L'amore è un gioco?
di Kate_88

28/06/11, ore 16:40

come dici tu molti potrebbero odiare il fatto che le madri si siano messe in mezzo ma in questo caso io le avrei ringraziate.. la mamma di marzio è così carinaaaaaaaa e poi si vede che vuole bene ad entrambi.. li ama da morire.. e sono contenta che tu l'abbia immaginata così.. mi piace moltissimo.. spero solo che entrambi mettano da parte l'orgoglio.. soprattutto marzio.. e tutto finisca bene.. torno a leggere ciao ciao

28/06/11, ore 16:24

oh mamma.. io impazzirò a leggere questa storia.. che splendido capitolo....è stata davvero una grande Bunny ... si direi proprio di si...e che fortuna a poter dormire con lui...solo che lui è troppo sicuro di se.. ha sbagliato , la ama ancora.. ma è davvero così convinto di poterla riavere indietro come se niente fosse successo??? un cuore quando si spezza è difficile da riparare...

28/06/11, ore 16:08

wowww ho preso a leggere questa storia perchè dalla descrizione mi incuriosiva parecchio e non mi sono sbagliata, questo primo capitolo è davvero spettacolare... che stupido il marziuccio.. non ci si comporta così...hai reagito da stupido ragazzino.. e l'hai persa... eppure anche se l'hai persa.. e l'hai fatta soffrire lei.. lei prova ancora per te qualcosa di forte.. a volte noi donne non abbiamo limiti per il masochismo.. vuole davvero vendicarsi?? chissà .. a volte diciamo una cosa ma ne pensiamo un'altra .. corro a leggere il prossimo capitolo ciao...

11/05/11, ore 02:38

Bellissima questa storia!!! Vedo che recupero alla grande e per questo sono fiera di me!! *Si stima* XD
Credo che lo sclero sia dovuto all'ora tarda, ma ti avevo detto che avrei recensito qualsiasi cosa avessi pubblicato e quindi eccomi!! XD
All'inizio avrei tanto voluto picchiare Mamo! -.- Squallido!!! Non sopporto i tradimenti, per nulla al mondo, perciò mi ha fatto un pò perdere le staffe!!! XD Tradire per un motivo così futile poi! Maschi...tutti uguali!!!
Comunque la mamma di Mamo era assolutamente fantastica! Tutto il contrario del figlio. Caratteri totalmente diversi!
Il fatto che loro siano cresciuti insieme è molto tenero ed è stata, diciamo, una conseguenza inevitabile il loro fidanzamento! I ricordi legati a quando erano piccoli erano fantastici (senza tralasciare la lista di Mamo!! XD adorabile) L'ingenuità dei bambini nel descrivere le cose che li circondano è unica!

Makoto in fissa per il cd dei Three Lights? IDOLO!!!!!! XD XD XD
Naturalmente anche tu IDOLISSIMA!!!! XD XD XD
Vado a dormire che forse è meglio!!!
Buonanotte!!! ;) A presto!
Dudy

05/05/11, ore 14:10

Noooo…è finita…avrei voluto che non finisse mai, che bella storia! Dolcissimi i protagonisti, stupende le famiglie e meravigliosi anche gli amici. Insomma questa storia l’ho letta come se fosse una favola, un sogno. Mi ha emozionata e mi ha regalato momenti di buon umore e grande positività, grazie.
La principessina è cresciuta e finalmente il presente è diventato il legante tra i ricordi del passato e la speranza di un futuro insieme, unendo le stagioni della loro vita con l’amore, il grande amore che ha sempre contraddistinto i tuoi Usagi e Mamoru.
Bellissima storia, mi dispiace che sia finita, però sono felicissima di averla letta, perciò grazie per averla scritta.

04/05/11, ore 23:23

Ouuuu!! E così ce l'ho fatta a finire questo piccolo capolavoro :) Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, a partire dai momenti di tenerezza fino a quelli più divertenti (la lista della cose da fare di Mamoru è stata fantastica). Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene :) e soprattutto sai colpire nel segno ;) adesso cercherò di portarmi in pari con le tue storie (e non solo). Un bacio e ancora i miei complimenti ;)
Ellie

04/05/11, ore 23:07

Questo capitolo mi ha fatto sorridere in due punti: il primo è quando Mamoru dà il suo primo bacino ad Usagi, con tutta l'innocenza di un bambino un po' più cresciuto ed il secondo è quando Bunny va in crisi per il mangiare XD giustamente, tempestare Makoto di telefonate era cosa buona e giusta, ma non levarle la carne dalle ossa :p Adesso vedremo che faccia farà Mamoru nel trovarsi Usagi in cucina... sperando che la sua biondina non abbia in qualche modo rovinato la cena, pasticciona com'è!

