Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/11, ore 16:12

*___* ah ah! Già mi piace!
Allora, premettendo che non sono fan della YuriyxJulia, dato che la trovo una coppia totalmente insensata, mi accingo a recensire.
La storia è scritta bene, i personaggi sono ben caratterizzati, la trama non è originalissima ma neppure banale... una specie di via di mezzo.
Non ci sono errori di grammatica o sintassi, solo - cosa che dico spesso perchè in questo campo sono alquanto esigente xD - secondo me dovresti usare meglio la punteggiatura... ovviamente va bene anche così ù.ù
Ora, voglio assolutamente vedere come si svolgerà la fic *___* oddio! Mi immagino già la "guerre" tra maschi e femmine èwé si prospetta moooolto interessante! Ora ti saluto!
Baci,
Chiaki!
P.S.= so che avevo promesso che avrei aggiornato presto la mia fic, ma non ce l'ho fatta perchè ho avuto problemi col computer, e quindi devo riscrivere il capitolo ^^" ! Ciao!

27/04/11, ore 17:51

questa storia è interessante, davvero! mi piace già, perchè parla di una guerra tra maschi e femmine a quanto ho capito! bene bene bene, riusciranno ad arrivare fino alla fine dell'anno ancora in buone condizioni?? lo sapremo... ma un momento!!! dov'è Kai,( tesoro dove sei finito??)! aggiorna presto!! baci :)

27/04/11, ore 13:52

grande reputazione ke hai del genere maschile -.- poveri ragazzi! Scimmie? ma perchè cattiva! skerzo...cmq la storia è carina ma il finale è un pò in sospeso...immagino ke se io ti avessi insultata come ha fatto Yuri con Julia a quest'ora non sarei vivo...(sweetstar mi risponderà sicuramente:contaci) ciao.
Ovviamente spero che questa fic sia breve, posso sperarci?
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:12 am)

27/04/11, ore 13:13

Che bella!
 a ops ti devo prima salutare quindi...

CIao Tessorro!
Che bel capitolo un'inizio molto convincente!
Quindi spero prorpio che la continuerai presto!
Uhmm non vedo Kai a vabbè!
Yuppie Julia & Yuri, Julia & Yuri, Julia & Yuri, Julia & Yuri!

Yuri: sei penosa...
Julia+Rina: Mai quanto tè Balena!
Yuri: Se io sono una balena allora cosa sono questi?(Si leva la maglia e mette in mostra i muscoli)
Julia non riesce a respirare
Rina: Animale non si fanno certe cose!
Yuri: Sarà ma lei*Indica Julia* stà per morire!
Rina rincorre il ghaiacciolo mentre Sweetstar92 cerca di aiutarla

Ok lasciamo stare!
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni
Rina

27/04/11, ore 09:59

È un inizio molto carino ^^, la storia è coinvolgente, ma il finale del capitolo lascia un po' in sospeso, spero che continuerai presto. Ma il mio Kei dov'è? xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]