Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

15/04/11, ore 08:12

Oooh bellissima Berlino, ci sono stata l'anno scorso e ci ritorno quest'estate!
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, brava! Queste Helenas mi incuriosiscono sempre di più, sembrano proprio brave!
Gerard è un brontolone, ma in fondo ha un gran cuore.. Mi fanno morire gli scambi di battute tra lui e Frank.. E Mikey con l'aria assente è fantastico, anche io me lo immagino sempre attaccato alla playstation! u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio!

14/04/11, ore 20:30

Bene bene bene,iniziamo a ragionare,bravo Gerard..ma voglio andare pure io ingito per Los Angeles con Gerard Way ç_ç
Comunque capisco perfettamente cio' che prova Annie,ma quel tipo non si rende conto della sua incredibili magia,altro he irrigidirmi io sarei morta cavolo xD
comunqeu attendo il seguito,qualcosa accadra' vero ,sisi deve accadere,buttiamo il sosia e prendiamo l'originale **
Capisco che il mio commento non ha molto senso in effetti,ma quando si parla di Gerard come si fa a rimanere lucidi?? **

13/04/11, ore 19:33

Cavolo,come capisco Annie.....per me anche e' un vero e proprio eroe ** torniamo a noi,finalmeente,era ora di porrre queste scuse u.u bravo Gee ora puoì continuare ad essere in nostro idolo buono bello e bravo ** non faraì altre scioccheze spero..altrimenti entro nella FF e lo picchio xD

13/04/11, ore 08:54

Decisamente bello questo primo capitolo! Sono felice di aver messo la storia tra i preferiti! I ragazzi mi fanno morire dalle risate.. Sono dei pazzi! E comunque, è così che me li immagino.. Gee sempre incazzato con tutto e tutti, Frank il solito pazzo, Mikey e Ray i più calmi.. Mi piaccono un sacco! E queste Helenas devono essere davvero speciali, non vedo l'ora di sapere di più su di loro! :) Se non ti dispiace, vorrei pubblicizzarti sulla mia pag facebook!
Un bacio!

12/04/11, ore 00:27

cuore a prova di proiettile *__*
tu ragazza sei fantastica. dalla tua storia traspare una poesia unica. è boh, non so neanche definirtela bene perchè la verità è che io ho un sacco di cose in testa e quando poi mi devo mettere lì a scrivere mi innervosisco perchè niente di quello che vorrei davvero dire esce. comunque questo capitolo è stato vero. ti giuro che tutte le cose che pensa annie io le ho tutte quante pensate, vissute...mi sento così affine a lei, è quella che ero io 4 anni fa, mi fa piangere questa cosa e tu sei così brava, dico davvero. sai farli vivere questi personaggi, di vita propria!
non sai che darei per essere nei panni di annie, perchè anche per me gerard è stato un eroe. l'unica voce che volessi ascoltare la mattina appena sveglia e la notte prima di addormentarmi, l'unica forza a spingere a cambiare le cose e se adesso sono quella che sono e posso ritenermi soddisfatta dei risultati raggiunti lo devo in gran parte alla musica dei my chem, giuro.
troppo troppo brava, continua presto!

08/04/11, ore 18:20

Beh,saro' una pazza idiota persa,ma io preferisco Gee a quel Somerhalder u.u
No davvero,Annie ha prfettamente ragione ad esserci rimasta male,poi ci si mette pure il sosia venuto male di Gee,no ,se prova a rimediare fa bene quel falso timidone di Gerard!!!

06/04/11, ore 22:58

wow wow wow! mi sento male per annie, e per gerard. Dio, sono così uguali e nemmeno se ne rendono conto!
complimenti, questa storia va sempre meglio non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sei bravissima!

06/04/11, ore 19:18

ciao! questa storia è scritta davvero bene...le scene, le emozioni dei protagonisti...sono rese benissimo dalle parole, e anche la storia in se mi piace davvero! sono cusiosa di sapere come procede!!!complimenti!!!

06/04/11, ore 14:56

ACCIDENTI,GEE CHE SI IMBAMBOLA E FA LO STRONZO E&#39; UNA COSA FANTASTICA....PER LA PRIMA VOLTA VEDIAMO LUI A ESSERE MESSO IN SOGGEZIONE CAVOLO..NON VEDO L&#39;ORA DI LEGGERE IL SEGUITO<br />
PS MI PIACE LO STILE DI ANNIE xD

05/04/11, ore 22:15

Awww che tristezza ç_ç E pensare che Gerard ha detto quello solo perchè era più imbarazzato di Annie.. Sono curiosa di vedere come andrà a finire!

05/04/11, ore 18:37

Cioè io non ho parole. Giuro.
Mi ero persa lo scorso aggiornamento e di questo ti chiedo infinitamente scusa ma quest'ultimo capitolo qua mi ha fatto venire i brividi!
Tu sei troppo brava! Tutte le cose che pensa Annie quando è nel parco, ti giuro mi ci sono rispecchiata tantissimo e poi devo farti i miei complimenti per la scena finale, che momento di pura Revenge quello!
E' lei, una semplice ragazza, una semplice fan, che adesso è sopra al palcoscenico e tiene gli occhi di tutti incollati là sopra.
Veramente un'immagine bellissima!
Continua presto, sono impaziente di leggere del loro incontro!

05/04/11, ore 00:12

Heyla sono passata a leggerla niente male, carina come idea voglio vedere come evolveranno le cose tra Gerard e Annie XD ciaoo

03/04/11, ore 15:13

La tua FF e' fantastica,non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli :D

03/04/11, ore 12:51

Ho i brividiiiiii *________*
Hahahah comunque sì, l'ho presa in simpatia ora! La facevo più ochetta, invece è semplicemente perché è la versione femminile di Gerard! :)
Bellobellobellissimo capitolo! Continua ti supplico <3
XD

01/04/11, ore 16:42

Sto ancora ridendo per Gerard che dice 'Mi domando con fervore quando il nostro aereo avrà la possibilità di atterrare in questo centro urbano!' AHAHAH che caro ragazzo!
È normale che anche io mi senta infastidita del fatto che queste si chiamino come la canzone dei My Chem? Spero che dal prossimo capitolo sia simpatica 'sta Annie u.u ahahah continuaa! :)