04/05/11, ore 18:53

Deb!!!!
Che meraviglia!!!!!!
Mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La lista mi è èpiaciuta moltissimo, fare crescere le cosine ad usagi,  diventare dottore se usa si ammala, smettre di mangiare le strane torte,  non farsi rubare l'ultima fetteA.
Mi piace moltyissimo!!!
Finalmente stanno di nuovo oinsieme che bello!!! COmplimenti per la storia Deb cara!! Tutta ben scritta, coinvolgrente e divertente !!!
Adesso corro a leggere l'altra nuova storia!!
Un bacione!!

04/05/11, ore 14:14

E io lo sapevo che a Mamoru veniva il lampo di genio! Grandissimo, il bottone della giacca del liceo (non sapevo ci fosse quest'usanza... oppure è una cosa che hai inventato tu?) e, soprattutto, i suggerimenti (sempre che non abbia già fatto il test di recupero). Speriamo che la capisca e che vada tutto bene e, sicuramente, Makoto andrà a riferire della soria di Meiko... già me la vedo, la solita cicciottona impicciona XD figura perfetta :p Bene, mi sono letta tre capitoli a cannone, adesso però smetto perchè ho finito il tempo. Spero comunque di leggermi le ultime battute molto presto, un bacio e i miei complimenti, Ellie

04/05/11, ore 14:01

Ma no! Ma dai, ma Usagi doveva ascoltare la spiegazione di Mamoru; può anche non avere più fiducia in lui, ma almeno dagli la possibilità di spiegarti come lui ha fatto con te! E' stata un po' troppo testarda in questo frangente (magari adesso si scopre che Meiko è cugina di Mamoru) ed ha sbagliato. Uff... adesso confido nel fatto che Mamoru si ingegni e trovi il modo di spiegarsi e far capire ad Usa-chan che lui è ancora innamorato di lei. E poi un'ultima cosa: i signori Chiba sono stati troppo bastardi a mollarli lì soli in mezzo al centro... li avrei presi a sprangate tutti e due!

04/05/11, ore 13:49

Mio dio, ma che casino! Sembra tutta una concatenazione di eventi sfortunati che aumentano le incomprensioni fra i due; fossi Usagi farei la valigia e me ne andrei. E soprattutto: Mamoru, non si origlia, è maleducazione! Spione! Ma poi... quell'Hiroki... non lo so, non mi piace; non mi ha fatto niente, però non mi piace, mi sembra troppo un babbacione. Comunque, pomeriggio di shopping... aiuto, aiuto! Speriamo che uno dei due stia a casa a pensare, così da rendere la situazione più sopportabile...

04/05/11, ore 13:34

Ho delle ore di nullafacenza in università, quindi ne approfitto per portarmi avanti con la tua storia ;) Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la figura della signora Chiba mi è parsa molto ben riuscita; l'ho trovata energica e piena di entusiasmo, una madre tutta pepe insomma (è riuscita a conquistare la mia simpatia, benchè si sia intromessa come la madre di Usagi nella storia fra i due). Ma penso che comunque l'abbia fatto a fin di bene perchè una madre capisce sempre cosa passa per l'anticamera del cervello del proprio figlio; quindi, sapendo che Mamoru è ancora innamorato di lei, fa di tutto per spingerlo a sistemare le cose. Poi il bacio di fine capitolo darà sicuramente una nuova svolta a questa storia e, dato che ho ancora un'ora libera, ne approfitto per proseguire con il prossimo capitolo ;) Un bacio, Ellie

04/05/11, ore 09:26

Ghgh... ottima situazione per mettere veramente in difficoltà i nostri due beniamini; certo che deve essere proprio un inferno condividere lo stesso letto con qualcuno che dovresti evitare per mantenere un certo tipo di coerenza ma che invece vorresti fare tuo. Usagi è stata davvero molto coraggiosa, io, se fossi stata nei suoi panni, non so se avrei resistito; li stai proprio infilando in una situazione sempre più difficile da gestire. Mi raccomando, non farli impazzire troppo ;) spero di continuare presto a leggere :D un bacio, Ellie

04/05/11, ore 01:26

meravigliosa questa ff... l'ho letta tutta questa sera!! come nn farlo??? nn riuscivo a farmermi, nn potevo andare a letto con i dubbi!!che emozioni forti mi ha scatenato.. nn me lo sarei mai aspettatta... a questo punto ti dico grazie, xche con questa tua piccola grande composizione mi hai ragalato un momento di svago e fortissime emozioni!! sei davvero in gamba complimenti... continuerò a seguirti!!!!! Emy

04/05/11, ore 00:37

Oh ma già é finita questa dolcissima storia? Sei stata grandiosa Kate ;-), soprattutto quest' ultimo capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo. I ricordi dei due ragazzi sono le cose più belle da leggere, mi hanno intenerito molto... L' ingenuità dei bambini mi da tanta felicità.
Non vedo l' ora di leggere questa nuova storia e spero di leggerla al più presto. Kiss