L'amore è un gioco?
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/03/11, ore 16:46

Ciao Deb! Dopo questo capitolo amo ancor di più il tuo modo scrivere, semplice, scorrevole e che è in grado di fa emozionare chi legge, rendendo la lettura piacevole. Devo ammettere che, dopo aver letto dei continui tradimenti di Mamo nei confronti di Usagi, mi hai fatto detestare Mamoru! Ma non si fa così! Hai una ragazza dolce e carina come Usa e tu la tradisci perchè non si sente ancora pronta per compiere questo grande passo?! Vergogna Mamo! Non si fa così! E ora Usagi fa bene a volersi vendicare, e la sua vendetta la condivido pienamente! Non l'ha voluta aspettare? Bene, gli fa vedere lei che cosa si è perso! Brutto farabutto che non è altro!
Nonostante questo, apprezzo che almeno si sia ingelosito, e poi quel bacio sul collo...  wow! Però dovrà soffrire ora!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia si preannuncia davvero interessante!

25/03/11, ore 15:51

ciao!!! ma che bellino questo primo capitolo... mi sono divertita molto a leggerlo!!
che diavoletto la nostra usagi... devo dire che questa sua nuova versione mi piace parecchio.... h aha aha ah ...
un abbraccio :-)

25/03/11, ore 15:23

Io non so come tu ci riesca ma mi hai fatto adorare questa storia anche se ti dico la verità, io da autrice non riuscirei mai a scrivere di un tradimento alla mia Usagi!
Inizialmente ho detto "Oh mio Dio! Come può far tradire Usagi" volendo uccidere questo Mamoru proprio come faresti tu con quello de La melodia del cuore, però poi ho dovuto ammettere che questo capitolo è grandioso!
Io però non capisco una cosa: lei va al negozio dove Mamoru lavora però da come ho capito, quando nel negozio parlano tra loro due, sembrano non conoscersi, ad es quando lui le porge l'abito o quando lei paga gli acquisti... magari ho capito male io.
L'unica cosa un pò strana, a dirti il vero, mi è sembrato il comportamento di Makoto che ostentava le effusioni degli amici con Mamoru.
Sinceramente penso che un atteggiamento simile farebbe fallire il piano perchè è evidente che lo fa apposta per ingelosire Mamo.
Bella e grandiosa Usagi un po' cattiva... lui passionale che le bacia il collo... in tutti i contesti io li adoro!!
Mi raccomando col cap.2 non farmi attendere :)
Una nota: dato che Mamo e Makoto non si conoscono e non ci son trasformazioni, dovresti apporre la nota AU.

Complimenti come sempre mia cara Kate_88, sei davvero bravissima e geniale ;)

Demy

25/03/11, ore 15:21

Kate! Complimenti! ;)
Mi è piacito Mamoru geloso!
Di solito è tranquillo, ma mi piace la tua versione di Mamochan! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

25/03/11, ore 15:09

Ciao Wow; questo primo caitolo é davvero molto interessante! Hai espresso molto bene le sensazioni di un Marzio innamorato e divorato dalla gelosia; beh poteva pensarci due volte prima di tradirla. Il vero amore non si tradisce mai, o almeno cosi la penso e non giustifico assolutamente il comportamento del moro. Fa bene Bunny a fsrgliela pagare; é poco quello che sta soffrendo lui in confronto a quello che ha patito e sta patendo lei... Poverina! Bravissima aspetto con ansia il continuo ... Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]