Wrong Time
di valetrinity89

15/05/11, ore 19:18

Valeeeeeeee! Ti odio perchè hai lasciato tutto in sospeso GRRR *di nuovo il GRRR molto minaccioso* CHI SUONA, CHI SUONA?? Suona Jackie? CHI SUONAAAAAA? *sto dando in escandescenze* xD
Vai vai vai, aziona i metacarpi e scrivi il seguito, cara la mia groupie, perchè di restare sulle spine non mi va. Scrivi o ti crucio, amorevolmente, s'intende ù.ù
SO che è una mini-recensione, non ho ispirazione però ç_ç Un bacio bellezza!

13/05/11, ore 15:50

E certo che l'amico me lo tengo io, ci mancherebbe altro u.u Vi faccio pure lo sconto ai dolci se serve per averlo :P

E Jackson l'ha vista... e i ricordi tornano come dei Macigni. Che cosa succederà tra i due ora che si sono ritrovati? Jack sembra felicemente accasato...
E Valeria?
Al massimo c'è Brent libero!
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 07:30 pm)

12/05/11, ore 19:22

*_* meraviglia. ecco non esiste altro aggettivo per te <3 mi hai fatto venire leggermente dei brividi sai? beh tutta la storia è qualcosa di meravigliosamente stupendo non esagero credimi. complimenti davvero *_* un bacio Kelley

12/05/11, ore 00:40

bwuahahah
ok Vale hai un futuro come scrittrice comica!

finalmente si scopre che effettivamente gli studi a Milano son stati fatti..
e Jackson che pensava di aver avuto una visione a LA? bwuahahah

però questa di Jared che va alla Sweet Temptation è una genialata!! brava brava!
oddio ora devo aspettare domenica? fffffffff
odio attendere XD

12/05/11, ore 00:17

Oh, Vale sono quiiiii! Sono solo un po' presa, ecco tutto. Sono distrutta, per cui se questa recensione non ha un filo logico, NON CALCOLARLA! :D La prima cosa che ho notato è che sei vestita di verde e nero...UN CASO eh, mia piccola serpe? xD E poi....NON E' JACKSON. Te l'ho detto, non insistere, ha un fratello gemello omonimo che tiene segreto! ù.ù E poi, uhuhuhuhuhuhu, "io me lo trombo" AHAHAHAHAHAH, grandissimaaaaa!! E tu che fai le pernacchie -.- non puoi, Vale, non puoi fare le pernacchie, è maleducazione ù.ù Tornando al fratello dell'attore che interpreta Jasper...che tristessssss che mette addosso quel pezzo, in più mentre leggevo stavo ascoltando Luca Carboni ._. "la malinconia ha le onde come il mare, ti fa andare e poi tornare..." MA DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE! ù.ù OOOOOH, serpentella, ho ritrovato il cellulare quindi magari domani (calcola oggi, perchè so che non la leggerai ora e quindi il mio domani è il tuo oggi, capito?) ti mando un messaggino. Che cosa romantica *-* Vado a dormire.
PS. Ho riletto ciò che ho scritto e non lo cancello solo perchè ho troppo sonno per scrivere un'altra recensione, e poi magari ti fai due risate.
Buonanotte dolcesssssss (notare la ssssssssss ù.ù)!
PERSEMPRETUAedidraco, Joe Caramella *tanti cuori giusto per farci venire le carie ai denti*.
PUNTO. ADDIO. CIAO.

11/05/11, ore 21:06

Ahahahaha si vale ad una certa ora nizio a rincoglionirmi e non poco! wooo sono la prima a recensire sto capitolo!!
Povera Valeeeee!! Uffolii!! Ma Ma l'ha rimpiazzata facilmenteee!

11/05/11, ore 18:15

B E L L I S S I M A qst ff

10/05/11, ore 22:22

Ma Ma Ma Ma T.T Noooooo! povera!!!! Ma è proprio cattivooo! (ok sono le 22 e 21 e sta uscendo il mio lato bimbominkioso ) posta posta posta che mi sta incuriosendo sta storia! La inseguirà? opure starà arraccato alla sua nuova tipa? bah... se osti lo scoprirò u.u

10/05/11, ore 22:22

09/05/11, ore 13:01

o____O
no ma è uno scherzo vero?
OMG.. da quello che ho capito lui si è già bellamente consolato..
ma ufffiii.. ok non ci sto capendo nulla.. a parte che il lavoro va a gonfie vele..
ma questo risvolto proprio nuoooo!
vuoi proprio tenerci sulle spine.. oddio quanto tempo farai passare prima del prossimo capitolo?

09/05/11, ore 12:45

ma che ci fai dai Brent??? mica abbandonavi tutto e tutti per andare in Italia?

oddio che sconvolgimento di piani XD
uh ma che tenera a fare questi scherzoni a Monica!

ma Jake che fine ha fatto? lasciato sul set e dimenticato? oddio son contenta del nuovo lavoro eh.. ma lui dove sta?
Vale non picchiarmi ma te l'ho detto che io non sono capace di fare recensioni lunghe! bwuahahah
vado a leggere il capitolo successivo, che è meglio XD

09/05/11, ore 11:58

Ohoh... ma CHI avrà visto la nostra Cake che l'ha sconvolta così tanto?
Oddio, io un'idea veloce ce l'avrei pure....
Per lo meno dobbiamo ammettere che Valeria si è trovata un gran bel lavoro che le fa onore e di certo l'aiuterà per tante cose.
Comunque muoviti a postare... la parte interessante arriva ora!

04/05/11, ore 20:49

Si in effetti anche io come Joe pensavo fosse in Italia a studiare! invece è da Brent= a 30 seconds to mars! Ma povero Jacksonnn!
scs se non ho recensito l'altro capitolo ma mi si continuava a scollegare efp xD

04/05/11, ore 18:29

Uno che mi tocca le tette, ubriaco e drogato e soprattutto senza avermelo chiesto, merita in assoluto un fusto di birra addosso e anche peggio u.u solo con il mio consenso si può toccare.
Puffola... tu puoi!

E poi tu che lavori dal caro Brent.... E io che ho la Sweet Temptation *_* Love it!!
Però capitolo troppo corto... noi vogliamo di più!!!!!

04/05/11, ore 17:00

Vale, Valeeeee! Ma ma ma e Jackie? o.o L'hai abbiandonato, nooooooooo D: *singhiozzi disperati* E mica dovevi andare in Italia per l'Erasmus, che ci fai a Los Angeles da Brent? o.o Non l'ho mica capito troppo 'sto capitolo, io xD Vai avantiiii! Schiena con cicatrici, schiena con cicatrici. Mi hai rimbecillita, con la schiena con cicatrici xD Un bacio biscottino!