Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

30/09/12, ore 11:46

Ciao! Premetto che con questa recensione non intendo offenderti, né è una ripicca per la recensione negativa che mihai lasciato tu.
Incuriosito dalla trama ho letto questa fanfiction e ne sono rimasto deluso un pochino. Ci sono un sacco di errori di battitura quasi in ogni capitolo, segno che non lo hai riletto bene. Passando alle varie coppie che si sono formate,erano quasi ovvie. Non so se è per il motivo che sono maschio, ma non mi è andato giù questo continuo " tira e molla" presente nella storia. All'inizio avevi aggiunto anche Mathilda nella storia che era interessata a Kei, ma dopo l'hai un pò tralasciata, a qualcuno poteva interessare che fine avesse fatto. I russi in primis hanno perso molto del loro carattere, ho visto la nota OOC ma erano fuori di parecchio. Io Yuri e Kei che si comportano in quel modo così infantile all'inizio non ce li vedo proprio. A proposito d'inizio si parla anche di spionaggio, ma man mano che si va avanti nella storia questo viene meno. Quella si che era una cosa creativa.
La storia è incentrata principalmente su Miriam e questo può anche andar bene, ma facendo così trascuri gli altri personaggi ad esempio Mathilda. Negli ultimi capitoli da te pubblicati la storia è diventata abbastanza banale, la storia di Kei e sua figlia mi è sembrata una cosa letta e riletta. Poi se dobbiamo dar spazio ai sentimenti, non credo che una persona di punto in bianco cambia i propri sentimenti andando ad interessarsi ad un' altra persona anche se è stata appena mollata. Questi sono i motivi che mi hanno spinto a mettere una critica a questa storia.
Ora non ricordo molto bene gli altri, se li ricordo,li aggiungo alla recensione.
VegetaHiwatari

21/03/12, ore 15:40

oh, ma che capitolo zuccheroso...ma forse pure troppo LoL.
Ma in fondo mi è piacciuto sopratutto la parte di Hope, sonja e Boris anche se So la trovo un pò anonima, ma è bello lo stesso.
L'unica pecca è la lunghezza, ma per il resto l'ho trovato molto introspettivo e ben scritto.
Ora vado su pb.
Ciao ciao

11/03/12, ore 16:03

Bentornata carissima!!
aspettavo questo aggiornamento: finalmente ;)
Anche a me è piaciuta la parte dove c'erano sonja, "l'orsetto bobo" e Hope: checcarini! finalmente si sono dichiarati, yuhu!
Come vedi non mi sono persa e sono pronta a rischiare di esplodere insieme a te, tuttavia questo capitolo ha solo un difetto: quello di essere troppo breve e il che mi stupisce da parte tua XD
Scherzo... ero solo curiosa di sapere l'incontro di Mariam con i suoceri.
che rapporto si instaurerà tra loro? saranno i soliti suoceri ficcanaso o simpaticoni? ahahaha
lo scopriremo soltanto nel prossimo, ovviamente!
un bacio e...
a presto ;)

06/03/12, ore 22:25

Ok sono ufficialmente una stupida!!
Non so come cacchi ho fatto ad essere convinta da così tanto tempo di aver scritto i commenti alla tua ff.
Cioè peggioro ogni giorno che passa!
Però devo dire che avevo letto anche lo scorso capitolo, ma si vede ho rimandato a commentare e poi mi sarò dimenticata.
Di questo capitolo ho adorato quando c'era il pezzo con Sonja, Hope e Boris.
E' troppo carina Hope, cavoli!!
Tenerissima!
Certo che in questo capitolo le povere ragazze non sono molto felici.
Però i sentimenti traspaiono decisamente bene.
All prossima.
Farò in modo di esserci!

Un bacio,

21/12/11, ore 17:40

Ma ciao cara! da quanto tempo...
allora, il capitolo mi è piaciuto davvero soprattutto per tutto quello che è successo tra Hilary, Takao e Kai!
ma alla fine si è sistemato tutto in qualche maniera, seppur affrettata!
poi Queen sta cominciando a farmi davvero tenerezza, e credo che a Julia prenderà un colpo quando verrà a sapere che si c'è qualcosa tra il fratellino e la rivale!
il tuo stile è davvero dolce e romantico e migliora sempre di più!
dunque alla prossima e in caso non dovremmo sentirci ti auguro adesso un felice e sereno natale!
bye bye ;)

