Wrong Time
di valetrinity89

10/04/11, ore 22:41

Tuo fratello è tanto bellino, ma.... non può farsi un po' di cavoli propri??? Uffi.... Chissà cosa voleva chiedere JAck, magari un'uscita assieme, magari un appuntamento galante...

E bob? Ohhhh love love. Mi piace questo Robert così simpatico!
Brava Vale!!

p.s. da buona Echelon che sono, amo questi piccoli inframezzi dei Mars XD

07/04/11, ore 14:01

Oh Valeeee xD il mio naso è meno rosso ma fa comunque paura ç_ç E la storia...dov'è che te la invio?? o.o Dai, scrittrice vissuta, che questo capitolo è quello che preferisco *___* Che belle che siete, a suonare! E, si sa, io ADORO i batteriologhi. E le batteriologhe, ovvio u.u E' tenero Jackson in questo capitolo! Dai, molluschino, pian piano ci arriva anche lui a scoprire di essere PERDUTAMENTE innamorato di te xD Ma, ma, ma...MARLENEEEEEEE! Sono ignorante io, ma che c'entrano le mele con uno studio di prova? xD
Un bacio bellezza!

06/04/11, ore 23:11

Ma che carini i Boys che cercano di smuovere il malcapitato Jackson *_* Certo che, però, hanno ragione!!!! Sei un Cazzone Acido ed avariato: hai mollato la morosa e vai dire a Valeria che sei occupato? Hai veramente le meduse al posto del cervello!!!

E poi spendiamo un paio di parole sulle Jane A.? ma quanto sono brave, oltre che incredibilmente fighe!!!!! Soprattutto io con la tromba u.u. *Autoreferenziale* del resto con una canzone come KOC non poteva mancare la tromba!!!

Brava Puffola, continua così!

05/04/11, ore 00:24

Bwaaaa, VALE! Non credo di aver bisogno di disegnini, grazie, ma saprò a chi rivolgermi per eventuali domande in merito xD In ogni caso. AHAHAHAHAHA, Taylor, "una festa?" m'ha fatto venire in mente Bonolis: "Un patty, una fetta", la pubblicità del caffè xD  Quanto son cretina. Ma somn giustificata, Vale, ho appena visto il mio bello e AWWWWWWW :Q_____ non cambiamo discorso xD Jackson vestito da Bianconiglio? Sei fantastica, giuro! ;) Maaaa, ABBELLA! Cos'è questo recensire a senso unico? >.< Vai un po' a leggere quelle schifezze che ci son nel mio profilo, che magari mi convinci a pubblicare la mia pseudo-storia-non-completamente-inventata sul mio bel nuotatore e affini xD
Un bacionzolo, la tua Hannibal ç_ç

04/04/11, ore 08:46

sto seriamente piangendo dalle risate, eh si una bella rista in prima mattina serve proprio.... complimenti davvero! scrivi bene e sei anche molto spiritosa... complimenti davvero mi piaci! Bacio Kelley

03/04/11, ore 20:12

Di a Demone che le sue mutande saranno probabilmente sotto il letto!!!! LOL Fantastica questa uscita, così come la scena post alcol.
So che marta mi ucciderà, ma posso dare un'occhiata alla mercanzia di Kellan? Non la voglio usare, mi basterebbe solo dare un'occhiata!!!! eheheh si, il neurone Pervi è ben presente ed attivo.
Bene, direi che sei passata indenne, anche se una bella Lap Dance con spogiarello incorporato lo potevi proprio fare al caro Jackson!!!
Vai avanti!

03/04/11, ore 16:34

AWWWWW ma che tenerone Jackson, alla fine! E poi, che bello, tutti ubriachiiii WOOOHOOO xD
E poi...momento momento momento. SI SONO BACIATI! Che demensdementis lui però, chi caspian è Lacey? Chissenefrega di Lacey! u_____ù vendetta, Vale, vendetta. Credo di essere ubriaca pure io o.o E OMMIODDIO, voi siete pazze per davvero! Quel "Discepola" mi turba, non lo so perchè, è traumatico xDD
E AHAHAHAHAH xD Marta e Kellan amichevolmente nel lettino, "Demone quella posizione me la deve spiegare" o_____o disegnino Vale? xD
No, è ufficiale, sono ubriaca.
Un bacio mia Valeee!

30/03/11, ore 19:19

Sigh sob... la verginità di Valeria è ancora li, tutta colpa di Lacey (ma che brutto nome -.- ). Ma vedrai che prima o poi lo trovi l'uomo della tua vita.. si si e sono sicura che sarà prima di subito!
Inoltre sto a precisare due cose: io non russo u.u e poi a quanto pare sono sola anche io !!!!!!!!!! >___< vediamo di provvedere prego.
Grazie :P

29/03/11, ore 12:10

Adoro questa storia :) è davvero bella, leggera e piacevole .. poi tu scrivi meravigliosamente e muoio dalla voglia di conoscere il continuo! anche perchè, diciamocelo, è una trama un po' diversa dalle solite ..

