L'amore è un gioco?
di Kate_88

03/05/11, ore 23:36

Strabellissima, come sempre, strabrava. Finalmente si sono chiariti e rimessi insieme, visto che il loro destino è stare insieme per sempre. Peccato che è finita, mi sarebbe piaciuto anche un continuo con la loro Chibiusa, ma ci potrà stare, ma nei miei pensieri, eh eh. Spero di leggere di altre tue storie in futuro. Un bacione anche a te. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/11, ore 21:17

Ciao Kate!questo capitolo era davvero stupendo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine :)
sono un pò dispiaciuta che era l'ultimo ma è giusto così, e hai fatto bene a non inserire tanti giri di parole, loro erano innamorati e basta non c'era bisogno di lunghi dialoghi :)
poi mi ha fatto troppo ridere la lista di Mamoru e anche le patate che finivano sempre bruciate :)
la nuova storia sembra interessante, non vedo l'ora di leggerla!!
a presto, baci
Fede

03/05/11, ore 15:55

Ciao Deborah, finalmente ce l'ho fatta, ho iniziato a leggere la tua fan fiction; posso solo dirti per ora che questo capitolo è di una perfidia assurda. Makoto che escogita un piano insieme ad Usagi per fare capire a Mamoru che ha sbagliato... e il povero ragazzino tirato in mezzo che deve subirsi le finte coccole di Usa-chan (secondo me quello lì finirà per innamorarsi di lei...). Ci credo che a Mamo-chan brucia il culetto a vedere la sua ex uscire con un altro; chissà cosa succederà quando scoprirà che sarà tutta una messinscena. Comunque, Usagi ha tutta la mia comprensione per quanto riguarda la "forzatura dell'atto sessuale"... se mai ti capiterà di leggere "Burning Fire" potresti intuire perchè ti ho scritto questo ed immaginare perchè. Spero di continuare presto a leggere questa tua storia, nel frattempo ti abbraccio, Ellie

02/05/11, ore 23:41

Ma noooooooo!!!
Non ci posso credere che è finita!!!
ç___________ç
Uffa!
Mi ci ero affezionta davvero tantissimo!
Non è che vuoi fare un bel sequel?
Sarebbe meraviglioso!!!
Sei stata davvero bravissima, ho amato ogni singola parola di questa fanfic, ogni scena.
Sono altamente soddisfatta del finale, ma le scene che mi sono piaciute di più sono quelle dei loro ricordi, da piccini!
Hai usato come ti avrò già detto, tratti, comportamenti e linguaggi tipicamente infantili che mi hanno sciolto il cuore!
Sei bravissima, sul serio!
Leggevo sorridendo allegramente!
Piano piano leggerò tutto di te perchè meriti!

02/05/11, ore 23:14

Questa fan fiction è bellissima..mi è piaciuta tantissimo!Seguo con particolare interesse anche le altre 2 che stai scrivendo, e sono curiosa di leggere l'altra..complimenti, sei abbastanza brava...e poi, per me, la coppia Mamoru/Usagi sono il top! Ancora complimenti!

02/05/11, ore 23:10

Ho seguito la tua storia,mi è piaciuta molto;un mamoru ossesionato dalle ''cosine'' mi ha divertita molto,complimenti.Sicuramente continuerò a seguire le tue storie, hai una bella fantasia e anche se non sono una esperta ti trovo bravissima.
Aspetto con ansia Oltre la nebbia,con affetto Magata!

02/05/11, ore 21:20

ohhhhhhhhh è finita ke peccato nonostante io nn ami tanto marzio qst storia mi piaceva!!!sono contenta che x usagi alla fine si sia risolto tutto è finalmente ha riavuto l unica persona ke ha solo e sempre amato...troppo forte la lista dei desideri ahahahah ke ridere far crescere le cosine a usako ahahahahah!!!cmq dai adesso non vedo l' ora di leggere la nuova fan fic kiss

02/05/11, ore 21:09

Debby.. mi hai fatto commouovere! E' bellissima, dolcissima, adorabile.. mi sono emozionata tanto nel leggerla. Sei brava, anzi che dico.. bravissima!! Il momento in cui torna a casa è fantastico, ho sentito il cuore battere a mille e ho immaginato tutto!! Che storia meravigliosa.. brava Debby 10 e lode e bandiera verdissima solo x te!! :)

02/05/11, ore 20:47

Questa fan fiction è stata la mia preferita dall'inizio e, leggerne l'ultimo capitolo mi ha emozionato molto! Hai scritto una conclusione perfetta: descrivendo alcune parti e lasciando all'immaginazione altre :)
Inoltre, in questi ultimi capitoli, ho dovuto ricredermi su Mamoru, in quanto l'ho visto molto maturato :) invece, Usagi, anche se ha raggiunto una nuova tappa nella sua vita, è rimasta la ragazza spensierata e ingenua (in senso buono) di sempre :)
Adoro entrambi! E' una coppia stupenda, fatta per stare insieme per sempre :)
In fondo Mamo e Usa sono indivisibili ;D
Mi mancherà tanto leggerne le avventure :( secondo me, se ne avrai voglia e l'ispirazione, potresti scrivere un seguito di questa bellissima storia ;)

