Fuck this shit, I'm going to London.
di Fog_

20/10/11, ore 17:20

eccomiii :3
che dire... questo è uno dei capitoli che preferisco! ci sono però delle parti che amo letteralmente, quindi le posto qui u_u ahahaha
''Mi gettai sul pulsante di emergenza accanto alle porte.
«Dove stai andando??»
«da Chris!» risposi nel secondo esatto in cui le porta si aprirono.
Feci un mezzo salto e mi ritrovai oltre la linea gialla con su scritto MIND THE GAP.
Iniziai a correre verso la mia meta.
Verso Chris.''
''E intanto che combattevo con me stesso aspettavo, le mani in tasca e quella puzza di alcol e fumo che mi era rimasta impregnata nei capelli, alla gente che passava dovevo sembrare un mendicante drogato, ma loro non capivano.
Non potevano capire, come potevano se neanche io capivo?
Misi un auricolare nelle orecchie, attaccai la playlist dei Simple Plan e ciao mondo, quel giorno c’ero solo per lei.
E non mi sarei mosso di lì, perché lei sarebbe arrivata. Prima o poi.
I’m the man who can’t be moved.
Sono l’uomo che non può essere mosso.'' -questa parte mi ha emozionato tantissimo ç.ç-

il titolo del capitolo, poi, è azzeccatissimo! sono curiosa di leggere il seguito! alla prossima :*

PS: ti ho inviato una richiesta di amicizia su fb, ti ho scritto anche un messaggio :)

18/10/11, ore 19:21

mmm questo capitolo aveva un che di diverso.
Complimenti per le idee così dettagliate e particolari, davvero un bel lavoro.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
ho visto un chris del tutto diverso da quello precedente, per me quasi irriconoscibile, ma forse è stata solo una mia impressione...
go on <33

17/10/11, ore 23:06

Idiotessaaaa!!!!
Tu mi dici che hai aggiornato cosí,su due piedi!
Io che mi stavo bevendo la mia camomilla e stavo leggiucchiando il mio topolino appena arrivato via posta e mi arrivi tu con queste notizie cosí!
Ok,basta.
Dobbiamo scrivere il capitolo 2 Messina
Oi io vado che miaadre pensa stia facendo chissá che cosa...
Ok,ciao bellissima <3
Comiky :)

16/10/11, ore 17:31

Ma sciaooo!
come ti va la vita? che mi racconti? it's all alright?
Che capitolo meravigliosamente bello.
Te lo ripeto, a me Lorenzo non sta poi così antipatico....ha una cucciolosità tutta sua :3
Comunque, MEGLIO CHRISSSSSS
Non sono curiosa, di più, di scoprire come fara Serena a ritrovare Chris muahahah
veedi di aggiornare veloce!
alla prossima

BS93 <3 <3

11/10/11, ore 09:47

ciaoooooo :3 guarda chi c'è!
è molto che non recensisco, sinceramente avevo perso le speranze e non ho più controllato gli aggiornamenti... ma poi ho trovato ben DUE capitoli nuovi! uau *W* mi sono piaciuti molto, soprattutto quest'ultimo... anche se vorrei più Chris e meno Lorenzo >.> ahahah vabbè comunque non so proprio come farà Serena a trovarlo! il cellulare è scarico e non sa del suo smssssss uffaaaaa... sono curiosa di leggere il seguito! non farmi perdere le speranze di nuovo çoç
complimenti continua così! see you later

Elena

06/10/11, ore 19:13

non avevo proprio tempo per leggere ma finalmente ce l'ho fatta!
Allora, cosa dire...
In questo capitolo mi è mancato Chris ebbene çç
Fanno un allegro gruppeto assieme haha
btw se puoi aggiungi più scene Mic/Ryan ti prego *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito <3
ti fo sempre i miei soliti complimenti *-*
go on <33

02/10/11, ore 16:41

"E come credi di troverlo" "Girando a vuoto nella città" ahahah! Stavo morendo! Fantastico!
Questo capitolo mi è piaciuto una sacco, ma mi manca Chris!!!!!! Quando fai tornare Serena da lui???
Candy C

01/10/11, ore 18:21

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
la prima che lo ha letto sono io ù.ù
Luca è un personaggio così travolgente.Davvero simo.Davvero.
ok basta,io vado.
Ciau <3

Comiky

17/09/11, ore 23:00

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TIPO AMO QUESTO CAPITOLO *oooo*
mi sei mancata mentre non c'eri ee
amo la parte ryan-michela è perfetta *-*
devi per forza continuare con i POV ci stanno troppo!
okay, non so che mi sta succedendo, cerco di riacquistare coerenza, ma sono troppo carini loro due *-*
e il messaggio di Chris mi piace molto maaaa
*DON DON DON (il fantasma del megaplex) haha* il cellulare ce l'ha LORENZOOOO!
NOOOOOOOOOOOOOO (???)
btw non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 se penso che ho trovato così per caso questa storia, complimenti davvero <33

17/09/11, ore 21:50

Ciao! Non so eprchè comincio a recensire dall'ultimo capitolo, vabbè.
Scrivi benissimissimo, sai? :'D
Parlando del capitolo..Chris e Serena mi piacciono parecchio, però penso che Michela e Ryan siano troppo cucciolosi *w*
Vabbè, comunque, anche a me piace questo cambio di stesura, cioè raccontare alla prima persona, mi piace di più, sisi.
Mamma mia, ma sai che ho letto tutto di fila? Non riuscivo nemmeno a fermarmi da quanto ero curiosa!

