La Fleur du Mal
di SereILU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/09/13, ore 20:06

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta moltissmo !
la continuerai ?
nancyiry

30/10/11, ore 12:34

Ho trovato questa storia grazie al concorso "Il meglio del peggio", e devo dire che mi piaciuta davvero molto!
Questo prologo è davvero bello. Originale e ben scritto, il personaggio di Meissa è ben caratterizzato. Ho potuto leggere anche alcuni dei capitoli che seguono e devo dire che sei stata molto brava a costruire e delineare il carattere di questo strano personaggio.
Inoltre, devo farti i miei complimenti per la trama. Davvero una bella idea quella di scrivere della figlia di Bellatrix e Voldemort e di farle incontrare nientemeno che Draco Malfoy!
Il tuo stile, poi, è davvero molto bello. Semplice, ma capace di lasciare il segno. Le parole in corsivo all'inizio di ogni capitolo sono molto suggestive.
Insomma, il mio giudizio finale è più che positivo! Questa storia merita davvero di stare tra le "migliori" e ho tutta l'intenzione di continuare a leggerla.
Bravissima, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

21/10/11, ore 20:53

Questa recensione partecipa al "Il meglio del peggio"

Ho iniziato a leggere la tua storia con molto entusiasmo perché il prologo, oltre a essere stato scritto bene, riesce a incuriosire parecchio. Hai caratterizzato bene il personaggio di Meissa, il fatto che fosse la figlia segreta di Bellatrix. Insomma, qualcosa che il lettore non si aspetta e che quindi stupisce tanto. Brava.
Hai descritto bene le parti inerenti a Hogwarts, come anche le scene a casa di Harry. Questa storia merita sicuramente una recensione positiva per lo stile, mentre pecca un po' nell'originalità. Sarà che ho letto storie in cui c'era la figlia di Voldemort che mi sono stufata, ciò non toglie nulla alla tua di storia.
A presto,
Roxy

04/10/11, ore 19:57

Ok, questo capitolo mi ha spiazzato parecchio! soprattutto per il fatto che Harry lascia sola Meissa... facile un corno! Come fa ad orientarsi se non conosce Diagon Alley?
E soprattutto perché consideri Malfoy un Black? La casata finisce con la morte di Sirius, è vero che sono parenti e questo è normale tra i Purosangue, ma ti assicuro che non è un Black!

04/10/11, ore 19:31

OK... questa è la mia faccia dopo aver letto il prologo: O_O
Chi è sua madre??? Oh mamma, che sfiga!
Dovrebbe essere una recensione seria, dato che partecipa al "Il meglio del peggio" però volevo lasciare un segno del mio passaggio, perché io amo recensire e questo prologo mi ha stuzzicato parecchio e quindi pian piano mi leggerò anche gli altri capitoli e ti lascerò una recensione degna di questo nome!!!!
Al prossimo capitolo :)

03/10/11, ore 14:28

Salve, ed eccomi qui a recensire questa magnifica storia grazie all'iniziativa di FB "Il meglio del peggio."
Questo prologo era qualcosa di assolutamente fantastico ed interessante. Insomma, lo stile faceva proprio sognare! **
Era così fluido, ricco di vocaboli ricercati e piacevole da leggere.
Inoltre, ho trovato la trama molto interessante e originale: non avevo mai letto nulla del genere! (nel senso positivo del termine)
Il personaggio di Meissa è davvero ben caratterizzato: ottima l'introspezione della diciassettenne.
Forse l'unico cliché della storia è il fatto che Meissa sia figlia di Bellatrix e Voldemort.
Ad ogni modo complimenti vivissimi!
Baci
Gra Gra 96

05/09/11, ore 21:57

Ciao,.
 Interessante la parte sulla runa, presumo c'entri con Meissa, altrimenti avrebbe avuto poco senso farlgielo leggere e mettere al corrente il lettore.
Mi è piaciuto il capitolo, ci voleva un po' di sano romanticismo non troppo smielato come piace a me, che culmina col bacio. Il ballo è descritto bene così come anche i vari addobbi.  Potevi forse dilungati un po' di puù sulla serata, ma va bene così, il capitolo serviva per sbloccare la situazione tra loro due, a creare l'atmosfera, ed è servito al suo scopo. Più di leggere questo capitolo, che mi è finito sul più bello, ero e sono curiosa di vedere il post-bacio.
Stavolta, sono stata di poche parole, chiedo perdono.
Alla prossima.

