Wrong Time
di valetrinity89

20/04/11, ore 19:26

ahahahahahaha c'è stata una parte che credo tu abbia capito dove sono morta dal ridere xD
Davvero complimenti! es ti riferimenti ai mars mi piaciono davvero tantooo!

19/04/11, ore 02:50

Vale per colpa tua ho fatto tardissimo! sono le 2.47am muahahah
che te devo dì? brava, complimenti mi piace molto come scrivi, che nomini qua e là i Mars che non guasta mai, e che mi stai quasi facendo piacere gli attori della Twilight saga (ho solo letto i libri, dei film visto il primo riso tantissimo e lasciato perdere il resto XD)

ok ora vado a dormire perchè sennò domani sarà arduo svegliarsi XD

17/04/11, ore 20:26

questo capitolo mi piace assaiiii!
La canzone non la conosco ma devo dire che mi piace parecchio!
E finalmente si sono baciatiiiiii! WOHOOOO Alèèèè ooohhhh!
Ok trppa enfasi xD
Brava vale veramente!

17/04/11, ore 20:22

Sono qui.
Magari non brillantissima, ma ci sono.
Come sai benissimo leggere questo capitolo per me non è facile. Leggere questa canzone, immaginare Mark Knopfel che la canta, ascoltarla dentro di me, è una tortura. Perchè ormai sono passati mesi, ma il dolore non diminuisce. Passi giorni senza pensarci e poi basta un niente per ricordarla e il cuore si chiude.
Posso dirti che hai scritto una scena deliziosa, dolce, ma non stucchevole, bella e intima senza risultare mielosa ed appicicaticcia e questo ti rende molto onore: ci vuole un sacco di bravura per farlo.
Posso anche dirti che il tuo humor, così come la suoneria del tuo cellulare, è perfetto.
Però non posso dirti altro.
Perdonami Puffola, ma non ci riesco.

17/04/11, ore 20:14

Beneeeee!!! era ora che le chiedesse di uscireeeee!
Lo voglio anche io quel grembiuleee! magari farò colpo sul mio vicino di casa! (se magari)

15/04/11, ore 12:10

"Quella è mia sorella, tienilo nei pantaloni o ti castro" questa frase vale da sola tutto il capitolo! e qui si vede a cosa serviva far trovare ai nostri due eroi una gelateria aperta nel cuore della notte: a far tirare fuori la linguetta a jackson e a afr tirare il calzino ai euroni di quella povera ragazza.
molto tenera questa scena, e anche molto realistica nel metodo di abborgaddio: come ben sappiamo i ragazzi prima di zomparci sulle piume ci lisciano un po' il pelo, ci trattano da bimbe coccolose e poi zaccccc... come avvoltoi!
arrivederci alla prossima recensione!:)

15/04/11, ore 12:07

come promesso, eccoti qui le mie terribili recensioni castigatrici, solo xke ho buttato via tutta la mattina caricando l'ipod con canzoni foganti e lanciare via un altro po di tempo non mi ammazzerà.
in questo capitolo facciamo la nostra comparsa telefonica:)
che dolcezza infinita.
mi piacciono molto:
-la scena della scommessa: kellan si rivela come akl solito un tamarro inesauribile, ed è per questo che.. beh non spoilero i capitoli successivi a chi legge anche le recensioni
-le canzoni che mettono in discoteca per spezzare la tamarraggine: mancano solo raise your glass, love in an elevator e so what e siamo cariche, fogate e pronte a tutto.
- il fatto che finalmente jakson tira fuori una parvenza di maroni e decide di accompagnarti a casa.

" Dai, stasera non sono tanto pazza, è una pazzia modesta... non mi hai mai visto durante un concerto allora...
- Ok- ora aveva un po’ di paura negli occhi- ricordami di filmarti ad un concerto rock per una testimonianza per le generazioni future di medici. Gelato?- e mi indicò l’insegna di una gelateria stranamente aperta a quell’ora."
direi che CI devono filmare per fornire una cartella clinica adeguata. solo voi trovate gelaterie aperte di notte... ma serve all'economia della storia, questo gelato e nella prossima puntata vedremo perchè!:)

14/04/11, ore 21:36

Valeeeeeee!!! ho letto tutti i capitoli e devo dire che sei una Ganza!!! per ognuno di essi ho pianto dal ridere veramente complimentoniiiii!!!
Direi che Jackson deve darsi un pò una mossa eh!! e James che interrompe i momenti più belli! eh non va bene!!!
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 01:23 pm)

14/04/11, ore 20:36

passeggiata notturna e gelato.... potevi impegnarti di più figliolo! hihihih bè dai almeno si è lanciato! meno male che in discoteca hanno poi cambiato la musica (plug in baby dei Muse *___* )! mi sono immaginata la faccia del fratello di Cake vedendola e sto ancora rotolando! bene bene promette bene! al prossimo capitolo!

14/04/11, ore 20:21

quindi vale/cake è diventata parte del gruppetto di attori... un arcosecante? mai ci sarei arrivata! capitolo di transizione ma jackson interessato al disegno lascia presagire qualcosa di buono! e Robert che propone un'uscita serale mi fa quasi paura!

lo "spione" mi sa che se l'è vista davvero brutta con Attila! mai nome fu tanto azzeccato! è veramente un flagello quel cane! capitolo anche questo divertentissimo! sono dovuta andare a rivedere le foto di jackson/jasper perchè non ricordavo avesse gli occhi verdi! proseguo con la lettura degli altri capitoli!

14/04/11, ore 10:58

Kiss the Echelon!!!!! Adoro questo grembiule e te lo ruberei alla grandissima. Anche io voglio >_< Del resto a casa ho il grembiule con scritto: mars is Coming.
Anyway, non parliamo di me, ma di te!!!!
EVVIVA!!!!!! si esce assieme, un vero appuntamento fatto di cena fuori, magari un po' di musica cinese sempre così...elegante. E poi un bel vestito, tette in bella vista, occhioni verdi pronti ad ucciderti e chissà che non ci scappi un bel bacio come dico io o anche un incontro nel letto... senza Attila prego O.o
Vai Cake!!!!!!!!!

14/04/11, ore 10:04

Un WOOOHOOOO per la Vale e Jackie (posso chiamarlo così, veeeeeero? xD)! WOOOOHOOOOO!
Ce l'han fatta, ce l'han fatta!
Che ridere, "posso farti QUATTRO domande?" ahahah, non una di più, non una di meno! xD E poi "cos'è Echelon? Sei Echelon? Devo darti un bacio?" ahahah xD Grande, Vale, seriamente! Il nostro (tuo) Jackie (u_u) è fantastico :D
E, beh, le canzoni porno sono le migliori u____u
Comunque, dovrei farmi un costume con scritto "Kiss the Lifeguard". Magari Gocciolone carpisce qualche strano messaggio subliminale xD
Un bacio bellezza! Joe.

12/04/11, ore 22:48

o.O di chi sono gli occhi verdi che la fissano? mi piace tantissimo il tuo stile ironico e pungente! certo che il fratello gli ha fatto davvero una sorpresona! una vacanza canadese con nientemeno che il cast intero della saga di twilight!

11/04/11, ore 21:08

ed ecco giunse anche Cimo a commentare XD la tua ironia è eccezionale! "Poggiai il mio deretano sul divano" mi ha fatto morire! Con calma leggerò tutto quanto! Per ora promette bene e la suspence finale sulla tipa che chiama il fratello di Vale "cucciolo" fa venire voglia di andare avanti!