Wrong Time
di valetrinity89

27/05/11, ore 21:57

Come promesso, ecco il 'commento breve' sul capitolo -.- questo si chiama ricatto, lo sai? xDD Ma ma ma ma che imbarazzo con questa Lacey, insomma...possibile che sia così tocca da non aver capito che in effetti C'E' qualcosina che non va?? o.o E che carini gli altri del cast! Un 'woohoo' per loro!
Commento breve terminato, passo all'altro capitolo. Ti odio ù.ù

27/05/11, ore 21:52

VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Non sono morta e non sono caduta nel cesso di Mirtilla Malcontenta, per fortuna: io sono ancora qua....EH GIA' xD e ti chiedo peeeeeerdono, ma tu lo sai che sto impazzendo. Beh, in ogni caso, parliamo di cose serie! Ma questo Jackie che si sposa PER DAVVERO? Io pensavo fosse uno scherzo e invece no, si sposa per davvero!! Oddio noooooo ç_ç E per combattere l'imbarazzo puoi sempre trasformare una tazzina da te in un topo gigante, il caro cowboy si metterebbe ad inseguirlo e tu te ne staresti in pace ù.ù i metodi furbi di Caramella funzionano sempre, ma so che non li seguirai mai, quindi... dai dai che voglio leggere la tua performance canora sulla scrivania! Un bacio dolcezza! Tua, Caramella.

26/05/11, ore 15:20

oh oh oh oh oh oh povera Vale... questi uomini son sempre il centro dei problemi ma come si fa? o beh ma lo sai che amo come scrivi, così come amo questa storia ^_^ ho poco tempoper commentare midispiace... un bacio Kelley

26/05/11, ore 12:09

Ma dai!!!!
Che fottuta e fottuta!!!! Anzi, forse sarà il momento migliore, così potrete parlare e cercare di sistemare qualcosa. E' importante, devi sistemargli il matrimonio e quindi ci deve essere totale fiducia.
....
...
Balle! Sei proprio fottuta! Te che resti con il tuo Ex a parlare del suo matrimonio? E soprattutto non con te!!!!!
Forza e coraggio, ce la puoi fare u.u

25/05/11, ore 22:25

ma tesoro tutte a te capitano eh?
comunque se ti serve qualcuno per crocefiggerti mi offro volontaria! (sai che sono una persona sadica XD)

mi sono comunque stupita che Jackson finalmente prende parola e per dire la data delle nozze!
OMG

qui bisogna porre rimedio a questa situation!

25/05/11, ore 14:31

Oddio stupendooo! chissà che succederà tra Jackson e Valeria mentre Lacey è via, siscanneranno? staranno muti tutto il tempo? faranno pace? lui le chiederà scusa? andranno avanti con i preparativi? ok anche la mia fantasia ha un limite xD
No vedo già l'ora di sapere che accadrà! voglio he sia già domenicaa!! xD

25/05/11, ore 13:54

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii  *_______* non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! madò credo che ci divertiremo moltooo! xD
Comunque capitolo meraviglioso! non vedo l'ora di leggere il prossimo staseraa!!
Che dire la reazione di Vale mi sembra più che normale!!
E Jackson che si rende conto che non era un fantasma o una sua illusione ottica e che se la vede vestita in quel modo sicuramente sarà morto dentro per ciò che ha lasciato perdere!
Woo ho scritto più de solitooo!
se nevicherà domani non lo sarà per colpa mia U.U

23/05/11, ore 13:39

Ma siamo sicuri che lui sia andato avanti? No perchè dal suo pov non sembra proprio eh?
Certo che l'idea di preparare il matrimonio del proprio ex faccia fare salti di gioia e se fossi in Cake avrei mollato tutto e detto. No, il matrimonio non te lo faccio. Lo lascio a Brent in persona!

Forza e coraggio piccina picciò...

22/05/11, ore 21:57

Direi che questa è la frase significativa di questo capitolo:
"Non c’era mai una fossa quando ne avevo bisogno."
altro che fossa qui!
ma povera Vale pure organizzargli il matrimonio ora?
anche se Jackson non mi è sembrato proprio così indifferente al cambiamento di Valeria..

ma tuuuuu sai che devo impararmi la coreografia per il Time Wrap.. non è che sia proprio una ballerina provetta.. anzi faccio proprio pena.. ne vedremo delle belle!

18/05/11, ore 21:51

Ooooooh valeeee che fiquata sto capitolazzo!! (oggi sono nella fase, rincoglionimento studio più incazzatura con genitori ) coooooomunque si si non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo chapter!
Sta storia mi sta prendendo stra bene!

18/05/11, ore 19:11

Helter Skelter!
adoro quella canzone.. e la versione di Across the Universe è spettacolare!
brava Vale..

bwuahahah Monica che si fa Jared bellamente sul tavolo del laboratorio.. sarà contentissima XD

ma quindi dopo questa tua super esibizione in cui canti in modo intonato.. che ci aspetta??

18/05/11, ore 19:08

"Scusatemi, mi stavo trombando Jared Leto sul tavolo del laboratorio in pasticceria."

Praticamente uno dei miei sogni erotici maggiori... tengo le dita incrociate che possa avverarsi quanto prima... ma ava bene anche un semplice letto, non chiedo mica troppo!

Grandissima Vale sul Palco, esibizione perfetta e si capisce che è una FF.... no dai, metti via quel martello, non farmi del male LOL

17/05/11, ore 13:54

SI!!!! Pelle a volontà... non addosso a me che sono terrificante, però andiamo a divertirci. Le Jane A di nuovo assieme... non può che essere un grande momento!!!!
Comunque sempre tropppo corto -.-"

16/05/11, ore 17:18

capitolo di transizione...

che teneri fratello e sorella.. bwuahahah
ma dai uffa adesso mi tocca aspettare mercoledì per sapere chi suona... ci saranno le 100 scimmie o i nostri adorati Mars? va che è un bel dilemma!

grazie per la dedica <3

e grazie per il w-end fantastico!! è stato meraviglioso conoscerti dal vivo <3 <3 <3

15/05/11, ore 19:49

Beeeene benee beneee question del giorno: chi suonerà all'interno di quel locale? La band di Jackson o i mars? Bah.... che succederà? Bah

Questo sta a significare che non vedo l'ora di mercoledì per poter leggere il nuovo capitolo xD
Complimentoni valeee!