Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

05/05/11, ore 22:36

Chris ora Chris ora!
Finalmente so come è andata a finire.
Però che tristezza ad un certo punto..."noi sappiamo quale". Povero Chris ma soprattutto povero Bryan!
Un silenzio anche da perte mia. "..."
Chissà, Lorenzo non mi sembra totalmente una minaccia. Vedremo.
Alla prossima,
Prim.

05/05/11, ore 19:06

Bello questo capitolo!! Finalemnte Serena (si speraxD)ha cominciato un po' a sciogliersi e si è capito il perchè della sua "maschera"!
In quanto a Chris..mamma mia,che storia,incredibile!
Continua così!!
Candy C

04/05/11, ore 17:24

E io ripeto NON PUOI FARLO FINIRE COSì! *Si rode il fegato ad immaginarsi il seguito* Dovrò aspettare, quindi sbrigati *addita*
Allllora visto che vuoi sapere che ne pensiamo:
Serena inizia a starmi sulle palle, anche Lorenzo nonostante non sia ancora comparso, Chris è un grande, Ryan lo stimo, il tutto scritto molto bene, non si fa fatica a leggerlo eeee.......SerenaxChris forever <3 :D

Beh, che dire, sto già commentando su fb, comunque ho odiato Chris alla fine è_____é Ma tanto è sempre figo .w. Vabbuò, vado a leggere l'altro e scusa per il ritardo nel commentare :3 Baci <3

03/05/11, ore 17:25

Aaaaaaah!Adoro questa storia!!Mi piace un sacco!I personaggi mi sembrano così veri,reali...Questa storia è davvero bella ed è scritta anche molto bene!I miei complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=D
Candy C

03/05/11, ore 16:28

Ma questo Lorenzo cosa vuole? xD Chris REGNA!
Ahah, no dai... mi piace proprio questa storia, e poi sei riuscita a far capire i caratteri di Serena e Chris benissimo... brava!
Apparte tutto... spero che le cose si mettano un po' meglio, perchè Chris sembra abbastanza interessato, ma così per gioco... mentre S, mm... non ho ben capito i suoi pensieri!
Ma si sa, noi donne siamo complicate!
Aggiorna presto e complimenti!
Un bacione

Maddy

02/05/11, ore 18:13

Questa storia è stupenda :D mi piace veramente tanto ^^
ti faccio i miei complimenti hai degli ottimi gusti in fatto di musica, di ragazzi (*.*) e di luoghi :D
E adesso cosa succederà o.O sono troppo curiosa >.<
mi raccomando aggiorna presto ;) un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

02/05/11, ore 18:07

Cazzo, tu mi incuriosisci sempre di più!
Ti prego, aggionra presto se no scoppio :SS
E QUEL LORENZO?? SE SI AZZARDA A INTROMETTERSI TRA C E S GLI SPACCO LA FACCIA!!!!!!!!!!!!!!
Muahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
Ok, ora basta, ahah
bellissimo, come sempre!
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciauuuuuuuuuuuuuuu <3

02/05/11, ore 15:38

Ho scoperto la tua storia solamente ora, ma devo dire che è assolutamente fantastica!! *-*
L'ho letta tutta d'un fiato e i personaggi mi piacciono davvero moltissimo .. sopratrutto Chris! :Q__
La scelta di Chris di andare a chiedere scusa a Serena è un po' azzardata, soprattutto visto che è sera e lei è in hotel ... emmm credo che troverà una bellasorpresina. :D
Aggiorna prestissimo, e inserisci anche molti colpi di scena! (:

Un bacio, Clà.

02/05/11, ore 14:19

Ammetto che questo per i miei gusti è un capitolo un pò troppo corto. E questa è l'unica nota dolente. Così ora sono ancora più curiosa! Vedremo se questo Lorenzo è all'altezza del nostro Chris...non credo proprio! Mi piace molto Serena, mi rivedo in lei, essendo orgogliosa e,ovviamente, amante di Londra!
Aspettando la "BOMBA"...
Prim.

02/05/11, ore 13:45

Anche questo capitolo è stato bellissimo (tanto per cambiare) :))
Uuuh Chris mi sembra già un po' cotto, eh?
E Serena mi sembra che abbia affrontato piuttosto bene la sua sfuriata... voglio dire, non sembra troppo incazzata, ma tranquilla piuttosto...
e Lorenzo... mmm... si mette male qui... Chris ha un rivale! :S alla prossima!! <3

Ehi ehi ehi!
Eccomi qui! :3 (si, ora uso anche io questa faccina! me l'hai contagiata! Ahahahahaha ;3)
Che dire? Ti giuro che sono rimasta senza parola alla fine... non so, gli ultimi passaggi mi hanno ... emozionata? Si mettiamola così!
Ma litigano sempre quei due? Evidentemente, si!
Amo Chris, amo Serena e te perchè.. be' perchè adoro questa storia e il modo in cui scrivi! :P
vedi di agggiornare pppppppresto!
Schiauuuu!

ancora una volta devo farti i miei complimenti :)
Sono assolutamente d'accordo, anche io ho trovato questo capitolo particolarmente interessante.
L'unica nota negativa che devo farti notare è che... u.u pfff... mi hai appena condannata ad essere vittima della curiosità fino al prossimo capitolo, dove credo che avremo qualche risposta alle innumerevoli domande che fa suscitare questo capitolo... ç__ç Sono divorata dall'impazienzaaa! Ma cosa c'entra Chris... con l'Abercrombie?? E poi, in fondo... sono sicura che non pensa veramente quelle cose di Serena... :) O almeno non tutte.. a me sembra di notare già un accenno di "tenero" tra i due... ma giusto un accenno... ;)
Bene, ancora tanti tanti complimenti, alla prossima! :3

21/04/11, ore 21:28

Ahahahahah non ci crederai ma appena ho
letto Sum 41 è partita still waiting alla
playlist su youtube xD
Comunque moolto molto carino °^°
Mi piace l'idea del mettere luogo e ora ogni
volta... Chissà che nasconde questo Chris...
Povera Serena, mi sento esattamente come lei
in questo momento ç___ç
Ma non ho capito come mai parte, è solo un viaggetto
oppure andrà a vivere là? vengono anche la
madre e Michela (che se non ho capito male
è la sorella??)
Cooomunque...
Vado °w°

Chub
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:31 pm)

15/04/11, ore 21:35

Ehm ok, vediamo.. cosa potrei dire...
FONDIAMO UN FAN CLUB PER CHRIS (COME MI HAI DETTO L'ALTRA VOLTA) PERCHè IO LO AMO
sono voce e chitarra, ma me la cavo acon la batteria, BENE TU SEI PERFETTO PER ME
TI PREGO SERENA CAPISCILO :'(
Scusami, crisi isterica, torniamo a noi
mi piace sempre di più :DDDDDDDDD
e tu scrivi proprio bene!
al prossimo capitolo
kkkkkkkiiiiiiiiiiisssssssssssssss