Wrong Time
di valetrinity89

01/05/11, ore 20:54

cavoli peccato che debba andarsene T.T ma si rincontreranno?? e poi non ho capito la cosa dei computer e del xk si è arrabbiato e hanno litigato O.O ho capito solo che doveva partire e basta XD potresti spiegarmelo?? grz ^.-

01/05/11, ore 20:01

Per fortuna che so che c'è una seconda parte!!
La scena in se è romanticissima e la conclusione ideale sarebbe stata con i due che si allontanano mano nella mano, e vivino la loro storia d'amore, ma non questo giro. I due si lasciano in modo che ognuno vada per la propria strada, incapaci di gestire un rapporto a distanza...

IDIOTI!!!

Del resto è quello che siete u.u

Comunque adesso vediamo che succede poi.. sono molto curiosa

01/05/11, ore 17:55

Oh, Vale, ma è bellissimo *-* insomma, te l'ho detto, alla fine lascia quel sapore di malinconia che mi piace tanto, sono così teneri. Ed è bellissimo. Vale, non so che altro dire. Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo, e la canzone è così bella. Mi sento tanto uno zuccherino, ma è la verità :D Un bacio tesoro! Tua, JoeCaramella xD

29/04/11, ore 15:40

oh beh mi aspettavo qualcosa di tragico ma questo mi è piaciuto di più ^_^ e daii Vale dillo quello che hai dentro che poi a scaldarti ci pensa lui U_U ahah mi piace tantissimo questa storia riesci a essere ironica dolce e romantica contemporaneamente e non mi spiego come... sei davvero brava complimenti =) un bacio Kelley

28/04/11, ore 22:06

Eraaaa oraaaaa! finalmente si sono parlatiiii! sinceramente stavo pensando anche io ad una brutta fine di valeria! tipo uccisa da qualche parte accoltellata e bla bla bla, invece no xD
complimenti davveroooo!!!

27/04/11, ore 18:58

Povero cucciolo Jack... lo scaldo io se vuole! In maniera ovviamente casta e platonica u.u io sono una brava ragazza pudica!
Questo capitoletto è breve e soprattutto serve per portare al prossimo... La mia recensione sarà più esaustiva sicuramente. Comunque Jack ha fatto la cosa giusta "rapendoti" dalla festa e portandoti via. Mi sa che era l'unico modo per avere pace.

27/04/11, ore 18:25

OH VALEEE! :D Si parlano, si parlano! Abbracciala, Jackie, abbracciala, non ti sta mollando, semplicemente per il fatto che IO, Joe Caramella, dissi che questo non sarebbe MAI potuto accadere! u.ù *pugno alzato e sguardo vittorioso* No, Vale, dico sul serio ora. Anche se non ho mai visto quel film, ho pensato a Venerdì 13 e ho pensato che scesi da quella macchina questo strano Jackson/Jason ti avrebbe affettata con la motosega xD Invece ti ha graziata ed eccoti qua! Sono contenta, Vale, mi è piaciuto questo capitolo! BVava, bVava! Ti aspetto su msn per quel nostro progettino :D Un bacio, mia serpeverdissima Valerie Rosier :D

26/04/11, ore 20:41

Valeeeeee ma noooo! si lasciano di già??? non va per niente bene eeeeeh!! no no
non vedo l'ora del tuo prossimo capitolooo!

26/04/11, ore 17:01

Eccomi come promesso: sono tornata a casa e recensisco.
Innanzi tutto come membro effettivo delle Jane A. non posso che amare e venerare le continue citazioni all'opera omnia della Zia Jane, cioè Orgoglio e pregiudizio, e soprattutto dell'unico ed intramontabile Darcy... ahhhh che uomo. L'unico! Il Vero Darcy.... l'amico Colin (Stranamente mi è venuta voglia di rivedermelo, mannaggia a te >_< )
Trovo che la tua decisione di lasciare jack sia insensata e stupida. Chi se ne frega dell'Erasmus... lui è un attore, ha soldi in abbondanza per venire da te in Italia. Inoltre si sa che l'Italia è il paese più bello del mondo oltre che romantico....
Certo che il modo di comportarsi di Jackson è piuttosto bizzarro. Decisamente diverso dai soliti in generale....

Muoviti ad andare avanti... è un ordine (scherzo!)

25/04/11, ore 22:02

bè il private stalker ancora mi mancava! XD quindi dai è andato a cercarla... è ovvio che è interessato a lei no? poi le fa anche certe proposte (per le quali io sarei svenuta!).... vedremo l'evoluzione e l'arrivo delle amiche che si preannuncia come un ciclone!

25/04/11, ore 21:44

ammazzare? io credo che lo avrei ucciso fatto risorgere ed ammazzato di nuovo mio fratello! certo che questa linguetta texana ha solleticato anche le mie fantasie! bel capitolo! proseguo con gli altri!

25/04/11, ore 15:44

Ciao, storia bellissima, me la sono  letta tutta di un fiato dal primo capitolo!!! Ma non ho capito cosa è successo! Cos'è Erasmus? Forse leggendo tutto così velocemente mi sono persa qualche passaggio... Lo so di essere una grandissima rompiballe, ma melo puoi spiegare un secondino? Ti prego, ti prego, ti prego! Comunque... Mi piace troppo questa storia, aggiorna presto che sono curiosissima! Inutile dire che non vedo l'ora che facciano pace!!! XD
By Aribea398

24/04/11, ore 18:31

Ma ma ma ma VALERIAAAAA! o.o Si lasciano? Nooo ç_ç E gli U2 non me li dovevi mettere, quella canzone poi...che triste questo capitolo Vale! Occhei, la mia recensione lascia a desiderare, semplicemente perchè la mia faccia è tipo O_______O e, Gesuuu, non me l'aspettavo! Nessuno, credo, se l'aspettava! Ci son rimasta male, nel senso buono. Non possono lasciarsi, dai! Aggiorna presto o ti prendo a sberle pure io, con amore, s'intende xD Controlla gli MP di Teamworld! Un bacio bellezza!

21/04/11, ore 20:03

Te l'ho giuVato e quindi lo faccio. Che bVava soldata eh? ;) Beh, ma Vale, mi piace tanterrimo e lo sai, no? E' così carino Jackson e lei (o te? xD)...beh, comunque, stanno benissimo insieme! Mi piace, Vale, mi piace centomila! E poi, e poi, la premiere di Kings and Queens AWWWWW! Che bella quella canzone. E Monica, ahahah, "oh cazzo, ho appena parlato con Jared al telefono", grandissima! Sto sentendo ora Closer, per la millesima volta questo pomeriggio e, DIO, che canzone! :Q____ Ecco, a parte i miei apprezzamenti sui NIN e Ccciared che canta Closer, in conclusione, direi. Che. La. Tua. Fanfiction. E'. Dannatamente. BELLA! :D E aspettati la mia "assolutamente inedita, nonchè INCOMPLETA" fanfic su quello stronzo di Apollo xD Un bacio bellezza! Joe.

20/04/11, ore 23:11

I wanna fuck you like an animal..." Penso che se Jared mi cantasse questo al telefono poi non riuscirei a parlarne tranquillamente con le amiche... morirei Subito!! Comunque questo inizio di storia di amore e passione mi piace un sacco u.u

E vabbè, poi voi due piccioncini siete un peletto smelendi sai? LOL (Parla l'invidia qui)