Wrong Time
di valetrinity89

07/07/11, ore 01:06

Valeeeeeeeee! un capitolo davvero meravigliosoo! xD Dolce al punto giusto...
Per i capitoli extra potresti scrivere:
-  Loro due che si sposano ed hanno figli
-La morte di uno dei due
-La loro relazione andata in fumo e loro che stanno insieme a qualcun'altro
-oppure La morte di entrambi...
Beh queste sono solo idee xD

04/07/11, ore 10:15

Scusa? Gronda zucchero filato e cioccolato fuso?
Mi si sta cariando il dente senza mangiare niente.... Insomma, non ci poteva essere finale migliore e più dolce, giusto?
Soprattutto io che presento Jared a Casa... e immagino benissimo la scena, ma lasciamo perdere!
Ecco, vuoi un capitolo Extra? Scrivi come lo porto in Italia. :P

Comunque.... dolcezza Time e mi lascia il sorriso leggero sulle labbra.

Brava Puffola, questa tua opera prima è deliziosa e scritta man mano sempre meglio, quindi continua che stai migliorando sempre di più.
BRAVA!!!!!

04/07/11, ore 10:10

Finalmente, dirai tu, eccomi qui.
Parto dall'inizio: chi non ha ascoltato la canzone iniziale deve essere appeso per gli alluci e frustrato!!!!! non si può >_<
Detto ciò, l'altra canzone, mi spiace è più forte di me e lo sai, non riesco più ad associarla a Romeo and juliet, quindi a te e Jackson.

Però è così carina l'idea della casa *__* Jack è così dolciotto!!!! e Dolcioso ^__^ Come gli si fa a dire di no???

03/07/11, ore 11:11

Forse ce la faccio a recensireeee Ma io ti spiezzo le gambineeee!! Tutta sta sofferenza.. Tutta sta lontananza e poi lui ribnsavisceeee! Meno maaaaaleeeeeeee Nn vedo una mazza di quello che scrivo quindi se ci sn errori rangeees! Cmq mi e' piaciuto il modo spettacoloso di agire di Jake.. Cosi si faaaaa!! Ora attendiamo cn ansia l'epilogo XD

01/07/11, ore 18:39

Ehi ehi ehi!!!!!!!!!!! Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo è stupendo!!!!!!!!!!!!! Veramente bello, se mi fossi trovata io davanti a quegli occhi verdi avrei rischiato di svenire e non rialzarmi più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scrivi veramente bene!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

30/06/11, ore 18:55

O.O devo dire che sto capitolo qua è uno dei miei preferitiiii! complimentiiii! Jackson che abbandona l'altare per stare con lei.. e loro due che lo fanno Wooohoooo! era oraaaaa! xD
Ok dopo essermi ripresa posso dire che non vedo l'ora del prossimo capitolo e sto cercando di pensare ad una probabile scena di capitolo extra xD Bah vedrò che mi salterà fuori da proporti ^^

30/06/11, ore 11:40

Oddioooooooooooooo ç_ç Questo capitolo è ancora più strappalacrime del successivo, seriamente. "Jackson, dimmi una bugia"!!! Ma come ti è saltato in mente, miseriaccia! Che, sei masochista? Ti vuoi fare del male da sola, è così, è così. E quel bacio alla fine? Oddio che emozione! *-* Dai che però, triste quanto vuoi, ma è bellissimo *-* Un bacio Valerie! Tua, Caramella.

30/06/11, ore 11:36

Oddio ma che tristezza, Vale ): Ora so come finisce, ma questo capitolo mette malinconia, un po' come quelle giornate in cui la pioggia batte contro la finestra e tu vorresti uscire. Pessima similitudine, lo so, MA E' VERO! xDD Dai dai dai, bellezza! Un bacio, tua Caramella.

30/06/11, ore 11:34

ODDIO! ODDIO! ODDIO SIIIIIII', COSI' JACKSON, VAI COSI'! Sembra una cosa sconcia ma non lo è. Vale, è grandioso, seriamente! Dai, che bel capitolo *-* Ho gli occhietti a cuoricino da quando l'ho letto. Sono seria, è così tenero, non ci credo che davvero Jackie abbia abbandonato l'altare! Questo è amore *-* Vai cosìììììììììììììì, un bacio bellezza! Tua, Caramella.