02/05/11, ore 20:23

non ci posso credere prima di tutto un bellissimo finale ma non e giusto già e finita mi piaceva tanto questa storia anzi mi piace tanto..bella quanto mi sono piaciute le scene di loro bambini..troppo tenere..dolcissime..ora mi hai fatto venire la curiosità x questa nuova fan fiction..non vedo l'ora di leggerla tanto già lo so tutte le tue fan fiction sono fantastiche perciò non mi resta che aspettare che la pubblichi perciò non vedo l'ora.ora ti saluto un grandissimo abbraccio da fra.:)

02/05/11, ore 20:17

bella storia brava mi e piaciuta un sacco spero di leggere il tuo nuovo racconto... rita

02/05/11, ore 20:16

Che bel finale!!!!
Peccato solo per le patate che hanno fatto una brutta fine per due volte!!!
Già te l'ho detto, ma te lo ripeto: sono troppo carini i ricordi di quando Mamoru e Usagi sono piccoli... Certe volte mi faccio delle vere e proprie sane risate!!
Finalmente questi due zucconi si sono decisi a darsi un'altra possibilità!!!
Un'attesa infinita!!! Ma alla fine il traguardo è stato raggiunto.!!!! Anche con molta fatica!!!
La mamma di lui è troppo forte!!! Con quelle poche righe e quella foto ha detto proprio tutto quello che c'era da dire!!!
E poi vogliamo parlare della lista dei desideri? "Far crescere le cosine ad Usagi come quelle della mamma".
Era già fissato da piccolo!!!!!
Questa storia mi è piaciuta un sacco, non mi sono mai annoiata leggendola e molto spesso mi sono divertita!!!
Adesso non vedo l'ora di iniziare a leggere il tuo prossimo lavoro che sicuramente, grazie alla tua bravura, sarai rendere interessante come "L'amore è un gioco?"
Già il titolo promette bene!!!!
Baci

Lulu

02/05/11, ore 20:15

Stupendo, ogni volta che leggo le tue fan fic sui nostri Usagi e Mamoru non posso che rimanerne affascinata. Sembra sempre di vederli e di essere con loro. Questa storia è una delle mie preferite su questi due personaggi. Adoro come descrivi il sentimento che li lega, e molto probabilemente, proprio perchè sei una loro fan ne sei capace, in questo capitolo sono letterelamente stata con i cuoricini al posto degli occhi. Mi è piaciuta moltissimo la parte dove hai inserito la lettera con i desideri di Mamoru (soprattutto la parte su quell'antipatico di Seiya), inoltre, tutti i loro ricordi di quando erano piccoli mi sono piaciuti, in particolare ci sono due frasi che mi hanno sciolto, che descrivono ciò che rappresentano Usagi e Mamoru, "Usa e Mamo sono fatti per stare insieme e non si tratta di destino, è proprio che io senza di te mi sento a metà.": è proprio stupenda, meravigliosa.
Di certo dti seguirò nella tua prossima fan fic :D
Ciao
Silvia

02/05/11, ore 20:13

Voglio dirtela io una cosa: GRAZIE DI CUORE!
Mi hai regalato momenti di puro benessere con questa meravigliosa storia; sei un'autrice brillante e come sai ti apprezzo tantissimo.
Questa ff mi è piaciuta subito dall'inizio nonostante io non sopporti i tradimenti.
L'idea dei loro ricordi mi è piaciuta da morire e tante volte mi ha fatto ridere.
Sono felice per le parole sagge che ha detto Usa quando non voleva che lui rimediasse ma che era meglio riprendere senza cancellare ciò che era successo ma ricordandolo, in fondo è così che si evita di ripetere gli errori!
La parte finale con lui che la porta di nuovo a letto e la lista dei desideri è davvero deliziosa.
Cotinuerò a seguirti in tutte le ff recuperando quelle passate!
Brava, brava, bravissima!
Un bacione
Demy

02/05/11, ore 19:55

Non potevi scrivere un finale più bello, Deb! Brava! :) Avevo sempre il sorriso sul volto mentre leggevo ogni singola parola. Mi è piaciuta anche la lista dei desideri di Mamoru :D che tenero! E' bello che si siano resi conto entrambi delle loro responsabilità e della loro maturazione. Ed è anche vero che non si finisce mai di imparare, soprattutto se hai accanto la persona che ami. L'amore di Usagi e Mamoru è talmente forte che si rendono completi in modo reciproco. Non vedo l'ora di leggere questa tua nuova fan fiction! :)
Un abbraccio.
Manu. :)