Beyblade High School -fra musica e studio-
di Lady Diamond

19/07/11, ore 18:22

Wow abbiamo aggiornato insieme!!
Ciao, allora io invece ti dico che è stato very very wonderFUL... con la "ful" maiuscola!XD
Questo idea del video è stata bella e magari si potesse vedere! ahaha
Yuri è un birichino qua mentre Takao sembra molto dolce!
Quindi c'è un altro segreto di Mariam e soprattutto sono contenta di sapere che ce ne sarà uno dedicato tutto al mio Kaiuccio preferito *_*
Aggiorna presto ahaha
BYEEE

11/07/11, ore 17:17

E così alla fine è la mamma ad avere tutte le colpe, e brava la signora!ù.ù
Per quanto riguarda la relazione io sono a favore della lite, che ci sta bene!
Anche se ormai mi fanno tenerezza quei due insieme!
Però Mariam la vedo meglio con Max, quindi fai tu!
Un'altra storia all'orizzonte?? bene, le novità sono ben accettate a casa di Selenia!
Anche io ho una mezza idea su un'altra ff... ma comunque!
Alla prossima
Ciao

10/07/11, ore 20:30

Wow!!! Se ti dico che solo dopo aver letto il titolo ho pensato:" perfetto!!! Sarà un capitolo interessante!!",  poi lo leggo ed era veramente così!!!
Bravissima hai superato te stessa!!!
Allora per rispondere ai tuoi consigli le rissa ci sta in pieno!!! Però poi ti consiglio di farli mollare magari perchè lui è troppo geloso e lei si sente soffocare!!!
Se no lasciali assieme.. Ormai mi piacciono..
Ora questo è ciò che penso..
Spero di essere stata utile!!!=)
Alla prossima..

Momo
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:31 pm)

10/07/11, ore 16:29

Ciao amore, bel capitolo.
Comunque osa a farli lasciare a farai una brutta fine questa coppia mi piace da impazzire, la trovo davvero bella ^^.
Anche questo capitolo è molto profondo, quindi non lamentarti, capito?
Stilisticamente mi piace molto e migliori a vista d'occhio.
Ti riprendo sull'uso dei sinonimi del primo pezzo ma la trama mi piace molto.
Ma tu vuoi farmi impazzire e guai a te se scrivi quello che mi hai detto oggi, tu non puoi farmi questo! Fatta eccezione per la rissa(quello lo hai già detto tu).
Il prossimo capitolo dal titolo m'ispira molto.
Scusa se non ti lascio una recensione degna di nota, ma devo finire di studiare.
Ci vediamo fra qualche ora.
Ciao ti amo

07/07/11, ore 09:58

Se lo scorso capitolo era stato il peggiore (senza offesa ^^") questo è stato...il migliore che tu abbia mai scritto! (almeno, per questa fic!)
Profondo, pieno di emozioni: finalmente Mariam s'è aperta di più con Ozuma; il loro amore è vero, grande, e mi piacciono un sacco come coppia! Complimenti, con questo capitolo sei riuscita a catturarmi, anche perché appare Mathilda che, come sai, mi piace ù_ù.
Ora, passo ad alcuni appunti:
Vi arrendete così facilmente?” continuò la donna dall’aspetto mascolino.
“Mariam, è per te” aggiunse l’inserviente dall’aspetto mascolino"[...]disse Julia sbattendo la bottiglia di spumante e diresse il fluido alcolico verso le sue amiche che vennero colpite dal fluido alcolico." come vedi, c'è una ripetizione ^^
"Vi arrendete così facilmente?” continuò la donna dall’aspetto mascolino.
“Mariam, è per te” aggiunse l’inserviente dall’aspetto mascolino...
ecco, anche qui non va bene, è brutto da leggere e_e
Infine
"Desiderava che lui fosse li..." non "li", bensì "lì". Ok, ora ho finito ^^ Ciao!

Chiaki

05/07/11, ore 16:46

Sono davvero commossa, mi è venuta la pelle d'oca! subito dopo aver letto questo capitolo sono andata a vedere il video della canzone e mi sono emozionata ancora di più!
Non mi aspettavo questa cosa, brava!
Anche secondo me alla fine potevi fare di meglio, quando ha incontrato suo padre, ma ti rifarai con il prossimo.
Per tutto il resto è fantastico!