Ehi, quando posti il prossimo capitolo? Ti giuro che ogni giorno controllo che ci sia! Ahahaha, mettilo presto :D

15/09/11, ore 19:04

Ciao! :D
Ok, primissimissimissima cosa, la storia è molto più bella così !
Cioè, lo sai che la adoro in ogni caso, ma così riesci...no so, le parole mi entrano dentro, mi sembra di provare ciò che sente Chris quando parla con la madre, o Serena che si guarda allo specchio e si sente orrenda.
Ah, seconda cosa, adoro Ryan e Michela.
Cioè, come di dice Mic, C e S sono sempre così negativi...li amo, ma quei due sono più freschi, più infantili.
Sono cucciolosissimi :33
Detto questo, ti ricordo che sei bravissima a scrivere
Non tenerci troppo sulle spine, aggiorna prestoooo
Baci

BS93

15/09/11, ore 17:43

Ma tu diventi sempre più brava! Ormai non ho più parole, lo sai che questa storia l'adoro :) Spero vivamente che nel prossimo capitolo Chris e Serena riescano a chiarirsi, anche se la vedo brutta con Lorenzo che ha il cellulare di Serena. Ahbbeh, mi roderò il fegato XD Comunque sono d'accordo con te sul cambiamento della stesura, così molto meglio :) Al prossimo capitolo. <3

14/09/11, ore 21:09

Finalmente sei tornata! Aspettavo questo capitolo con, come dire, MOLTA ansia! :D
La storia raccontata in prima persona mi piace tantissimo, secondo me riesci a far penetrare molte più cose che raccontandole in terza... quindi hai la mia approvazione!
Per quanto riguarda il capitolo, che tenero che è stato Chris con quel messaggio a Serena! E anche la conversazione con la madre, l'ho apprezzata molto!
Però ci sono rimasta malissimo all'ultima frase, quando si "scopre" che il cellulare di Serena ce l'ha Lorenzo: in quel momento ho gridato: NOOOOOOOOOOOOOO! :D
Aspetto il prossimo presto, non puoi tenermi sulle spine dopo un capitolo del genere!
Complimenti!
Un bacio,
Candy C
p.s.:nel messaggio che Chris scrive a Serena ci sono un paio di errori, sicuramente di distrazione: stasera si scrive tutto attaccato e hai messo "...centinaia si storie..." al posto che "di storie". ;D

14/09/11, ore 20:15

Hellooooooooooooo!

Hei Sonic la pagayata ti ha fatto venire l'ispirazione? Hahahahahaha
Ok,basta.
bello da morire sto capitolo! :3
Il mio Ryan <3
Il cellulare lo ha quel bastardo di Lorenzo è_é noooo riprenditelo subito Serena che quell'amore di Chris ti aspetta!
Ok questo capitolo mi ha gasata al massimo!
E cos'è Jacopo,una specie di Baby sitter? Hahahahahahaha
Ok,continua scema che Ryan e Chris sono tornati dalla loro vacanza e Lenny e Harry domani tornano dal Liechtestain (Chissà cosa sono andati a fare lì?)!
Continua Babbiona!

Comiky

P.s. Se sabato o domenica ci vediamo ti porto gli appunti dell'altra storia con le vignette annesse :3

23/08/11, ore 22:45

Ok, non potevi creare capitolo peggiore (Sia in senso buono che in senso cattivo). Mi scuso per il ritardo della recensione ma sono appena tornata dalle vacanze.
Punto primo: Serena è una cogliona della peggior specie. Cioè, Lorenzo sarà bello quanto vuoi ma io a uno che mi viene a dire "Non mi concedi nemmeno una scopata?" darei solo un calcio sotto la cintura. Ok, sarà stato il grande amore della tua vita ma come fai a non dimenticarlo dopo aver conosciuto uno come Chris?!
Punto secondo: Come può rifiutare la sua chiamata?!
Punto terzo: Se non risolve con Chris entro nella ff e le taglio una gamba è_é
Comunque apparte questo piccolo sfogo, ADORO il modo in cui scrivi e il modo in cui trasmetti i sentimenti di Serena. Sono fiduciosa per il prossimo capitolo, vedi di non deludermi, eh! Bacioni :)