05/09/11, ore 12:06

Mi scuso di averlo letto solo adesso... comunque sia, bellissimo capitolo, forse il migliore in assoluto... finalmente Draco ha fatto la prima mossa... vorrei solo chiedermi cosa ne penserà la nostra Pansy! O.o
A presto
Gloria

02/09/11, ore 18:00

Volevo segnalarti anche io l'errore del Serpeverde del 4 anno, ma visto che l'hanno già fatto, non ripeto ;) Comunque tranquilla, non è grave né soprattutto influenzerà in alcun modo la mia opinione su come scrivi tu o su questa fanfiction u.u
Draco e Meissa... Ah, finalmente! Era ora. Che scena dolce :')
Al prossimo capitolo! :3

31/08/11, ore 20:58

W O W !!!!! Questo capitolo è a dir poco fantastico! Mi piace un casino!
Però ho notato un piccolo errore: -“L’altra volta potevamo ordinare quello che volevamo” disse un Serpeverde del quarto anno- Il precedente ballo del ceppo si era tenuto quattro anni prima e quindi lui non ne aveva preso parte..
Riguardo i due piccioncini... FINALMENTE!!!
Adesso non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^ baci baci

30/08/11, ore 22:40

bellissimo questo capitolo!!!! accidenti, era ora che questi due combinassero qualcosa!!! allora il capitolo è bello, il ballo è gli addobbi sono descritti molto bene, e ti permettono di avere un ammagine frevida di tutte le diverse situazioni che si creano. ti faccio i miei complimenti XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capiolo, vorrei avere qualche notizia sull'ammiratore segreto!!! hahah aaaaaaa!! per non parlare del pezzo della runa del destino!! O.o cosa dire?? moooooltoooo interessanteeeeeeee!!! non vedo l'ora di scoprire cosa c'entra e se c'entra nella storia!!! alla prossimaaaaaaaaaaaa!!

28/08/11, ore 15:09

Come prima cosa devo chiederti scusa per essere scomparsa ma in mia discolpa ti dico che ho avuto alcuni problemi che mi hanno tenuta parecchio lontana dal pc.
Ora passiamo alla storia, mi piace un sacco la piega che sta prendendo la storia tra Meissa e Draco, spero per lei che Pansy non decida di vendicarsi in qualche modo visto che al Ballo sarà proprio Meissa ad andare con Draco.
Comunque c'è bisogno che Meissa si svegli un po', ormai non si trova più rinchiusa tra le quattro mura di casa sua con Sole, deve tirare fuori la grinta e la cattiveria, in fondo è una Serpeverde e deve dimostrarlo in qualche modo no? :D
Al prossimo capitolo, un bacio

21/08/11, ore 22:59

bene sn tornata dalle vacanze e finalmente posso rimettermi in pari con tutte le cose che ho perso in queste due settimane.
la tua storia mi piace moltissimo e spero che continuerai così.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
bacioni e tanti complimenti!!!

Alice

20/08/11, ore 14:43

Bellissimo capitolo... ancora una volta Meissa si è fatta fregare da Draco :D... L'apparizione di Harry e Ron mi ha reso davvero felice... per un paio di secondi mi ha riportato indietro nel tempo... aggiorna presto
Con Affetto
Gloria...

18/08/11, ore 20:12

devo scusarmi per non aver recensito gli scorsi capitoli!! purtroppo anche io ho delle cose da fare, e sopratutto una vita e un estate da vivere!! a mia discolpa posso dirti di essermi innamorata!!! e si sa, quando ti innamori e sopratutto il tuo è un amore a distanza, passi tuttto il tempo appiccicata al telefono come una formica sul miele!!! allora, il capitolo mi è piaciuto! sinceramente mi aspettavo che meissa trovasse qualcosa di srano a hogsmade!!! che ne so, un altra traccia dell'autore della lettera ecco!! va be, pazienza! non si può avere tutto dalla vita! mi accontento dell'apparizione di harry e ron!! e sopratutto della bella scenatta con draco!!! hahah meissa lo imparerà presto, che ginny sui ragazzi ci azzecca spesso!! hahaha draco è sempre il solito!! comunque il capitolo è stato molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]