Tu sei la mia ragione di vita
di Stefy_Love_Darren

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/11/11, ore 15:13

è meraviglioso....per favore continuaaaaaaaaaa...è un mese che aspetto...voglio il continuo please please

07/09/11, ore 20:13

bellissimo capitolooooooo *-*.Poveri Rob e Kris xò e x fortuna Michael ha avuto quello ke si merita.x me dovrebbe passare il resto dei suoi gg in carcere -.-

03/09/11, ore 23:17

amoreeeeeee mioooooo è bellissimo. il bastardo ha fatto una fine bellissima... nn vedo l'ora ke posti il prossimoooooooo :D

Baci Baci Lily ;)

03/09/11, ore 17:11

Ciao Stefyyy :D
Sai già che amo la tua storia,vero?? Sono contentissima che finalmente l'aragosta se ne sia andata definitivamente dalla loro vita u.u E poi bhe,il nome è azzecatissimo ** Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Un bacio :*
Ally

02/09/11, ore 20:44

Ciao!Mi sa che questa è la prima volta che recensisco questa fanfiction,comunque finalmente ci siamo sbarazzate di Micheal!Ora devono pensare alla bambina che deve nascere...che bel nome Hope,Rob è sempre così dolce con Kris,mi fanno una tenerezza increbile!Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo aggiornamento,complimenti sei molto brava!Kiss:)

02/09/11, ore 19:54

Hope!!! é un bellissimo nome xD <3 e Rob..... che tenero tenerissimo!
Michael.. fai schifissimo e ti sta bene!
PRRRR xD

02/09/11, ore 15:37

gliene sta bene a quel fottutissimo Michael... scusa le parole ma non ne potevo più di lui... sono felice per kris e rob.. speriamo che vada tutto bene e che hope nasca tranquillamente... non vedo l'ora di leggere il proossimo capitolo...

02/09/11, ore 13:52

oddioooooooo ellisimo anche se in fondo triste xD quanto al nome hope non c'era nome più azzeccato xDDDD ègiusto che micheal abbia pagato perchè è comunque un omicidio il bimbo nella pacia della mamma è a tuttigli ffetti una persona per la legge elui non aveva nessun diritto ciao kiss

25/08/11, ore 15:33

Quel figlio di una buona donna di Michael.E' tutta colpa sua...è colpa sua se Kristen ha perso una delle due bambine.Grrrrrrrrrrrrrr mi verrebbe da spaccargli la faccia peggio di qnt abbia già fatto Rob

24/08/11, ore 14:02

No
Ma come povere bimbe, povera Kris e povero Rob.
Perché doveva morire una della bimbe?
Ti prego fa che questo si solo un sogno.

23/08/11, ore 20:53

hey ciao ti dico solo una cosa fantastico!!!!! bravaa un bacione <3

20/08/11, ore 12:14

:'( lo sai ke sto piangendo vero??? vero??? non puoi avermi fatto una cosa del genere

19/08/11, ore 22:21

Ciauuuuuu Stefyyyy :D
Questo capitolo è meraviglioso. Mi è scesa una lacrima anche a me :'( Comunque penso che questo capitolo ( anche se triste ) renderà la storia ancora più bella !
Coomunque passando al fatto della pubblicazione del capitolo...due settimane?!? Non so se ce la farò però se mi dici che sarà un capitolo bello, appassionante e lungo posso anche riuscire ad aspettare :P
Ancora buone vacanze :) :D
Un bacione :*
Ally

19/08/11, ore 20:30

Ma Nooo!!!
Non puoi fare questo e il bello che l'anticipazione diceva che non succedeva niente alle piccoline ehhh.
Non Puoi fare questo! Nooo
L'unica cosa che mi è piaciuta tanto era la parte quando robert picchiava Michael
:D
(Recensione modificata il 19/08/2011 - 08:31 pm)

19/08/11, ore 14:38

OKKKK di che morte vuoi morire???? calcola che dreve essere comunque molto lenta e dolorosa! è troppo triste non è giusto che non debbano avere un pò di pace e tranquillità e una delle cose più brutte! sinceramente non riesco a capire perchè hai fatto morire una bimba ='(.. e poi ci lasci pure con il fiato sospeso ma sei proprio cattivaaaa!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]