Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

14/05/11, ore 23:08

ciaooo! questo chappy è stato pieno di sorprese! non me l'aspettavo una Mariam&Ozuma... pensavo che lei si sarebbe messa come al solito con Max!
per fortuna gli scimmioni non sono riusciti nel loro piano, cioè rovinare il concerto... fiù -.-''
hai anche inserito la tua cagnolina, Stella! quanto è carina*_*
e poi che dire.... ah si!!! Auguri per il vostro(se così si può dire) anniversario!! al prossimo capitolo! (io non so ancora quando aggiornerò la mia...uffy) vabè... bye bye!

14/05/11, ore 17:57

Hola sister!
Che bello questo chappy!
Price tag!
^^Ahah chi la fà l'aspetti così imparano a non cercare di boicottare il concerto!
muahauah
Comunque anche se è un po' lungo mi è piaciuto leggerlo...^^In effetti hai ragione il prossimo un po' più corto!
Non ho notato errori grammaticali.
Ok ora ti dico solo che non vedo l'ora di leggere  il prossimo chappy spero che sia a scuola!
Ciao Rina

14/05/11, ore 17:06

Amore,parto dicendo che i disegni non mi piacciono(tranne per i colori). La storia è davvero carina. Un bacio? e chi se lo aspettava,sopratutto ora che non conosco la trama.
Dovresti trovare qualche sinonimo in più!Non ho notato errori di sintassi,forse perchè il capitolo è troppo lungo e diventa stancante dopo un pò di tempo,ma lo sai meglio di me che siamo due distrattoni! specialmente tu xD.
Le canzoni sono troppo carine,e per la seconda ti sei ispirata alla nostra coreografia fatta qualche settimana fa,o sbaglio?
Jessi è davvero un bambino monello,si è capito che è stato grazie a lui che Max ha avuto i pass!.
A tratti la storia è scontata,ma spero vivamente che potrai sorprendermi! W i triangoli amorosi XD...comunque cerca di dare più spazio alla scuola,altrimenti l'idea originale sparirà!. A più tradi! kiss

14/05/11, ore 16:30

Evviva!!!
Sono la prima a commentare!!!
Probabilmente sarà l'unica volta..
Bello il capitolo.. >w<
Però che canzone cantano per prima?? Non l'ho mica capito!!!
Cmq non vedo l'ora che inizi con le storie d'amore..=)
Aspetto il prossimo sabato..

Un bacio

Momo

09/05/11, ore 14:27

Mi piace proprio questo capitolo!! Soni felice che hai inserito anche Matilda!!
Mi piceva molto lei.. Poi me la vedevo con quel suo compagno di squadra..
Mi piace la cosa che sono sia spie che artiste famose!!
Ah io adoro le ff scolastiche e questa mi piace troppo..=)
Aggiorna presto!!(anche se prima di sabato non potrò leggerla)

Un bacio

Momo

08/05/11, ore 00:04

Amore è troppo simpatica questa fic! Spionaggio= totaly spies! sei un genio! sei stata molto brava in questo capito,soprattutto nelle descrizioni,questa guerra si fa davvero interessante,comunque le ragazza sono prepotenti,ma xkè non vogliono dividere la palestra con i loro "amici"? non è giusto! xD...troppo bella la parte dove Takao è caduto,e anche la guerra dell'acqua,ma tu mi stai divendo troppo pervertita(scherzo),non vedo l'ora di leggere il capitolo della festa dove...vabbè non parlo più,altrimenti rischio il linciaggio :) ci tengo alla mia vita. Eveline e Boris? Spero proprio di no,anche perchè non amo i russi per questo amo il modo in cui li stai ridicolizzando,anche se questo non è il termine più adatto,ma quei cretini sono antipatici,mi ricordano tanto una persona nostra conoscenza...a domani! ciao

07/05/11, ore 22:59

Carino anche questo capitolo, anche se alcune parti non mi sono molto chiare. Però sta attenta agli errori di battitura, perchè in questo capitolo ce ne sono davvero tanti. Sbaglio o ti sei ispirata alle Totaly Spies?

