Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

13/08/11, ore 02:53

Buona sera!
Mazza, non mi ero accorta che avevi aggiornato e sono stata come una stupida ad aspettare questo capitolo! :S
Sai, devo dire che per un attimo, solo un attimo, ho visto qualcosa di più in Lorenzo...
Un ragazzo spinto verso una strada che non è la sua, comandato a bacchetta da un migliore amico troppo esigente, incerto delle sue scelte, anche un po' spaventato dalle sue emozioni.
Poi ho cambiato idea verso la fine del capitolo ahahah
Vai alla grande, continua così!

BS93

03/08/11, ore 15:29

Helà!
Here I'm!Mic. è qui!
Senti S.,so che il dentifricio rosa è bellissimo e buonissimo ma aggiungerlo nella storia non è un po' troppo??? poi noi ridevamo come delle ebeti per Iacopo!!!Hahahahahahahahaha!rido ancora adesso,per gli acrostici!hahahahahahahahahahaha!
hem,un po' di serietà *Fa la faccia seria per due secondi poi scoppia a ridere* awww il mio draw...scrivi scemotta bombona!
Some kisses and hugs Comiky or Mic. for friends <3

p.s.Tu chiamami Comiky essere inferiore che non sai disegnare bene quanto me ù.ù!!!Scherzo,sono solo mooooooooooolto più brava :D *sorriso a 37676 denti*

02/08/11, ore 17:46

Ciao! Molto bello questo capitolo anche se.. odio con tutta me stessa Lorenzo! E che cavolo! Serena e Chris sono fatti per stare insieme e arriva 'sto tipo che rovina tutto T.T
Un bacio,
Candy C

01/08/11, ore 15:14

La testa di maurizio e i piedi di quel tipo rasta sono delle foto Artistiche altroccè!!!! S. continua a scrivere mi raccomando eh?Che io devo aspettare tutta la durata della tua vacanza per poter leggere i prossimi capitoli.....scrivi scemotta!!!
P.S. Sk8er boy *-*

01/08/11, ore 15:11

si ma io i musei me lo sono sorbiti tutti!!! Anche due volte con il mio recente secondo viaggio a Londra!!Non lo ritengo per niente giusto!!!Comunque sono un capitolo più bello dell'altro!(io recensisco un po' perchè adoro scrivere un po' per i punti xD hahahahahahahahahaha)

01/08/11, ore 15:08

OMG!!!Io adoro le tue foto,Ryan e la madre di Chris!! *^* scrivi ancora!!

01/08/11, ore 15:07

Quei rompi-biglie dei frattelli con l'aggiunta di giù e sara!.-. Perchè non inserisci come nuova storia il triangolo amoroso Giulia-Dodo-Nike???? hahahahahahahahahahahahaha!Ma tu in aereo dove eri seduta???Con tu mà?Io con mì sora!Scrivi benissimo ciccina,oggi mi sto rileggendo tutti i capitoli,e sono prisciosissimi letti uno dopo l'altro!

01/08/11, ore 14:58

Bombona a chi?
"torni all’attacco ancora più forte di prima" Ma cos'è un pokèmon? xD "Vai Lorenzo scelgo te!" "Lorè-Lorè!" "Usa attacco 'sonoilpiùfigodellamiascuolatuseisolounamerdinachenonèbellaepopolarequantome'!!!!!"
Comunque è shockante quello che è successo in questo capitolo!E non vedo l'ora di leggere il prossimo sul MIO Ryan!
hahahahahahahahaha!
baci baci Mic. :*

P.s.per la storia a 2 mani dobbiamo ancora decidere la trama!

P.p.s.Tassorosso forever! <3 (lo sai che il simbolo dei corvonero non è un corvo ma è un'aquila???

28/07/11, ore 21:05

Eccomi S. sono Mic.!!!Ricordati di aggiornare quando sei in Grecia eh?!Comunque scrivi benissimo,e Ryan mi sta simpatico da morire <3 Comunque ti mi stai facendo odiare quel poveraccio di Lorenzo che dopotutto che ne doveva sapere che si stava mettendo tra C. e S. ! Scrivi scrivi che ora posso recensire e voglio fare taaaaaaaaaaaaaaaaaante recensioni di 'Fuck this shit...' :D

02/07/11, ore 14:45

Giorno! :)
Ma che dici? A me è piaciuto! come tutti gli altri!
Georgia passa... subito all'azione!
E Lorenzo,... mamma mia hai scelto un attore che adoro! *w* Aaron Johnson di "la mia vita è un disastro" e "kick ass". Anche se il personaggio è abbastanza insopportabile non riesco a odiarlo :3
Chris forse è stato un po' esagerato :/
Serena un po' cogliona ahahahahaah
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Alla prossima ;)

01/07/11, ore 15:40

Ciao!! In effetti è vero: la prima cosa che ho pensato dopo aver letto il capitolo è stata: Georgia è una t***a e Lorenzo un c*****e. Per il resto il capitolo mi è piaciuto molto, anche se detesto i litigi... Una cosa però non mi è chiara: perchè Serena, tutto ad un tratto è tornata fredda??
I mei più sinceri complimenti!
Un bacio,
Candy C

01/07/11, ore 13:15

._. si, Georgia è una troia, Lorenzo un coglione, Chris peggio di lui, Serena non so neanche come definirla e mi hai rovinato una coppia. A questo punto non immagino cosa succederà nel prossimo capitolo, al massimo ti vengo a cercare con una sega elettrica, tanto peggio di così [No, scherzo XD]. Comunque Chris è tipoooo mille volte meglio? Mille e uno? Facciamo mille e due volte meglio di Lorenzo [Tra l'altro non mi piace nemmeno il nome Lorenzo ò_ò].
Non mi rimane che aspettare quindi mi metterò l'anima in pace. Bye. <3

01/07/11, ore 12:51

Ciao! Carino questo capitolo, solo un pò incompleto forse... magari è a questo che ti riferisci quando dici che manca qualcosa. Sì, perchè comunque lascia l'amaro in bocca... Serena si è comportata da vera stronza! Non doveva, cosa crede di fare? 'O' cioè, è la prima volta che parla con quel Lorenzo e preferisce lui a Chris, caspita! Mi spiace tanto per lui, ma deve fare qualcosa e in fretta prima che Serena abbandoni Londra u_u Lorenzo non mi piace affatto, a dire la verità, lo vedrei benissimo con Georgia...mmhhh...chissà :) Comunque io avrei preferito di gran lunga Chris! Su, forza, riprenditi S.! *U* Beh, adesso vado, buone vacanze dato che oggi è il 1 Luglio! Goditi l'estate ma non trascurare troppo la storia, mi raccomando!

Elena

30/06/11, ore 22:36

Wow! Capitolo stupendo, davvero. Lorenzo mi sta antipatico, io preferisco di gran lunga Chris. Chris invece di andare con Georgia doveva inseguire Serena come gli aveva consigliato Harry. Un peccato! Io amo questa storia è così romantica! Ancora complimenti, scrivi davvero bene! Brava!!
the Moon

20/06/11, ore 22:37

* 'sta band merita tutti i pensieri impuri del mondo*
mi ricompongo uu capitolo interessante, la storia si complica, sono curiosa di scoprire di più su Lorenzo e mi piacerebbe approfondire anche gli altri membri della band, come capitolo scorreva piuttosto pacata ma non ho niente da ridire. Attendo con ansia il prossimo (: