Wrong Time
di valetrinity89

23/06/11, ore 19:39

ah si, adesso ricordo. questa scena al parco ti era venuta particolarmente bene. anche la scrittura rende l'idea di una giornata leggera,allegra , di sole, senza un problema al mondo. quelle giornate che tutti vorremmo,almeno una volta alla settimana.
jackson è davvero molto dolce in questa scena, ovviamente si capisce che c'è qualcosa... tipo *l'amore è nell'aria stasera* hahaha
anche il trio lescano di squinternate che scommettono sul tuo intrallazzare e il fatto che tutti diano per scontato che già è scoppiata la pesscion lo trovo divertente!
cosa ti compreranno le due fashon victim? quale abito assolutamente inadeguato allo stile converse-jeans e tshirt scoveranno in giro per negozi??  continuo, così sei felice :P baci

23/06/11, ore 19:29

eccola. avevo promesso recensioni? oggi ho tempo, e ne scrivo un po',ma quelle di capitoli così poco seri non saranno granchè! :P
innanzitutto la scelta dei gusti di gelato di jakson rivela una mente perversa. amarena e menta insieme sono come acqua e sale, e parlo per esperienza personale! blahh.. invece approvo il cioccolato. lo ben sappiamo :)
piercing alla lingua? mooolto interessante, davvero.
il gelato innocente si trasforma in una esperienza paranormale quando lo si prende in compagnia di certa gente!
la battuta finale sul tenerlo nei pantaloni è folgorante, lo sai già che la amo :)

parte seria della recensione: nel capitolo hai anche detto la verità. Valeria  da un giudizio sulla saga di twilight che non posso non condividere in pieno. fino ai primi tre libri, e SOLAMENTE i libri, è anche possibile essere fan. ma quando si arriva a certi livelli di patetismo nei film, non ce la si fa più! :) roba da guardarsi le parodie di willwoosh!
detto questo passo al capitolo successivo, perchè mi sono dimenticata come va avanti la storia :)

22/06/11, ore 20:02

no ma che cavolo di titolo mi metti al capitolo?
mi vuoi fare infartare già subito? ho il cuore debole dopo le due giornate di Marsfollia!

ora spiegami! che salta in mente a Cake? streap-gym no no no non ci siamo u_u
Jake che in sto capitolo fa il desaparecido e riappare magicamente al momento giusto mentre Cake si dispera sotto la pioggia.. fff lui li come un salame.. lei almeno qualcosa lo fa.. però te lo dico.. non si può continuare così..
spero che Jake cada nel fosso prima di arrivare all'altare ecco u_u

22/06/11, ore 19:56

MA QUALE BUGIA!!!!!!!! Oddio, voi due siete veramente da internare!!! Non capite una beneamata Mazza. Una che è scappata e ha paura di andare a riprendersi quello che è suo e l'altro cieco come un proteus (si, ho detto proprio proteus) e non vuole ammettere a se stesso che sta per sposare si una brava ragazza, ma di certo quella sbagliata per lui.
bah, viene voglia di prendervi a schiaffi!! >___<
Vi date una mossa o no? Devo interrompere la cerimonia come nei migliori film di serie B? Uffa!!

22/06/11, ore 19:22

Ma quale peccatrice!!! Vuoi solo il tuo uomo!!
Ti ho detto che ti saresti pentita di averlo lasciato andare... sono dolorante ad un dente, ma non sono ancora scema u.u
Piangi ancora un po', ma poi cerca di tornare da lui a riprendertelo, anche perchè perfino Jakcson non mi pare essere molto convinto della sua sposa.

Piccola cosa finale... io sono convintissima del mio cavaliere *__*

22/06/11, ore 19:10

Io non credo che Di nuovo sia la frase giusta.
Sono più certa che sia ANCORA.
Ammettilo, non hai mai perso la cotta per Jackson e ti ritrovi ora a mangiarti le mani per averlo lasciato a quella.
SVEGLIA!!!!!

22/06/11, ore 14:11

Oddio Oddio magnificooo! ma dico...al karaoke con tutte le canzoni che c'erano proprio quella?? Ma hanno fatto apposta o cosa?? Povera valeeee!!!
scusa se ho recensito adesso, ma non mi sono ripresa ancora del tutto dal concerto xDxD e sabato e domenica ne avrò altri! oddio xD

21/06/11, ore 01:33

no ma qui si va di male in peggio.. Vale inZomma!
organizzi le feste e poi te ne vai? ok pure loro che diamine di canzone scelgono da far cantare a Jackson! non si fanno ste cose gno gno

ammirazione profonda per la scelta della canzone che ti accompagna in macchina.. ma sono di parte e non vale :P

io spero sempre che in uno scatto di follia tu voglia saltare addosso a Jackson XD

21/06/11, ore 00:55

scusa per il ritardo.. ma sai cosa mi è successo e non ho avuto tempo di recensire sett scorsa..

allora dopo il valzer, il cinema, la doccia all'aria aperta.. quanto ci metti per saltare addosso a Jackson? io sto aspettando solo quello! bwuahahah
concordo su questo "Ma l’unica stupida nel raggio di 10 km ero io."
spicciati a sistemare le cose con lui! non è ancora spostato eh!

19/06/11, ore 11:23

Oddio Vale D: Il destino è proprio bastardo. E tu sei un po' autolesionista, diciamocelo! Non ho altro da dire, a parte che è un capitolo bellissimo e pure struggente e che Jackson è un PIRLA perchè ha scelto l'ochetta di Lacey al posto di una donna talentuosa (perchè diciamocelo, l'arpa e la viola...stiamo scherzando? Fai paura pure a me!), carismatica e...non mi vengono altri aggettivi per cui lascio alla tua immaginazione la conclusione di questa recensione smielosa e pure un po' lecchina fatta all'alba (sono le 11 e mezza ma DETTAGLI) :D
E' troppo che non mi passi capitoli su una certa schiena con cicatrici, devo preoccuparmi? xD
Un bacio bellezza, Tua Caramella.

15/06/11, ore 19:58

Dire che sto ridendo per le ultime righe è poco, come si fa ad interompere una scena come questa con uno starnuto?? ahahah Brava valee!
By the way, lei si sta re innamorando di lui, e lui piano piano si sta re innamorando di lei, e credo proprio che Lacey tra un pò se ne andrà xD
La scena di ames e Jackson che ballano il valzer è una cosa spettacolaree!

13/06/11, ore 23:59

OMMIODDIO VALEEEEEEEEEEE! Oddio ma sono in casa da soli! Qui qualcuno non me la racconta giusta u.u E che cariiiiiiiiiiiiini che sono! *strapazzamenti di guance vari, vecchia prozia docet* E il micio? NON PUOI CHIAMARE UN GATTO BUDDHA!! Chiamalo Grattastinchi (non ci crederai, ma il mio gatto si chiama DAVVERO Grattastinchi u.u), chiamalo Tomislav, chiamalo Rodolfo, Parmenione, Steve o Tristano. Chiamalo Sfigatto. Non Buddha, è pure piccolo e magro! xDD Bello il capitolo. Bella te in camicia da notte secsi con Jackie. Bello il nipote Nicholas xD Vale mi piace da murir, sappilo!
Tua Caramella.

12/06/11, ore 22:28

cioè no Vale.. tu hai davvero un cervellino diabolicooo!

ahahah Jackson con la casa allagata che si ritrova fino al matrimonio a casa di Cake! bwuahahah

si quei due non me la contano giusta.. nono..
sono felicissima che i capitoli d'ora in poi saranno lunghi *-*
cmq speravo che Vale prendesse a mazzate Jackson.. ci stava! bwuahah

12/06/11, ore 22:07

PERDONO PERDONO PERDONO!
non so come non ti ho recensito questo capitolo!
cioè mi è proprio sfuggito!!!

povera Cake.. beh insomma mica tanto.. vedere Jared come mamma l'ha fatto per sbaglio.. è sempre un bel vedere..
bwuahah

abbiam capito che Jackson è meglio che non faccia l'idraulico e che continui a recitare e rockeggiare con le 100 scimmie u_u

12/06/11, ore 19:30

Beeeeeeeh credo che ci divertiremo molto e si, ti lasceremo dormire don't worry xD
By the Way, che dire, le figuracce qui continuano e Jackson ne è il testimone ahaha!
Cooomunque si vede che lui sta riprovando qualcosa per lei, e chissà cosa succederà in queste tre settimane che lui è a casa sua....bah xD