Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

29/08/11, ore 16:43

Bene bene... Allora, non ho voluto recensire tutti i capitoli, perchè so che avrei detto sempre le stesse cose, quindi dirò più o meno tutto qui: 1: Frankie mi fa morire!!! Troppo divertente, sono svenuta sulla tastiera dal ridere!!!! 2: la storia è davvero mooooolto bella, coinvolgente... E al numero 3 - rullo di tamburi... - Annie sta iniziando a diventarmi simpatica!!! L'hai descritta così bene in questi ultimi capitoli, che me l'hai fatta piacere!!!!

Bravissima!! <3

24/08/11, ore 20:34

Finalmente l'ho finitaaa! Bhè, che dire.. se non che è bellissima? Questa fan fiction mi ha proprio toccato il cuore, davvero.. poi il tuo modo di scrivere è sensazionale. Davvero, scrivi benissimo! Per non parlare del rapporto tra Gerard e Frank oppure tra Gerard e Cher.. ahahahah davvero, mi hai fatto morire dal ridere! Complimenti ancora!

24/08/11, ore 12:08

AHAHAHAHAH!! Oddio, Ray mi fa morire!!! Grande storia, ma ,visto che ho la mente un po' bacata, ho già letto l'ultimo capitolo del sequel (in mia discolpa dico che pensavo fosse il primo... :D), so già come va a finire... Mi sono rovinata la sorpresa, ma questo non mi impedirà di continuare a leggere!! \m/
Okay, mi fiondo al prossimo capitolo!!!!

16/07/11, ore 00:19

Ok, finalmente posso dire che ho ripreso a leggere questa FF e che ho da recuperare moltissimo ma sono fiduciosa: posso farcela! u.u
Comunque, suppongo di averti già detto che questa storia mi piace, nonostante non abbia avuto mai il tempo e la costanza di seguirla capitolo per capitolo, così ora sono un pò più libera ed ho ripreso a leggerla tutta. Ma sto diventando logorroica e ripetitiva quindi passiamo al capitolo: Gerard poteva sciogliersi poco poco di più, ma effettivamente è emozionato e tutto il resto, quindi Annie dovrebbe calmarsi e... no, ok, io le porte dei bagni probabilmente gliele avrei tirate dietro, quindi va bene così! XD

Ancora tanti complimenti comunque!
xoxo

27/06/11, ore 22:40

ho troppa voglia di piangere, ci credi?
beh credici perchè è proprio così che mi sento. questa storia è stata vera dalla prima all'ultima parola, mi ha toccato davvero. non so forse perchè come avevo già detto, mi rispecchio molto nella protagonista e leggere questa storia mi ha un po' fatto tornare indietro nel tempo, quando Gerard Way era la mia unica ancora di salvezza. L'ho sentita vicina, insomma.
E l'unica cosa che mi consola è che adesso c'è un sequel da leggere!
Tu sei bravissima, sono davvero contenta di averti conosciuta :)
Un bacione tesoro

23/06/11, ore 01:20

Ed eccomi,sono tornata,chiedo perdono per l'assenza,tu sai perche' e ti ringrazio della comprensione :)
Ora,all'una e 20 di notte sarebbe difficile esprimersi e fare una degna recensione,ma prometto che mi faro' perdonare, e leggero' tutte le altre pubblicate(non vedo l'ora**)
OVVIAMENTE E' FAVOLOSA,QUESTO LO DEVO DIRE..E POI SUMMERTIME...IO HO UN AMORE PROFONDO PER QUELLA CANZONE ** NON POTEVI CONCLUDERE IN MODO MIGLIORE ;)

13/06/11, ore 11:09

Ma.. Che palle che è finitaaaaa! Questa FF mi è piaciuta un sacco.. E soprattutto questo capitolo. Sarà che sono una romanticona, ma questo Gerard Way dolcioso mi fa impazzire.. Che fortuna, Annie! Davvero!
A parte Frank, che come ormai abbiamo capito tutte è un guastafeste di prima categoria, e che io avrei ucciso se mi avesse interrotto in una situazione del genere. Pazzo Frankie! Poverino, dobbiamo trovargli qualcosa da fare perchè altrimenti continuerà ad interrompere certe scene!
Beh, poi, Gerard è stato davvero dolce a dirle quelle cose. Per un attimo mi sono sentita anche io su quella panchina, abbracciata a lui, che sussurrava quelle cose. E Summertime è una canzone perfetta per questo genere di situazioni (non sto nemmeno a dirti che è una delle mie canzoni preferite! <3 <3) e Annie era mooooolto emozionata! (: Lo sarei stata anche io!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, che sicuramente sarà davvero emozionante, come spero!
E tranquilla, anche io ho passato il periodo "Esami di Stato", nel quale non riuscivo a far nulla se non a studiare.. Sono sicura che ti andranno benissimo!
Un bacio tesora, davvero splendida questa FF!

