Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

20/06/11, ore 15:02

Ciao cara! Mi sono ritagliata qualche minuto per recuperare qualcosa su efp, sono tremendamente di fretta! Carino il capitolo, ti rimando a quello che ha detto Erestil sull'uso dei sinonimi, ma per il resto non ho notato grandi errori! La narrazione a tratti è un po' lenta. Per il resto mi è piaiucto! Mi piacciono molto le canzoni che hai usato *_* appena riesco, leggo il prossimo! Un bacione!

19/06/11, ore 14:39

Hola Carmen-chan!
Sono molto felice di averti "aiutato" hai fatto tutto te-.-" però se credi che ti abbia aiutato mi fà piacere^^
Questo cpaitolo mi piace lo hai scritto bene, non che gl'altri sia brutti anzi, però te lo scrivo lo stesso!
Odio verso Queen non è che ti stai ispirando a Amy dell'altra tua storia?
Guarda che la farai finire male se la fai sembrare così antipatica...per non di re altro!^^vabbè sono affari suoi!mauahah-.-"mamma che pena
Ok, non ho notato molti errori di grammatica anche se ti sei mangiato una parola in un punto ovvero qui:
quanto la nostra Mariam per voi” ma stai tranquilla anch'io mi mangio le parole perchè penso di averle scritte e poi...^^
Ok ora ti lascio!
Un baicone e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Tua
Rina

18/06/11, ore 21:24

Eccomi ù.ù!! Scusa se non mi faccio sentire, ma non riesco a commentare fic a sfondo Beautifuliano senza sembrare ridicola T.T E vuoi sapere perchè? Perchè non ci capisco una mazza >. Non ho idea di quali siano i pairing, ad esempio: Eveline. Carina, bel personaggio, simpatica. Ma con chi cavolo vuol stare >. E' questo ciò che mi assilla! E non sai quanto T_T!
Ma, ora, commento. Ah, ricorda di mettere il punto alla fine della frase e ti consiglio di mettere lo spazio dopo i segni di punteggiatura: è più bello a vedersi.
Passiamo a noi. . .
Allora, devo dire che rendi, come sempre, bene i personaggi. ^-^ Julia mi piace! E' così peperina ** E poi, il colpo basso di Queen...la povera Eveline... voleva solo attirare l'attenzione, ma ha sbagliato, senza dubbio v.v Riuscirà a farsi perdonare?
E nascerà qualcosa con Ozu-chan (xD! L'ho chiamato Ozu-chan!!!) ?
O con Boris e_o?!
Te l'ho detto: non capisco una mazza, non so leggere tra le righe...
Quindi attendo. *attende*
Baci

Chiaki

18/06/11, ore 15:07

wow wow wow! questo è stato decisamente favoloso! Quella strega di Queen è stata sconfitta(proprio come EvaXD) queste si chiamano vere soddisfazioni! Ha pure coinvolto Eveline, poverina! anche se ha tradito le sue compagne mi fa pena!
Bè che dire, allora ci risentiamo tra due settimane e complimentoni per la tua ammissione! ciaoooo

18/06/11, ore 14:50

Ciao 'more,bel capitolo sia qualitativamente che quantitativamente(è corto,è corto! Non posso crederci).
Mi piace come stai analizzando tutti i personaggi e sopratutto come stai gestendo Sonja ed Eveline,Queen ricalca un pò Amy,ma in fondo mi piace poichè è ben caratterizzata,ovviamente so già che sarà rivalutata prima o poi,vero?Mentre la biondina è così pucciosa e spero che farà pace con le amiche.
Ozuma qui non mi è piaciuto,forse un pò bastardello,neh? Tanto nessuno lo fila,e chissà cosa succederà al ballo,ma conoscendo la tua mente diabolica so già che sarà qualcosa di estremamente divertente.
Ok,con la grammatica ci siamo ma fa attenzione agli errori di punteggiatura ma almeno quelli stanno diminuendo.
Ti amo,ciao

18/06/11, ore 14:07

Bravissima sei stata ammessa!!!=)
Mi è piaicuto troppo questo capitolo!!
Odio proprio Queen..
Povera Eveline invece, lei mi piace!!
Allora aspetto il tuo nuovo capitolo tra due settimane..
Vado a leggere la tua nuova storia!!
A presto..

