Wrong Time
di valetrinity89

08/06/11, ore 21:19

Vale allora credo che ti vedrò molto probabilmente all'azione in Kings and Queens, perchè se anche diranno che ci sarà bel tempo, sinceramente un pò di incertezza (taaaaanta) ce l'ho xD
Beh che dire, capitolo fantastico!! A leggere la scena di Jay nudo mi sono squartata dal ridere!
E poi che dire, povera vale!! almeno con quella figura da parte di Jay si è tirata su il morale! xD

08/06/11, ore 18:33

Beh, 'Apriti Sesamo' o ALOHOMORA! Ahahahahah, povero iltuo Jackie xDD E Jared nudooo ahahahahah, mai più una scena del genere, deve essere terrificante!! o.o Sì, comunque, due volte entri in casa di Monica e due volte ti si presenta nudo o seminudo, ci sarebbe da fargli qualche domanda ù.ù E all'inizio, Jackson? QUANTE BOTTE! o_o Vabbè va..ti saluta quel paraninfo di Tom, è qua accanto a me nella stessa mise di Leto u______u (sto male, sto malissimo!)
Baci, tua Caramella.

06/06/11, ore 23:50

E dopo questa lezione di russo direi che posso anche non recensire che dici?
bwuahahah

ok allora entra in scena il russo figaccione nominato Stepan.. e sembra abbia non pochi segreti.
Ma Jackson che ti mette in guardia su di lui!!! sarà solo geloso oppure si è geloso.. bwuahahahah

come sempre sei la mia metà mente malefica che mi inculca canzoni che già adoro e me le fa ascoltare a ripetizione! smettilaaaa!

06/06/11, ore 21:25

Ma Ma Ma che vuole Jackson da Vale? perchè deve stare lontano da stepan? Solo perchè ha avuto qualcosa con Lacey? Oppure per gelosia?? Ah Jackson Jackson non ce la racconti giustaaaa!!
Comunque per quanto riguarda il concerto, si vede che stanno arrivando... e se pioverà, faccio fare una brutta fine a quei tre!! xD

06/06/11, ore 15:44

Stai lontano da Stepan... fa molto scena da machoman...
Jackson, devo spiegarti io che non sono affari tuoi con chi esce o no la piccola cake? Insomma, tu hai Lacey, quindi che te ne frega di Valeria? See come no...
E, comunque, questo bel pezzo di manzo russo.... sembra che meriti assai. Facci un giro, magari ti diverti :P

05/06/11, ore 18:56

Ohooooo, Valeee! E questo bel russo che spunta come un fungo in mezzo alla pista da ballo?! Ma salve signor Stefano figlio di Arcadio! o.o Facciamo un WOOHOO a questo biondo 'paraninfo' (adoro questa parola *-*), anche se a quanto ho capito non è esattamente uno stinco di santo! xD Bello il ballo, e inquietante Jackie che sbuca dall'angolo ombroso...s'è DAVVERO immedesimato nel personaggio xDD Ma, aspetta, quindi Stepan è l'ex? Un arrampicatore sociale? O L'AMANTE? *faccia inquisitoria* Perchè se è così...Jackie ha un bel paio di corna da tenere a bada! o__o In ogni caso, un Serpeverde di quelli veri ù.ù Dai dai dai continua! :D Un bacio, tua Caramella.

02/06/11, ore 14:22

e ma Jackson che mi combini???
prima eviti Valeria e poi quando la vedi super splendente e super figa ci fantastichi sopra?
BWUAHAHAHAHAH machi male Jackson sisisi

ok ora spero che nel prossimo capitolo Valeria super infighettata faccia girare la testa a mezzo mondo.. così Jackson si rode un pò!
bwuahahahah

[Vale è colpa tua se il mio cervellino partorisce queste stupidate!]

01/06/11, ore 22:42

"Sapevo che non andava bene, che da tempo non avrei dovuto provare certi sentimenti nei suoi riguardi, ma la mia mente non poté non suggerirmi che un tempo era stata mia e, che se non fosse stato per un destino avverso, ora ci sarei stato io accanto a lei."
Povero Jackson... sbaglio o sento odore di rimpianto?

01/06/11, ore 22:19

Questa cosa della carta Aziendale è fantastica.... grazie Brent u.u
E comunque mentire a se stessi fa male, cara Cake, perchè non bisogna dire le bugie. Quindi SMETTILA!!!
E deve smetterla anche lui!
Scusa il ritardo, adesso rimedio anche con l'altra.

01/06/11, ore 21:45

Oddio Valeeeee *___________* Ma che dolcezza, ma che mielosità! Che di solito non amo eh, ma è così tenero! Allora, per prima cosa un WOOHOO per Jackie che ha finalmente capito tutto della vita. Per seconda cosa un WOOHOO a te che sei un fiorellino con l'abito rosa pallido che hai spudoratamente rubato a Georgia Charmichael ù___ù Per terza cosa, un WOOHOO a Brent che mi sta simpatico. E per quarta cosa, un Sectumsempra a Lacey, che non posso proprio sopportare. Oh, e un WOOHOO alla macchina fotografica di Ashley xDD Dai Vale, continua presto, che è bellerrima! *_* Un bacio, tua Caramella.

01/06/11, ore 19:54

Ehm Ehm...sbaglio o Jackson sta tornando ad infatuarsi di nuovo per valeria? Eh urbacchione! non si rende neanch conto che la sua futura moglie è arrivata da come si sta mangiando Vale con gli occhi!
Vabbuono mi scuso per il commento corto ma sono in una fase di poca fantasia! Non vedo l'ora di Domenica per vedere che succede!

31/05/11, ore 19:50

Oddio l'ho letta ma non l'ho commentata!! Chiedo Veniaaa! Beh che dire, secondo me vale poteva essere anche un pò più stronza nei suoi confronti no?? Daltronde è stato lui lo stronzo che si è messo con un'altra e non l'ha almeno avvertita che si sarebbe sposatoo! Non vedo l'ora di domani per leggere il nuovo!!

29/05/11, ore 20:12

ok dopo aver letto questa
"Non potevi nemmeno pretendere che venissi da te tutto gaio dicendoti ‘sai mi sposo!!!"
mi sono immaginata Jackson che correva e saltellava come un'idiota annunciando il suo matrimonio! bwuahahahah

e qui
"con una conseguente apertura della mia mascella che arrivò a toccare il pavimento coperto di moquette blu scura nell’ufficio di Brent.
Costosissima moquette blu scura per ben precisare."
ho avuto una visione di te con la bocca spalancata fino a terra.. gli occhi fuori dalle orbite per lo stupore.. bwuahahahah

ed ora pure al Bradford-Red Cross devi andare! bwuahah voglio sapere che vestiti ti compriiii!

29/05/11, ore 19:11

Valeeee, non mi dici che hai postato??? o.o Beh, in ogni caso, se il distillato della morte vivente non dovesse funzionare, ci ha già pensato Jackie a sparire o___o non me l'aspettavo, si sta comportando bene...ebbravo Jackie. Per quanto riguarda il resto, Lacey mi ricorda tanto Paris Hilton, davvero. Non è una bella cosa xD
Aspettando tuoi segni di vita xDD Un bacio, sperpentella!

27/05/11, ore 22:02

Vai Vale scatenatiiiiii. Basta che non ti monti la testa, che poi, insomma, una Diva ce l'abbiamo già xD Che carini, tuo fratello e gli altri, a metter su il concerto PER TE *lacrime di commozione* xD Daiii, che vuoi che commenti ancora? xDD Bello bello bello, brava brava brava! Un bacio, tua Caramella.