Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

21/03/12, ore 17:07

è stato P E R F E T T O.
sul serio, mi hai lasciata senza parole, uno dei migliori capitoli di sempre çç
amo questa storia çç
mi è sembrato di vederlo con i miei stessi occhi, è stato stupendo, magnifico, perfetto, perfetto, decisamente perfetto.
aspetto ansiosamente il prossimo, davvero.

13/03/12, ore 17:14

Oddio, che belli sono! Già un anno? Caspita! Quindi è proprio da tanto che aspettavo questo momento XD Mi mancano le parole dall'emozione quindi ti dirò semplicemente che AMO QUESTA COPPIA, anche se lo sai già! ** Alla prossima!

13/03/12, ore 16:49

Saalveeeee!
Questi ultimi due capitoli sono strepitosamente meravigliosi,e non parliamo di come scrivi,sei davvero bravissimissima!
Comuuuunque,parlando di Chris e Serena...ma tipo che stavo per mettermi a saltare da una parte all'altra della stanza per la gioia? Questo bacio lo aspettavo,e aspettavo,e aspettavo :33 sono davvero felice che sia finalmente arrivato!
Però ora è il turno di Ryan e Mic.......spero! Quei due sono riesdhdjsfhd insieme *O*
Okay,dopo aver lasciato questa recensione eijrjsdkhxjc,concludo con il dirti (ancora) che sei bravissima!

12/03/12, ore 19:15

Holaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ok, ci ho messo 3 ore per leggere questo benedetto capitolo!
Prima twitter, poi gli amici che mi contattano su fb, poi mi ricordo che non ho fatto algebra ... il fato è contro di me!
*Insomma, mancavano solo pony, zucchero filato e un mondo tutto rosa per completare il quadretto felice.*
No! Qui ci vuole un Lenny vestito da Cupido con un arco color oro e una feccia con la puta a forma di cuore rosso che canta "Somebody to love" LOL
Si, mi sto divertendo da morire...
Pace sorella!
Comiky

P.s. Ora che ti sei divertita con il capitolo smieloso voglio un capitolo pieno di cazzate! Voglio Ryan <3
                                                                                                                   Mic&Ryan Rules!
                                                                                                                                      *Ok sono LEGGERMENTE di parte d: *

12/03/12, ore 18:21

O MIO DIO.
non ci credo, cioè... si... si sono baciati. Non ci credo...AHHHHHHHHHHHH! Salto dalla gioia, WAAAA :3
Capitolo bellissimo. Scena bellissima. Scrivi benissimo. è tutto perfetto. E..sono senza parole. Non riesco a esprimermi, davvero..è passato un anno! E si sono baciati. AHHHHHHHHHH.
Ok, la smetto, però...CHE BELLOO.
Complimenti, sei tra i miei autori preferiti, e questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao tesoro :)

03/03/12, ore 16:39

Ciao.. sto leggendo la tua storia da due giorni e mi piace molto ;)
mi scuso solo di non aver recensito prima..
Per quando riguarda la storia..che dire.. amoooo chris e i suoi atteggiamenti.. <3
apparte questo, ti faccio i miei complimenti sei molto brava. :)
Sappi che continuerò a leggere la tua storia U_U

01/03/12, ore 23:23

Non è un finale a cazzo, anzi, intriga! E il capitolo è perfetto così, non essere pessimista, penso che tutti ti perdoneranno per il ritardo. Che dire? Ci ho goduto troppo ogni volta che Serena pensava che Chris fosse meglio di Lorenzo e tutto il resto, anche se mi aspettavo un altro tipo di bacio e, ah, se fossi in te nel prossimo capitolo incatenerei Ryan a un palo della luce così non interrompe ancora quei poverini Ahah! Beh, al prossimo capitolo :3

