Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

23/05/11, ore 20:50

Ora vorrei capire Serena come può solo lontanamente considerare Lorenzo meglio di Chris ._. Comunque Serena come Selena Gomez non me la immaginavo proprio O_O" Dario versione lupo lo vorrei proprio vedere :P Alla fine li migliore è sempre Chris <3 Bye

21/05/11, ore 17:19

Ehi! :)
che bello questo capitolo! a dire la verità, sin dal primo ho fantasticato su una possibile storia tra Michela e Ryan! secondo me sono bellissimissimissimi insieme!... e Chris, uau! *O* non vedo l'ora che succeda qualcosa di concreto con Serena, perchè deve succedere u_u chissà che non succederà al locale... (?) ahahah non anticipiamo nulla, va!
comunque, comunque, non preoccuparti per il ritardo, può capitare!  l'importante è che hai recuperato il possibile debito, mi dispiace per la tua storia :/
ritornando alla storia, stai un pò più attenta alla stesura e agli eventuali errori ;)
PS: hai dato un volto a Chris e Ryan, non sarebbe il turno di Serena e Michela ora? *O*
ci aggiorniamo, spero il prima possibile.

Elena
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 05:20 pm)

20/05/11, ore 09:30

Waaa!Che bello questo capitolo,finalmente le cose tra Chris e Serena si smuovono un altro po'!Sono dolcissimi!E poi adoro l'idea di Ryan e Michela insieme,sono troppo teneri!!
Continua così,questa storia è davvero bellissima!
Candy C

17/05/11, ore 19:53

Bellissimo,fantastico,magnifico capitolo!!!
questo si aggiunge all'altro dei miei preferiti!!!**
Adesso sono davveo cuiosa,più di prima,che succedera?
Spero di poterlo sapere presto!

17/05/11, ore 19:40

Bellissimo capitolo,e le foto di Cedric7Crhis alla fine...*ç*
Sto sbavando!XD
Davvero questo capitolo e uno dei miei preferiti,per ora!XD.
Adesso andaimo a leggere l'altro capitolo,quanto sono curiosa!!

17/05/11, ore 18:25

HO letto i capitoli fino a questo,e devo die che questa fan fiction la adoro.!
I presonaggi mi piacciono davveo tanto,il mio prefeito è Crhis!
E poi ogni volta che arrivo alla foto di Cedric non posso fare a meno di rimanere come un'imbambolata davanti al pc!

17/05/11, ore 13:04

Forse l'avrai immaginato ma...........DEATH NOTE ERA UN'IDEA FANTASTICA! Ryan è davvero carino e sinceramente ho da subito pensato che tra lui e Mic poteva esserci sintonia. Chris e Sere sono dolcissimi e l'allusione al fatto che gli amici non si tengono per mano era stupenda X° Speriamo che Chris faccia sciogliere del tutto Serena in meno di 4 giorni, altrimenti vado lì e lo pesto ._.
Alla prossima :3 <3

17/05/11, ore 12:53

Ohi :DD
Ok, bellissimo come sempre!
...
Ryan :Q____ o mio dio ma è bellissimo!!! Ahahahaah lo adoro ancora di più di quanto già non faccia ;)
Chris è sempre il solito doliccismo, bellissimo, simpaticissimo, adorabile Chris <3
e t sei sempre bravissima ;)
tranquilla per il ritardo, ti persono, può capitare a tutti un brutto periodo, siamo adolescenti!
Be' io scappo, alla prossima
un kissonssssssss

14/05/11, ore 12:04

Complimenti, questo capitolo è veramente bello e scritto bene.Posta il seguito al più presto!!
Un bacione!

09/05/11, ore 13:26

T.T
|   |
Cris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oh MIO DIO, che cucciolo! Poverino....
Bryan
....
Serena :') ho una storia simile alla sua, quindi.., hai centrato in pieno! ahahaha
bellissimo, non ho altro da aggiungere.
a presto!
kisssssssssssssssons

08/05/11, ore 12:54

Premettendo che ho pianto come una cretina...questo è decisamente il capitolo migliore finora. Chris è tenerissimo e Serena finalmente si è decisa a sciogliersi e cavolo, io non ci penserei un attimo a scordarmi di Lorenzo e gettarmi tra le braccia di Chris, al diavolo la lontananza. Per il sondaggio, Chris è decisamente meglio adesso (Anche perché odio i montati <_<). Dovresti fare solo un poco poco più attenzione agli errori d'ortografia ma apparte quello, il linguaggio è perfetto. Alla prossima ;)
p.s.: >.< devi avvertirmi quando aggiorni, sennò arrivo in ritardo! Ahahah bacioni <3

08/05/11, ore 12:39

Ciao, sono una nuova lettrice! Ho scoperto la tua fanfic solo ieri e l'ho letta tutta ad un fiato, la trovo bellissima! Questo capitolo poi, stupendo! *--* Mi piace il tuo modo di scrivere e la storia di Chris e Serena è un pò il sogno di tutte le ragazze... :) Londra poi, è la mia città preferita!
Okay, okay... in poche parole ADORO LA TUA FANFIC *--* Ti faccio i miei complimenti, sei veramente brava.
Spero che tu possa aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere le sorprese che ci riserveranno questi due piccioncini ahah :) Un bacione.

Elena

PS: preferisco Chris in entrambi i modi, perchè soltanto
dalle sue esperienze passate è diventato il Chris di ora,
sempre bellissimo però v_v

06/05/11, ore 20:28

Ei!
Che bello questo capitolo!
I nostri ragazzi hanno imparato a conoscersi meglio, vedo!
Il discorso di S su Lorenzo mi ha toccato particolarmente... visto che una mia amica sta vivendo la stessa cosa.
Questo comunque per dirti, quanto la tua storia potrebbe essere reale e non una cosa fuori dal mondo.
E Chris.. :( Poverino, chissà come si è sentito!
L'ultimo messaggio mi è piaciuto moltissimo, io mi sarei sciolta se lo avessero inviato a me..
Per quanto riguarda le foto: sono talmente fighi tutt'è due xD E alla fine non c'è taaaantissima differenza... comunque è bello sia prima sia dopo.. ma una foto di S ce la metti? (:
Un bacione

Maddy

06/05/11, ore 10:05

oooo! Ma povero Chris ç__ç  e povero Bryan.... uhuh sono felice che Serena abbia accettato di uscire *w* e poi, diciamocelo... si vede che Chris, insomma... ci tiene a Serena... mentre lei? u.u  aaa... noi ragazze siamo sempre troppo complicate! Adesso deve decidersi, tra Lorenzo e Chris (Chris Chris Chriiiis!!!) :) un bacio!! Alla prossima!!!
PS: ah, solo una cosa... prima hai detto che è il 7 marzo 2011, poi che era autunno... xD te lo dico perché succede spesso anche a me :))

05/05/11, ore 23:09

Che ne penso di Chris dici?? Mmm...ma io lo stuprerei in entrambi i modi non so te u.u
Brava bel capitolo :D che triste la storia di C D: poverino mi dispiace tanto :(
Loro due si stanno avvicinando sempre di più ;) e chissà la prossima volta il bacio non ci sarà solo sulla fronte ;D hehe
Mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere dove la porterà Chris domani e, ovviamente, voglio sapere cosa succederà ;)
Un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3