Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

28/04/11, ore 19:39

Ok,sono caduta dalla sedia!!!
no so se e' stato piu' il fatto che finalmentre si siano baciato o l'immagine di Gerard che si porta indietro i capelli(sono fissata con i capelli,posso diventare un pericolo pubbico) ma sono totalmente fusa xD
bellissimissmo,no dico, prima se lo bacio,se ne va al Comic-con,con Gerard Way,ma cosa vuoi di piu' dalla vita??? e tu penserai: che Annie esistesse (cosi' tutta la storia) e portasse il mio nome xD
Apparte gli scherzi,non ce la facevo piu' ad aspettaree ** e poi e' bellissima anche la nuova FF,mi raccomando aggiorna presto ;)

28/04/11, ore 18:18

Ma che carini questi due!!! Davvero!!! *____* Mi fanno tanta tanta tanta tenerezza! Spero che le cose non si complichino, perchè già fanno fatica a dirsi le cose, poi sarebbe ancora peggio!
*_____* E ci credo che è la fan più felice del mondo, Gee la desidera! Qualunque fan sarebbe felice, al settimo cielo, no?
Mi piace tanto il tuo Gerard, è come lo descrivo io, dolce e un po' imbranato!
Un bacio!

21/04/11, ore 14:24

Mi piace molto! Bella anche l'idea di una storia tra Gerard e la Frontgirl di un'altra band! Complimenti, continuala al più presto ;)

21/04/11, ore 09:15

Sono letteralmente MORTA! Ti giuro, ho i brividi! Bellissima la scena del bacio, non so che altro dire, non saprei come descriverla! Cioè.. MAMMA MIA!!!
Ahah sono felice che lei non si sia fatta prendere da sensi di colpa per quanto riguarda Ian che, si, è un bel ragazzo, ma in confronto a Gerard non c'è paragone!
Bene, sono ufficialmente innamorata di questa storia. Bravissima!!! :)

21/04/11, ore 08:58

Oh meno male che sono riusciti a dirsi qualcosa! Ripeto, sono troppo troppo carini! è come se il mio sogno si realizzasse, e tu sei un sacco brava a scrivere, dico sul serio! :D
Che fortuna che ha Annie.. Io, probabilmente sarei morta d'infarto, invece lei sa gestire la situazione e se la cava alla grande! è il mio mito!

21/04/11, ore 08:51

21/04/11, ore 08:27

Oh ma che cariniiii! Bellissimi, dolcissimi! Cioè, Gerard quanto può essere dolce, quando le dice che non tradirebbe mai una come lei? E Annie, ricorda tantissimo me! Anche io sono ossessionata da Gerard, e lui, con la sua musica, mi ha in un certo senso salvata.. E sai quanto vorrei dirgli queste cose? A volte mi sento una pazza furiosa, proprio come Annie..
Lei però ha avuto la fortuna di poterle dire queste cose,e a quanto pare, Gerard è davvero interessato a lei!
Che bello! :)

21/04/11, ore 08:27

Che bello! :)

21/04/11, ore 08:16

Certo che, questo Luis è proprio un gran simpaticone, eh? -.- mamma mia, che gran pezzo di merda!
Adoro Gerard geloso, sembra un cucciolo innamorato che non sa come fare, come un quindicenne alla sua prima cotta..e beh, ovviamente si sente di merda quando vede che Annie sembra starci con Ian (capiamola! ci starei anche io!) perchè teme il confronto, essendo così insicuro!
Annie che sfoga la sua rabbia con una canzone mi piace un sacco! Voglio vedere come va a finire!

21/04/11, ore 08:16

21/04/11, ore 08:08

Ma povero Gerard! Poverino... Lui è solo in imbarazzo, di certo non credo sia una persona così stronza ed imbecille! Certo, per Annie deve essere stato un brutto colpo, infatti è comprensibile che si senta così, ma mi immagino la faccina di Gerard mentre lei se ne sta andando, tutto dispiaciuto..
Questa storia continua a piacermi sempre di più, vado a leggere il prossimo capitolo! :D

20/04/11, ore 14:30

W O W .

non so come altro commentare un capitolo del genere, davvero. sono stata per tutto il tempo con lo sguardo incollato allo schermo e mi sono vista tutte le immagini scorrermi davanti come fosse un film..credo che ormai sia ufficiale, sono drogata di questa ff.
ti prego devi aggiornare prestissimo, adesso che si sono baciati *__* non sto nella pelle!
Devo sapere!!
Tu sei meravigliosamente brava :D

20/04/11, ore 08:15

"Per lei quella non era una canzone, era una persona che nel momento del bisogno ti ascoltava e che con le sue note dolci e forti, malinconiche e incoraggianti, ti dava la forza per andare avanti." è esattamente quello che penso io dei My Chemical Romance e delle loro canzoni. E tutto quello che pensa Annie, è esattamente quello che penso io su Gerard. Quindi non sono la sola pazza, a quanto pare! Io, però, al contrario di Annie, quando li vedo in concerto piango eccome!
il capitolo è molto, molto bello, soprattutto la parte finale, quando la ragazza si rende conto che davanti a se c'è davvero Gerard ad ascoltarla.. :)
Brava, complimenti!

18/04/11, ore 13:01

EVVIVAAAAA,FINALMETNE,SII,QUESTO 'E DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO,E POI LO DICEVO IO,COME VULE COMPETERE QUEL COSO,QUELL'IAN CON GERARD?? NON SI PUO',GERARD VINCE SEMPRE, INFATTI,MUAHAHAH EVVIVAA,MI PIACE,CAVOLO,MA TE LO IMMAGINI,IL TUO CANTANTE PREFERITO CHE SI INNAMORA DI TE! OK,RITRONO IN ME,ANCORA UNA VOLTA SEMBRAVA VOLESSE ANDARE IN UN MODO E POI HAI CAMBIATO DIREZIONE,MI PAICE QUESTA COSA,NON E' UNA STORIA SCONTATA ;)

17/04/11, ore 01:40

eccomi a leggere e commentare finalmente! *__* sono estasiata, questo gerard mi fa venire la pelle d'oca, sarà che mi immedesimo tanto, troppo in annie...ma davvero mi sono letteralmente vista tutta la scena davanti agli occhi, lui che la tocca, che le sposta i capelli, che le dice quelle cose...avevo il batticuore per lei, giuro!
sei veramente bravissima...adesso se penso a domani che devono uscire insieme mi viene l'ansia XD ahahahaha
niente è tutto merito tuo che le cose le fai vivere così maledettamente bene *____*
spero che aggiornerai prestissimo!
Un bacio