L'amore è un gioco?
di Kate_88

29/03/11, ore 09:46

Ma a me piace moltissimo la madre di Mamoru, davvero! E' simpaticissima e capisce le cose molto più del figlio, quel testone è proprio un caso disperato, poi quando Usagi ha nominato Hiroki e Mamoru è diventato verde dalla gelosia, me lo sono immaginato come l'incredibile Hulk!
vabbè a presto.

29/03/11, ore 09:19

ciao sono francesca anche se e la prima volta che ti faccio una recenzione ho già letto tutti e tre capitoli..e mi piace molto la tua storia..e veramente bella e insolita..rispetto alle altre..spero tanto che farai stare il nostro mano-chan ancora sulle spine..se lo merita proprio..cmq spero di leggere il prossimo capitolo al più presto..ciao..

29/03/11, ore 02:53

molto bella la tua storia :)
complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo
la madre di mamoru mi piace un sacco!
ciao e alla prossima

27/03/11, ore 17:36

Oddio, stupenda.
Non ho parole per dare un giudizio migliore.
Devo dire che l'idea di un weekend forzato è azzeccata, anche se non pensavo che Usagi avrebbe accettato così facilmente (deve essere ancora cotta di lui ^^). Mamoru ha aperto gli occhi finalmente! E certo che hai rinunciato a un diamante, baka! Spero che Usagi resista, perchè merita di soffrire almeno un poco quanto lei (l'unico modo per vendicarsi sarebbe fare lo stessa cosa che ha fatto lui, ma per dimostrare superiorità, non ci si abbassa a certi livelli ;) ) Comunque credo che farò un giro per la tua pagina, e mi leggerò qualcosa.
Un kiss, Hoara
p.s.: Aspetto l'aggiornamento! xD

27/03/11, ore 13:22

Kate che dire?
Sei stata bravissima!
Scommetto che Usagi cederà ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;)
Peccato che sia quasi gounto alla fine.. :(
A presto
Diana

27/03/11, ore 03:28

Questo si che è un signor modo di comportarsi! Mi riferisco ad Usagi.
Ha trovato il giusto atteggiamento da adottare con Mamoru e lo sta letteralmente facendo morire. Gli sta mostrando quant'è bella e quanto è donna, inoltre si sta fingendo non più innamorata di lui, però senza sconfinare nel volgare parlando del suo finto fidanzato e vantandosi di aver fatto chissà che cosa con quest' ultimo...ti confesso che temevo facesse proprio questo, invece no!!!! Non so dirti quanto io sia felice!!!! Evviva evviva evviva evviva evviva...Usagi avrà la sua rivalsa senza dover ricorrere alle bassezze e ale volgarità.
Quanto a Mamoru: ti rode eh? Ben ti sta, stupido ragazzo con il cervello congelato e altre parti del corpo troppo attive! Oddio, a distanza di un anno ha fatto ammenda del suo terribile errore, ha compreso prefettamente l' entità del danno che ha causato con il suo comportamento ignobile e abietto.
Secondo me la signora Chiba capirà tutto, ovvero si renderà conto del fatto che i due ragazzi si amano ma che non stanno insieme, non so, ma ho questa impressione...
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia tanto coinvolgente.
Ciao ciao e grazie per tutte queste storie e one-shot che scrivi, sono tutte stupende, ma soprattutto molto intense e piene di sentimenti.
Grazie!!!!

27/03/11, ore 01:59

Oddio...Mamoru...tra non molto esploderà!
Io non sono a favore delle vendette, perciò non sosterrei una mia amica che volesse vendicarsi così pesantemente di un ragazzo anche se spregevole, la spronerei più che altro a dimenticarlo.
Se l'amica non riuscisse a dimenticarlo e avesse necessariamente bisogno di una rivincita, la spingerei a farsi vedere bella, sicura di sè e più adulta, insomma più donna, però senza coinvolgere un finto fidanzato e soprattutto senza fare la donnetta di strada esagerata e cafona.
Usagi ha optato per la vendetta con le maniere pesanti, perciò spero tanto per lei che non debba pagare un prezzo troppo alto per questo...è una ragazza dolce e tanto tenera, spero che la situazione non le sfugga dalle mani.
Vado con ansia a leggere il prossimo capitolo.