07/05/11, ore 20:28

che agguerriti che sono tutti quanti! divertente la parte finale... tutti bagnati fradici! beh gli sta u.u
non è stato affatto noioso! anzi...
voglio vedere che specie di amicizia nascerà! allora a sabato... bye bye ^-^

07/05/11, ore 19:22

Ahaahh ben ti stà Yuri!
Povero Max...Takao forse dovresti prendere la mira prima di fare delle cavolate!
Mi è piaciuto da matti questo chappy!
Ahahah l'hai finito prorpio bene perfortuna non c'era la prof sennò sai che strigliata che si prendevano?
Comunque non mi hai annoiata per niente anzi mi hai fatto morir dal ridere!
(Ahhh sei una morta vivente!n.dTakao)(-.-"Se' ciao...n.dRina)
Però alla fine le uniche che erano felici erano le aspiranti pon pon perchè hanno potuto ammirare i ragazzi in tutto il loro "Splendore!"(Perchè ci sono le virgolette?n.d Yuri)(Ancora ma fuori dalla mia recensione!n.d Rina)
Uff sempre a rompere!MA andate dalle vostre trottole!
Comunque mi è piaciuto da matti e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Aspetta ti devo chiedere una cosa!
Adesso aggiornerai tutti i sabati o anche il lunedì no perchè non ho capito!^^' sono un po' troglodita!
(Che novità!n.d Kei)(Ma crepa bicolor!n.d.Rina)
Ok baci Rina
P.S Spero di averti fatto ridere!
Ri-baci
Rina

03/05/11, ore 17:12

Vado subito con il secondo capitolo, so che sei veloce nell'aggiornare le fic! Evito di prendermi in ritardo..

Allora..parto immediatamente dicendoti che devi davvero regolarti con la punteggiatura! Le virgole all'inizio del capitolo frammentano il periodo e sembra di leggere con il singhiozzo!
Ok, sì! Devi usare la punteggiatura! Ma non in modo eccessivo e così scombussolato! Cerca di fare attenzione, perché una fic con una trama simpatica deve anche essere scritta bene e tu hai bisogno di più allenamento!

Ancora verbi coniugati in modo errato. Le cheerleader entrano è sbagliato, perché stai narrando al passato remoto! Quindi è "entrarono".
Ma ce ne sono un casino di errori simili in questo capitolo!

Qui mi compaiono magicamente Boris e Kei, decisamente OOC O.O assolutamente no!
I russi, in quinta superiore, che fanno gli scherzetti idioti alle ragazze =.=" bah, mi sembra tutto mooolto infantile e poco curato!
Capisco se fossero stati alle medie, alle elementari! Ma sono in quinta superiore, e per di più sono i NeoBorg! Non è proprio nel loro interesse fare certe stupidate!
Li rendi ridicoli, attenta!

nonché si scrive attaccato e non non che

Ancora errori di battitura! Ripeto, rileggi il capitolo almeno cinque volte prima di pubblicarlo, perché errori stupidi come "amice" invece di "amiche" sono solo di distrazione!
E poi cosa significa "cerca di disastri?" O.o altro errore di battitura o distrazione che mi fa pensare che tu non abbia ricontrollato.
Hai ripetuto il termine "atono" almeno cinque volte e quasi sempre riferito a Yuri. Non è che con un aggettivo riesci a descrivere il carattere di un personaggio così complesso come il caro Ivanov! Che, ribadisco, è fortemente OOC! Chiedi a chiunque che conosca l'anime e il manga, ma mai si vedrà il russo atteggiarsi come l'hai descritto tu! E faccio notare che la nota OOC non c'è..

Avresti potuto spendere due parole in più per spiegare che era l'ora di pranzo e non semplicemente scrivere "pranzo". Mi sembra che tutti i miglioramenti che avevi fatto nell'altra fic si siano completamente dissolti nel nulla! O.o
Davvero, ci sono un sacco di errori! Punteggiatura, battitura, confondi i femminili con i maschili, plurali con singolari O.O cerca di rileggerlo una volta in più!

Inoltre in finale mi sa tanto di già visto nell'altra fic =.=" cioè, un'altra missione degli Scudi Sacri?

Spero davvero tu possa stupirmi con i prossimi capitoli!

Nena Hyuga ^^

03/05/11, ore 16:50

Ciao^^
Dunque, sei tornata con una nuova fic!
Mi dispiace non riuscire più a recensire l'altra fanfic "pericoli all'orizzonte", ma per mancanza di tempo e voglia, ho deciso che la prenderò in mano più avanti!