28/02/12, ore 22:01

Holaaaaaaa
Lool non mi hai ascoltata per niente ieri per il finale :D
Mah... io che mi impegno per dare un parere da lettrice e tu mi liquidi così... T-T me tapina!
Cooooooooooomunque te lo ho già detto e lo ripeto : "Che figata, ma io voglio i miei amati Lenny e Ryan! è.é" (Povero Harry...)
Ok, R. ti saluta e H. guarda ancora Bakuretsu Hunters, dice che ti odia perchè lo fai passare per un depravato pervertito, ma è solo un piccolissimo dettaglio ... I know you understand !
Dov'è il mio lenny?? *Mentre lo scrivo c'è Checco Zalone in tv che canta la canzone sugli omosessuali, LoL*
Dario che legge Marmelade boy,hahahahahaha xD Il manga! Amami.
Scrivi presto :D

Comiky <3

28/02/12, ore 21:47

ECCOTII!
Ti davo per dispersa, ma ci ho scperato fino all'ultimo in un tuo aggiornamento :')
Chris e Serena mi mancavano, tantissimo, ho bisogno di loro! Sono il mio punto di fuga dalla realtà.
Il capitolo mi piace tantissimo, I REALLY DO LIKE YOU PENIS! Ahahaha ma che cazz...?
Scrivi bennissimo, davvero, te lo giuro ti amo.
Continua, non far passare più così tanto tempo.
CONTINUA CONTINUA CONTINUA.
AHHHHHH AMO QUESTA STORIA <3

28/02/12, ore 20:55

facciamo che tu non la finisci ma continui a scriverla solo per me? eh? eh ? eh ? eh? eh? eh ? eh? eh? eh?
perchè per me andrebbe benissimo e potrei scriverti delle recensioni stralunghe ma talmente lunghe che potrebbero passare per cinque recensioni! eh? eh? eh? eh? eh? eh? eh?
la verità è che non voglio proprio che finisca ee
e anche se avevo più o meno pensato che non avresti più aggiornato perchè eri completamente sparita, ripeto: non puoi finirale,okay? okay.
promettimi che non la finirai, flalo per me, te ne prego *inizia a piangere*
Comuuuuuuuunque, quando mi avrai promesso che non la finirai, oh sì che lo farai (?) ho fatto la rima, credo lol
volevo solo dire che gruedijweqiasn coeqkasnbfwe cjiejasn chjwsan uiisdjnxz ewudsanzjxk hueodax owknas che significa più o meno che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Ma non voglio assolutamente e sottolineo a s s o l u t a m e n t e che sia il penultimo çç
io ci tengo a questa fan fiction, ci tengo tanto, troppo anzi!
Mi ci sono imbattuta per sbaglio e non avrei mai pensato di amarla tanto quanto faccio adesso e tu la vuoi far finire al 25 capitolo çç tecnicamente al 26 però uegrdsonjaos non mi puoi fare questo, okay? crollo emotivo tra 3, 2, 1... go!
*si ritira in un angolo a piangere*
tipo che io li vorrei vedere tutti in divisa uejoosndlsan
e io ci sono sempre a recensire çç
LO GIURO LO GIURO LO GIURO LO GIURO LO GIURO LO GIURO LO GIURO
acciderbolina se l'ho giurato (?)
cacca, devi per forza e dico per forza continuare, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego çç
se non è chiaro il messaggio: ti prego!
Io volevo conoscere meglio i personaggi secondari e volevo la gay-storyline e volevo boh volevo ancora tante cose e non me le puoi togliere così da sotto il naso capperini fritti sottacetto (?)
ammesso che significasse qualcosa, spero che tu capisca davvero ee
anche perchè io ti sto facendo questa recensione aka, ergo, alias (o ciò che vuoi ee) lettera di elemosina di capitoli (della serie: sto sparando cazzate forti) e non credo di sapere nemmeno il tuo nome dslnsalkxwqpask
perchè non c'è stato abbastanza tempo sìsì *annuisce convinta*
dovresti fare o un seguito oppure una serie di spin-off coi personaggi secondari (sottolineo: la gay-storyline, ti preeeeeego)
ogni qual volta trovo qualcuno che scrive bei capitoli, con una bella storia e scritti bene mi delude sempre smettendo di scrivere, non farmi questo cc
Posso anche provare a farti pubblicità, magari non sarà tanto ma io ci proverò lo stesso!
Solo, te ne prego, non farla finire, ci tengo troppo ee
(E VOGLIO LA GAY-STORYLINE, O SE LA VOGLIO, TU NON SAI QUANTO LA VOGLIO!)
ti prego ti prego ti prego ti prego tienimi contenta *continua a piangere fingendo di essere un fiume in piena* (?)
sto scrivendo metafore senza senso, cose senza senso, ed è colpa tua!
perchè la mia vita d'ora in avanti non avrà più senso!
ne sto facendo un melodramma ma è così çç
quindi anche se questo capitolo era sajhrewikdsdfihfoiw e anche ruwiejaskmdkfoew oppure anche iqwdnjsfiuohewans tu non puoi davvero pretendere che io mi arrenda così ruoaksnkjsa cioè, me lo devi (?).
in realtà non mi devi niente e io questo lo so ma nella mia mente contorta sì, mi devi più capitoli!
pupù liquida ee
P.S: la scena del PENIS-PERCING, sono morta, rinata, rimorta, ririnata e ririmorta in successione trololololololol trololol trolol trol trolol hahahahahahahahahahahahahahah
pace&amore cc
e scusa per questo obrobrio di recensione dove alla fine non ho parlato molto del capitolo, tanto tu sei bravissima anche senza i miei stupidi commenti che sarebbero una serie di *OO* oppure di *WWW* oppure di *UU* o cose simili lol
per favore, te ne prego, tanto cc