26/03/11, ore 21:56

Che bello questo capitolo!!!!!!
Questi piccoli battibecchi mi piacciono da morire!!!!! E poi lei che ancora pazzamente innamorata di lui e che non vuole dargliela vinta e lui che vuole fare di tutto per riconquistare quel prezioso tesoro che si è lasciato sfuggire come uno stupido!!!!
E' proprio vero che le cose si apprezzano quando si perdono!!!!
Comunque mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede il giorno dopo quando si svegliano e se continuano ancora con questo tira e molla...
Alla prossima

26/03/11, ore 20:44

Kate... ci lasci così??? Nooooo!!! Mi regali ancora un capitolino????
Sono curiosissima!! *.*
Comunque Secondo me questa vacanza dai genitori di Mamoru si rivelerà davvero interessante! Basta vedere come hanno ceduto entrambi nel futon!!! E per quanto riguarda i coniugi Chiba??? Bè, che dire!!! Mai viste due persone tanto esuberanti!!!
Certo che la mamma con il figlio è davvero spietata!!! xD è stupenda, la adoro!!!
Alla prossima cara!!! Un bacio!
Ddebora

26/03/11, ore 20:43

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto! Mi piace l' idea di una Usagi diversa dal solito!! Spero proprio che riuscirà a vendicarsi, Mamoru si è veramente comportato male!! Mi è piaciuto molto come hai descritto l' affetto che provano i coniugi Chiba nei confronti di Usagi e il fatto che anche lei sia molto attaccata a loro. Non vedo l' ora di leggere il segiuto! Ancora complimenti per la bella storia!!!! Ciao!! :)
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 08:46 pm)

26/03/11, ore 20:21

Finalmente recensiscooo! Allora allora... La storia è davvero interessante! Certo, abbiamo la visione di un Mamoru veramente pessimo! Capisco che ad una certa età gli ormoni impazziscono e si ha bisogno di fare esperienze, ma a Usagi non ci ha pensato??? Non meritava niente di tutto quello che le ha fatto!
E riguardo a quest'ultima... Capisco perfettamente la sua voglia di vendicarsi, ma non ha esagerato un pochino ad infilarsi nel camerino con un altro?
All'inizio ho avuto l'impressione che stesse sfruttando Hiroki e che lui non sapesse che in realtà fosse un piano. Ma mi sbagliavo per fortuna!!!!
Per quanto riguarda la fine, sono stra contenta che Mamo-chan sia caduto nella trappola! E adesso, piena di curiosità, mi fiondo a leggere il nuovo capitolo!!! ;)
Debora

26/03/11, ore 20:14

Che bello questo secondo capitolo, questa storia è sempre più bella e sinceramente mi spiace sapere che sta già finendo :(
Molto carina la parte in cui la mamma 'obbliga' il figlio a portare Usagi da loro e cosa ancora più bella per la quale non ci avrei scommesso è che Usagi accetta. Santa ragazza!
E poi... della scena del futon ne vogliam parlare? Mi dispiace solo che lui si sa limitato di un semplice bacio invece di chiedere perdono e cercare di rimettersi con lei.
Sei davvero bravissima e questa storia mi piace davvero tanto!
Complimenti e mi raccomando, aggiorna presto ;)

Demy

26/03/11, ore 19:42

Ma che bello questo capitolo!
Come ho letto della telefonata della mamma a Mamoru ho pensato: "La mamma è sepre la mamma!"
La signora Chiba mi fa tremendamente ridere, è una donna molto simpatica e gentile, ed è normale che si sia affezionata a Usagi!
Veniamo ora a Mamoru... forse si sta rinsavendo! Finalmente capisce quello che ha perso e ora dovrà dimostrare di meritarsi Usagi, la sua paura di perderla è evidente e nonostante l'abbia tradita in passato, quando entra nella camera da letto dove riposa Usagi l'ho trovato molto... dolce, soprattutto quando afferma di volerla proteggere.
Invece quando vanno a dormire e Mamoru inizia a baciarla... mi sono spuntati gli occhi a cuoricino... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/03/11, ore 21:58

Mh!!
Interessante come idea!!!
Mamoru è stato proprio uno...........
Lei fa bene a fargliela pagare!!!! Chissà cosa accadrà???
Brava mi hai proprio incuriosita!!!!
A presto

Sai rileggendo questo capitolo mi sono resa conto che insomma,lei ha tutte le ragioni del mondo però penso che la sua vendetta sia molto crudele anche per uno come lui!!
Però fa bene lo stesso...
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 07:48 pm)

25/03/11, ore 20:33

Wow, sono senza parole.
è originale come storia e i personaggi appaiono in un modo diverso (anche se in fondo sono sempre gli stessi!^^): Usagi è più matura, e Chiba (per ora mi rifiuto di chiamarlo per nome xD) è veramente uno s......, stupido e egoista!
Miseriaccia, come si fa a lasciare una ragazza come lei! E poi per un bisogno, che credo sia superficiale, se una persona la ami,la ami, non ci sono scuse! Della serie "ti accorgi che una cosa è importante per te quando la perdi". Bene merita sicuramente una punizione, e visto che io non posso intervenire spero in quella di Usagi. xD
Comunque la storia è molto interessante, e scritta grammaticalmente corretta, quindi... Un kiss, Hoara
P.s.: Aspetto l'aggiornamemto! ;)
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 08:36 pm)