con ansia il prossimo, come sempre :) XoXo <3

05/04/11, ore 16:44

il modo di scrivere si adatta benissimo al fatto che sia un diario, non sono per niente daccordo sulle argomentazioni di cui hai discusso, si, anche io a quattordici anni volevo girare il mondo, ma non dimenticare che in italia c'è una delle sette meraviglie del mondo, e che l'italia è un paese bellissimo, il fatto che i ragazzini italiani sognino paesi stranieri, soprattutto sognino di andare in america, sia dato dal fatto che guardano troppi telefilm americani e rimangono con l'idea che quello sia il mondo perfetto, traspare dal tuo testo anche l'idea che se una città non è famosa, allora non c'è motivo di andarci, quando non credo assolutamente che sia così...

05/04/11, ore 16:38

Eccomi qui, è la prima volt che commento per prima!
Yheaaa! ahahah
Che dire? i disegni sono stupendi, tutti e due e il capitolo è statico, nessun risvolto, quindi non c'è niente da dire
Bellissimo comunque :D
E questo Lorenzo qui???? Non può rovinare S e C .-. uffff
aspetto con ansia il resto!
Schiaooooooooooooooooooooooooo

31/03/11, ore 13:15

Ahahah in poche parole, come dici tu, A S S U R D O !
Chris mi piace sempre piùù ! e devo dire che Cedric non è PER NIENTE male :Q_
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
kissssssssssssss

30/03/11, ore 23:06

Come sarebbe "chissà che succederà"? Io voglio sapere >.< Comunque sempre bellissimi i tuoi capitoli, non mi deludono mai, continua così :) <3

27/03/11, ore 14:41

Chris è un figo *________________*
ahahah Bello quel modello Cedric xD Per caso di piace Gossip Girl?! xDD
Daidaidai continua, voglio vedere altre parti di Londra v_v :)