20/12/11, ore 21:42

Hello dear!!
Stai tranquilla capisco benissimo il ritardo nn devi giustificarti! Anche io sono molto presa dall'università e posso immaginare quanto sia difficile trovare del tempo libero per scrivere! :) Ora passiamo al capitolo! Sai che questa storia mi piace sempre moltissimo! Però....nooo Kei e Hilari nooo! Uffa uffa alla fine in qualche modo o anche solo per poco quei due stanno insieme...mannaggia... ;)
Non so per niente d'accordo con Mariam! Sì Hilari e Takao non stavano insieme quindi alla fine non è tradimento pero Hila doveva pensarci prima di andare a letto con il primo che passava! Capisco che sia quel BEL ragazzo di Kei ma questo non la giustifica! Quindi ognuno ha le proprie responsabilità! Hilari doveva dirlo a Takao se tanto per lei non era significato niente! In questo ho trovato più maturo Hiwatari (cosa altamente strana...)!! Però è vero Takao è stato un po' impulsivo e mi sa che i due non si chiariranno così facilmente!
Passando allo stile anche io ho notato un cambiamento rispetto ai primi capitoli! Inoltre (è solo un piccolo appunto spero di non offenderti) la narrazione dei fatti è forse un po' troppo veloce! A parte questo il capitolo mi è molto piaciuto e anche io sottoscrivo quello che ha detto chi ha commentato prima di me: la parte migliore è stato il colloquio con il padre! Molto profondo! Brava! :)
Scusa se ci sono errori nella mia recensione ma ho studiato tutto il giorno anatomia e ora vedo doppio ;)
Alla prossima (anche se posti tra 6 mesi sarò sempre un'accanita fan di questa ff :))
1 bacioneeee XD

17/12/11, ore 13:53

Toh, chi non muore si rilegge dopo un mese LOL.Ti sei fatta perdonare anche se sono sicuro che potevi fare di meglio, anche se il capitolo non è male ma di certo non è il migliore.
Sinceramente posso dire che i pezzi più belli sono stati tre: il dialogo fra Mariam e il padre, il litigio e la parte finale con le considerazioni sull'amicizia, nonostante gli avvenimenti siamo un pò infantili.
Adorabile la frase di Mariam, mi riferisco a quella dopo parla di Takao e Kei.
Per quanto gli esami posso dirti che più o meno stiamo nello sterco ed io sto peggio di te :D.
Lo stile è cambiato un pò o è una mia impressione? L'ho trovato più semplice ma comunque ben curato e carico di sentimenti, anche se le varie situazioni sono un pò banali anche perchè sono comuni un pò a tutti.
Non che la fic mi stia annoiando, anzi, è il contrario, però vorrei un pò più di originalità e quindi posso dirti che sono curioso di sapere come sarà il missing moment e la trama del prossimo capitolo. Deve essere bello lungo!
Ti amo babba :)

29/11/11, ore 01:04

Hello! Scusa per il ritardo, stavolta sono veramente imperdonabile! :)
Devo ammettere che la prima volta che ho letto il capitolo mi sono concentrata soprattutto sulla MITICA dichiarazione di Yuri e Julia e sulla rottura di Salima e Rei (mi spiace però è meglio così per tutti e due) quindi, purtroppo, non mi sono accorta dell'ultima parte su Hilary e...Kei! Oddio nooo ti prego! Non farmi questo! Io li odio come coppia! ;) Più che altro in questa ff Hilary e Takao sono veramente carini mi spiacerebbe se si lasciassero! Quando ho letto l'ultima riga ho avuto questo terribile sospetto. Spero solo di sbagliarmi! :)
Anche se la palma d'oro alla miglior coppia della ff va sicuramente a Mariam e Ozuma, seguiti subito dalla mitica coppia russo-spagnola!!
Scusa eventuali errori di battitura ma ti scivo con il cell perchè il mio computer è morto e purtroppo non sono ancora molto pratica!
Alla prossima (spero tra breve)!!
Baciii XD

26/11/11, ore 14:34

Scusissima!!!
Ultimamente il lavoro mi assorbe completamente e non ho più trempo per nulla.
Però oggi ho un po' di tempo e ho pensato di commentare.
Mi piace la piega che prende la storia!
Brava e sei diventata veramente brava nel descrivere le scene e le sensazioni, a volte mi emoziono anche troppo!
Complimenti!!
Al prossimo capitolo, spero.