Henya

05/07/11, ore 13:59

Ciao sorellona!
MI hai quasi fatto piangere con il pezzo della canzone...
Shi come sono pucciosi Mariam e Ozuma!
Che belli l'indovinellli però la barzelletta era penosa-.-" Takao non è di sicuro un genio...
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E buona fortuna per l'orale!*incrocia le dita*
Un bacione
La tua sorellina
Rina

05/07/11, ore 12:14

Che bel capitolo..
Davvero toccante!!!!
Mi sono venute le lacrime quando Mariam pensava a suo padre..
E sappi che non sono di lacrima facile io!!!
Quindi sei stata veramente brava!!!
La canzone è bellissima poi..
Aspetto il prossimo aggiornamento..

05/07/11, ore 12:14

Ciao cucciolotta, e tu ieri non mi calcolavi proprio per scrivere questo disastro? Questo capitolo è orripilante XD.
Scherzo, hai fatto un buon lavoro e sopratutto lo trovo molto commovente fatta eccezione per alcuni punti dove potevi osare di più.
Convengo con te quando hai scritto nelle note che il pezzo dove Mariam canta quella canzone al pianoforte potevi fare di meglio, oppure potevi non spezzare il periodo in quel modo o descrivere meglio gli stai d'animo.
Parlando proprio di questi credo che per la maggiorparte del capitolo siano stati ben evidenziati e io ho notato tanto sofferenza e tristezza che ti appartiene.
Il rapporto fra Mariam e Ozuma mi piace, è freddo, combattivo, scherzoso e passionale, insomma è completo e devo ammette che all'inizio ero scettico su loro due, ma adesso bisogna vedere cosa succederà perchè conoscendoti so che hai mente qualcosa di strano e una cosa me l'hai già anticipata, e ti ribadisco che è un'idea eccellente.
Mathilda è tornata in scena con Kei e questa sua piccola rivoluzione caratteriale e questo spirito d'intrapendenza mi piace ma è anche un personaggio che oscilla fra l' OOC e l' IC.
Dal punto di vista grammaticale ci sono i tuoi soliti piccoli errori! Occhio alle coniugazioni verbali ma almeno ho apprezzato il tuo sforzo di usare più sinonimi.
La narrazione è a tratti lenta e a tratti veloce ma in ogni caso è molto fluida.
Credo di averti detto tutto.
ps: mi sono vendicato dello scherzo che mi hai fatto nella mia FF su Sakura, ma io sono stato più gentile di te lol.
Un bacio, ti amo.
ps: sabato o aggiornipuntualmente o aggiorni puntualmente.

01/07/11, ore 16:20

Dunque, inizio con la segnalazione di alcuni errori:
- "[...] nonostante dovevano arrivare..." ci va "dovessero".
- "Le tre erano super eccitate ma avevano paura di sbagliare qualcosa,ma appena iniziò la base tutte le loro paure svanirono creando e trasmettendo al pubblico emozioni gioiose e sensuali." ecco: hai ripetuto due volte "ma", e non va bene.
- "
Passò una settimana e i rappresenti d’istituto si riunirono in palestra per allestire la sala che avrebbe ospitato la festa,ma i ragazzi,decisi a vendicarsi delle umiliazioni subite durante i corsi decisero di vendicarsi." bhe, direi che è ovvio: decisi a vendicarsi decisero di vendicarsi. E' una ripetizione e dunque non va bene!
Inoltre, ci sono numerossissimi errori di battitura, nonchè la ripetizione del cognome "Huzenov" invece di "Huznestov", il cognome di Bobo.
Ah, e poi una un po' insensata: "
All’improvviso una ragazza urlò poiché appena aveva porta la porta del bagno una cadavere le era caduto addosso,ma gli organizzatori riuscirono a mantenere la calma spiegando loro che probabilmente l’assassino era fra loro, così decisero di dividere alcuni studenti creando dei gruppi." xD personalmente non credo che si riesca a mantenere la calma spiegando che l'assassino è lì in mezzo!
Ad essere sincera, questo capitolo è quello che mi è piaciuto di meno ._. Anzitutto, Sonja mi sta molto antipatica. Poi, anche Mariam qui m'è sembrata troppo... bha, non mi è piaciuta è_é
E poi, mi pare di ricordare che Mathilda nutriva dei sentimenti per il nostro Kai: credo che dovresti parlare più di lei, magari a qualcuno interessa... >_> *si indica da sola*
Se avessi bisogno di un partner per lei, io ne ho in mente uno ;D
Bwhahahahahahah, ok, mi sto perdendo! Ho finito, dunque!