06/02/12, ore 19:04

Sborrààà, volevo solo commentare qualcosa dicendoti anche delle stronzate ed è quello che farò.
Siccome di questa storia sono arrivata solo al 8 capitolo penso che questa notte avrò qualcosa da fare :')
AHAHAH BABY *sputa sulla b,stile Harry-Madison* anGGGGhe io ho messo la storia :')))))))) sono orgogliosa! AHAHA ciao bomber! SCIAO BELA!

06/01/12, ore 13:46

Oddio, Leny gay!!!
Ho sempre voluto un migliore amico gay :33
questo particolare non farà altro che rendere la storia più interessante!
e si, mic e ryan sono djgvfidskijvfgv
bellissimo, continua presto!

05/01/12, ore 22:22

Io mi preparo sempre ad ogni capitolo, lo sai :3 Io nemmeno ho qualcosa contro i gay, anzi, e poi mi incuriosisce questa specie di cotta che sembra avere Lenny per Harry! Nel prossimo mi aspetto almeno un bacio tra Chris e Sere se non di più, eh! Alla prossima X)
P.s.: Sì, anch'io credo che Ryan e Mic siano iuhbvouibeveoiiuniuvmuitbutvi <3

02/01/12, ore 17:32

Weii! Allora:
1. Io amo Ryan, è troppo dolce :3
2. Harry e Dario sono peggio dei miei sims, almeno loro si pentono quando si fanno una tipa dopo l'altra, mentre D e H fanno leggrmente schifo. Leggermente.
3. Il titolo è troppo atdgffvjhgfc (wtf?)
4. Lenny è gay <3 come dire... Io lo amo! xD
5. Onda latina forever <3
ok, basta >.< che bel capitolow insomma!! sbrigatisciti a scrivere il prossimo, lo aspieto con ansia :3

28/12/11, ore 16:29

Allora, prima di tutto vorrei scusarmi per l'enorme ritardo nel leggere il capitolo (Boh, buon per me? Magari passerà di meno prima di leggere il prossimo LOL). Poi, adoro questo capitolo! Finalmente qualcosa si smuove tra Chris e Serena anche se, come al solito, non si può mai sperare in qualcosa di più di cinque minuti di tranquillità tra loro. Spero solo che nel prossimo riescano a baciarsi, almeno! Tralasciando questo, ho notato più errori del solito, mi sa che hai anche saltato qualche parola ma magari mi sbaglio. Complessivamente comunque sai che adoro tutti i tuoi capitoli ;) Alla prossima!