Love, changes and battles
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/16, ore 00:50

Bellissima!!! Non ho altre parole per descrivere questa favolosa fan fiction. Mi è piaciuta molto, sebbene ci siano diversi errori di scrittura. Maka è finalmente riuscita a far ascoltare il pezzo al piano a Soul, e spero che più avanti, magari proprio nel seguito, la ragazza possa sentire di nuovo il suo amato suonare. Tess

24/01/16, ore 00:37

Veramente hai intenzione di scrivere un seguito di questa splendida fan fiction? Beh, sinceramente non vedo l'ora di leggerla. Ho azzeccato sul fatto che Soul avesse passato la serata precedente in compagnia di Black⭐Star. Il momento in cui si sono dichiarati è stato perfetto e romantico. OK, corro subito a leggere il prossimo, nonché ultimo, capitolo, perché non sto più nella pelle. Tess

24/01/16, ore 00:16

E così Soul temeva e credeva che Maka si fosse messa insieme a Kid... che tenero!!! Ad ogni modo ora hanno risolto tutte queste incomprensioni, ma se la devono ancora vedere con Jack lo Squartatore, cosa che sarà più facile una volta ritrovata la sintonia delle loro anime. Rimane il dubbio di dove sia stato il ragazzo per tutto quel tempo... forse insieme a Black⭐Star, o magari non ha fatto altro che camminare senza meta riflettendo su quello che è successo tra lui, Maka e il presunto ragazzo di lei, ovvero Kid. Tess

23/01/16, ore 23:55

Le cose tra i due ragazzi non vanno affatto bene, anzi, se possibile sono persino peggiorate. Lo dicevo io che avrebbero dovuto parlarsi apertamente, altrimenti non avrebbero fatto altro che creare incomprensioni. Sono molto curiosa di sapere dove è stato Soul il giorno prima. Sono sicura che ha reagito in quel modo alla vista di Maka perché si è reso conto anche lui di voler più di una semplice amicizia. Tess
(Recensione modificata il 23/01/2016 - 11:56 pm)

23/01/16, ore 23:40

Io invece adoro le crisi di Kid, sono così divertenti! Beh, sono divertenti viste da fuori, perché non penso che i suoi amici si divertano nel tentare di tirarlo su di morale dopo uno dei suoi attacchi dovuti alla msncanza di simmetria. Vero che Soul non ha informato Maka del suo ritardo, ma anche lei non è riuscita ad informarlo proprio perché non lo trovava. Forse anche lui l'ha cercata inutilmente. Tess

23/01/16, ore 23:13

Soul ha deciso di soprassedere all'eoisodio avvenuto la sera precedente, e Maka ha capito di provare qualcosa per lui che va ben oltre il semplice affetto tra amici. Intanto Kid ha chiesto aiuto alla ragazza per un compito assegnato... che sia veramente questo oppure voleva una scusa per restare solo con lei? Magari il padre gli ha chiesto di capire che cosa le succede ultimamente, temendo che, portando i suoi problemi in missione, possa mettere a repentaglio la sua vita e quella di Soul. Tess

23/01/16, ore 22:59

Soul ha letto il suo nome scritto dalla ragazza sul quaderno, e ne è rimasto altamente sorpreso. Una volta trovatosi di fronte alla ragazza che cosa deciderà di fare? Chiederà spiegazioni per quelle scritte, oppure farà finta di nulla? Io spero che sia la prima opzione, anche se credo che il ragazzo lascerà correre. Tess

23/01/16, ore 16:27

Eh cara Maka, semplicemente vi state accorgendo che siete un ragazzo e una ragazza, e non un amico e un'amica. In parole povere vi state innamorando inesorabilmente l'uno dell'altra. I due ragazzi dovrebbero parlarne tra di loro, altrimenti rischiano di creare delle incomprensioni non solo nella vita quatiduana, ma anche durante una missione, il che potrebbe costare loro la vita. Tess

02/08/11, ore 15:56

In questa storia mi sembra di rivedere Reira e Takumi di Nana, anche se la situazione è un po'diversa . Maka sembra somigliarle molto , perchè come lei ama incondizionatamente un uomo che le è molto vicino, ma non riesce a confessarglielo perchè sa che lui la respingerà. Pensa ho persino trovato la canzone adatta alla situazione , si chiama winter sleep ed è davvero adatta. Comunque bando alle ciance , questa storia , come la successiva e you' re a part of me è davvero bella e commovente. Capisco bene ciò che prova Maka ,perchè è difficile gestire i sentimenti che si provano per un caro amico e sapere che si rischia di incrinare l'amicizia. Mi piace moltissimo il tuo stile , perchè hai saputo rendere bene i suoi tormenti. Piccola cosa attenzione agli orrori di scrittura, perchè ce ne sono un po' sia in questa che nell'altra. Complimenti e tanti affettuosi saluti :D

07/06/11, ore 22:51

Ciao ZoeyeJames! Come va?
Stupenda fan fiction! Mi è piaciuta tantissimo!
Stupenda l'ultima frase! Allora... è già finita la storia... non è vero? Peccato! Mi è piaciuta tanto!
Questo capitolo è veramente fantastico!
Stupendo il titolo: "Love, changes and battles" allora Maka alla fine ha fatto sentire a Soul quella melodia? Che carina! Povero Soul! Si sentiva in colpa per averla fatta soffrire!
Kid è sempre il solito idiota fissato con la simmetria ed il numero otto!
Non lo sopporto... no, non è affatto vero! Io adoro Kid!
Adesso ti devo salutare! Allora ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

01/06/11, ore 19:27

Bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! T^T bellissimo finale =) bella storia complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere il sequel ;) troppo belli soul e maka e poi la parte in cui maka suonava il piano è stata troppo bella =) ancora complimenti e bravissima! baci ;D

01/06/11, ore 19:27

o ma che carini!!!!!!! è finita!
davvero ben scritta i miei complimenti!!!!! davvero bella!!!!!!!!! insieme insieme!!!!! soul shokkato???? volevo vedere òla sua faccia!!!!!!!!!! grazie per il lavoro svolto!!! davvero cinque, dieci, cento, mille, infinite grazie!!!!!!

31/05/11, ore 18:28

Aspetta, cosa vuol dire Epilogo?? Non può essere finita!! Perchè è finita?? Come è finita?? Non può essere finita!! D:
Nooooooooooooooooooooo *si dispera* Come hai potuto farla finire?? D:
No dai scherzo!! Però seriamente, mi dispiace che sia finita!!
Complimentissimi!! Una storia davvero bella!! :DD

31/05/11, ore 15:01

Così è l'ultimo eh? Sono davvero soddisfatta! Congratulazioni, hai talento :)

31/05/11, ore 10:28

La fine! ç_____ç
Devo dire che è na fine bellssima! >w<
Mi è piaciuta la parte dove Maka inizia a suonare e Soul la guarda confuso! ;D
COmunque capitolo scritto davvero bene e devo ammettere ch mi mancherà tanto la tua ff! T______T
Beh adesso mi consolo andando a leggere l' altra! xD
Comunque ancora complimenti per la storia! ^^
Un bacione <3

Juliet__Albarn
ps: Sei una big ;) (ma non dirlo a Black STar che poi si offende se sa che non è l' unico Dio xD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]