Un bacio,

11/06/11, ore 17:31

Hei!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!
Mi è piaciuto tanto.. In parte sono felice che tu forse riesca a continuare con la storia, però mi dispiacerebbe per la scuola per te!!!=(
Cmq io aspetto che tu aggiorni prima o poi..
Mhm non vedo l'ora di leggere la nuova storia..=)

11/06/11, ore 17:08

Ciao!!! Questo capitolo è stato troppo forte!
Mi è piaciuta troppo la scena di Rai e Mao, spprattutto quando è intervenuta Salima! ahaha
E che dire dei due piccioncini che sono stati sgamati da Emily?
Ho già dei sospetti su chi sia questo paparazzo che vuole fare il furbetto!!!
La storia si fa sempre più interessante veramente,brava!
A quanto pare non molli mai! stai già pensando ad un'altra ff?un'altra delle tue beautyful ci attende! vuoi farci impazzire??(scherzo!!) sono alquanto curiosa!!
Aspetto il prossimo ciaoooo

11/06/11, ore 15:22

Che forte questo capitolo!
Grrr...odio verso Kei come si permette, è da uccidere.
MI piace il nome della bimba "Hope" speranza shishi mi piace.
Me l'immagino la discussione in mensa tra le ragazze povere Julia e Mariam semrpre in mezzo.
°.°Questa poi il mio cuginetto mi sembra un po' troppo focoso*.* vero sister?
Stai tranquilla che tutto si sistemerà sennò preparo armi e bagagli e facciamo un attentato ai tuoi prof ;-) ci stai?
Comunque mi sà che hai usato un po' troppe volte l'aggettivo "atono/a" però non voglio fare la maestra d'italiano perchè di sicuro non sono talgliata per farla...^^
Ok ora dico solamente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Rina =)

11/06/11, ore 15:18

Cucciolotta rieccoti!
bene questo è il capitolo che hai scritto meglio e non noto nessuna traccia di errori grammaticali! Complimenti vivissimi.
Ok,i personaggi sono sempre meglio caratterizzati e ho trovato alcune parti abbastanza esilaranti come quella di Hilary e Takao quando vengono sbattuti fuori dalla classe..quella è stata unica.
Oppure quando Mao da una cinquina a Rei..sai che odio quel gatto spelacchiato e si salva solo perchè c'è la mia cinesina preferita.
Mariam qui è stata fin troppo IC:sgorbutica,antipatica fredda e cinica..mi piace e inizio ad avere dei sospetti su chi abbia fatto la foto..ops me lo hai detto già.
Ozuma ha avuto un ruolo molto carino qui e vederlo in questi panni da gelosone mi fa sorridere anche perchè assomiglia un pò alla mia corvina del cuore unica ed inimitabile.
Visto che non ragazzi studiamo e andiamo bene?Yuri ha preso sei e mezo(che schifo prendo le sue difese! domani il mondo girerà al contrario".
Sonja anche in questa fic mi piace e si nota tutto l'amore che hai per questa bella rossa e come mi hai promesso voglio il disegno.
La storia inizia a quadrare meglio ed è molto più chiara ma la trama è ancora troppo ingarbugliata..quali saranno le coppie finali.
(ps:prova a rimettermi Eveline con Boris e me la paghi scemozza).
Capitolo bellissimo e vedrai che passi all'esame ma questo non vuol dire che tu non debba iniziare a scrivere il nuovo capitolo!(è un ordine sappilo).
Un bacione enorme! ti amo

05/06/11, ore 13:55

Ahahahah accidenti ma allora è una guerra!! Interessante questo risvolto alla Totaly Spies, lo guardavo sempre quando ero più piccola! (E naturalmente lo guarderei anche adesso, inutile che faccio tanto la splendida U_U)
Però poveri russi ç__ç non meritano tutto questo! XD
Mmh, ho notato una piccola sfumatura ReixSalima o mi sbaglio?
Divertente anche questo capitolo, appena riesco leggo anche il prossimo! Un bacio!

