Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

13/08/11, ore 16:35

Oh finalmente un nuovo capitolo!!!
Evviva!!
Ooohh.. Kei, amore mio, allora sei vivo..
Miracolo!!!
Oh che carini che sono assieme Eveline e Max..
Quasi quasi spero succeda qualcosa tra loro..
Anzi molto probabilmente sono le tue intenzioni..^^
Beh mi è piaciuto tanto il primo pezzo.. Fa tanto "il canto di natale" di Dickens(o come si
scrive)..
Bel capitolo..=)

06/08/11, ore 10:05

Stupendo questo capitoloooo!!!!*_*
Visto che mi è piaciuto molto, ti perdono il ritardo..
Spero che il tuo blocco dello scrittore passi al più presto!!!
Voglio sapere del mio Kei!!!;_;
Sono felice di averti consigliato bene la canzone..
Eh il glee fa miracoli!!
Ah già adoro sempre di più Eveline..
E' così carinaa!!!
Bene, al prossimo capitolo..=)

05/08/11, ore 20:10

Ciao cara e bentornata! XD
mi avevi accennato che avresti dedicato un capitolo a Kai, ma non credevo sarebbe successa una disgrazia simile! Kai devi essere forte fallo per me,  emh...cioè per sonia e Hope!
è stato davvero scritto bene! sorprendente e emozionante... ecco i termini giusti!
ok attendo al più presto notizie di Kai!
Baci

05/08/11, ore 15:52

Aww grazie per i ringraziamenti finali!! :D <3
Sto cercando di recuperare il più possibile, purtroppo ho mezzo efp in arretrato e ho intenzione di recuperare tutto, ma non è facilissimo XD Altro capitolo molto carino, scusa le recensioni scarne ma ho pochissimo tempo ç_ç
Emily e prof K sono una coppia terrificante, mamma mia che cervelloni! "Le statistiche dicono che..." e basta! XD no dai, sono carini tutto sommato :) Mi fa piacere questo avvicinamento!
Sono curiosa di conoscere meglio questo personaggio originale, Sonja.
Ciao tesoro, ti mando un bacio!
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 03:53 pm)

05/08/11, ore 15:46

Letto anche questo! Ci hai lasciati con la suspance finale ò_ò quasi quasi mi leggo anche il prossimo! Capitolo carino, mi è piaciuto! Bellini Max e Mariam, quasi quasi inizio a tifare per loro <3 <3 anche se Mariam potrebbe essere anche poco poco più gentile, povero Max ò.ò Un bacio!

05/08/11, ore 15:32

Ecce me! Ho finalmente letto un altro capitolo, prima o poi mi metterò in pari ò.ò devo dire che i miglioramenti nella scrittura si vedono già da qui. Gli errori e le ripetizioni ci sono, sì, e anche qualche parola messa un po' a sproposito, ma sono in numero molto minore rispetto ai tuoi esordi.
Un esempio: "Giulia osservava la scenetta divertita, avrebbe fatto di tutto affinché la sua amica per farla innamorare del biondino" dovresti correggerla! Per esempio "affinché la sua amica si innamorasse del biondino".
A dire la verità mi piacerebbero entrambe le coppie ò.ò sono curiosa di vedere come si svilupperà la vicenda.
Il capitolo è comunque carino, vado a leggere il seguito! Bacio <3

