L'amore è un gioco?
di Kate_88

19/04/11, ore 23:09

Ma che dolci Usagi e Mamoru da bambini…come sono belle le scene di loro due piccoli! Teneriiii! E le loro mamme poi? Che dire di loro? Erano semplicemente fantastiche. Le madri ideali, non c’è che dire. Mamoru che si è finto uno studente del liceo per fare quella sorpresa a Usagi…quanto è stato caro questo ragazzo. Un capitolo assolutamente delizioso, una gioiellino, davvero complimenti!

19/04/11, ore 22:48

o ma quanto e bello questo capitolo e troppo tenero..ma quanto sono state belle le scene da bambini bellissime specialmente quella di Usa che corre nuda lo facevo pure io quanto era divertente ma dimmi di quanti anni si sbagliano mano-chan e Usako? spero di leggere il nuovo capitolo al più presto un bacio da Fra.:*

19/04/11, ore 22:43

19/04/11, ore 21:55

Mannaggia a te, mi spiace ma devo dirlo:
Usagi, aspetta di crescere e poi cambi idea (okay, spero di non aver esagerato ma mi hai fatto morire da ridere!)
Io aspettavo questo capitolo con ansia, l'ho adorato per i vari ricordi, molto bella e particolare come idea, bravissima!
Che dolce lui che la protegge dai compagnetti, tenerissima lei che piange per il vestitino sporco e poi corre nuda per casa.
E le considerazioni di lui sulle 'cosine' di lei... sei troppo forte e io ti adoro come autrice!
Finalmente è svelato l'equivoco però ora aspettiamo di sapere come reagirà lei.
Per favore, aggiorna presto, sta diventando una droga per me sta storia.
Un bacione e a prestissimo ;)

Demy

19/04/11, ore 21:03

che dolceeee!!!!
mamo e usa da piccoli li hai descritti veramente bene! ahahahah e bravo mamo che vuole le cosine di usa.. ahahah
brava!

19/04/11, ore 20:26

Stupendo! :)
Come sono teneri questi ricordi! I bambini rappresentano l'ingenuità e la purezza, ho fatto degli stage in nidi d'infanzia, credetemi, esperienza meravigliosa! Erano proprio dolci Usagi e Mamoru... Se poi crescono insieme e continuano ad amarsi.... Meglio ancora! :) Dolcissima l'idea della tradizione del secondo bottone! :) Più va avanti, questa storia, più mi piace! Brava, Kate! :)
Baci.
Manu.

19/04/11, ore 20:04

Adoro troppo questa storia, da quando l'ho iniziata a leggere :D
E' la mia preferita ;D
Comunque, per quanto riguarda questo capitolo, a dir la verità mi è piaciuto più di tutti! Forse perchè, finalmente, c'è un Mamoru non proprio maturato, ma, almeno, meno cocciuto xD
Per quanto riguarda, invece, le parti in cui riaffiorano i ricordi, bè direi che hai centrato a pieno la scrittura! Almeno a me ha suscitato davvero l'innocenza sia di Usagi piccina che corre nuda per casa, che di Mamoru quando domanda alla madre del seno di Usagi xD
Bello! Bello! Bello! Mi piace davvero tanto!
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa di sapere come va a finire! :D

19/04/11, ore 19:43

Devo proprio dire che questo capitolo è il più divertente in assoluto!!!!
I ricordi di quando erano bambini sono molto divertenti!!! Specialmente quello in cui Usagi corre per casa mezza nuda... E poi Mamoru che pensa che Usagi sia malata perchè non ha il seno grande come quello della mamma dice tutto!!!!
Bello anche il fatto che da un ricordo Mamoru abbia deciso di agire!!
Ah.. dimenticavo! Meiko adesso mi sta molto più simpatica!!! Penso che il motivo sia evidente!!
Sicuramente molto apprezzato questo capitolo!!!
Continua così..
Alla prossima...
Ciao ciao

19/04/11, ore 19:30

DEB!!! ma è stupendo questo capitolo! Dall'inizio alla fine, mi è piaciuto molto.
L'ho trovato molto dolce e simpatico.
Hai fatto trasparire tutta la dolcezza che c'è tra Usagi e Mamoru, per me è stata bellissima la descrizione di quegli attimi di felicità tra Usa-chan e Mamo-chan.
Veri attimi di spensieratezza e di ingenuità. Quando si è piccoli non si pensa a nulla.
Poi la scena finale con Mamoru che va alla scuola di Usagi per portargli il bottone mi ha lasciato con il sorriso, è stata una scena dolcissima. Finalmente è stata svelata l'identità di quella Meiko... bhè era facikle fraintendere ;P.
Bellissimo capitolo, fluido e scorrevole come sempre.
Baci Silvia.

p.s.
anche io distruggerei Seiya :P (sempre e comunque!)

13/04/11, ore 23:25

Bellissimo, anche questo. Peccato che se Usagi ha detto del piano di Makoto a Mamoru, non si sono chiariti anzi lei è voluta tornare a casa, perché mon riusciva più a mentire ai genitori di Mamoru. Spero che si chiariranno prima o poi e torneranno insieme. Ci vediamo al prossimo capitolo, allora. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/04/11, ore 22:57

Ciechi e non sordi a quanto pare. Va beh che capiscono fischi per fiaschi ;-). Sono davvero accecati dalla rabbia e dalla gelosia... Speriamo risolvano al piu presto i loro problemi :-) kiss

13/04/11, ore 15:49

Mi è piaviuta molto questa storia!
Lei che confessa di non stare insieme a hiroki, che era tutto un piano per farlo ingeloosire.
Mi è piaciuto molto vedere coime è nata l'idea a Makochan! ;)
Però mi è dispiaciuto vederla in lacrime e chiedere di essere portata a Tokyo.Spero che presto anche lui riusciurà a farsi ascoltare e dirle che è ancora innamorato e quella è solo un'amica..
A presto non vedo l'ora di leggere il nuovo capirtolo
Bacvi e tanti complimenti ;)
Diana

13/04/11, ore 11:25

non ti preoccupare io continuerò a leggere questa storia!!
povera Usagi e anche Mamoru sta soffrendo, spero che tutto si risolverà per il meglio
ciao e alla prossima!!

12/04/11, ore 23:29

Più che altro spero aggiornerai presto...
Io sarò davanti al pc!
Ma scusa, perchè non lo ha lasciato spiegare dato che lui voleva parlarle della telefonata? Sei più sadica di me coi personaggi.
Il capitolo è stupendo e le riflessioni dei due e i flashback donano alla soria momenti bellissimi e ben scritti.
Complimenti amica mia e mi raccomando, aggiorna presto, io adoro questa storia :)
Bacioni

12/04/11, ore 23:27

Questo capitolo, anche se triste, mi ha fatto immaginare tutte le scene :) come mi accade per ogni tua fan fiction :)
Comunque, per me Usagi ha fatto benissimo a farsi riaccompagnare! Neanch'io sarei stata capace di mantenere quella situazione e Usagi ha fatto fin troppo!
Se Mamoru la ama così tanto, come dice lui, avrebbe dovuto prenderla per un braccio e raccontarle tutta la verità!
Mamoru se la pensa troppo! Si crede chissà chi! Non esiste solo lui al mondo!
Però d'altro canto, Usagi lo ama e non può far a meno di lui anche se l'ha tradita... Che situazione!
Non vedo l'ora di scoprire come va a finire tra questi due! :D
Comunque i flash back li hai posizionati benissimo all'interno della storia :) si è sentito molto il distacco tra passato e presente, ma, al contrario di come a volte accade in alcuni libri, può capitare che non c'è filo logico con il presente, invece qui è tutto scorrevole! ;)
Bravissima! Continua sempre così! ;D