04/06/11, ore 22:02

ciao sweet! allora a parte alcuni errorucci(si vede che oggi venivi continuamente disturbata, ma capita...te lo dice la sottoscritta-.-) è stato pieno di sorprese!
Questa Queen mi dà su i nervi, si mette sempre in mezzo!
Carina la coppia Kai&Mathilda, anche se credo che dopo l'entrata in scena di Sonya non avrà molte speranze con l'argenteo... ma sono solo miei pensieri!
Sbaglio o ho capito veramente che Kai ha un figlio che non ha accettato?? (che bastardo!!)
bene detto questo aspetto il prox aggiornamento... che non avverrà molto presto! ma concentrati sugli esami per adesso... in bocca al lupo!ciao

04/06/11, ore 16:41

è ritornata Sonja..che bello! e il Prof K ed Emily..amore ti amo e ti adoto.
Ops,mi sono dimenticato di salutarti! Ciao scemozza.
Allora pur essendoci degli errori grammaticali,anche se sono sempre più rari,la trama è interessantissima. Devo dire una cosa:mi ricredo! questa è beautiful,altro che la tua adorata "Percolo all'orizzonte"(anche se a livello di trama quella era più interessante e so già cosa che ne scriverai una simile primo o poi,vro?(sguardo minaccioso).
Bene,secondo me Max e Mariam sono stato fotografati da un paparazzo.
Julia qui è troppo bella,sopratutto quando inizia la lotta con Yuri,che ho trovato a tratti IC(cioè quando risponde acidamente) e a tratti OOC(mi riferisco durante l'inseguimento,ma in sè per sè la parte è ancne dolce).
Kei,sai quanto non ami questo personaggio,e si è comportato da bastardo,ma anche questo è Kei Hiwatari..ah bellissima la battuta di Sonja quando dice:che sia la presenza del bicolor cocchino del nonno Hiwatari?” è stata fantastica! ma dove le peschi ste idee?.
Comunque,noto con piacere che la lunghezza dei periodi è finalmente decente,ma hai sbagliato a volte il genere,ma in fondo hai ragione,chi non avrebbe sbagliato con tutti questi personaggi? Sono errori di distrazione che potresti evitare,su su..ah si,occhio ai verbi alcune coniugazioni sono sbagliate(così mi è sembrato,ma non darmi retta).
Credo di aver detto tutto!
Ah,no..complimenti mon amour. Ti amo e a sabato prossimo(ricordi che giorno è? 14)

04/06/11, ore 16:11

Stupendo questo capitolo!!!
Mi piacciono i casini che hai messo dentro e devo dire mi piacciono assieme Kei e Matilda..
Anche se lei nell'anime me la vedevo con Michelle o come diavolo si chiamava il francese..
Immaginavo ti saresti dovuta fermare, beh dai tra un mese potrai ricominciare..
Complimenti ancora per il capitolo!!

Momo

PS. Grazie per avermi detto come mettere le immy, finalmente le ho messe nella mia storia!!!=)
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 04:12 pm)

04/06/11, ore 16:10

Hola big sister!
Che bel capitolo ahah povero Yuri sempre bersaglio di Julia..muahha se lo merita!
Comunuque a volte hai sbagliato a scrivere il genere però nel complesso sei brava!
E poi adoro darti una mano anche se questo lo hai fatto tutta da sola uffi...però per il prossimo ti dò una mano!^^
Sai mi stai coinvolgendo con la storia che si fà sempre più interessante, poi è tornata Soso ohh yes!
Ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e un in bocca al lupo per l'esame!
Poi mi dovrai tenere aggiornata!!
Rina