05/08/11, ore 12:58

Bonjour mon amour! Parte dicendoti che questo capitolo è spettacolare! Tutti questi colpi di scena sono fantastici e quasi realistici.
Boris innamorato di Sonja anche se all'inizio gli piaceva la bella biondina(che, posso dirtelo con sicurezza è il mio OC preferito perchè sembra una persona reale).
Io adoro, e sottolineo centomila volte adoro, Eveline perchè è un personaggio difficile da gestire anche se appare così superficiale, ma in realtà ha un cuore d'oro. Credo che sia dolce, sensibile, un pò svampita(o meglio finge di esserlo) ma molto matura quando serve, ed è proprio questo che mi piace, e poi la sua insicurezza mi fa sciogliere davvero...come non amarla? Mentre Sonja qui finalmente mi è piaciuta molto perchè finalmente ha calato la sua maschera.
Spero che Kei non muoia, mi dispiace! Comunque, hai visto che la tua idea d'iniziare il capitolo con l'incidente ha avuto successo? Diciamo che si sposa alla perfezione con il tutto e spero di leggere frammenti di dialogi nel capitolo precedente. Ti ho dato qualche spunto, vero? Odio il blocco dello scrittore e tu cerca di fartelo passare, ok?.
Un'altra cosa che voglio dirti: non ci sono errori di nessun tipo, fatta eccezione per una ripetizione nel dialogo fra Hilary e Mariam.
Approposito di queste due: è strano vederle così amiche sai? Nell'anime si e no si scambiano qualche battuta, ma qui credo che sia più che giustificato, credo.
Hai(e stai) delineando molto bene questo rapporto.
Ho amato tantissimo il rapporto per ora rotto fra Mariam e Ozuma e spero di rivederli insieme anche se..no, non voglio spoilerare quello che già so.
Ho finito chicca.
Ti amo e a questa sera e alla prossima recensione.

05/08/11, ore 10:51

Come promesso, eccomi qui! Bene, questo capitolo m'è piaciuto. Soprattutto il rapporto di amicizia di Mariam e Hilary. E' scritto tutto molto bene... non credo di avertelo detto, ma mi piaceva la OzumaxMariam T_T e, se l'ho detto, ripeto che non fa mai male. C'è un errore solo, mi pare, e una ripetizione "[...]distogliere lo sguardo, ma la voce di Hilary riportò i due alla realtà, così la giovane distolse lo sguardo"
^o^ Le cose si fanno interessanti, ma... quando danno la notizia dell'incidente, tu non ci fai vedere la reazione di Boris. E questo è uno sbaglio, perché anche il lettore deve poter fare ipotesi, congetture, godere quando si ha ragione (ù.ù)!
Ah, un secondo: quando Sonja dice "Amore mio, questo è il tuo papa[...]" hai scritto "papa" XD... Benedetto XVI XD Mi sono morta, scusa :°D...
Be', anche se Sonja mi sta ancora antipatica (problema mio, tu non hai colpa) sono felice che abbia capito di aver perdonato Kai (Kai is the way ù.ù) ... Ed Eveline è stata molto matura ^^ LEI mi sta simpatica!
Ora, ti saluto!
Baci

Chiaki

21/07/11, ore 20:35

Queen è meglio scappare lontano... forse, se vai a vivere nel nostro "bellissimo" Polo Nord, non ti verrò a cercare ma se vai in Siberia ricordati che sono cugina di Boris e che te la faremmo pagare!muahahahah ^^ Oh scusa cara...
Ciao sorellona!
Il capitolo mi è piaciuto ma Ozuma è veramente frustato, poteva andare a mangiarsi qualcosa al posto di andare con Queen...-.-"
Vabbè il capitolo mi ha leggermente spiazzata, la nostra Mariam avrà un bebè crdo che Sonja le potrà dare una mano!XD
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
La tua sorellina preferita(se coem no....-.-"n.d.rCarmen)(ToTn.d.rRina)
Rina^^"

21/07/11, ore 20:22

Sera!!!
Queen è decisamente intelligente!!!!
Cavoli, però è piuttosto odiosa!!
Certo che Ozuna è molto sveglio eh..-_-
Cioè ti fai abbindolare così da Queen??!!
Ok, Mariam incinta è uno shock!!! 0_0
In realtà mi è piaciuto nonostante quello che dici tu..
Alla prossima..

Momo

PS. Complimenti per la velocità con cui hai postato..

21/07/11, ore 17:43

e così hai aggiornato in fretta!
ecco il segreto della nostra amica Mariam, un bebè tra nove mesi!
Cara Carmen, tu lo sai che ti voglio bene, ma mi devi fare un grande favore...
voglio che tu riduca in poltiglia quella disgraziata senza un minimo di scrupolo di Queen!
è stata veramente orrenda! altro che darle pugni, io avrei preso un fucile a a canne mozze e glielo avrei puntato dritto(non diciamo dove) così avrebbe capito come si sente la povera Mariam!
Ok basta con gli scleri!
forse sì è stato un pò ripetitivo ma... mi piace come scrivi, soprattutto per tutti gli aggettivi che usi per esprimere le emozioni e quant'altro!
byee