Un bacio,

31/10/11, ore 17:54

Ciao cara!:)
anche in questo capitolo hai dato il massimo!
anche se mi sembra di aver notato una frase ripetuta due volte (era dolce ,ritmata, esplosiva esattamente come lo era la sua mariam...)!
tuttavia, quello che mi è piaciuto di più è il pezzo in cui Ozuma decide di accendere la radio e fare della prima canzone la loro melodia d'amore! davvero carina!
 Per quanto riguarda il ceffone di Yuri( che da quanto ho capito è un avvenimento realmente accaduto :D) se lo è meritato! ahahaha
finalmente le spie ritornano all'azione! sai, pensavo avessi abbandonato questa idea delle missioni?
Kai sembra interessato a mathilda, ma i suoi pensieri vanno verso Hilary! perchè?
in seguito a quell'abbraccio avvenuto  giorni prima? troppi complessi! U.ù
per adesso non posso fare altro che rimanere nelle mie ipotesi e incertezze, lascio fare alla tua mente diabolica il resto!
baci :)

30/10/11, ore 15:04

Ciao scema! Questo capitolo è stato un vero tuffo nel passato che in cose da poco succese, mi sono un pò emozionato e ho percepito tutta quella dolcezza che volevi trasmettere.
Mi ha fatto sorridere in più occasioni, sopratutto la parte di Yuri e Julia che mi ha ricordato tanto la nostra seconda chiacchierata su msn dopo quel messaggio che mi scrivesti e che io lessi rimanendo come uno scemo davanti al pc! Quanti ricordi.
La parte finale, forse è quella che ti è riuscita peggio, ma comunque ha lasciato un velo di mistero che ho apprezzato: che è quello che non ho fatto per Salima e Rei, quella cosa dovevi evitare di scriverla.
Ben fatto! Ciao ciao

22/10/11, ore 21:39

Ciao scusa il ritardo ma sono stata super impegnata con l'università!! Passiamo alla ff...mi hai totalmente sconvolto!! E non sono l'unica visto le altre recensioni!! Capitolo veramente bello e soprattutto ROMANTICO! Mi piace da matti! Io sono cinica fuori e romantica dentro quindi l'ho totalmente adorato! E poi diciamolo ogni tanto c'è bisogno di un pò di romanticismo(e in questo caso spero anche in un lieto fine)! Takao e Hilary sono molto teneri mi sono piaciuti tantissimo! Ho sempre pensato che se mai, nella storia vera, ci fosse stata una storia d'amore, la loro era la più plausibile! Yuri e Julia, invece, sono stati f-o-c-o-s-i ;) Ozuma e Mariam beh...è scontanto dire che sono contentissima che si siano rimessi insieme!! Evviva!! Ammetto che me l'aspettavo! Invece non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo che, come hai annunciato, vedrà come protagonisti Rei e Kei( una storia d'amore fra i due alla faccia di Mao??? noo scherzo)! Alla prossima baciiiii

16/10/11, ore 18:28

Mia cara autrice, ti confesso che....
MI-HAI-LASCIATA-SENZA- PAROLE!!  praticamente così.... D:
ti giuro che le emozioni che mi ha trasmesso questo capitolo sono innaturali! si vede che l'hai scritto intensamente!
prima di tutto la parte che poi si è rivelata un sogno mi ha lasciata sorpresa perchè sembrava reale!
secondo, il modo in cui parli della coppia Mariam-Ozuma mi fa impazzire
e terzo... Yuri e Julia... iiiiiih(grido isterico con occhi luccicantiXD)
dopo aver letto questo capitolo, il tuo ritardo è più che perdonato!XD
mi raccomando, non farmi penare per il prossimo capitolo, perchè parla di KAI!!
grazie per avermi tirato su il morale oggi!

baci!:))

15/10/11, ore 15:54

Ciao tesoro! Mamma mia quant'è lungo sto capitolo! Tu devi imparare ad essere più attenta ed evitare i tuoi attacchi d'isteria.
Passando alla recensione del capitolo...
Davvero bello, non c'è che dire! Emozionante, simpatico e tutto! Anche se ancora mi chiedo perchè farsi delle foto e cazzeggiare con la vicina di sedia potesse infastidire Ozu-chan!
Sono tornati di nuovo insieme, anche se la parte iniziale mi ha lasciato senza parole! Era un sogno ed io odio quando le cose sono così, ma fore quello è anche uno dei pezzi migliori del testo e l'ho trovato anche molto intenso!. In ogni caso mi ha deluso.
Forse avresti dovuto approfondire alcuni emozioni, in particolare su Julia e Yuri(grande Raul! E chi se lo aspettava che quel ragazzino fosse così intrapendente ma anche tenero!) e poi Mariam che si mostra gentile con Queen, la pazza furiosa che nascond un segreto. Tell me about this secrets!
Ti adoro! ciaoo

13/10/11, ore 20:39

Scusa il ritardo, ma devo dire che sono felice di aver riavuto il catorcio, così da poter leggere..
Devo ammettere che ero curiosa di sapere come andava avanti, ovviamente è interessante come sempre!!!!
Ma i casini ti vengono naturali o li sogni di notte??
Diciamo che ho riletto gli ultimi capitoli e noto che la storia si complica!!! In modo positivo!!!
Brava!!!

Baci,