23/05/11, ore 21:04

Ho letto tutta la storia d'un fiato, ti giuro..Ma questo capitolo in particolare...Avevo i lucciconi agli occhi. Se ti sei divertita a scrivere questo capitolo quanto io mi sono divertita a leggerlo, cacchio...Sei geniale. Mi aspettavo che avrei presto trovato un capitolo del genere, ma non pensavo "così tanto del genere". Io ti amo :')

23/05/11, ore 14:55

Finalmente mi sono trovata il tempo di leggere un tuo capitolo! Sono morta dalle risate quando Frank strizza le palle a Gerard in aereo. Sono proprio simpatici ;)
Queste Helenas incuriosiscono! Non c'è che dire! :)

19/05/11, ore 16:53

Della serie: che la festa abbia inizio! Che capitolo! Un tuffo al cuore! (:
All'inizio mi sono divertita moltissimo a leggere Frank che sfotteva il povero Gerard, che era già imbarazzato di suo.. Quando ci si mette Mr Iero è davvero dispettoso, no? (:
Poi beh.. Credo che tutto il resto del capitolo si commenti da solo.. Ahah Gerard è proprio un maniaco, ma a me quando fa il maniaco piace molto! <3 Cioè, a me Gerard piacerebbe comunque, quindi.. Che fortuna, Annie! Spero che se ne renda conto. Non a tutti capita di avere una storia così, se pensi poi che lui è il suo idiolo.. Ucciderei per passare anche un giorno sola con Gee, quindi..
Ora però sono curiosa di sapere come finisce!
Brava tesoro, bellissimo capitolo! Un bacio!

18/05/11, ore 08:14

Finalmente eccomi quì.. (:
Ma.. Questo Gerard maniaco? Ma tra te e Mrs Killjoy volete farmi seriamente morire d'infarto ad ogni capitolo? Vi siete messe d'accordo? Ahah a parte gli scherzi, io l'ho trovato comunque molto tenero, all'inizio, quando è tutto imbarazzato.. Poverino, non è abituato a conquistare le donne! Mi sono fatta mille risate quando è lì tutto nervoso.. :)
Poi,beh, a me Gerard maniaco piace, magari sono pervertita io, ma sono sicura che oltre ad essere dolce, romantico, ecc, dentro di se ce l'abbia questo lato.. E, io, se fossi stata in Annie, col cavolo che lo fermavo! Me lo sarei trascinata nel primo angolino buio! Ok, va bene, leggere queste storie di prima mattina non va per niente bene!
Bravissima, comunque, tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacino!

08/05/11, ore 12:01

Alla fien ci sono riuscita,ringrazio la domenica per la liberta' che mi concede xD
Ebbene,vorrei essere seria e fare uan recensione degan di questa storia,ma il solo pensiero di Gerard in macchina che ti canta una sua canzone,mi ha totalmente rimbecillita xD
Per essere seri,mi ha colpito molto il discorso sui disturbi alimentari,sono una di quelle persone che concentra buona parte della sua vita sul cibo e per sfogarmi mangio,mangio e non mi entrano i vestiti e si,credo di comprendere perfettamente cio' che si provi,non sono obesa ma di sicuro in sovrappeso,troppo per come dovrei essere...comunque lasciamo perdere le mie paranoie che non importano a nessuno ..ennesimo capitolo sutpendo ;) attendo il seguito :D

06/05/11, ore 23:54

Aww che bello questo capitolo! Finalmente scopriamo qualcosa in più sul passato di Annie :D

05/05/11, ore 16:56

bellissimi capitoli, tutti e due! Il primo con i baci fra i nostri protagonisti e questo con questo bellissimo viaggio on the road *-*
sono perfetti insieme, sono così simili e non posso fare a meno, ancora una volta di rispecchiarmi in lei.
quando cantano insieme poi mi sono emozionata. mi sono vista la scena perfettamente davanti agli occhi ed è stato bellissimo! spero tanto che facciano un singolo insieme!
aggiorna presto, ti prego! sono troppo curiosa!! un bacio

05/05/11, ore 14:23

Maaaa che bello questo capitolino! Molto molto dolce! Finalmente scopriamo qualcosa della piccola Annie.. Poverina, deve aver sofferto tanto nella sua vita. Mi dispiace un sacco, mi ci rivedo tanto in lei.
Gerard è troppo carino, quando fa il gelosone! *___* Mi sarei buttata tra le sue braccia immediatamente..
E la scena finale con Desolation Row è superba!
Bravissima!!! (:
Visto che lo volevi sapere, ho anche aggiornato!
Un bacio grande.