L'amore è un gioco?
di Kate_88

04/04/11, ore 17:01

E' vero... anche a me questo capitolo mi ha lasciato un pò di tristezza è il titolo che hai scelto per questo capitolo è proprio azzeccato, quei due sono proprio cechi. Usagi e Mamoru sono proprio due tontoni, fino a che non superaranno il loro problema sulla fiducia reciproca non credo potranno mai riconciliarsi, la scena iniziale, quando mamo vuole parlare ma usagi no, mi ha intristito, e poi ci mancava solo quella Meiko.. ma perchè ha chiamato proprio in quel momento? UFF sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Aggiorna presto :D.
Baci Silvia

04/04/11, ore 14:53

Allora.. perchè quella Meiko ha dovuto telefonare sul più bello? Nei momenti più importanti deve sempre arrivare qualcuno a rompere le scatole!!!!
E poi? Lui ascolta solo una mezza conversazione come accade sempre e lui capisce una cosa per un'altra!!!!
Sono proprio innamorati persi questi due solo che sono troppo testardi e orgogliosi per dirselo!! Speriamo che mamma Chiba riesca in qualche modo ad aiutare questi due "caproni" a tornare insieme!!!
Troppo divertente la scena del futon!!!!!!!!! :)
Ancora tanti tanti complimenti per la storia e come si sta evolvendo!!!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà durante lo shopping pomeridiano!!!
A presto
Ciao

04/04/11, ore 14:23

Uff!!!
Ma perchè quella ha dovuto telefonare a Mamoru in quel momento!!!!!
Usagi gli stava per raccontare la verità!!!!!!!
Come sempre troppo foprte la madre.. mi fa morire dalle risate
La scena del futon bagnato e far credere che sia pipì nmi ha fatto ridere.. Mi sono immaginata la scena, lui pallido ma poi vede il secchio ocn una bottiglia di plastica..
Cavolo!!!
I due si amano, ma non rieescono a fare priogressi.....
Spero che con questa vacanza, tutti si sistemi e che ritornano insieme..
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!;)

04/04/11, ore 14:01

Ciao finalemente ho letto il capitolo... :)
Fantastico mi piace!!!!
La mamma poi di Mamoru.. dove l'haii trovata??? E' fantastica!!!
Mi  ha fatto sorridere quando chiede al figlio se crede di avere delle scimmie per genitori!!!
Per non parlare di quando lo sveglia schiacciandogli il petto! O di quando dice che controllava se avaeva fatto la pipì...
La voglio anche io una suocera così!!!!
Com plimenti! ;)

04/04/11, ore 09:02

molto bello questo capitolo!! complimenti!
è cosi quei due ancora non si capiscono, beh credo che sia normale ma spero che i loro rapporti migliorino :)
non vedo l'ora di leggere il 5 cap
ciao e alla prossima

04/04/11, ore 01:49

Bellissima, come sempre del resto. Wow, li hai fatti tornare di nuovo daccapo con le incomprensioni tra di loro. Mentre la signora Chiba si interroga sul fatto che sono ciechi, davanti ai loro sentimenti evidenti a tutti, tranne che a loro. Spero che li farai far pace presto. Aspettando con trepidazione il seguito di questa meraviglia, un bacione grande. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/04/11, ore 00:25

Ma scusa, io la attendo con ansia e tu mi lasci così? Non si fa! Speravo che questo capitolo durasse in eterno e invece dovrò aspettare :(
Che emoozioni che mi hai regalato nella parte iniziale quando lui cerca di parlare ma lei fa l'indifferente e che dolore quando lei si blocca davanti alla telefonata della amica di Mamoru...
Mi hai fatto incuriosire troppo, per favore non lasciarmi in attesa per molto, aggiorna presto :)
Complimenti sei davvero favolosa e le recensioni te le meriti tutte :)
Bacioni

02/04/11, ore 19:44

Datemi la mamma di Mamoru!!! La voglio!!! xD
Quella donna è un mito!!! Mi fa morire dalle risate!
Capitolo fantastico cara!!! Ti devo rinnovare ancora una volta i miei complimenti!!!
Spero che questa vacanza faccia riavvicinare i due... si amano troppo per stare lontani!!!
Un bacio!!!
Debora

01/04/11, ore 20:42

Bellissimo anche questo capitolo! Devo dire che in certe tue frasi c'è un che di poetico che rende il testo più romantico, e dove si riesce a toccare con mano molti sentimenti: dall'odio, alla tristezza, all'amore incondizionato di due persone... O forse sono solo io che lo percepisco?!? Un kiss, Hoara xD
P.s.: AGGIORNA PRESTO!

30/03/11, ore 15:23

Altro che 'spero la storia continui a piacere'; la storia piace sempre di più; è sempre più avvincente e favolosa!
Nonostante io adori tutti i tuoi lavori splendidi, questa è la mia ff preferita e questo capitolo lo ho adorato!
Caspita, la mamma di lui sapeva tutto, con tutto ciò che non lo vedeva da un pò, e poi il fatto che la mamma di lei avesse letto il diario e avesse parlato con la 'consuocera' non me lo aspettavo proprio; la parte finale inoltre è stata meravigliosa!
Lui che le chiede un attimo e che la bacia è stata davvero una scena che mi ha scaldato il cuore.
Ti prego aggiorna presto perchè io adoro questa ff e spero sinceramente che tu decida di dedicarle ancora molti capitoli perchè so che mi mancherebbe molto!
Un bacione e a presto ;)
Demy

30/03/11, ore 01:08

Ciao kate88; trovo che la signora Chiba sia davvero un amore di madre e soprattutto di suocera; non tutte hanno questa fortuna! La storia mi Piace sempre più e spero ch aggiornerai Presto kiss

29/03/11, ore 20:37

ho le lacrime agli occhi....dolcissimi....questo bacio rubato pieno di amore e dolcezza...cmq la mamma di mamoru è meravigliosa...forza signora chiba,tifiamo tutti x lei,riporta l'amore tra questi due scemi....aggiorna presto...è bellissima...alla prossima...baci

29/03/11, ore 13:53

Bellissima, brava. Mi piace molto la mamma di Mamoru, è veramente simpatica, anche perché vuole bene sia a suo figlio, sia a Usagi, perciò li vuole far tornare insieme, perché pensa che siano fatti l'uno per l'altro. Ha ragione perché quei due sono fatti per stare insieme, eh eh. Non per niente si amavano anche nella vita precedente, come Serenity & Endimion. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/11, ore 12:42

Eccomi qui a recensire. Scusa se commento solo questo capitolo ma li ho letti tutti e tre d'un fiato. Mi piace molyo questa rivisiatazione dell'amore tra Usagi e Mamoru. La storia è molto bella e io adoro la mamma di Mamoru, è la suocera perfetta! ih ih. Brava Deb non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

29/03/11, ore 10:38

Bene bene bene!!!
Che dire della mamma di Mamoru? Semplicemente straordinaria! Solo lei poteva dare una svegliata a quell'addormentato del figlio!!! Lui che fa di tutto per non far sapere ai genitori che lui e Usagi si sono lasciati e invece loro già lo sanno e oltre tutto insieme alla mamma di lei hanno organizzato tutto per farli stare insieme per un pò di giorni!!
Adesso chissà cosa accadrà! Usagi dirà a Mamoru che con Hiroki era tutta una finta? Lui riuscirà a riconquistarla? Soprattutto lei si fiderà ancora di lui?
Lo scopriremo solo leggendo!!!
Brava!!!
Alla prossima