Wrong Time
di valetrinity89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/03/11, ore 15:05

Uhuhuhuhu "passeggiata notturna e gelato", eh? MA CHI CI CREDE! xD Vale, è soooo fabulous (questa non so da dove mi sia uscita o.o). E comunque, tra tutti i pallidoni che ci sono lì, mille volte Kellan u.ù
Gocciolone uno di noi, uno di noooi, Gocciolone uno di noooi! Ahahah, Vale, non serve vederlo in faccia, basta adocchiare il costumino - che lascia decisamente poco spazio all'immaginazione - e quella tartarughina - che non è una tartaruga, è una grattuggia per il formaggio - e capisci che è l'uomo della tua -MIA- vita xD
Aggiorna aggiorna aggiorna!
Bacerrimi, Joe.

20/03/11, ore 18:28

Ihihihih Finalmente arrivano la Jane A.!!!!!!!!! YAHOOOOO!!!!! E si, il mio neurone Pervy viaggia che è una meraviglia, anche perchè, ammettiamolo, il dottore è molto molto interessante u.u peccato sia sposato ç_ç
Pazienza, mi consolo intanto con il mio Jay *__* cucciolino lui, che in mancanza dell'originale, si fa accarezzare e coccolare come si deve!
Comunque la pazzia vera arriverà dopo.... scatenarsi durante Plug in Baby non conta, è come sparare sulla croce rossa. Facile!
Gelato con Jackson? Ma vediamo dove arrivi hihihihihih

17/03/11, ore 11:50

Ahahaha, Vale, vedo che il mio Gocciolone ha lasciato il segno su voi povere vittime ignare xD
A parte gli scherzi, che tenero è Kellan che fa le parole crociate? Ahahah adoro anche io farle, solo che non so mai finirle D: e tu che sai tutto, "sei un mostro" o.o xDD
Ashley fa paura, ti rapisce e chi ti salverà? Tornerà viva la nostra eroina dallo shopping sfrenato? Restate con noi e lo scoprirete, alla prossima puntata!
Un bacio, Valee :D

17/03/11, ore 10:49

Bene, quindi Cake è praticamente diventata parte integrante del gruppetto... e del resto se devi andare a fare shopping, chi meglio di Alice? Ops, Ashlee :p
Comunque, da beta della storia, non vedo l'ora che tu vada avanti, perchè so che questi capitoli sono solo di riscaldamento. Il vero spasso, e non solo, arriva dopo.... forza, posta in velocità!

Valeeeeeeeee non avevo visto il nuovo capitolo! Perdonami ç_ç Ahahahah, ma Valeria (tu, sì, proprio tu che fai finta di niente eppure secondo me aggredisci la gente con le mazze da baseball u.u) è da rinchiudere! Ahahah, fantastica!
Comunque sono d'accordo con Monica: Jasperello non è mica da buttar via, approfittane! u__u Vai, Vale, attacca!
E' bellissima, Vale, fa morir dal ridere (ed è una cosa bella u.u)!
Continua soon (OUR soon, not Jared's one xD)!
Baci!

Ihihihihihih
Valeria è una pazza! Ma povero tesoro, con la mazza da baseball lo minacci? Non ha fatto niente di male e poi.. ammettiamolo, un bel ragazzo così che ti guarda, non fa mica schifo. Approfittane!!
E James? La sua versione Mamma/Fuhrer è eccezionale!
Continua così che vai più che bene ed p uno spasso, per ora, leggerne!!
VAI PUFFOLAAAAAAAAAAA

10/03/11, ore 18:26

I mei commenti idoti li sai, brutta faccia da echelon che non sei altro!! quindi qui passerò ai commenti professionali, da scrittrice.
hai fatto bene a concludere così il primo capitolo,lascia la susapnce a quelli che ancora non hanno avuto modo di leggere per intero questo lungo delirio.
scherzi a parte, mi piace e lo sai.
 E' uno stile particolare, e la tua valeria  può all'inizio sembrare  un po' una mary sue ( meglio nota come la reginetta perfetta: il personaggio di cui tutti si innamorano, che risolve tutto,  che non ha nessun difetto ed ha sempre i capelli a posto come xena dopo un combattimento), ma lo dico a tutti i tuoi lettori, NON LO E'!! in realtà i personaggi di questa storia sono abbastanza sviluppati caratterialmente, e se compaiono nomi di persone reali è perchè in fondo ogni bravo scrittore deve guardare intorno a sè per costruire i suoi personaggi. Questo primo capitolo rende bene l'idea del tono generale della fanfiction: spensierato, spassoso, ideale per chi vuole sognare senza stare troppo a pensare alla razionalità, a cosa è possibile e a cosa non lo è.
james è ESTREMAMENTE comico.

10/03/11, ore 15:31

Ecco il soldatino xD Uddio Vale e questi occhi verdi? Ahahaha, quoto Monica, chissà come lo saluterà la "dolcissima" coccinellina xD Bello bello bello bello, fa morir dal ridere, in senso buono, obviously u_u Un bacione! Joe.

09/03/11, ore 20:07

E finalmente la "dolce" Cake capisce in che Guaio si è cacciata? Ma è veramente un guaio? io non direi proprio, visto Che ha quello che miliardi di ragazzine ingrifate vorrebbero avere.
Quindi che si goda questa opportunità. ^_^
E questi occhi verdi che la guardano? Di chi saranno? E, soprattutto... come lo saluterà la "Dolcissima" Cake? :P
Brava Puffola, vai avanti così!

06/03/11, ore 23:50

Valeeeee! Sono la Joe xD Ho letto sul TW che avevi scritto e mi son fiondata qui e CACCHIO! E' fantastica xD Sto ancora morendo dal ridere per il "Adagio il mio deretano finalmente sul divano ed estrapolo il mio cervello dal cranio", sei stata meravigliosa! E la mamma è fantastica, "non te l'ho detto?" xDD Bella bella, brava brava...ma la tipa del fratello, non sarà mica Ashley Greene (o come diavolo si scrive)?! Dai dai dai posta che son curiosa! Un bacione! Joe.

06/03/11, ore 19:09

Oh ma guarda chi è arrivata su questi schermi... una puffola grupie!!!!
Finalmente pubblichi... ma quanto tempo fa ho iniziato a leggere questa storia? Una vita fa mi sa :P Ma come si dice: chi va piano va sano e va lontano. E tu sei arrivata lontanissimo.
Ma non diciamo troppo.
Posta presto, perchè il bello deve ancora iniziare!!!

05/03/11, ore 22:30

Partiamo dal fatto che non amo questo genere, si insomma leggo poco ormai :D però mi hai messo curiosità! Per quel poco che per il momento ho potuto leggere...è fatta bene!! E poi... dopo aver seguito passo per passo la pubblicazione diciamo che non potevo non leggerla ormai mi avevi messo curiosità! (l'ho già detto che mi hai messo curiosità vero? ahahaaahahahhhahahahahahaha :D )
Ora però....chi è lei?? CHI E' LEI?! Daiii suuuuuuuuuu raccontaceloooooooooooooo
perchè dovresti far fare figure di merda a tuo fratello??? ansiaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]