29/06/11, ore 13:44

Oddioooooo ma sono diventata una fontana a leggere sti capitoli!!! soprattutto l'ultimo che già avevo il magone per la fine del concerto siccome lo stavo leggendo in macchina durante il ritorno da Imola, ed ero già un tantino sensibile, ma due goccioline stavano per uscire! complimentiii!

27/06/11, ore 18:03

uhm... il gran giorno è arrivato e il matrimonio pare avviato. Ma vedrà la fine lieta?
E la partenza di Cake? Fuggiamo? Non haoi il coraggio di vedere in faccia quello che tu stessa hai creato? Non va bene, devi prendere consapevolezza di tutte le tue cazzate e pentirti di quello che hai fatto.
Ma... io non demordo... so che qualcosa succederà... deve succedere!!!

27/06/11, ore 11:28

Ciao!!!!!!!!! Non ho recensito prima perchè volevo leggerla con calma, la storia è veramente bella e originale!!!!!!!! E in alcuni punti comica se vogliamo!!!!! Valeria è molto azzeccata come personaggio, interagire con gli attori di Eclipse è una cosa che molte ragazze vorrebbero fare al suo posto (io per prima) hai avuto un' originalità fuori dal comune!!!!!!!!!!! Brava!!!
Mano a mano che rileggerò i capitoli li recensirò bada non so quanto ci metterò perchè mi sto occupando della mia ff ma credo di poter riuscire a recensire i capitoli restanti!!!!!!!
Ora ti saluto e ti faccio ancora i più vivi complimenti!!!!!!!!!!!!

26/06/11, ore 20:45

giusto perchè sei te.. scrivo due righe..
ma che diamine stai combinando?
nel fosso ora ci voglio spedire pure Cake insieme a Jackson.. forse è la volta buona che tutti e due capiscono qualcosa.. u_u

Stepan mi sta antipatico cmq.. umph..

ora che te ne vai un mese in ferie a Miami vedi di affogarlo sto Stepan..

23/06/11, ore 19:59

ed eccolo qui, il mio secondo capitolo preferito!!!
il racconto della nottata! non era nemmeno uscito "una notte da leoni" e noi sapevamo già come divertirci!
 le battute di monica di prima mattina ucciderebbero chiunque. davvero. ti lasciano tramortita e con la forte necessità di un bel pacco di gocciole al cioccolato  con aspirina :)
kellan in mutande lo potete guardare tutte. ma, come le bambine con le mani sporche di marmellata, guardare e NON toccare!
Per le spiegazioni delle posizioni si rimanda a mail in privato :P
detto questo, la battuta finale resterà sempre  e per sempre una delle mie migliori peffommance :)

23/06/11, ore 19:49

devo dirlo? lo dico. OVVIAMENTE questo è uno dei miei capitoli preferiti. perhè:
-1 arriva la banda di sbandate.  ci si fa subito ricoscere e c'è poco da dire, uno che tira avanti a birra, salamelle e guitar hero è l'uomo della mia vita, senza se e senza ma
-2 laura e taylor che dormono nella vasca da bagno. con tanto di bottiglie di "nonsochecosa"
-3 i deliri da ubriaca di valeria la cui verginità gioca a poker  con il gruppo degli inossidabili il giorno del giudizio universale
-4 il texano che si toglie gli stivali ( sottolineiamo stivali. che orrore) e si infila nel letto con la fanciulla innocentemente abbarbicata al suo braccio.
il rischio " tatuaggio del panda" sulla maglietta del poverino è elevatissimo :)
scherzi a parte, Lacey la maiala americana fa la sua comparsa in scena. mai personaggio fu inventato per farsi odiare al meglio.
aspetto la battuta folgorante del prossimo capitolo perchè quella me la ricordo. oh, se me la ricordo :)