Dal primo capitolo noto ancora molti errori di punteggiatura!
I periodi lunghi, come il tuo solito, sarebbe meglio che iniziassi ad accorciarli e dedicarti di più a come utilizzare avvrebi, preposizioni e congiunzioni!
Ho trovato qualche coniugazione del verbo errata come poiché quello sarebbe il loro.. proprio all'inizio del capitolo. E' sbagliato perché avresti dovuto scrivere quello sarebbe stato .

Quando spieghi la nascita dei nomi che si sono affibbiati -li trovo molto infantili- il periodo è davvero lungo! Quasi illeggibile! Virgole messe dove ti pare, punteggiatura che non esiste! Mmh..ho capito che l'hai scritto alle tre di notte, ma ricontrollarlo almeno quattro, cinque volte in più non ti farebbe male! Nel tuo caso specialmente!

Errori di battitura mi fanno intuire che l'avrai riletto poche volte!
Mancano parole in molte frasi! Mancano proprio, si vede che non hai riletto abbastanza volte il capitolo prima di pubblicarlo!
Ad esempio: quel tanto amato ma contemporaneamente odiato.
Dunque, a cosa ti riferisci? O.o Ho capito che si stanno riferendo al liceo, ma manca la parola!
Errori come questo ne ho trovati un po' sparsi qua e là!

Personaggi decisamente OOC, il che non è segnalato! Questo è un altro punto a tuo sfavore, poiché la gente si aspetta di leggere una storia con i tratti caratteriali dei personaggi tali e quali a quelli dell'anime!
Yuri in primis! Sai quanto io sia puntigliosa sulla questione dei russi, personaggi che adoro e che hanno un loro modo di atteggiarsi!
Onestamente, Yuri e i russi non ce li vedo affatto in un contesto così inadatto a loro! Soprattutto se si parla solo di Yuri!

A mio avviso hai abbondato con i protagonisti! Un sacco di ragazze che sicuramente prenderanno ruolo secondario se non le gestirai in modo decente!

Ancora una volta vedo Mister X in panni infantili! O.o Ha detto che se due persone passano le vacanze insieme costretti dai genitori, diventano amici per forza. Mi pare un dialogo campato un po' per aria..

Trovo che le storie d'amore siano già scontate: Yuri starà con Julia, Mariam starà con Max e dovrà vedersela con Mister X!
Spero tu possa sorprendermi con i prossimi capitoli!
Un bacio!
Nena Hyuga ^-^

02/05/11, ore 22:37

CIAO!! divertente questa della battaglia di polpette, mi dispiace solo che sia durata poco! che immaturi sti ragazzacci! un bel capitolo, complimenti scritto bene! alla prossima...ciao! ^_^

02/05/11, ore 19:19

Bella anche questo capitolo ;D devo dire che scrivi bene, senza fare errori grammaticali :) Finalmente entra nella storia anche il mio kei (tuo??? Nd kei) E finalmente la storia incomincia a svolgersi :)

02/05/11, ore 17:21

Troppo carino questo capitolo! è scritto anche bene O.o...skerzo^^ cmqè stata troppo bella la parte dove è iniziata la battaglia,ma potevi descrivere qualcosa in più sulle azioni,osa di più xkè sei brava,mi piace il tuo stile,quindi cerca di migliorare un pò,per quanto riguarda le descrizioni in generale,devo dire che sono molto chiare,e ben fatte,ma solo il punto di prima,nonostante mi sia piaciuto,non mi ha convinto molto. sembra un controsenso eh?. ti saluto mon amour kiss

02/05/11, ore 17:19

Yuppie hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Uhuhhu la cosa si fà interessante chissà cosa dovrà fare Mariam?.?uhmm....
Comunque hai ragione i ragazzi sembrano dei bambini...ahaahh las cena che mi è piaciuto di più è stata appunto quella dello scontro alimentare!
Ti immagini se arrivasse Willie urlando?
ahahaha che buffo!
^^ Stai scrivendo bene anche se a volte comparivano dei che con la "k" che sarebbe meglio evitare^^"
Però per il resto mi è sembrato scritto bene!
u.u adesso non vedo l'ora di scoprire nuove avventure!
Yuppie bacioni
Rina