CIAO CIAO
Lelle_

P.s. se ti va di dare un'occhiata alla mia prima esperienza da scrittrice apprezzerei tanto, perchè vorrei davvero sapere cosa ne pensi :)
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 05:02 pm)

28/03/11, ore 23:17

No, mi rimangio quello che avevo detto prima. Il capitolo precedente e tagliato giusto. adesso che ho letto come inizia questo, tutto va a posto. La scena del cruciverba mi piace sempre da pazzi, coltiva un po' lo stereotipo del palestrato non troppo intelligente ( anche se, la devo dire tutta, neanche io so che caxxo sia un arcosecante.non vedo come potrebbe saperlo un dobbermann umano come kells bells)
ecco che viene fuori un'altro aspetto di cake sorprendentemente simile alla nostra valerie ( a proposito, è un sacco che non mi fai vedere tuoi disgeni. da quelli del regalo marziano a pensarci bene. è ora di produrre anche quelli.. cosa vuoi in cambio? farò quel che ti pare!!!)
infine la scena è molto familiare e realistica, e questo è uno dei motivi per cui questo chappy mi piace molto! proseguo con il successivo!
baci

In questo capitolo ci sono almeno due punti fulminanti:
- la battuta sullo strippoker nella cripta ( epic win per te, valeria, epic win)
-la mazza da besball sventolata sotto il naso del povero cretinetto.
Insomma, questa tipa è davvero svampita, a leggerla così: aggredisce gente incolpevole, martirizza suo fratello, fa amicizia solo con cani bavosi e non ha la minima idea di chi siano importanti attori. Però kellan lo ha riconosciuto subito nello scorso capitolo! sarà che qualcuno ( a caso) le tira una testa così?
premio miglior scena softy soft per il silenzio imbarazzante tra jackson cake e il cane. però il capitolo lo potevi tagliare meglio forse, non so.. adesso vado a leggere il prossimo e recensirlo e poi ti dico! :)

28/03/11, ore 22:59

Questo capitolo è molto divertente, spensierato.
Non è uno dei capitoli più intensi, ( parla colei che ha già letto tutta la fic) ma è sicuramente uno dei più spiritosi.
Fai attenzione agli errori di battitura ( ce n'è ancora qualcuno, nonostante la rilettura compulsiva)..
 e quel rassicurabile.. sei sicura che non si dica rassicurante? per tutti quelli che non mi conoscono, tanto piacere sono una delle più grandi amiche di Valeria, una letterata pigbola e rompimaroni che visiona tutto quello che scrive e ride insieme a lei! XD e mi sento  di dire  che questa fic non vi deluderà, continuerete a ridere parecchio ( molte delle gag hanno affinità con cose realmente accadute)  ma anche a trovare atmosfere sempre più belle.
 avanti con il prossimo!
 Ps: il mio pc va a cozze, provo a recensire tutto stasera ma non so se ce la farò. baci

27/03/11, ore 20:28

Interessante eh?
Pare che sei interessante.... ma brava Cake! E comunque io quando guido sono bravissima, ci tengo a precisarlo u.u magari, ecco, dico a tutti di non imparare da me, ma io sono brava!!! E se osi dire il contrario, ti picchio u.u

Coooomunque, tornando a cose serie (?) Credo che l'amico Jackson sia un ottimo Stalker e quindi tienitelo stretto XD

23/03/11, ore 21:49

Ahahahah Vale, l'ormone Steve Tyler è il migliore! E la descrizione di Monica è ancora meglio xD Vale, devo ripeterti ogni volta che è fantastica? Ahah, la linguetta di Jackson uhuhuhuhuhu :) E Gocciolone, OH, SII. No, non è quello che si potrebbe pensare, ma OH, SI. Dovrebbe davvero conoscere i Mars u.u Almeno avrei qualcosa con cui assillarlo xD Intanto sto per far passare mio cugino al lato oscuro, e tanto meglio per voi u.u
Baci e tanto ammmmore a te.

23/03/11, ore 20:17

Posso iniziare dal fondo?
Ti prego dimmi dove posso trovare un ragazzo come tuo fratello James! E' troppo forte XD.
E poi veniamo alla dolce coppietta.. ma che carini che siete assieme, dolciotti come un gelato che si scioglie in mano per inebetimento di ormoni. hihihi
Valeria mi hai fatto morire dal ridere: l'ormone Steve Tayler è stata la chicca del tutto, perchè già me lo immaginavo nella tua testa mentre ballava una lap dance XD
Questa tua vena comica è splendida, brava Puffola Grupie!!!