21/07/11, ore 17:00

Ciao amore, ma ormai è un vizio postare di notte eh! Ma almeno sono il primo a recensirti.
Ad essere sincero mi aspettavo qualcosa di più, ma devo anche dirti che mi piace come descrivi gli stati d'animo dei personaggi e qui lo hai fatto davvero bene sia con la z..., ehm volevo dire Queen che con Mariam che a volte piange troppo e la rendi un pò OOC, ma devo anche dire che lo trovo giustificato perchè la situazione che sta vivendo è difficile!, poverina.
Inoltre ho apprezzato(ma non condivido) le strategie di Queen, sono quasi perfette ma non credo che lei dica così facilmente all'ex della sua nemica quello che ha fatto, o forse si? Perchè potrebbe anche averglielo detto per uno scopo preciso, bah! La tua mente è contorta.
Ozuma non mi è piaciuto, è stato troppo avventato per i miei gusti, direi quasi superficiale, e lo ho odiato perchè ha fatto del male a quella poverina che lo ha mandato a quel paese.
Sei stata eccessiva con l'uso delle parolaccie ma in questo contesto non stonano molto, in fondo chi non le direbbe?.
C'è una frase sull'orgoglio che mi ha colpito molto, l'ho trovata profonda.
Stilisticamente voglio dirti che ci sono alcuni periodi eccessivamente lunghi e qualche errore di coniugazione verbale, ma per il resto va tutto bene.
Alla prossima chicca e muoviti a fare le valige! Marina di Camerota ci aspetta! Ti amo.

19/07/11, ore 21:20

Allora per primo scusa il ritardo cara!!!
Quindi passiamo al commento!!
Sono felice che Julia abbia finalmente capito cosa prova!!! Era ora!!
Senti che canzone è??
Interessante la storia del video..
Sono felice che Takao e Hilary abbiano finalmente capito..
Aspetta!! Hanno capito o si rimangiano tutto nel prossimo capitolo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo..=)
A presto!!

19/07/11, ore 21:04

Amore, il titolo mi ispira e confido in una seconda parte stravolgente, e conoscendo la tua mente diabolica non mi resta che preoccuparmi xD (scherzo).
In ogni caso, ti ripeto che dovresti usare più sinonimi ma in ogni caso sei davvero migliorata.
Questo tuo nuovo stile lo trovo poetico, personale e anche originale, anche se questo capitolo è solo di transizione e hai fatto bene a dividerlo a metà perchè è molto lungo.
Il video è davvero carino e come ti ha scritto Henya sarebbe davvero bello vederlo veramente, e questo genere ce lo vedo proprio su quelle tre.
Il taglio psicologico che dai in ogni tua fic ti rispecchia sempre, ed è anche molto profondo, dolce e sensibile, proprio come te.
Sai che Yuri e Julia mi piacciono tantissimo insieme perchè io adoro la spagnola, mentre avresti dovuto scrivere qualcosa in più su Max e Mariam, ma sinceramente per quanto riguarda questa storia la vedo benissimo con Ozuma, ma credo proprio che la "cara" Queen ci metterà il suo zampito, vero?( tanto io so già che succede! Ormai sono il tuo consigliere personale).
Non ho notato errori di battitura e di coniugazione verbale, sei davvero migliorata, ma come ben sai questo non è di certo il mio capitolo preferito.
Sembra quasi un mix fra GG e OC, o sbaglio? Ma c'è comunque il tuo personale tocco che rende ogni tua fic qualcosa di unico.
Continua così, e mi raccomando scrivi sempre così! Non abbatterti mai.
Ti amo

19/07/11, ore 20:01

Ciao sorellona!
Bhè il capitolo mi piace.^.^
CHe forte la registarzione del video...(Julia si è innamorata di Yuri U.Un.d.rRina+Boris)(non è vero!°////°n.d.rJulia+Yuri) (bleah ci farete venire il diabete!n.d.rRina+Boris)
Ok sono partita!^.^
Dannata Queen anche nel cartone non mi piaceva ma quì è proprio una rompiscatole di prima categoria!
Bhè aspetto il prossimo capitolo!
un bacione
Rina