Chiaki

01/07/11, ore 13:39

Allora come ti è andato l'esame??
Spero bene!!! Anzi ne sono sicura!!
E poi.. Aspetta aspetta aspeta!!!
Ozuma e Mariam insieme??
Ok, sono sotto shock!!!
Aspetto il prossimo capitolo..

Momo

PS.Carino il nuovo il tuo nuovo nickname!!

30/06/11, ore 22:50

Eccomiii! Finalmente riesco a portarmi avanti con le fic che devo recuperare! Ho trovato carino anche questo capitolo, ma attenta agli errori :) Rileggilo molte volte prima di postarlo! Prof aaadorabile, sìsì! Devo ammettere però che mi è sembrato perfido in maniera esasperata e poco credibile! Dovresti ritornarci su. Piuttosto, mi pare che sia sfuggito solo a me, forse mi sono persa qualche dettaglio... ma perché si chiama Hiwatari come Kei? Per il resto niente male, appena riesco proseguo con gli altri! Un bacione!!!

30/06/11, ore 22:17

Ciao! un capitolo niente male anche se ci sono molti errori di battitura(sarà sicuramente lo stress dell'esame!XD)
Comunque...queste Scimmie, oserei definilrle Babbuine, sono davvero pessime! devono sempre rovinare tutto, ma per fortuna le Barbie sanno come metterle a tacere! W le donne!
al prossimo ciaooo

30/06/11, ore 21:45

Sorellona ciau!
Grazie a me? Ma se sei tu che hai fatto tutto!^^
Il capitolo mi è paiciuto molto!Sopratutto la parte finale come sono carini quei due!
O.o OMGO (O my god Odino!) Yuri è un pervertito!Non si fà così!*insegue Yuri con il bazooka nuovo*.
HAhaa mi immagino la scena di Max e Takao, che caduta, però se lo sono meritati non si può terrorizzare le ragazze così e pensare di poterla fare franca muahahahhaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Voglio vedere una foto di Hope, oppure un disegno!^.^
Un bacione!
Rina

30/06/11, ore 19:23

Scemmoza ben tornata,felice per il 33 dell'esame? Allora vedo che hai deciso di "deliziarci" con questo capitolo davvero breve...era durato troppo poco quel sogno,ma perchè? cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo XD,scherzo.
Mi è piaciuto tantissimo solo che dovevi approfondire di più la psicologia dei personaggi ma va ben anche così.
Mi scoccia dirtertelo,ma in fondo anche tu mi critichi sempre,ma ci sono errorini di battitura e di coniugazione verbale,dunque invece di postare oggi non potevi revisionarlo meglio? Aspetta, ma tu sei una mania dunque lo avrai fatto,cos'è tua nonna scoccia? Penso di si.
In ogni caso complimenti a tua "sorella" ha scritto un pezzo molto bello e sopratutto ha reso bene i pensieri dei maschietti(questo lo so perchè tu mi hai detto chi l'ha scritto).
Capitolo divetentissima,mi sono schiattato dalle risate,è una storia molto fresca ed esilarante e le ragazze,in particolare Julia e Mariam sono due peperine,trovo Eveline dolcissima e sono felice che abbiano fatto pace,ma anche lì la mia cara cinesina non si smentisce mai.
Non ha neanche detto ti amo ma un misero idem -.-",povero ragazzo,ma perchè non la lascia?.
Yuri e Julia fanno sempre le stesse cose e Yuri ama far fare le figuraccie alla ragazze,che ragazzaccio ma alla fine le cheerleader vicono sempre loro,perchè???.
Il prossimo capitolo sarà tristissimo,ma perchè vuoi deprimermi? Perchè sei così sadica? Non è giusto!
Ti amo,torno a fare il mio percorso.
Un bacio e a domenica(se saremo ancora vivi).